Menu
Home > Chat incontri > Chat incontri gratis
chat incontri gratis

Chat incontri gratis

La guida definitiva alla scelta della migliore chat incontri gratis

Se stai cercando degli incontri gratis, la chat possono davvero fare al caso tuo.

>>> SCOPRI il miglior sito per chat incontri in Italia

Il web è un ottimo posto per fare nuovi incontri e non sempre è necessario spendere soldi per conoscere la propria anima gemella o semplicemente incontrare nuovi amici.

Se cerchi su google: “chat incontri gratis” troverai numerosi siti di incontri dove per chattare non serve alcuna iscrizione o registrazione (per questo sono free chat senza registrazione) e sono’ completamente gratuite.

Puoi entrare in chat e iniziare a chattare con moltissime ragazze e ragazzi che chattano  dalla Toscana, Lazio, Lombardia , Sicilia, Sardegna, Veneto e molte altre regioni italiane.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle chat incontri gratis oppure le chat facili.

Insomma, basta solo decidere cosa si vuole cercare…

I migliori siti di chat per incontri gratis secondo Incontrifacili.net

Se è vero che gli incontri online e la tecnologia hanno creato una maggiore disponibilità agli appuntamenti, è anche vero che la sempre più frequente comparsa di siti per conoscere nuove persone in Italia ha generato una crescente confusione e difficoltà di scelta.

Per questo motivo abbiamo deciso di suggerirvi i migliori siti di chat per incontri gratis.

Rimorkiare.com

Tipo di Incontri: incontri sesso occasionali, esperienze sessuali divertenti, nuove amicizie piccanti, incontri amore, donne esperte, mature, uomini maturi, ragazze giovani.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, ricerca per sesso, ricerca per età, ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: Il sito Rimorkiare.com funziona molto bene e sembra essere alquanto semplice anche per coloro che hanno scarsa dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici.

Recensione Completa

Chaturbate.com

Tipo di Incontri: Sesso virtuale, masturbazione, incontri coppie via web cam, sesso online di vario genere.


Sistema di ricerca: Ricerca per categorie, ricerca tramite hashtag, ricerca specifica per criteri.


Il nostro parere: Il sito Chaturbate si dimostra abbastanza solido e allo stesso tempo sicuro, visto che ogni profilo corrisponde a un utente in carne e ossa. Inoltre il portale consente di avere sempre un tipo di rapporto differente in base alle proprie esigenze.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Sei davvero pronto per siti di chat incontri gratis?

Incontrifacili.net ha raccolto tutte le informazioni necessarie per prepararti al meglio al tuo primo incontro su siti di chat per incontri gratis.

Cosa stai cercando da una chat gratuita?

Se sei atterrato su questa pagina, sei interessato a conoscere nuove persone o a trovare l’amore gratuitamente e senza registrazione attraverso le chat gratis.

Sia che tu abbia già chiaro il tuo obiettivo sia che, invece, ti stia semplicemente informando, devi sapere che queste chat possono avere diversi utilizzi…

Chat di incontri gratis. Sono le chat che ti permettono di organizzare i tuoi incontri online, di qualunque genere. Se non sai bene cosa vuoi, possono fare al tuo caso.

Chat incontri sesso gratis. Vuoi solo una nottata di passione? Senza impegni, senza troppi legami. Una chat hard può diventare il tuo punto di riferimento per soddisfare le tue fantasie.

Chat incontri amici gratis. Trovare amici online è possibile e, per alcuni aspetti, è più facile. Per esempio, su una chat del genere potresti trovare qualcuno che condivide un tuo interesse più semplicemente.

Chat incontri gay gratis. Se vuoi trovare un uomo con cui trascorrere una notte di passione o semplicemente farci quattro chiacchiere. Leggi anche la guida sulle chat gay.

Video chat incontri gratis. Per vivere al meglio la tua esperienza una videochat è la soluzione migliore. La webcam ti darà la sensazione di avere l’altra persona davanti a te e potrebbe anche velocizzare la conoscenza.

Chat incontro gratis senza registrazione. Se vuoi solo provare, magari per vedere come sono le chat su internet, una senza registrazione fa per te. Non aspettarti granché, ma prendilo come trampolino di lancio.

Si trovano moltissime chat gratis online, come avrai ormai capito. Ce ne sono di ogni tipo e per ogni interesse. Per farti perdere meno tempo e averne di più per divertirti, abbiamo selezionato i migliori siti di chat incontri gratis solo per te.

Chat Incontri Gratis dal tuo cellulare

Esistono davvero tante app Android, iOS o Windows Phone per incontri in chat gratis. Se hai fatto una ricerca dal tuo cellulare lo saprai bene. Forse sono anche troppe, ma il mondo mobile è in espansione e, in un certo senso, è normale.

Inoltre, usare app dating online può essere più comodo per tanti motivi. Per esempio, usare funzioni come la webcam è più immediato e più semplice. Tutti i moderni smartphone hanno una telecamera, mentre non tutti i computer ne sono provvisti, specialmente se più vecchi.

Noi di IncontriFacili.net ti consigliamo di usare l’app Tinder. Crediamo sia la migliore app per incontri online gratis che tu possa scaricare. Tinder funziona in Italia, basta sapere cosa fare.

Abbiamo scritto una guida dedicata esclusivamente a come funziona Tinder. Ti può essere d’aiuto, perché abbiamo analizzato ogni funzione e svelato alcuni trucchi per Tinder.

Valuta la serietà della chat gratuita

Se stai cercando una chat incontri seria, con regole chiare e rispettate, dovresti tenere in considerazione un paio di cose:

Moderazione. Alcuni siti la lasciano perdere, ma è fondamentale. Avere qualcuno che controlli la chat, cacci gli utenti che danno problemi e mantenga, quindi, l’ordine è la regola numero uno per una chat incontri seria. Specialmente nelle chat gratis senza registrazione, è decisamente necessaria. Se non c’è nessun moderatore nella chat che hai scelto, forse è meglio cambiare per evitare, in futuro, spiacevoli esperienze.

Staff del sito presente. Nel senso che sia attivo e risponda presto alle tue richieste. Che sia via e-mail, telefono oppure social poco importa. (Certo, se hanno una pagina Facebook dove danno assistenza, meglio ancora).  Così, nel caso in cui avessi dei problemi di qualunque genere, riuscirai a risolverli prestissimo.

Tecnologia avanzata. Una chat seria si riconosce anche dal suo funzionamento. Una chat veloce, senza grandi rallentamenti e con tante funzionamenti è sinonimo di attenzione all’utente. Non c’è miglior bigliettino da visita per chi cura un sito web.

Condizioni generali. Leggi attentamente le condizioni d’uso del portale in cui inserisci i tuoi dati anagrafici e la tua email. Molti siti nascono con il solo intento di accumulare repentinamente un gran numero di email e poi rivendere i contatti ad aziende terze che si occuperanno di riempire la tua posta di SPAM.

Come utilizzare questi siti per chat gratis

Prendili come un luogo di ritrovo. Le chat incontri non devono essere un’ossessione. Non tutti trovano l’anima gemella al primo colpo, come nella vita reale. Ecco, questo è un concetto fondamentale. Una chat incontri gratis non è un mondo a parte, ricordalo sempre.

Scrivi una bella biografia. Attira l’attenzione, fai crescere la curiosità in chi ti legge, dai un motivo per conoscerti. Sono regole basilari per creare una descrizione interessante di te stesso. Decidi bene cosa dire e cosa non dire, ovviamente senza inventare nulla.

Scegli una foto dove è facile trovarti. Su diversi siti d’incontri online l’immagine è davvero importantissima. Qualcuno potrebbe evitarti per via di una brutta foto, per esempio. Scegline una di buona qualità, magari con un bel paesaggio alle tue spalle, che sia intrigante e dove, soprattutto, sia facile trovarti. (No, la foto dei tuoi gattini non va bene…).

Divertiti. Sembra banale, ma, invece, la regola che sta prima di tutte le altre. Se le chat incontri diventano la tua ossessione, meglio lasciarle perdere. Devi essere rilassato, goderti la compagnia, anche se virtuale: solo così l’occasione giusta arriverà.

Cose da fare

Creare un profilo completo. Vale un po’ il discorso della foto, diciamo che questo è il passo successivo. Una volta attirato qualcuno con la foto, devi dare un motivo per conoscerti. Spiega bene chi sei, cosa fai, che passioni hai: insomma, presentanti in modo tale da creare curiosità di scoprire qualcosa in più.

Essere onesto. Sappiamo che, adesso, ti è venuta la tentazione di: 1. usare una foto di un attore alto, con i capelli biondi e gli occhi azzurri; 2. scrivere che fai l’astronauta e, nel tempo libero, addomestichi leoni. C’è un piccolo particolare: al primo appuntamento dovrai presentarti tu, non il tuo alter ego. Dici la verità, qualcuno che si interesserà a te arriverà.

Essere paziente. Bene, una volta che hai scelto la migliore chat incontri per te, una bella foto, scritto una biografia eccezionale è fatta? Assolutamente. Quando vai in giro pensi di trovare subito qualcuno di interessante? No, ovviamente. Online vale lo stesso discorso: non affrettare i tempi né, tantomeno, getta la spugna dopo poco. La pazienza è la chiave che ti distinguerà da oltre il 90% degli utenti di chat gratis.

Essere discreto. Hai presente quelle persone insistenti, che fanno domande su domande, magari personali, e si lasciano andare a battutacce? Ecco, devi essere l’esatto opposto, almeno all’inizio. Cerca di mantenerti entro certi limiti, è fondamentale per fare una buona prima impressione. Dopo, una volta che avrai meglio conosciuto l’altra persona, potrai lasciarti più andare.

Cosa da non fare

Usare il proprio nome. In una chat incontri gratis è meglio evitare di usare il tuo nome reale. Non sai chi hai di fronte, ricordalo, soprattutto nelle chat gratis senza registrazione. Meglio sempre usare qualche precauzione. Anche perché, in un secondo momento, per esempio, potrai scambiare il tuo contatto Facebook con l’altra persona.

Usare nickname volgari. Non usare il nome reale vuol dire, sostanzialmente, un nickname, cioè un soprannome. Se frequenti le chat online, sai benissimo di cosa parliamo. Nel caso in cui non lo sapessi, però, è il nomignolo che gli altri utenti vedranno. Per questo motivo devi sceglierne uno che ti rappresenti e che, soprattutto, non sia volgare. Sembra scontato, ma, per esempio in una chat erotica, non lo è.

Usare sempre la stessa, vecchia foto. Prima ti abbiamo spiegato come dovrebbe essere una foto da usare sui siti per incontri sul web. Avrai capito, quindi, che non va bene usarne una presa da Google. Però, occhio, non commettere l’errore di quasi tutti gli iscritti di chat per incontri: non cambiare mai la foto e usare sempre la stessa. La soluzione migliore è usare una foto attuale, che ti ritragga come sei ora. Inoltre, darà al tuo profilo una sensazione di autenticità e dinamicità, che fa sempre bene.

Chiedere un appuntamento troppo presto. Il metodo più facile e veloce per rovinare tutto quello che hai fatto finora è questo. Devi essere naturale e, lasciatelo dire, chiedere di uscire a un ragazzo o a una ragazza appena s’inizia a parlare è davvero una pessima idea. Sembreresti, nella migliore delle ipotesi, una persona frettolosa o, per la maggior parte delle volte… disperata.

Ma sei davvero sicuro di esser pronto per utilizzare una chat per incontri gratis…

Abbiamo deciso di regalarti la migliore guida sulle chat per incontri gratis per darti una marcia in più. Quello che c’è scritto è pensato per farti raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia.

Arrivati a questo punto, hai la giusta mentalità per lanciarti nel mondo del dating online. Tante cose che ti abbiamo spiegato qui, su IncontriFacili.net, ti differenziano dalla maggior parte dei frequentatori di chat online.

Il 90% degli utenti delle chat ignorano i concetti, le regole e i trucchi di cui abbiamo parlato. Semplicemente, non ci pensano neanche. Hanno credenze che li rendono perdenti in partenza. Tu, adesso, non più e, per questo motivo, partirai con un vantaggio netto.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova il tuo partner in 5 clickInizia la Ricerca
+