NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Menu
Home > Chat incontri > Chat trans: tutto quello che non ti hanno mai detto
chat trans

Chat trans: tutto quello che non ti hanno mai detto

VAI ALLE RECENSIONI

Sei curioso di conoscere le migliori Chat Trans?

Ti è già capitato di sentir parlare delle chat trans, ma per un motivo o per un altro non hai ancora avuto il coraggio di registrarti a una?

Oppure hai avuto la sfortuna di entrare a far parte in una di quelle squallide chat e ora non ti fidi più?

Bene, allora questo articolo è quello che stavi cercando. Il modo più semplice per cercare una chat è andare su google e vedere cosa viene fuori. Purtroppo i risultati sono sempre di più e uno finisce per non sapere cosa scegliere.

Il web mette a disposizione qualsiasi tipologia di chat. Voglio subito che tu sia a conoscenza di tutte quelle che esistono:

  • Pagamento
  • Senza registrazione
  • Gratis
  • Scambi di coppia
  • Incontri occasionali 

In questo articolo voglio parlarti delle chat trans e di tutto quello che devi sapere su questo argomento. Ci sono errori che non devi assolutamente commettere, mentre ci sono cose che bisogna assolutamente fare.

Mettiti comodo e seguimi, andiamo a scoprire l’universo delle chat trans.

Quali sono le migliori chat trans?

Come ti ho già accennato, il web è un contenitore enorme. Avrai sia la possibilità di trovare le migliori chat trans, ma anche le peggiori. È bene quindi che tu sappia quali sono quelle sulle quali dovresti puntare.

Non è per niente un compito facile creare una chat di alta qualità. Purtroppo i propri gusti sessuali in Italia sono ancora motivo di giudizio e il fatto di voler chattare, conoscere o passare una notte con un trans, diventa un motivo da tenere segreto. Per questo ogni persona vuole avere la certezza che i dati personali vengano protetti come si deve, che le conversazioni siano moderate e che nessuno possa nascondersi dietro a una foto profilo falsa.

Sono piuttosto sicuro che questi sono stati alcuni dei motivi che forse ti hanno bloccato fino ad ora.

Incontri Facili è quello che stavi cercando. Uno dei siti più apprezzati in circolazione.  Riesce a far combaciare qualità, ricerca e aggiornamento delle informazioni.

Ecco la lista delle migliori chat trans che puoi trovare sul web:

# Sito Web Iscriviti
cercasitrans Inizia!
easyflirt Inizia!
chattrans Inizia!

Che tipologia di chat trans vorresti provare?

Se sei un principiante di questo mondo voglio subito avvisarti che devi sapere cosa vuoi da una chat trans. Se non lo sai, allora ti aiuterò io. Prima di tutto iniziamo scoprendo tutte le tipologie di trans esistenti.

Forse non lo sapevi, ma esistono diverse categorie nel mondo trans. Queste si suddividono in base all’aspetto e ai gusti sessuali.

Scopriamo insieme le varie tipologie di chat trans:

  • Chat MtF: MtF sta per male to female. Si riferisce a un maschio che è diventato o si trova nel processo per diventare donna.
  • Chat FtM: acronimo che significa female to male. Ovvero  una donna che è diventata o si trova nel processo per diventare uomo.
  • Chat Tranny: parola utilizzata molto nel linguaggio di strada. Altro non è che un modo per dire transgender, transessuale o travestito
  • Chat Ladyboy: con questo termine si fa riferimento a una categoria molto particolare di trans, le donne transgender asiatiche.
  • Chat Crossdresser: i crossdresser sono quella categoria di trans che si vestono in maniera opposta. Coloro che indossano capi di abbigliamento che dalla società vengono etichettati come facente parti dell’altro sesso.
  • Chat Shemale: transgender dotato del sesso maschile ma con caratteristiche fisiche femminili.

Cosa cerchi in una chat trans?

Cosa stai realmente cercando in una chat trans? Se mettiamo insieme due termini come chat e trans il risultato è pressoché immediato: ricerca di sesso occasionale. Però voglio che tu sappia che le chat trans non sono esclusivamente per trovare qualcuno con cui passare una notte di fuoco.

Potrai utilizzare una chat trans per trovare un transgender con il quale avere sesso, chiacchierare, fare amicizia o provare a dare vita a una relazione. Scopriamo insieme cosa mettono a disposizione le chat trans.

  • Incontri occasionali: una o più notti di fuoco senza troppi pensieri.
  • Relazione amorosa: magari è il posto dove troverai l’amore della tua vita.
  • Amicizia: parlare liberamente con una persona dei propri gusti sessuali o magari della propria situazione.
  • Scambio di coppia: per coloro che vogliono fare un passo molto trasgressivo per la coppia.

Come usare una chat trans?

Iscriversi a una chat trans vuol dire essere travolti da un mondo pieno di novità, rischiare di rimanere spaesati e perciò commettere qualche errore. Per questo ci sono una serie di consigli che voglio darti su quello che devi fare e quello che invece devi assolutamente evitare.

Scopriamolo insieme.

Cosa fare

Ti ho preparato una lista sulle cose importanti da fare quando si decide di iscriversi a una chat trans.

  • Il regolamento: leggilo e rispettalo. Il rischio è di essere esclusi dalla chat.
  • Presentazione iniziale: non sei lì per nasconderti, ma per farti conoscere. Presentati e aumenta le tue possibilità di conoscere qualcuno.
  • Onestà: l’onestà non deve mai mancare. Se oggi ferisci qualcuno, domani potresti essere tu la persona ferita.
  • Prudenza: sii sempre prudente e metti sempre in dubbio la persona con la quale stai parlando.

Cosa non fare

Devi assolutamente sapere quali sono le cose da evitare assolutamente in una chat. Questo ti permetterà di evitare figuracce o di finire in una di quelle situazioni complicate e assurde che solo le chat sono in grado di creare.

  • I messaggi non sono tutto: cerca di organizzare un appuntamento il prima possibile. Non esiste modo migliore per scoprire chi è l’altra persona.
  • Non c’è fretta: qualsiasi sia il motivo per il quale tu e quella persona state chattando, non c’è nessuno bisogno di correre.
  • Usare foto altrui: accetta chi sei e non permettere alla tua insicurezza di farti commettere azioni così spregevoli.
  • Usare il proprio nome: ci sarà un motivo se si ha la possibilità di scegliere un nickname. Non c’è bisogno che tu condivida il tuo vero nome.

Quali tipologie di chat trans esistono?

Eccoci arrivati a uno dei quesiti che si pongono la maggior parte degli utenti prima di iscriversi.

Le categorie di chat a disposizione sono principalmente tre: gratis, senza registrazione, a pagamento.

Chat trans gratis

Il fatto di non dover pagare, rende questo tipo di chat molto appetibili. Anche se sono gratis, è comunque necessario effettuare la registrazione.

Questa viene richiesta per motivi di privacy e sicurezza.

Ovviamente il fatto che non pagherai, non ti permetterà di avere a disposizione tutte le funzionalità possibili.

La prima chat trans italiana [100% anonima]

>> ISCRIVITI GRATIS e CHATTA ORA <<

Chat trans a pagamento

Il pagamento di una chat ti permette di ottenere una sicurezza maggiore e la possibilità di poter visitare tutti i profili iscritti alla chat.

Il metodo di pagamento è solitamente un abbonamento, il quale può essere mensile, trimestrale o annuale. Lo si può disdire in qualsiasi momento a proprio piacimento.

Cercasitrans.eu

Tipo di Incontri: sesso occasionale, sesso a tre, sesso omosessuale, sesso con trans uomo e donna.


Sistema di ricerca: regione e città, preferenze sessuali, caratteristiche estetiche, età, stato profilo.


Il nostro parere: il sito web offre l'opportunità di creare diversi appuntamenti che si contraddistinguono sia per partner che per preferenze riguardo le pratiche sessuali che verranno consumate.

Recensione Completa

Chat senza registrazione

Sono sempre di più le chat senza registrazione. Qui non bisogna fare altro che scegliersi un un nickname e si diventa membri della chat.

Se l’accesso è veloce, le funzionalità sono ridotte.

Troverò il mio partner?

Le chat stanno permettendo sempre a più persone di trovare la persona della propria vita. Questo non significa che iscriversi a una chat comporti automaticamente il raggiungimento di questo risultato.

Le possibilità sono naturalmente maggiori, però questo non è tutto quando si parla di trovare il proprio partner.

Il modo migliore per aumentare le tue possibilità di farcela è quello di scaricare il nostro ebook, che puoi trovare nel form qui presente e dotarti di una buona dose di perseveranza.

Ricorda che il protagonista sei tu, la chat è soltanto uno strumento.

Cosa consiglia Incontri Facili?

Le chat trans sono sicuramente ciò di cui hai bisogno. Indipendentemente che tu sia alla ricerca di sesso, amore o amicizia.

I consigli migliori che possiamo darti sono quelli di abbandonare la timidezza e diventare parte del gioco. Segui attentamente le indicazioni su cosa fare e non fare. Una volta che diventi membro di una chat, puoi tranquillamente lasciarti tutti i tuoi dubbi e le tue paura alle spalle.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *