Menu
attrarre una ragazza sessualmente

Come attrarre una ragazza sessualmente: i 6 segreti per portarla a letto

Non riesci proprio a smettere di guardare quella ragazza? Provi per lei un’attrazione fortissima e vorresti farci del buon sesso?

Se ti stai facendo questo tipo di domande, allora quello che vuoi è attrarla sessualmente.

Se non hai idea di come funzioni l’attrazione sessuale, non preoccuparti. Inizio col dirti che ora sei nel posto giusto.

Oggi infatti vorrei approfondire questa tema con te: come attrarre una ragazza sessualmente.

Molti uomini considerano questa pratica fattibile solo per coloro dotati di una spiccata bellezza estetica o di una grande ricchezza. Devi sapere che non è assolutamente così.

Non perdiamo più altro tempo, andiamo a scoprire tutto quello che devi sapere e i segreti che ti permetteranno di attirarre la donna con la quale vorresti trascorrere una notte di fuoco.

#Sito WebRecensioneIscriviti
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
Solo Per Una NotteSolo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
IncontriMaliziosiIncontriMaliziosi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 99

Inizia!
Vicinesexy.comVicinesexy.com

Voto 92

Inizia!

Sei sicuro di volere una relazione sessuale?

Certo che desidero avere un rapporto sessuale con lei, perché me lo chiedi?

Perché l’attrazione che hai nei confronti di questa ragazza ti impedisce di avere una panoramica chiara e completa della situazione. Avere una relazione sessuale potrebbe significare andare a letto una volta, godersi una notte di fuoco e niente di più. Alzarsi la mattina seguente e abbandonare il luogo dell’atto quasi con dei sensi di colpa.

È questo ciò che realmente vuoi? Vorresti attrarre la sua attenzione solo ed esclusivamente per del sesso?

Se sei convinto della tua scelta allora seguimi, andiamo a scoprire il significato di alcune parole che giocano un ruolo fondamentale in questo processo.

Cosa è l’attrazione sessuale?

coppia perfetta sesso

L’attrazione sessuale è un qualcosa di pregresso che è impossibile da creare.

Quante volte ti è capitato di guardare una donna e immaginarti subito tu e lei nudi a letto? Non capita sempre, vero?

Ecco, se provassi a far scattare quella scintilla, quel desiderio, quel sogno erotico con altre, ti assicuro che non ci riusciresti mai. Questo succede perchè l’attrazione di tipo sessuale è un evento naturale, incontrollabile e ingestibile.

Siamo nel campo della biologia e il termine che più ci azzecca è quello di chimica.

Tu non hai la minima idea di cosa sia, o sbaglio? Tranquillo, noi uomini non sappiamo mai nulla delle cose veramente importanti.

Seguimi che ti spiego cosa diavolo è questa chimica.

Cosa si intende per chimica?

Sono stati eseguiti diversi test per capire quanti uomini e quante donne sappiano cosa sia la chimica. Sai quali sono stati i risultati?

Ogni donna conosce alla perfezione il significato di questo termine, mentre la grande maggioranza degli uomini non ne ha la più pallida idea.

Per chimica si intende semplicemente attrazione, tensione. Le donne utilizzano questa parola per riferirsi a quella sensazione di compatibilità naturale che provano quando guardano un uomo per la prima volta. Nel momento della conoscenza, o anche solo dopo un paio di sguardi, le donne capiscono se con quell’uomo potrebbe accadere qualcosa.

La chimica o c’è o non c’è. È molto semplice.

Si può manifestare per diversi motivi. Uno dei più classici è quando alla donna manca qualcosa e percepisce che l’uomo che la sta guardando le fa sentire quella mancanza in maniera ancora più forte.

Per spiegartela in maniera semplice: lei ha bisogno di sesso, nel momento in cui ti guarda sente la mancanza di sesso in maniera ancora più forte e prova il bisogno di farlo proprio con te.

Come vedi la chimica gioca un ruolo fondamentale se vuoi attrarre una ragazza sessualmente.

Come si manifesta la chimica?

tipi di coppie

La tensione, l’attrazione incontrollabile che può portare entrambe le persone all’immediato desiderio sessuale è condizionata fortemente da fattori naturali. Questi possono essere: sudore, saliva e profumo.

Nel momento in cui ti avvicini a lei e le vostre bocche quasi si toccano, senti immediatamente il profumo delle sue labbra, l’odore del suo alito. In quel preciso istante scatta la chimica oppure il nulla totale. E come vedi tutto questo non ha niente a che fare con l’aspetto fisico, il lavoro o la ricchezza di una persona.

Noi uomini diamo meno importanza a questi fattori, o comunque ce ne accorgiamo raramente. Le donne invece sono delle vere e proprie detective in questo campo. Analizzano il profumo che utilizza l’uomo, l’odore del sudore, il deodorante, la pulizia della bocca, ecc…

Come attrarre una ragazza sessualmente: 6 trucchi fondamentali

Per creare una forte attrazione sessuale bisogna sapere come capire le donne. È infatti fondamentale conoscere i fattori ai quali il sesso femminile dà maggiore importanza.

Siccome voglio facilitarti la vita in tutto questo, ho deciso di creare una lista con quelli che considero i trucchi che ti permetteranno di attrarre una ragazza sessualmente.

1. Toccala nella maniera corretta

Il tuo obiettivo è quello di portarla a letto, quindi l’ultima cosa di cui hai bisogno è di uscirci centinaia di volte per conoscerla alla perfezione.

Devi subito cercare di creare dell’intimità e l’unico modo per farlo è quello di toccarla. Devi essere molto bravo e astuto allo stesso tempo, perché questo è senza dubbio un passo complicato. Ogni scusa è buona per sfiorarla.

Una battuta, un finto animaletto che si è appoggiato sulla sua spalla, un tocco involontario. Insomma, cerca di toccarla e fai passare il gesto come involontario e guarda come reagisce. Se non si scompone o non si tira indietro, allora aumenta pure.

Se invece vedi che le ha dato fastidio e cambia immediatamente atteggiamento, allora fai lo stesso anche tu e muoviti con maggiore cautela.

2. Prenditi cura di te

Sei uno trasandato che si veste sempre con le prime cose che trova, non si fa mai la barba, va dal parrucchiere una volta ogni morte di papa? Dai subito un taglio a queste pessime abitudini.

Se vuoi attrarre una ragazza sessualmente devi sapere che questi particolari giocano un ruolo fondamentale.

Capisci anche tu che un uomo che si presenta con la barba fatta, che utilizza un bel dopobarba profumato, che ha un taglio di capelli curato e un buon profumo è decisamente tutta un’altra cosa.

3. Impara a usare il tuo corpo

Cosa significa usare il proprio corpo?

Saper usare il proprio corpo è uno dei fattori fondamentali per corteggiare una donna sessualmente.

Con questo intendo dire che devi sistemare, o nel caso migliorare, quello che è il linguaggio del tuo corpo. Ovvero camminare in maniera corretta, avere una postura dritta, saperti muovere in occasioni come una cena o un invito a casa.

Piccoli particolari che potrebbero costarti caro, credimi.

online dating

4. Cura il tuo guardaroba

Nessuno può permettersi di uscire dopo essersi vestito al buio.

È bene che tu inizi a dare la giusta importanza ai vestiti che indossi. Non ti chiedo di andare a comprare solo abbigliamento di marca o di farti vestire da uno stilista, non avrebbe senso.

Semplicemente di trovare quello che è il tuo stile e di curare al dettaglio ogni particolare prima di uscire con la ragazza che vorresti attrarre sessualmente.

5. Rincorrila e poi scappa

Sai perché la gente finisce tutti i risparmi alle macchinette? Perché queste riescono ad attirare i poveri giocatori con una tecnica perfetta.

Dopo un tot numero di sconfitte il giocatore vince un paio di volte, acquisisce fiducia, poi ritorna a perdere, ma continua a giocare perché sa che può vincere e che appena la ruota comincerà di nuovo a girare sarà la volta buona. Finendo così per bruciare tutti i suoi risparmi.

Lo stesso meccanismo devi usare tu. Sei le fai capire che sei ai suoi piedi e sei pronto a fare tutto quello che vuole, sparirà in mezzo secondo. Fai due passi verso di lei, rompi il ghiaccio, falle un complimento e poi sparisci. Se siete in un locale vai a parlare con qualcun altro, meglio se con altre donne.

Farai nascere in lei una competizione e vorrà capire a che gioco stai giocando.

Risultato? Sarà tra le tue braccia in pochissimo tempo.

6. Pratica sport

Un bel petto allenato e un addome asciutto potranno darti dei punti in più nel momento in cui inizierete a togliervi i vestiti.

Non è necessario che tu diventi un professionista per attrarre una ragazza sessualmente. Sarà sufficiente iniziare ad avere una vita più salutare: andare a correre, iscriversi in palestra e mangiare meglio.

I risultati ti lasceranno sbalordito.

Fisico e personalità: cosa conta di più?

Sono convinto che sei già in grado di rispondere a questa domanda. Viviamo in una società che ci fa credere che gli unici uomini in grado di avere successo con le donne sono quelli belli oppure quelli ricchi. In realtà non c’è cosa più falsa.

Come abbiamo visto la chimica e la tensione che nasce tra due persone dopo il primo sguardo è qualcosa che va oltre alle caratteristiche fisiche. Si crea, punto e basta. E queste sono due cose fondamentali per attrarre una ragazza sessualmente.

Successivamente i particolari come il fisico, lo stile e il look possono giocare un ruolo importante, ma non fondamentale come la personalità. Puoi essere il più bello del locale, ma se ti presenti a lei in maniera scurrile e maleducata, non avrai nessuna possibilità, te lo garantisco.

Quindi possiamo dire che la personalità di una persona conta in maniera maggiore all’inizio di una conoscenza, successivamente però è utile che il fisico e tutto ciò che ha a che fare con esso sia gestito nella maniera corretta per poter raggiungere l’obiettivo.

Come comportarsi dopo il sesso

Hai raggiunto il tuo obiettivo, la notte con lei è stata un sogno, e ora?

Non sai cosa fare, come comportarti.

Scriverle di nuovo oppure mollare tutto?

Qui dipende tutto da quelle che sono le tue intenzioni. Ora capisci perché ti avevo posto quella domanda all’inizio dell’articolo. Se hai voglia di trascorrere altri momenti del genere con lei è bene che tu glielo dica chiaramente.

In questo caso però dovrai continuare ad attrarla, perché probabilmente sarà piena di maschi con i quali sostituirti e i consigli che ti ho dato ti saranno di grande aiuto.

Se invece vorresti qualcosa di più del sesso, anche in questo caso dovrai parlarle. Spiegarle bene qual è la tua volontà, come è nato il tuo interesse nei suoi confronti e come la situazione è cambiata. In ogni caso parlare è la miglior cosa da fare per evitare brutte sorprese o delusioni.

Conclusioni

Eccoci arrivati alla fine dell’articolo.

Come vedi attrarre una ragazza sessualmente non è una passeggiata, ma questo non significa che sia impossibile, anzi.

Abbiamo scoperto insieme il significato di parole come chimica, tensione e attrazione sessuale. Sono sicuro che hai capito l’importanza che gioca il fattore biologico in questo contesto e come i tuoi movimenti successivi possano portarti a raggiungere  l’obiettivo.

E ora, che aspetti?

Metti subito in pratica i consigli che ti ho dato e porta a letto la ragazza che ti ha fatto perdere la testa.

#Sito WebRecensioneIscriviti
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
Solo Per Una NotteSolo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
IncontriMaliziosiIncontriMaliziosi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 99

Inizia!
Vicinesexy.comVicinesexy.com

Voto 92

Inizia!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *