Menu
Home > App Incontri > App per rimorchiare
app per rimorchiare

App per rimorchiare

La guida definitiva per rimorchiare con le app

Vuoi sapere come usare in modo corretto le app per rimorchiare? Sono davvero eccezionali per organizzare i tuoi incontri online, ma devi sapere quali siano le migliori. Sono anche meglio delle tradizionali chat, dove è difficile avere successo: basta sapere cosa fare.

>>> SCOPRI la migliore app per rimorkiare in Italia

Esistono diverse applicazioni per rimorchiare. Qualunque smartphone tu abbia, sia con iOS che con Android, troverai quella che fa per te. Che tu cerchi conoscenze oppure l’anima gemella, c’è una dating app su misura per le tue necessità.

Andiamo vedere come sfruttare queste app in Italia e, soprattutto, in modo gratuito

Le migliori app per rimorchiare secondo incontrifacili.net

Abbiamo raccolto per te le migliori app per rimorchiare. Il dating online può essere una jungla, per questo motivo abbiamo selezionato le app di dating in grado di farti trovare l’anima gemella o semplicemente per iniziare a chattare con i tuoi contatti.

Chaturbate.com

Tipo di Incontri: Sesso virtuale, masturbazione, incontri coppie via web cam, sesso online di vario genere.


Sistema di ricerca: Ricerca per categorie, ricerca tramite hashtag, ricerca specifica per criteri.


Il nostro parere: Il sito Chaturbate si dimostra abbastanza solido e allo stesso tempo sicuro, visto che ogni profilo corrisponde a un utente in carne e ossa. Inoltre il portale consente di avere sempre un tipo di rapporto differente in base alle proprie esigenze.

Recensione Completa

Bongacams.com

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, ricerca per gusti sessuali, ricerca per città, per interessi.


Il nostro parere: Facile da consultare per la sua impaginazione, velocemente è possibile trovare una donna o un uomo che vi potranno coinvolgere in dei sexy momenti che non si possono facilmente scordare, il tutto a prezzi davvero concorrenziali e la possibilità di avere molte zone del portale completamente gratuite.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Esistono applicazioni per rimorchiare gratis?

La risposta è sì, esistono. Puoi trovare questo tipo di app di incontri abbastanza facilmente su iOS e Android. Tuttavia, se vuoi davvero conoscere nuove persone, ti sconsigliamo di usarle.

Lo abbiamo spiegato nel nostro post su come rimorchiare una ragazza. E vale lo stesso per quanto riguarda il come rimorchiare un ragazzo. In sintesi, le app gratis sono da evitare per una serie di motivi:

Alta percentuale di profili falsi. Essendo gratuite, attirano molta gente. Ti sembra un’ottima cosa? In realtà, non lo è. Più del 50% degli iscritti, in realtà, non esistono. Si iscrivono con una falsa identità per farti perdere tempo.

Mancanza di privacy. Sempre per la facilità di iscrizione, chiunque si può fare i fatti tuoi. Davvero, è un gioco da ragazzi. Tutti hanno accesso al tuo profilo.

SPAM. App del genere, per mantenersi, hanno bisogno di tanta pubblicità. Sarai letteralmente inondato dallo SPAM: sul cellulare e via e-mail. Una scocciatura incessante e continua.

Piuttosto che installare applicazione del genere, ti conviene provare a rimorchiare su Facebook. Ma, certo, è molto più difficile rispetto a un servizio dedicato esclusivamente a questo. Noi ti consigliamo di pagare sempre per i siti di incontri. Continua a leggere: ti spieghiamo cosa fare, se non sei ancora sicuro.

Applicazioni per rimorchiare senza registrazione: che significa?

Se ti stai avvicinando adesso al dating online, potresti usare una delle applicazioni per rimorchiare gratis senza registrazione. Perché?

Puoi capire se fa per te. Ecco, non tutti sono portati per le chat. Ma è impossibile saperlo senza usarle. Potresti anche semplicemente divertirti e, quindi, voler continuare. In fondo, è la mentalità giusta per raggiungere un risultato.

C’è più privacy. Questa è una cosa che ci sta davvero a cuore. Le chat gratis, come ti abbiamo spiegato, hanno questa pecca fondamentale. Chiunque può entrare nel tuo profilo e curiosare. Senza registrazione, ovviamente, il problema scompare.

Niente SPAM. Allo stesso tempo, senza e-mail non corri il rischio di essere tempestato da pubblicità. Certo, ce ne sarà comunque nell’app, ma niente di paragonabile a centinaia di messaggi che ti invadono la casella di posta elettronica.

Ma…

Non aspettarti molto. Sì, è giusto che tu lo sappia. Nelle chat senza registrazione è difficile trovare partner o organizzare incontri online. Semplicemente, la gente, molto spesso, è lì per altro. Se vuoi ottenere più risultati, passa ai siti a pagamento, aumentando del 100% le tue possibilità di successo. Il nostro consiglio è farlo, una volta che sei convinto, se vuoi fare sul serio.

In ogni caso, sia che tu usi chat gratuite che, soprattutto, premium, ci sono dei consigli che vogliamo darti. Sono dritte importanti, perché pochissimi ci pensano quando usano un app di incontri.

Cose da fare

Creare un profilo completo. Un profilo curato è fondamentale per avere successo e raggiungere il nostro obiettivo. Devi scegliere una bella foto, dove sia facile riconoscerti, e che stuzzichi la curiosità di chi la veda. Inoltre, bisogna che tu scriva una tua breve biografia, dove spiegare chi sei, cosa fai e cosa ti piace. Pensa sempre che devi fare colpo su persone che non conosci, dai il meglio di te.

Essere onesto. “Fare colpo”, occhio, non significa inventare. Devi presentarti per chi sei davvero, anche perché, in ogni caso, il tuo obiettivo è incontrare persone dal vivo. (A prescindere da cosa tu cerchi, quello è sempre il primo passo). Essere genuini è un valore apprezzato, non aver paura di apparire banale: lì fuori c’è qualcuno a cui piaci così come sei.

Essere discreto. Non dare informazioni troppo personali, e non chiederle, troppo presto. Nel primo caso per una questione di privacy, nel secondo per non sembrare troppo indiscreto. Procedi per gradi, proprio come quando conosci qualcuno nella vita reale.

Divertiti. Può sembrarti banale, ma non lo è. Divertirsi è il modo giusto per vivere la propria esperienza sui siti di incontri.

Cose da non fare

Usare il proprio nome. Non ci stancheremo di ripeterlo: la privacy è fondamentale. Davvero, in questo modo sarai al sicuro da qualunque spiacevole sorpresa. Dai il tuo nome, il tuo numero di cellulare, il profilo Facebook o qualunque altra informazione del genere solo a chi vuoi davvero incontrare.

Usare nickname volgari. Il nickname è il nomignolo che userai al posto del tuo nome reale. Occhio, però, a sceglierlo bene: non usarne uno volgare, per nessun motivo. Oltre a farci una pessima figura – nessuno vorrà parlare con te! – rischi di essere bannato, cioè espulso, dal servizio.

Usare la solita, vecchia foto. L’immagine è tutto, per esempio in app come Tinder. Una bella foto è fondamentale, per questo motivo. Scegline una dove ci sei tu in primo piano, con un bello sfondo e, possibilmente, aggiornala con costanza. Darai un tocco di freschezza al tuo profilo.

Chiedere un appuntamento troppo presto. Questo è il modo più facile per ridurre drasticamente le tue possibilità di uscire con qualcuno. Vai con calma, cerca di leggere tra le righe nei comportamenti dell’altro e capisci quand’è il momento giusto per chiedere di vedersi. Senza dubbio, c’è bisogno di un po’ di tempo, ma potrebbe essere quello meglio speso nella tua vita.

Diventare ossessionati. Cosa ti abbiamo detto prima? Divertiti. Se trovare un partner online diventa un pensiero fisso, forse è meglio lasciar perdere. Anche perché, te lo assicuriamo, ti porta a commettere una serie di errori infinita.

Cosa cerchi in un’applicazione per rimorchiare?

Una di queste app fa per te in tanti casi. Vanno bene per chi cerca qualcosa di più impegnativo, ma anche per chi vuole una semplice scappatella. Ecco qualche esempio pratico:

Anima gemella. Gli incontri online, a differenza di quanto si creda, sono perfette anche per chi crede nell’amore vero. Chissà che online tu non possa conoscere l’amore della tua vita. Ricorda sempre che trovare partner su internet è proprio come farlo nella realtà e può essere anche più soddisfacente.

Avventura. In ogni caso, se tu volessi solo un’avventura, la classica storia da una sera, puoi trovare qualcuno su un sito di incontri.

Amicizia. Chi lo ha detto, che online si può trovare solo l’amore? Noi pensiamo che nelle chat possano nascere davvero delle belle amicizie. D’altronde, per esempio, è molto più facile raggruppare persone interessate a un certo argomento.

Serata in compagnia. Non hai voglia di nulla di serio, ma vuoi solo uscire per quattro chiacchiere con qualcuno di diverso. Fai benissimo, è giusto cambiare ogni tanto. Sul web trovi persone che stanno aspettando proprio questo e che possono piacerti..

Fantasie sessuali. Il mondo degli incontri sul web offre sfogo a ogni tua fantasia. Qualunque cosa che nella realtà potrebbe sembrarti estrema, avrà spazio su internet.

Incontro al buio. Effettivamente è molto intrigante, non trovi? Però non è sempre facile trovare qualcuno con cui provare. Le app per rimorchiare possono essere un buon posto per farlo.

Uomini o donne sposati. Se cerchi incontri con donne mature o uomini più grandi, prova qualche dating app. Ormai quasi tutti hanno uno smartphone, anche mariti o mogli che hanno voglia di provare un’esperienza extraconiugale.

Ma sei davvero sicuro di esser pronto per trovare il partner delle tue fantasie nelle app per rimorchiare…

Abbiamo deciso di regalarti la migliore guida sulle app per rimorchiare per darti una marcia in più. Quello che c’è scritto è pensato per farti raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia.

Qui, su IncontriFacili.net, ti abbiamo spiegato cose che ti fanno partire avvantaggio sulla maggior parte di frequentatori di questi servizi. Il 90% di questi utenti ignorano i concetti, le regole e i trucchi di cui abbiamo parlato.

Non ci pensano. Scaricano Tinder, si registrano e chattano: ma senza sapere di star perdendo tempo. Hanno credenze che li rendono perdenti in partenza. Pensano che internet sia un mondo a parte, in cui valgano altre regole.

Tu, adesso, sai che non è così. Sai che il web è come qualunque altro luogo e deve rispettare le stesse norme. E sai come quali strumenti e quali tecniche utilizzare per avere successo. Ti abbiamo dato un vantaggio netto su tutti gli altri.

Se adesso vuoi iniziare a chattare, puoi leggere la nostra guida su come funziona Tinder. Troverai altri consigli di esperti del dating per sfruttare al meglio quest’opportunità. Dopo avrai tutto il necessario, tutte le conoscenze per partire.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic