Menu
Home > Chat incontri > Chat lesbo: come usarle e quale scegliere
Chat lesbo: come usarle e quale scegliere 1

Chat lesbo: come usarle e quale scegliere

vai alle recensioni

Sei curioso di conoscere le migliori Chat Lesbo?

Hai già sentito parlare delle chat lesbo ma non ti senti ancora pronta per provarne una?
Oppure hai avuto una brutta esperienza e sei rimasta scottata?

Allora questo è decisamente l’articolo che fa per te. Se provi a cercare su google quali sono i siti migliori sui quali registrarti, ti verranno fuori un sacco di risultati e finirai per non sapere quale scegliere.

Sul web, purtroppo e per fortuna, si trova di tutto, qualsiasi tipologia di chat: a pagamento, senza registrazione, gratis, per scambi di coppia, per incontri occasionali o semplicemente per trovare un’amica con la quale condividere lo stesso modo di vivere la propria sessualità.

In questo articolo voglio parlarti delle chat lesbo e di tutto quello che devi sapere su questo argomento. Quali errori non devi commettere se sei una principiante, come muoverti, cosa aspettarti da questo mondo e quali sono i siti migliori.

Mettiti comoda e seguimi, andiamo a scoprire le chat lesbo.

Quali sono le migliori chat lesbo?

Il web permette di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno, ma questo significa anche incappare in contenuti di scarsa qualità. Questo discorso vale anche per le chat lesbo ovviamente.

Non è facile dare vita a una chat di qualità. Una donna vuole sentirsi prima di tutto sicura nel condividere i propri dati personali, vuole sapere se le conversazioni sono moderate, se c’è la possibilità che un uomo possa nascondersi facilmente dietro alla foto di una donna.

Immagino che queste sono alcuni dei fattori che prenderesti in considerazione prima di iscriverti a una chat lesbo.

Incontri Facili è senza dubbio una fonte che fa al caso tuo. Infatti è uno dei siti più apprezzati perché riesce a combinare caratteristiche fondamentali come qualità, ricerca e aggiornamento delle informazioni.

Ecco la lista delle migliori chat lesbo che puoi trovare sul web:

#Sito WebRecensioneIscriviti
Donnacercadonna.euDonnacercadonna.eu

Voto 88

Inizia!
FlirtDiscretoFlirtDiscreto

Voto 86

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!

Che tipologia di chat lesbo stai cercando?

Prima di iscriverti a una chat lesbo devi avere un’idea chiara di quello che stai cercando. Se hai da poco scoperto di essere lesbica, devi sapere che ci sono diverse categorie nel mondo lesbo.

Le differenze si basano su caratteristiche come determinati gusti sessuali o sull’aspetto estetico della donna.

Scopriamo insieme le varie tipologie di chat lesbo a disposizione:

  • Chat La Femme: categoria di lesbiche definite insospettabili. Ne fanno parte quelle donne dagli aspetti estremamente femminili.
  • Chat Chapstick: donne che vivono la propria omosessualità con la giusta dose di femminilità e mascolinità.
  • Chat Butch: tipologia di donne dall’aspetto prettamente maschile, sia fisico che caratteriale.
  • Chat Tomboy: lesbiche dal carattere prettamente femminile alle quali piace vestirsi con abiti maschili.
  • Chat Golder Star: donne che non hanno mai fatto sesso con un uomo.
  • Chat Platinum Star: donne che non hanno mai avuto alcun tipo di rapporto con uomo. Neanche un bacio, per intenderci.
  • Chat Power Dyke: con questo termine si fa riferimento a quelle donne a cui piace avere un ruolo dominante nella coppia.

Cosa cerchi in una chat lesbo?

Cosa stai realmente cercando in una chat lesbo? Al giorno d’oggi le chat vengono stigmatizzate come lo strumento utilizzato esclusivamente da coloro che sono alla ricerca di un rapporto sessuale. Ti dico subito che questa è soltanto una credenza senza un fondo di verità.

Potrai utilizzare una chat lesbo per cercare una donna con la quale trascorrere una notte di fuoco, ma anche per molto di più. Andiamo a scoprire insieme cosa puoi trovare nelle chat lesbo.

  • Incontri occasionali: una storia senza pensieri o magari un paio di notti di fuoco, senza troppo impegno.
  • Relazione seria: il sogno di molte di noi, trovare la nostra lei.
  • Amicizia: scambiarsi opinioni e condividere la propria quotidianità con una donna che vede il mondo come noi.
  • Scambio di coppia: per coloro che sono pronte a fare uno dei passi più trasgressivi in una relazione.
  • Over 40: per coloro che magari hanno scoperto la propria sessualità un po’ tardi e pensano, erroneamente, di essere le uniche.

Come usare una chat lesbo?

Quando ci si iscrive a una chat lesbo il rischio è sempre quello di farsi prendere dalla novità e lasciarsi andare senza troppi pensieri, facendosi trasportare dalla felicità causata dal “giocattolo” nuovo.

Ci sono un paio di consigli che vorrei darti su cosa fare e cosa non fare quando entri a far parte di una chat lesbo.

Cosa fare

Ecco una lista delle cose più importanti che devi assolutamente fare quando decidi di iscriverti a una chat lesbo.

Ho creato una lista completa apposta per te:

  • Leggere il regolamento: è importante leggerlo e rispettarlo, altrimenti rischierai di essere esclusa dalla chat.
  • Presentazione iniziale: ti sei iscritta per farti conoscere, non ha senso nascondersi. Utilizza lo spazio comune che mettono a disposizione quasi tutte le chat per presentarti, ti permetterà di rompere il ghiaccio e aumentare le tue possibilità.
  • L’onestà prima di tutto: ti farebbe piacere se qualcuno giocasse con i tuoi sentimenti raccontandoti di essere una persona che non è?
  • Essere prudenti: le chat sono un luogo meraviglioso, capaci però di trasformarsi in un incubo. Mantieni sempre l’attenzione alta.

Cosa non fare

Ci sono inoltre un paio di cose che dovresti assolutamente evitare in una chat. Prima di tutto per rispetto nei confronti delle altre persone e inoltre per non rischiare di trovarti bloccata in una di quelle strane situazioni che si creano in luoghi come le chat.

  • Non accontentarsi soltanto dei messaggi: organizza il prima possibile un appuntamento, è la miglior prova per vedere se la ragazza che ti scrive è realmente chi che dice di essere.
  • Non correre: per qualsiasi motivo tu stia chattando, sesso, amicizia o ricerca dell’amore, non avere fretta perché altrimenti l’altra donna scapperà via.
  • Non usare foto false: non permettere ai complessi che hai sul tuo aspetto fisico di farti diventare una persona bugiarda.
  • Usare il proprio nome: il nickname viene messo a disposizione proprio per non essere obbligati a condividere un’informazione così personale.

Quali tipologie di chat lesbo esistono?

Questa è sicuramente una delle domande che la maggior parte delle utenti si fanno prima di scegliere a quale chat lesbo iscriversi.

Le categorie nelle quali si suddividono le chat sono principalmente tre: gratis, senza registrazione, a pagamento.

Chat lesbo gratis

Il plus principale di questa tipologia di chat è appunto quella di essere gratuita. Non avrai bisogno di pagare niente, ma comunque dovrai registrarti.

La registrazione viene richiesta per motivi di privacy e sicurezza.

Il fatto di non dover pagare nulla però significa avere funzionalità limitate in termini di sicurezza e numero di profili a disposizione.

Ecco le chat lesbo gratis che possiamo consigliarti:

Chat lesbo a pagamento

Pagare per una chat dà la possibilità di avere un livello di sicurezza molto alto e allo stesso tempo avere accesso a una quantità illimitata di profili.

Solitamente è un abbonamento, che si può disdire in qualsiasi momento. La maggior parte delle chat mettono a disposizione pagamenti mensili, trimestrali o annuali. Sta a te decidere qual è il più comodo.

Ecco le chat a pagamento abbiamo provato e recensito:

#Sito WebRecensioneIscriviti
Donnacercadonna.euDonnacercadonna.eu

Voto 88

Inizia!
FlirtDiscretoFlirtDiscreto

Voto 86

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!

Chat senza registrazione

Ultimamente stanno comparendo sempre di più chat senza registrazione, dove è sufficiente scegliere un nickname e si diventa subito membri.

L’accesso è immediato e molto semplice, però le funzionalità a disposizione sono minori.

Ecco le chat lesbo senza registrazione che possiamo consigliarti:

Troverò il mio partner?

Le chat stanno permettendo sempre a più donne di trovare la propria lei. Detto questo però voglio avvisarti che non è tutto oro quel che luccica.

Senza dubbio le possibilità di conoscere le donna della tua vita sono maggiori, visto che hai la possibilità di poter contattare un numero infinito di donne. Questo però non vuol dire che riuscire sicuramente a raggiungere il tuo sogno.

Il miglior modo concreto per aumentare le tue possibilità di farcela è quello di scaricare il nostro ebook, che puoi trovare nel form qui presente e dotarti di una buona dose di perseveranza.

Ricorda che il protagonista sei tu, la chat è soltanto uno strumento.

Cosa consiglia Incontri Facili?

Le chat lesbo sono sicuramente ciò che fa per te, indipendentemente da quello che stai cercando: sesso, amore o amicizia.

I consigli migliori che possiamo darti sono quelli di buttarti nella mischia, seguire attentamente le indicazioni su cosa fare e non fare una volta che sei entrata a far parte di una chat e lasciarti tutte le tue insicurezze alle spalle.

La donna della tua vita ti sta aspettando, prova il portale migliore consigliato dal nostro staff qui in basso e realizza il tuo sogno.

Donnacercadonna.eu

Tipo di Incontri: incontri amore, incontri occasionali, incontri per sesso, incontri tra donne, donne giovani, donne mature.


Sistema di ricerca: icerca per interessi, ricerca per età, ricerca per CAP, ricerca per annunci, ricerca per tipo di incontri.


Il nostro parere: si tratta di un sito estremamente affidabile per quelle donne che hanno voglia di vivere un appuntamento piccante molto piacevole. Infatti si possono creare delle relazioni durature e soprattutto che nascono tra persone realmente esistenti. Dunque nessun pericolo di profili falsi o fake.

Recensione Completa

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *