Menu
Home > Chat incontri > Chat cuckold: cosa sono e da dove iniziare
chat cuckold

Chat cuckold: cosa sono e da dove iniziare

VAI ALLE RECENSIONI

Sei curioso di conoscere le migliori Chat Cuckold?

Con il termine “cuckoldismo” o “triolagnia” si indica la pratica sessuale in cui uno l’uomo, volontariamente e con consapevolezza, prova piacere nel guardare la propria partner avere rapporti sessuali con un altro, denominato “bull”.

Si tratta di un “tradimento autorizzato” da cui il cuckold trae piacere osservando la propria partner  sessualmente soddisfatta da un altro uomo.

Dove trovo le migliori chat cuckold del web?

Il mondo dei siti cuckold italiani è pieno di coppie che desiderano fare nuove ed eccitanti esperienze.

In molti casi si tratta di chat in cui ci si scambia dei video cuckold amatoriali, o in cui si pubblicano annunci per cercare cuckold o bull disponibili e altro ancora.

Noi di Incontrifacili.net abbiamo selezionato per te le chat cuckold migliori, quelle frequentate solo ed esclusivamente da coppie in cerca di questa tipologia di esperienza, veterani e non.

Ecco la lista delle chat d’incontri cuckold migliori sulla piazza:

#Sito WebRecensioneIscriviti
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!

Se invece sei interessato ad incontri di scambismo, ti suggeriamo di leggere la guida sulle chat scambisti.

Incontri cuckold: quali sono le tipologie e termini da sapere?

Colui che riveste il ruolo di cuckold nella coppia gode nell’essere il soggetto spettatore dell’atto. Tuttavia ciò apre la strada ad una serie di tipologie e termini specifici che ti riassumiamo per orientarti se sei nuovo di questo mondo:

  • Cuckold attivo: si tratta di colui che trae piacere nel guardare la propria compagna avere rapporti sessuali con un altro. Il cuckold attivo può decidere se partecipare o meno all’atto, masturbandosi nel frattempo, o stare a semplicemente a guardare. Non si vede come il sottomesso, né tantomeno come un “cornuto”. Tutt’altro: è lui che stabilisce le regole e domina sul piacere della compagna;
  • Cuckold passivo: chi trae godimento semplicemente nel sapere che la propria donna è in compagnia di un altro uomo. Ciò non prevede nessuna partecipazione del cuckold, se non quella di scegliere insieme alla compagna il bull designato. Il cuckold passivo potrebbe addirittura essere altrove mentre avviene l’atto ed è totalmente sottomesso ai desideri della compagna. Questa specifica categoria, che trae piacere dalla sottomissione e umiliazione, fa parte del mondo BDSM;
  • Bull: è l’altro, l’amante, l’uomo scelto dalla coppia per mettere in atto questa fantasia sessuale. Solitamente si tratta di uomini superdotati o comunque prestanti;
  • Sweet: la parte attiva della coppia, che consapevolmente e con partecipazione sceglie insieme al partner il bull e spesso anche le “regole” del gioco erotico;
  • Cuckquean: fondamentalmente è il cuckold donna. Cioè una donna che gode nel vedere il proprio compagno fare sesso con un’altra. Il bull al femminile, cioè l’amante, prende il nome di “cuckcake” o “cuckmare”, non è infrequente che si tratti di una conoscente o di un’amica della cuckquean.

Cosa stai cercando in una chat cuckold?

E’ sempre importante avere le idee chiare su cosa si stia cercando. Ancor di più in una situazione di delicato equilibrio e fiducia tra le parti come quella del cuckoldismo.

Quindi chiediti, o chiedetevi, cosa state cercando?

  • Un bull : magari il tuo obiettivo è proprio trovare un bull che faccia al caso vostro. Il web è il posto giusto per cercare, tra i tanti annunci cuckold, la persona che rispecchi le vostre esigenze. Innanzitutto perché non rischierai di incappare in conoscenti o amici, cosa fondamentale se si è alle prime esperienze, e in più le chat d’incontri cuckold abbattono il muro dell’imbarazzo, offrendoti vasta scelta di bull disponibili;
  • Altre coppie: oppure potresti essere tu a volerti proporre alle coppie come bull. Il mondo delle chat di incontri offre infinite possibilità di coppie, di tutti i tipi, che magari sta cercando proprio un tipo come te per realizzare le proprie fantasie.
  • Scambi di coppia: non è inusuale trovare nelle chat cuckold coppie che desiderano fare scambio di partner. Tuttavia esistono chat molto più mirate allo scambismo, che ti consigliamo di visitare se è questo che stai cercando.

Chat cuckold: abbiamo consigli?

La maggior parte delle coppie che pratica il cuckoldismo vede l’attuazione di queste fantasie sessuali come un completamento del rapporto amoroso.

Se ti sei approcciato da poco a questo mondo, ecco alcuni consigli per te:

Cosa fare:

  • Non aver paura delle tue fantasie: esprimere i propri desideri sessuali al partner con un costante dialogo è la chiave per una vita sessuale piena e soddisfacente. Esprimi alla tua compagna i tuoi desideri, senza mai forzarla. La decisione di sperimentare deve essere consapevole e pienamente condivisa;
  • Fissa delle regole: una volta deciso di provare, scegli con il partner regole e limiti ben precisi. E’ bene creare un ambiente protetto in cui tutti si sentano a proprio agio. Si tratta di un gioco e, come tale, non deve rovinare il vostro rapporto di coppia ma, anzi, rafforzarlo;
  • Inizia condividendo a parole: il dialogo è alla base di questa tipologia di rapporti. Per sondare il terreno inizia con la semplice fantasia, condividendola a parole. Solo dopo, acquisita sicurezza, potrai dar seguito organizzando un incontro. L’imbarazzo si supera convincendosi insieme che non si sta facendo nulla di sbagliato.

Cosa non fare:

  • Fai attenzione alla tua (e vostra) sicurezza: le storie cuckold sono spesso condite da comportamenti “leggeri” e disattenzione verso la contraccezione o la protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili. Già in chat ti consigliamo di capire bene con chi hai a che fare e, soprattutto, di proteggervi sempre;
  • Tieni d’occhio la gelosia: ovviamente la conseguenza peggiore dell’avvicinarsi al mondo cucklod è di non riuscire a gestire la gelosia verso il partner. Questo avviene solo se la trasgressione non viene trattata con la giusta apertura e fiducia reciproca;
  • All’inizio cerca “fuori” dal tuo mondo: essendo una pratica ancora socialmente e moralmente non accettata, è sempre meglio non cercare il bull nella tua cerchia di amici e conoscenti. Non sai mai come potrebbero reagire ad una pratica ancora molto tabù. I siti di incontri sono un’ottimo luogo in cui incontrare persone interessate a questa pratica in modo sicuro e al riparo da occhi indiscreti.

Che tipologie di chat cuckold esistono?

Online troverai diverse tipologie di chat d’incontri cuckold. Alcune si focalizzano più su stanze, live chat o scambio di video cuckold amatoriali. Altri invece pongono più il focus sulla ricerca di bull e cuckcake per veri e propri incontri.

Tuttavia esistono chat cuckold in cui si trova di tutto un po’ e la più grande differenza si ha in base al pagamento.

Ecco un riassunto per orientarti:

Chat cuckold gratis

Sono quelle che ti verranno immediatamente proposte non appena inizierai una ricerca. Sono 100% gratuite per il primo periodo e ti verrà chiesto solo di registrarti. Però attenzione: questi siti gratuiti hanno funzionalità limitate e, solitamente, dopo poco tempo ti verrà chiesto di accedere alle funzioni “premium” abbonandoti. Sono comunque perfette se sei alle tue prime esperienze cuckold.

Chat cuckold a pagamento

Ti verrà richiesto un pagamento in abbonamento (mensile o annuale) che ti permetterà di sbloccare tutte le funzionalità del sito. Queste chat offrono servizi migliori e un maggiore livello di sicurezza ai propri utenti. Sono l’ideale se sei già nel giro, o vuoi entrarci in modo stabile. Non dovrai più preoccuparti della tua privacy, né di incontrare persone “fuori contesto”, poiché queste chat ospitano solo e soltanto persone davvero interessate al cuckoldismo;

#Sito WebRecensioneIscriviti
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!

Chat cuckold senza registrazione

Questa tipologia di chat è la più facile da navigare. Si tratta di siti in cui non ti verrà chiesto assolutamente nulla, se non un nickname.  Non ti verrà richiesto né un pagamento, né una registrazione. Ovviamente queste tipologie di chat offrono servizi molto limitati e l’esperienza di navigazione non è granché. Vanno bene per iniziare a farsi un’idea del mondo cuckold, ma ti suggeriamo di passare ad altro non appena ti sentirai pronto.

Troverò il mio partner ideale per un incontro cuckold?

Il cuckoldismo viene praticato per i più svariati motivi. La maggior parte delle coppie stabili che decidono per questo tipo di esperienza lo fanno per riaccendere il desiderio, vedersi sessualmente in modo diverso o semplicemente per il brivido della trasgressione.

Le persone interessate ad essere cuckold o bull sono molte più di quanto pensi.

Il mondo delle chat di incontri online cuckold è il luogo ideale in cui iniziare la ricerca proprio perchè puoi farlo in modo anonimo, sicuro e in chat specializzate in cui troverai persone interessate a questa pratica.

Noi di Incontrifacili.net vogliamo renderti la vita ancor più facile e lo facciamo regalandoti la nostra sudata esperienza.

Scarica gratuitamente il nostro e-book: è la nostra guida completa sugli incontri online, redatta in anni e anni che bazzichiamo e lavoriamo con questi siti.

Cosa consiglia Incontrifacili.net?

Provare un’esperienza cuckold con la tua compagna deve essere un piacere per entrambi.

Ti consigliamo di intavolare un dialogo aperto e sincero con la tua metà e solo dopo buttarvi in questo mondo che offre mille possibilità di trasgressione.

Non farti scoraggiare se all’inizio provi un po’ di imbarazzo o paura, sono cose che si superano insieme e, magari, con l’aiuto di persone più esperte di questa pratica.

Nelle chat che ti abbiamo consigliato troverai annunci cuckold o bull/cuckcake, video amatoriali, ma soprattutto persone già immerse in questo mondo, esperte e disinibite, con cui iniziare una conversazione e scoprire di più di questo mondo affascinante!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *