NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Menu
Home > Chat incontri > Chat scambisti: tutto quello che dovete sapere
chat scambisti

Chat scambisti: tutto quello che dovete sapere

VAI ALLE RECENSIONI

Sei curioso di conoscere le migliori Chat Scambisti?

Siete una coppia così affiatata che avete deciso di volvervi iscrivere a una chat scambisti, ma non sapete ancora quale scegliere?
Avete sentito sia di belle che di brutte esperienze tra amici oppure leggendo sul web?

Bene, allora questo è l’articolo che stavate cercando e che vi permetterà di chiarire tutti i dubbi che avete.

Viviamo in un periodo che ci permette di cercare qualsiasi cosa ci passi per la testa, se da una parte questo significa avere un numero infinito di scelte, dall’altra parte però poi diventa difficile fare la scelta giusta.

Su internet è possibile trovare tutte le tipologie di chat esistenti: rivolte ai rapporti sessuali, oppure alla ricerca del vero amore o semplicemente per trovare una persona con la quale parlare. In questo specifico caso, le chat scambisti si rivolgono a un pubblico che cerca fondamentalmente una cosa: una notte di fuoco.

In questo articolo voglio parlarti e spiegarti per bene cosa si intende per chat scambisti. Quali sono gli errori da evitare se si è dei principianti, cosa aspettarsi, quali sono le regole e soprattutto quali sono i siti migliori.

Quali sono le migliori chat scambisti?

Per l’utente medio la chat è semplicemente un posto dove trascorrere il proprio tempo alla ricerca di ciò che si vuole. Tempo trascorso a passare da un profilo all’altro, chattando e organizzando appuntamenti. Potrebbe sembrare che dare vita a una chat sia una cosa da niente.

Invece non è proprio così. Voglio che vi rendiate subito conto di quanto lavoro duro ci sia dietro alla creazione di questo strumento. Una chat di qualità significa un posto sicuro dove chiunque può condividere i propri dati personali, dove le conversazioni vengono moderate e dove nessuno possa riuscire a creare un profilo falso e nascondersi dietro la foto di un’altra persona.

Ecco perché Incontri Facili è il sito perfetto per voi. Un posto capace di coniugare qualità, aggiornamento e ricerca.

Ecco la lista delle migliori chat scambisti che potete trovare sul web:

#Sito WebRecensioneIscriviti
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!

Che tipologia di chat scambisti state cercando?

Prima di compiere un passo come quello di iscriversi a una chat scambisti è bene conoscere cosa ci si deve aspettare. Il mondo dello scambismo, a differenza di altre categorie del sesso trasgressivo, è formato soltanto da due categorie.

Ecco le due tipologie del mondo dello scambismo:

  • Chat scambisti tra coppie: in questa categoria due coppie si incontrano e ognuno passa una notte di sesso con il corrispettivo che non conosce.
  • Chat scambisti con single: in questo caso una coppia incontra una persona single e un membro della coppia ha un rapporto sessuale con quella persona, di solito l’altro membro della coppia si gode lo spettacolo.

Cosa cercate in una chat scambisti?

Questo quesito ha sicuramente molto più valore per altre tipologie di chat. Per quanto riguarda invece le chat scambisti, l’unica cosa che le coppie vogliono è quella di trascorrere una notte di fuoco con un’altra persona senza dover tradire il proprio partner.

È bene che sappiate che se vi iscrivete a una chat scambisti significa che siete alla ricerca di questo. Non pensate di trovare un posto dove la gente vuole instaurare relazioni serie o amicizie.

Come usare una chat scambisti?

Il primo impatto è come uno shock. Questo può essere molto positivo, ma allo stesso tempo può rischiare di trasformare l’esperienza in qualcosa di molto negativo. Farsi prendere dalla novità è un attimo e lasciarsi abbindolare da chiunque pure.

Per questo ci tengo a informarvi sulle regole che dovreste seguire, sia per il vostro bene, che per avere un’esperienza positiva all’interno della chat. Per gli stessi motivi, ci sono una serie di cose che dovreste assolutamente evitare.

Cosa fare

Ecco una lista delle cose più importanti che dovreste assolutamente fare nel momento in cui diventate utenti di una chat scambisti.

Ho creato una lista apposta per voi:

  • Rispettare il regolamento: lo strumento principale per permettere che la chat sia un’esperienza positiva sono una serie di regole. Queste sono presenti nel regolamento, che dovete leggere e rispettare.
  • Presentatevi: siete lì per farvi conoscere. Capisco la timidezza iniziale, ma se non fate sapere agli altri chi siete, non succederà mai nulla.
  • L’onestà: non c’è niente di divertente nel prendere in giro qualcuno.
  • Prudenza: mantenete sempre l’attenzione alta e non fidatevi ciecamente di nessuno.

Cosa non fare

Ecco la lista delle cose che dovreste evitare di fare se volete che la vostra permanenza in chat vi permetta di raggiungere l’obiettivo che avete in mente.

  • Accontentarsi della chat: scrivere e chattare è bello, fa piacere, ma non è quello che volete. Per la notte di sesso senza pensieri bisogna incontrarsi e vedere se le foto profilo corrispondono alla realtà.
  • Correre: non pensate che ci sia un limite di tempo, le persone non scappano. Anzi, lo faranno se vi vedranno correre e avere premura. Questo li metterà in soggezione e li farà scappare.
  • Usare foto false: non c’è veramente nessun motivo per farlo. Si finisce sempre allo stesso modo: venendo scoperti.
  • Usare il proprio nome: potete tranquillamente utilizzare un nickname di vostro gradimento, senza dover condividere il vostro vero nome.

Quali tipologie di chat scambisti esistono?

Sono tantissimi gli utenti che si pongono questa domanda prima di iscriversi a una chat. Questo è uno di quei motivi che porta molte coppie a scegliere le chat sbagliate. Parole come “gratuita” o “senza registrazione”, sono in grado di attirare l’attenzione di tutti noi, ma in molti si dimenticano che queste parole hanno anche delle conseguenze. Andiamo a scoprire quali.

Prima però vediamo quali sono le categorie nelle quali si suddividono le chat: gratis, senza registrazione, a pagamento.

Chat scambisti gratis

Una chat gratuita significa che non avrete bisogno di pagare neanche un centesimo per diventarne membri.

L’unica cosa che vi sarà richiesta è la registrazione. Questo viene fatto per motivi di privacy e sicurezza.

Ovviamente il fatto di essere gratis comporta certe conseguenze. Un livello di sicurezza minore e meno profili a disposizione.

Chat scambisti a pagamento

Pagare per un qualcosa dove vogliamo soltanto trascorrere del tempo per divertirci, non è di certo un motivo che attira la nostra attenzione.

Però è bene sottolineare che in quel posto mettiamo le nostre informazioni personali e il pagamento permette di avere un livello di sicurezza maggiore. Oltretutto anche l’accesso a tutti i profili presenti.

Solitamente si paga tramite un abbonamento, che si può disdire in qualsiasi momento. Il pagamento può essere mensile, trimestrale o annuale.

#Sito WebRecensioneIscriviti
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 96

Inizia!

Chat scambisti senza registrazione

Le chat senza registrazione sono sempre più comuni, ma come funzionano? Sono sicure?

Chat senza registrazione significa semplicemente poter scegliere un nickname e diventare immediatamente membri della chat.

Come potete immaginare le funzionalità sono molto minori rispetto alle altre.

Troveremo quello che stiamo cercando?

Essere membri di una chat non significa per forza raggiungere l’obiettivo che avete in mente. Lo scambismo è una pratica sempre più frequente, ma rimane lo stesso difficile riuscire a trovare la coppia o la persona giusta.

Se da una parte voi vi sentite sicuri nel fare un passo del genere, poi la realtà è sempre molto diversa da quello che ci si aspettava.

Il modo migliore per arrivare preparati a questa esperienza è quello di scaricare il nostro ebook, che potete trovare nel form qui presente e dotarvi di una buona dose di perseveranza.

Non dimenticatevi mai che la chat è soltanto uno strumento, i veri protagonisti siete voi.

Cosa consiglia Incontri Facili?

Le chat scambisti sono ciò di cui avete bisogno, se entrambi siete d’accordo nel fare un passo come questo.

I consigli migliori che possiamo darvi sono quelli di buttarvi nella mischia, seguire alla lettera i consigli che vi abbiamo dato su cosa fare e non fare e godervi lo spettacolo.

L’esperienza che migliorerà la vostra vita di coppia vi sta aspettando, non perdete altro tempo.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *