Menu
Home > Chat incontri > Chat mature: tutto quello che devi sapere sulle chat d’incontri con donne mature
chat mature

Chat mature: tutto quello che devi sapere sulle chat d’incontri con donne mature

VAI ALLE RECENSIONI

Sei curioso di conoscere le migliori Chat Mature?

Ogni giorno donne adulte e di esperienza cercano partner sessuali più giovani nelle chat per donne mature online.

Perché scelgono le chat d’incontri? Semplice: si tratta di uno strumento facile e veloce per trovare partner, sia per live chat che per incontri veri e propri.

Alle donne mature non piace perdere tempo e prediligono affidarsi al web per soddisfare il proprio desiderio in modo sicuro e senza impegno.

Si trovano diverse chat mature in rete. Ce n’è per tutti i gusti: chat mature italiane, chat mature solo con straniere, chat milf, chat cougar e chat gilf.

Non ti resta che andare avanti nell’articolo e ti diremo tutto ciò che devi sapere.

Chat mature: quali sono le migliori in rete?

Non credere sia facile selezionare le chat migliori.

Noi di Incontrifacili.net vogliamo assolutamente offrirti la miglior esperienza possibile in chat con una donna matura.

E’ per questo che abbiamo ricercato per te le chat qualitativamente più alte del web.

Vediamo insieme le migliori chat con donne mature:

#Sito WebRecensioneIscriviti
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!

Donne mature: quale tipologia?

Se stai leggendo questo articolo sei sicuramente interessato alle chat con donne adulte.

Chiariamo subito che per “mature” si intendono donne che hanno passato i 40 anni.

A questo punto la domanda che dovresti farti è: donna matura sì, ma quale?

Brevissima categorizzazione per orientarti:

  • Cougar: in inglese questo termine significa “puma”. La Cougar è una donna adulta a “caccia” di partner più giovani. Si tratta di una donna forte e indipendente, solitamente alla ricerca di storie senza impegno: sa cosa vuole da un uomo e non esita a prenderselo. Solitamente la Cougar non cerca in chat l’uomo della vita, ma piuttosto divertimento e svago;
  • Milf: acronimo di “Mom I’d Like to Fuck” cioè “Mamma che mi vorrei fare”. E’ una donna adulta curata che desidera distrarsi dalla monotonia e divertirsi con uomini più giovani. Si tratta sempre di madri, cosa che la distingue dalla Cougar, ed è questo l’aspetto che più piace agli amatori delle Milf.
  • Gilf: “Grandma I’d Like to Fuck” che significa “Nonna che mi vorrei fare”. Non pensare assolutamente alla cara nonnina di Cappuccetto Rosso. La Gilf è una donna sì mature (solitamente ha passato i 60 anni), ma sessualmente attiva e desiderosa di emozioni forti. Spesso dimostra meno anni di quelli che ha in realtà e è.
  • Chat over 40: dedicate a tutti coloro che hanno appena superato i 30 e vogliono ancora divertirsi con partner giovani e ricchi di vitalità;
  • Chat over 50: se stai cercando incontri con partner maturi, soprattutto mentalmente, allora questo è il posto che fa per te. Uomini e donne che hanno ancora il desiderio di conoscere nuove persone.

Cosa cerchi in una chat mature?

Chiarirsi le idee prima di entrare in una chat mature è sempre un ottimo inizio.

Considera che le donne nelle chat mature sanno cosa cercano, quindi è sempre meglio che lo sappia anche tu.

Potresti cercare:

  • Incontro in live chat: magari non ti senti pronto per un incontro vero e proprio e preferisci un incontro virtuale. Molte donne mature sono disposte a del semplice sesso in chat occasionale.
  • Incontri occasionali: sicuramente se cerchi un incontro mordi e fuggi con una donna matura, le chat sono il posto giusto per te. Le donne mature, spesso sposate e con figli, non hanno tempo di impelagarsi in relazioni complicate: cercano situazioni facili e senza impegno.
  • Relazione: magari stai cercando l’amore con una donna più grande di te. Noi di Incontrifacili non mettiamo limiti a quello che potrebbe succedere in chat per un semplice motivo: i limiti non esistono. Potresti davvero trovare la donna giusta per te. Però vogliamo avvertirti: solitamente cougar, milf e gilf non ricercano in chat relazioni serie.

(Se anche tu hai più di quarant’anni e cerchi l’amore, stai cercando nella chat sbagliata. Le cougar, milf e gilf cercano esclusivamente uomini più giovani. Dai un’occhiata a chat over 40. Lì troverai quello che cerchi)

Chat con donne mature: come usarle?

Veniamo al sodo: come si rimorchia una donna matura?

Le donne mature sono indipendenti, forti e sicure di sé, ma sono pur sempre donne.

Qui sotto ti diamo alcuni consigli su cosa fare e cosa no in chat con una donna matura.

Cosa fare:

  • Inizia con complimenti e galanteria: non iniziare mai la conversazione in modo aggressivo. Alle donne adulte piace essere corteggiate. Inizia ad instaurare un buon feeling con qualche apprezzamento sincero, il resto verrà da sé.
  • Capire cosa sta cercando lei: molte donne mature non cercano un incontro reale, ma solo sesso virtuale o in cam. Ecco perché è importante capire chi hai di fronte per regolarti di conseguenza su richieste e desideri.
  • Proponi il sesso con delicatezza: rimandando al punto sopra, dopo aver capito cosa sta cercando la partner in questione, proponi l’incontro in modo tranquillo e non volgare. Se non ti senti sicuro che ci sia la giusta sintonia, magari inizia proponendo una live chat e solo dopo, se vi trovate, organizzate l’incontro reale.

Cosa non fare:

  • Evita aggressività e volgarità: in chat troverai donne molto navigate, ma anche donne che si sono approcciate da poco a questo strumento. Non essere mai aggressivo all’inizio e rispetta sempre la persona che hai di fronte.
  • Avere pregiudizi: l’uomo medio pensa che se una donna è sola, o ha necessità di essere in chat per trovare un uomo, è automaticamente “facile” e si comporta di conseguenza. Toglitelo dalla testa. Proprio perché si tratta di donne più grandi, al contrario, tendono ad essere molto più selettive.
  • Avere pregiudizi p.2: solo perché una donna è più grande generalmente si pensa che abbassi i suoi standard e si faccia andar bene qualsiasi cosa. Non è così. Spesso queste donne sono piacenti e desiderabili, senza contare l’esperienza sessuale (che solitamente è il principale amo con cui fanno conquiste), per cui non hanno affatto bisogno di “accontentarsi”.

Quali tipologie di Chat mature?

Devi sapere che online troverai talmente tante proposte di chat con donne mature da farti girare la testa.

Il nostro consiglio è in primis di non farti “fregare” da tutti i siti che ti vengono proposti. Devi sapere a cosa vai incontro quando entri in una chat.

Ecco uno schemino per te:

Chat mature gratis

Sono sicuramente le più diffuse e proposte. Te le consigliamo se non hai aspettative altissime. Questo perché sì, non ti verrà richiesto nessun pagamento (solo una registrazione iniziale), ma dopo poco inizieranno a bombardarti con proposte di abbonamenti premium e sblocco funzionalità.

Chat mature a pagamento

si tratta di chat per cui è richiesto il pagamento di un abbonamento (annuale o mensile). Perchè dovresti pagare per questo servizio? Di base perché questo è sinonimo di qualità, sicurezza e servizi migliori. E ci troverai dentro di certo donne più interessanti. Pensaci un secondo: è più facile trovare belle donne in un bar alla moda o in bugigattolo di quartiere?;

#Sito WebRecensioneIscriviti
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!

Chat mature senza registrazione

In queste chat non ti verrà chiesto assolutamente nulla. Solo inserire un nickname e iniziare a navigare. Il plus di queste chat è sicuramente la velocità e semplicità di utilizzo. Non è detto che troverai ciò che stai cercando, ma se sei alle prime armi e non vuoi “impegnarti” in siti più seri, vanno benissimo per iniziare.

Troverò la mia partner in una chat per donne mature?

Ci vuole un po’ di esperienza e un po’ faccia tosta.

Per trattare con le donne più grandi devi essere sicuro di te e di ciò che stai cercando, come ti consigliavamo prima.

Sicuramente all’inizio potresti ricevere qualche due di picche mentre perfezioni la tua tecnica di seduzione, ma è tutta esperienza e alla prossima non fallirai!

Noi di Incontrifacili.net siamo dalla tua parte e vogliamo aiutarti a velocizzare questo processo.

Scarica gratuitamente il nostro e-book: una guida di consigli di seduzione da giocarti nei tuoi incontri online!

Le abbiamo provate e funzionano.

Il consiglio di Incontrifacili.net?

Un’ultima cosa prima di lasciarci.

Potresti essere tentato di gettare la spugna ai primi due di picche di cui sopra.

Non farlo.

Se non ci provi, non lo saprai mai.

Fai un tentativo, soddisfa la tua curiosità e non te ne pentirai.

Il nostro staff ha selezionato per te le chat con donne mature migliori in circolazione, provane qualcuna e buttati nella mischia!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *