Menu
Home > Chat incontri > 4 trucchi per aumentare le tue chance in una chat online
chat online

4 trucchi per aumentare le tue chance in una chat online

Molto spesso,quando ti approcci ad una chat online per fare degli incontri particolari, ovvero a base di sesso, si commettono degli errori banali che potrebbero bruciare ogni tua possibilità di avere successo.

Ecco 4 trucchi che ti permettono, invece, di aumentare le tua chance di incontrare dal vivo quella persona che ti ha colpito oppure che ti ha contattato.

Cortesia e gentilezza pagano sempre

Il primo trucco per poter riuscire a conquistare una persona in una chat online, quindi aumentare la tua possibilità di incontrarla dal vivo, consiste nel cercare di essere sempre cortese e gentile nel rivolgerti al tuo/a potenziale partner.

In alcune occasioni questo trucco non viene preso in considerazione ma, al contrario, si parte in quarta: discutere subito del sesso e comportarsi da pervertito/a potrebbe farti perdere la possibilità di fare colpo su quella persona di tuo interesse.

Cerca, invece, di presentarti in maniera cordiale e cercare di conoscere la persona non solo per quello che dice di fare a letto.

Potresti pensare che adottando questo modo di fare potresti perdere l’occasione di incontrare la persona che hai selezionato dal vivo ma questo modo di riflettere è errato.
Essere cordiale e gentile e non parlare subito di sesso e di rapporti di ogni tipo mette in mostra la tua voglia di conoscere quell’utente e quindi di creare un rapporto che non sia solo caratterizzato dal consumare un amplesso.

Inoltre evitare le volgarità garantisce la possibilità di colpire in modo positivo l’altra persona che svilupperà una voglia quasi naturale di incontrarti.
Cerca quindi di lavorartela per bene e vedrai che le tue possibilità di conquista subiranno un’impennata positiva, soprattutto poiché la prima impressione è sempre quella che conta maggiormente.

Chiaramente se non fossi interessato a questo genere di rapporto, ma preferisci andare subito al sodo, potresti selezionare una chat porno.

Sii sempre sincero nella chat online

Altro consiglio semplice da seguire consiste nel semplice fatto che tu, una volta che contatti una donna o un uomo sulle chat erotiche, devi cercare di essere sempre sincero quando parli con loro.

Crearti un personaggio solo per fare colpo è un’arma a doppio taglio poiché nel caso in cui la frequentazione online e la conoscenza proseguissero potresti commettere un semplice errore, ovvero contraddirti da solo.

Quando questo accade nella mente dell’altra persona scatta un campanello d’allarme che potrebbe comportare l’allontamento della stessa.

Cerca quindi di evitare di cadere in questa trappola: vantarti ti servirà a ben poco ed anzi, comportandoti in questo modo, rischi solo di bruciare tutte le tue opportunità di avere successo con quella persona in chat.

Dimostrati fiducioso nei confronti dell’altra persona

Altro trucco per avere successo nella chat online consiste nel dimostrarti fiducioso nei confronti dell’altra persona.

Ma cosa vuol dire questo?

Supponiamo che trascorri una settimana parlando sempre con la stessa persona sulla chat online.
A questo punto devi dimostrare di avere piena fiducia nei confronti dell’altra persona e di conseguenza dovrai semplicemente cercare di portare oltre il vostro rapporto.

Se dai il tuo numero di telefono all’altra persona, questa si sentirà maggiormente sicura nel parlare con te e potreste addirittura portare la vostra relazione ad un nuovo livello.
Ovviamente devi cercare di introdurre l’argomento con molta cura, chiedendo all’altra persona se questa avrebbe piacere nel sentirti anche in altri modi, ovvero col telefono,senza fare troppa pressione ed allo stesso tempo senza forzare troppo la mano.

Se vuoi avere successo devi necessariamente cercare di adottare questo particolare modo di fare in modo che tu possa effettivamente avere successo ed allo stesso tempo dimostrare di avere grande fiducia nelle altre persone della chat.

Stesso discorso se dovesse essere l’altra persona a chiederti i tuoi contatti personali per poterti conoscere meglio.

Dovrai quindi essere sempre attento e pronto a rispondere in maniera affermativa a questa richiesta: difficilmente le persone chiedono il numero di telefono ma, quando lo fanno, vuol dire che hai avuto già successo e che è arrivato il momento di consolidarlo ulteriormente.

Carisma, presenza e altri comportamenti ideali

Oltre essere sempre corretto/a in chat, devi anche avere una personalità attraente e magnetica che ti permette di contraddistinguerti dalla massa.

Devi infatti sapere che il carisma rappresenta un elemento aggiuntivo del tuo modo di fare e pertanto maggiormente interessante sarai, migliori saranno le possibilità di fare colpo nella chat stessa.

Dovrai quindi dare libero sfogo al tuo vero modo di fare, cercando ovviamente di non dimenticarti di essere sempre te stesso/a e educato/a.

Inoltre devi essere una presenza fissa in chat per quella persona che hai individuato: scambiarsi cordialmente almeno qualche parola quotidianamente riesce a creare quell’alchimia che potrebbe tramutarsi da virtuale a reale.

Pertanto dovrai adottare tutti questi particolari modi di fare in maniera tale che nella chat potrai conseguire un successo unico sotto ogni punto di vista.

Ricorda sempre: essere sempre se stessi, a lungo andare, ripagherà tutti i propri sforzi in chat.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic