Menu
come attrarre una ragazza

Come attrarre una ragazza: 7 consigli super efficaci

Vuoi conoscere nuove ragazze?

Ecco i migliori siti per incontrarle!

Sapere come attrarre una ragazza è qualcosa di molto importante se vogliamo destare l’attenzione di una Lei. Ma mentre per qualcuno può essere una semplice routine, per altri si rivela davvero una missione impossibile.

Questa differenza di visione ha trasformato il tema in una sorta di sport estremo agli occhi di molti. Inizio con il dirti che non è assolutamente così.

Per sapere come attrarre una ragazza non bisogna essere per forza dei latin lover, tutt’altro.

In questo articolo voglio spiegarti alcune tecniche super efficaci, darti un paio di consigli e insegnarti a leggere e capire i segnali che ogni ragazza lancia.

Forza, andiamo a scoprire insieme tutto quello che devi sapere su come attrarre una ragazza!

Incontri Facili Club

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, interessi e gusti sessuali.


Il nostro parere: Un portale destinato al successo assoluto. Bello, fresco e ricco di funzionalità, ma soprattutto in grado di rendere la tua esperienza piacevole e appagante.

Recensione Completa

Come attrarre una ragazza

Come attrarre una ragazza-

Prima di addentrarci nell’argomento iniziamo dalla cosa più importante, ovvero dal significato del verbo attrarre.

Attrarre significa trarre a sé, far convergere verso di sé qualcosa. Nel nostro caso ciò che dobbiamo riuscire a far andare nella nostra direzione è l’interesse della ragazza che ci piace.

Voglio innanzitutto ricordarti che uomini e donne sono due mondi completamenti diversi e da queste differenze nascono tutti i problemi nel mondo dell’attrazione.

Hai mai letto il libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere“? È un libro molto famoso, bestseller mondiale, che spiega proprio perché e in che modo uomini e donne sono così profondamente diversi tra loro.

Entrambi i sessi pensano di poter capire l’altro ragionando con la propria mentalità e quindi di attrarlo facendo ciò che attrarrebbe loro.

Invece devi imparare a conoscere l’universo femminile, imparare come capire le donne e iniziare a guardare il mondo come lo vedono le ragazze. Questo ti permetterà di conoscerle e una volta conosciute meglio ti sarà sicuramente più facile attrarre la loro attenzione.

Indovina un po’ per quale motivo la ragazza che ti piace potrebbe interessarsi a te? Solo se tu dimostrerai di essere diverso dagli altri.

Devi essere in grado di far scattare quell’energia che prende vita tra due persone che si piacciono e non vedono l’ora di conoscersi.

E poi fermati a pensarci un attimo: perché ti interessa proprio quella ragazza? Sicuramente perché ai tuoi occhi lei è completamente diversa da tutte le ragazze che incroci ogni giorno.

La seduzione è un vero e proprio processo, come può essere quello della fusione di un metallo. La temperatura deve aumentare gradualmente fino ad arrivare al punto di cottura.

Per raggiungere quella determinata temperatura è necessario conoscere pratiche, trucchi ed evitare gli errori che la maggior parte degli uomini commette.

Come per esempio mostrarti completamente innamorato nei suoi confronti, metterla sul piedistallo, farle capire che sei disposto a qualsiasi cosa per lei.

Fai questo e non attirerai mai la sua attenzione.

La seduzione è una sfida. Devi dare e togliere. Mostrarle il tuo interesse, poi fare un’azione che lei non si aspetta. Poi ritornare di nuovo e così via.

Questo le farà scattare una scintilla, il suo cervello le dirà che tu sei diverso da tutti quelli che ci hanno provato con lei prima di te.

Lei si sentirà attratta dalla sfida e ne prenderà parte con molto piacere.

Perché è importante attrarre una ragazza

Perché è importante attrarre una ragazza

Se una ragazza ti piace e vorresti iniziare una conoscenza devi assolutamente attirare la sua attenzione.

Potrai anche essere il migliore degli oratori, il ragazzo più bello della zona, ma se non riesci a far convergere il suo interesse nei tuoi confronti tutte le tue doti non serviranno a nulla.

Una volta che sei riuscito ad attirarla, hai posto il mattone base per dare inizio al processo di seduzione. Successivamente puoi lavorare sulla seduzione mentale e fisica.

Se manca una di queste ti sarà molto difficile avere un rapporto o una storia con lei.

Consigli per attrarre una ragazza

Consigli per attrarre una ragazza

Ora però voglio passare alle cose pratiche. Ti ho preparato una serie di consigli che devi utilizzare per sedurre la ragazza che ti piace.

Scopriamoli insieme.

1. Comportati bene

Fare il bravo ragazzo non significa essere un bravo ragazzo.

Comportarsi bene significa essere gentile, educato e rispettoso della persona che hai di fronte. Mentre avere un comportamento maleducato, presuntuoso e non rispettare le regole di convivenza civile ti faranno perdere qualsiasi possibilità con lei.

Non confonderti con l’essere un bravo ragazzo, ovvero il classico tipo per bene, molle, che non contesta mai e si fa sempre andare bene tutto. Ecco, questo è il tipo di carattere che invece farà scappare a gambe levate la ragazza che ti piace.

2. Prenditi cura di te

Questa è un’azione che colpisce molto le ragazze e loro se ne accorgono piuttosto facilmente.

La cura di te stesso consiste nell’avere sempre una buona igiene, dare importanza al tuo abbigliamento e all’aspetto fisico.

Quindi usa sempre profumo e deodorante, senza esagerare ovviamente. Capisci qual è il tipo di abbigliamento che più ti fa sentire a tuo agio e vestiti sempre in maniera precisa e curata. Non uscire di casa come se ti fossi vestito al buio. Impara ad abbinare i colori tra loro.

Dai importanza ai dettagli come orologi, collane e braccialetti. Il dettaglio fa la differenza, questo lo sai già vero?

E non dimenticarti di prestare attenzione a capelli e barba.

3. Mostra il meglio di te

Sai qual è la parte migliore di ogni persona? Il sorriso.

Ridi quando esci di casa e non andare in giro tenendo il muso. Sorridi molto soprattutto quando ti trovi con lei. Questo ti farà apparire molto più affascinante di quanto tu possa immaginare.

Il sorriso è il migliore dei biglietti da visita. Poi mostrale ciò in cui ti senti forte. Parlale delle tue esperienze, delle tue capacità e degli obiettivi che hai raggiunto nel corso della tua vita.

4. Parla e mostra il tuo interesse verso di lei

Se vuoi attrarla devi per forza iniziare a scambiare un paio di chiacchiere con lei. Fermati e attacca bottone. Alle ragazze fa piacere parlare con qualcuno che si mostra interessato a loro.

Questo ti permette di rompere il ghiaccio e successivamente avere il suo numero di cellulare e continuare nella conversazione. Più ci parlerai, più avrai un’idea migliore di lei e del suo carattere. Solo così potrai capire cosa vuole, che tipo di persona è e cosa fare per conquistarla definitivamente.

5. Fai di testa tua

Fare di testa tua significa agire come il tuo cervello ti dice.

Sei interessato a lei? Vai a parlarci.

Lei dice qualcosa che ti dà fastidio? Non nascondere la tua disapprovazione.

Devi mostrarle la tua identità, il tuo carattere e il tuo essere indipendente mentalmente. Questo vale per qualsiasi sia il tuo carattere, duro o loquace non fa alcuna differenza.

Non devi dipendere dalla sua approvazione, o ancora peggio seguire tutto ciò che lei dice.

6. Non farti schiacciare dalla sua bellezza

Se lei è di una bellezza fuori dal comune il primo errore che potresti compiere è quello di farti sottomettere dal suo aspetto fisico.

Iniziando così a comportarti da zerbino, esaltando la sua bellezza con continui complimenti e apprezzamenti. Finendo per entrare nella lista di tutti i corteggiatori che lei ha scartato prima di te.

Perché devi andare controcorrente? Perché lei è abituata a essere messa sul piedistallo, a ricevere continui messaggi dai suoi corteggiatori. Ha compreso il valore della sua bellezza e ora lo sfrutta a suo piacimento.

Sei tu vuoi attrarla e farle scoccare quella scintilla di interesse devi comportarti in maniera totalmente opposta. Lei capirà che il suo aspetto fisico non ti ha messo in difficoltà e questo fatto la attirerà verso di te.

7. Un no vale più di mille sì

La situazione che si verifica molto spesso è la seguente: attacchi bottone, inizia una conversazione interessante, lei comincia a mandarti segnali e tu pian piano annuisci a tutto quello che lei dice e la segui come un cagnolino.

Risultato? A un certo punto apri gli occhi e ti accorgi che lei è sparita.

Torniamo sempre al discorso del mostrare il proprio carattere e la propria identità.

Nel momento in cui inizi a captare i segnali che lei ti manda devi riuscire a trovare il coraggio di dare una rottura al processo di seduzione.

Per esempio potresti evitare il contatto fisico o magari iniziare a parlare con qualche altra persona. Questo le darà fastidio e inizierà a domandarsi perché tu le neghi l’attenzione.

Così la pressione passa su di lei e credimi inizierà a fare qualsiasi cosa pur di farsi notare e attirare di nuovo la tua attenzione.

Impara a dire no.

Ora facciamo un ulteriore passo in avanti e addentriamoci ancora di più nel processo di seduzione.

Ma adesso analizziamo più da vicino tutte le situazione che ti possono capitare.

Infatti mica tutte le ragazze hanno le stesse caratteristiche e ognuna si trova in un periodo particolare della propria vita. Per ogni caso ci sono metodi e mosse diverse che devi fare.

Sedurre una ragazza che non conosci

Sedurre una ragazza che non conosci

Questa è la situazione base che capita la maggior parte delle volte: sei interessato a una ragazza che non conosci e non avete neanche un amico in comune.

Bene, qui c’è poco da dire e molto da fare. Devi prenderti coraggio e fare il primo passo.

Ci sono uomini che si sentono più a loro agio in questa situazione e altri molto meno. Se in quegli istanti senti il cuore andare a mille e nel tuo cervello viaggiano solo insicurezze e dubbi su di te, è tutto normale.

Devi trovare il modo più naturale per rompere il ghiaccio.

Puoi scegliere se rivolgerti a lei e mostrarle immediatamente il tuo interesse per dare vita a una conversazione, oppure usare una scusa qualunque per attaccare bottone.

Credimi, dopo questa prima faticaccia tutta sarà in discesa.

Attrarre una ragazza a cui non piaci

friendzone

Lei ti piace, ma tu a lei no? Starai sicuramente pensando che non c’è più nulla da fare. Invece non è così.

Innanzitutto dovrsti cercare di capire bene se davvero stai cercando di conquistare una ragazza a cui non piaci oppure magari è solo timida e hai una percezione sbagliata di quello che prova per te.

Attrarre una ragazza che non ti vuole, in ogni caso, non è impossibile, anzi.

Per prima cosa devi accettare il fatto che hai commesso qualche errore nella prima fase di approccio. Sicuramente ha a che fare con il tuo comportamento. Prima capisci qual è stato il tuo sbaglio, più possibilità hai di correggerlo e far svoltare la situazione a tuo favore.

Successivamente devi concentrarti molto su di lei e studiarla. Capire per esempio quali sono i suoi hobby o i suoi cibi preferiti. Una volta compreso non devi fare altro che sorprenderla proponendole di fare qualcosa per cui lei va matta.

Frasi per sedurre una ragazza

sex cam gratis

Mostrare il proprio interesse utilizzando le parole giuste non è per niente semplice.

Quando vogliamo sedurre una ragazza, c’è chi si fa prendere dall’ansia e non riesce a esprimersi, chi invece esagera e finisce per utilizzare frasi che non hanno nulla a che fare nel contesto in cui si trova.

Insomma, trovare le frasi giuste da dire per attrarre una ragazza è una bella sfida.

Innanzitutto devi fare molta attenzione al momento e al contesto. Evita di usare frasi eccessivamente romantiche durante il processo di seduzione. Avete iniziato a conoscervi da poco, non ha alcun senso dedicarle parole d’amore.

Cerca di trovare la giusta combinazione tra gesti e frasi. Ora ti do un paio di esempi di frasi da utilizzare all’inizio:

  • Vuoi salire a bere qualcosa da me?
  • Restiamo a casa o andiamo al cinema?
  • Ci mangiamo una pizza da te o andiamo a cena?

Potranno sembrarti frasi piuttosto inutili, ma non è così. Se hai notato ogni volta devi dare due possibilità di scelta, così le metti un po’ di pressione addosso, senza però chiuderle la strada decidendo sempre tu per lei.

Attrarre una ragazza fidanzata

conquistare una donna sposata

Conquistare una ragazza fidanzata o sposata, la maggior parte delle volte è più semplice di quanto sembri.

D’istinto ognuno pensa che una ragazza fidanzata è impossibile da attrarre e quindi finiamo per non provarci neanche.

Errore.

La chiave che potrebbe aprire la porta è capire come procede la sua relazione. Se hai la certezza che lei non è affatto soddisfatta allora non perdere tempo.

Inizia a darle corda, ad ascoltarla e mentre lei ti racconta tutto ciò che non va cerca di capire i punti deboli del tuo avversario e mostrati forte in quelli.

Occhio però, non commettere mai l’errore di parlare male di lui. Lascia che sia lei a criticarlo.

Attrarre una ragazza sessualmente

Attrarre una ragazza sessualmente

Inizio subito con il dirti che l’attrazione sessuale è una questione di chimica e non puoi pretendere di crearla a comando.

Quindi è necessario che, anche se in piccole dosi, questa attrazione prenda vita nel momento in cui vi scambiate il vostro primo sguardo.

Anche se la ragazza potrebbe essere attratta da te solo in minima parte, sappi che devi lavorare su di te. Concentrati molto sulla tua comunicazione e sul tuo comportamento fisico.

Se le parli e ti muovi nel modo giusto non farai altro che aumentare il suo interesse e l’attrazione sessuale crescerà di conseguenza.

Sedurre una donna in chat

frasi per rimorchiare in chat

I siti d’incontri, le app e le chat sono diventati i nuovi luoghi dove poter dare vita a una conoscenza. Nonostante ci sia un grosso problema, ovvero non poter guardare negli occhi l’altra persona e non poter leggere il comportamento del corpo, ormai sempre più persone si affidano a questi strumenti.

Quindi se vuoi attrarre una ragazza in chat sappi che non è facile come puoi pensare. Non ti basterà scrivere a tutte e pensare che ognuna di queste ti risponderà.

Anche qui per far convergere l’interesse della ragazza verso il tuo profilo ci vogliono un paio di dritte:

  • Sii fantasioso e sorprendila sin dal primo messaggio
  • Non appiccicarti, non rispondere immediatamente ai messaggi
  • Non dare vita a conversazioni troppo complicate e pesanti
  • Sii sincero, non creare profili con foto e informazioni false.

Ti consiglio anche di scaricare questo ebook gratuito che ti permetterà di scoprire gli 8 errori che non devi mai commettere in un sito di incontri ⤵️

Ma quali sono i migliori siti d’incontri? Ecco la nostra selezione:

#Sito WebRecensioneIscriviti
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
LivejasminLivejasmin

Voto 100

Inizia!
Flirt4FreeFlirt4Free

Voto 92

Inizia!
Chaturbate.comChaturbate.com

Voto 100

Inizia!
Vicinesexy.comVicinesexy.com

Voto 92

Inizia!

Per scegliere il miglior sito, chat o app d’incontri, inoltre, ti suggerisco anche di tenere sempre a mente chi o cosa stai cercando. Ecco qualche risorsa utile per approfondire l’argomento:

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo articolo.

Spero di averti convinto che la seduzione è un’arte e dovrai prima di tutto lavorare su te stesso, soprattutto se sei più insicuro di carattere.

Quindi smetti di credere alle leggende sui latin lover e ai soliti messaggi che ci mandano le pubblicità.

Segui i consigli che ti ho dato per attrarre la ragazza per la quale hai perso la testa.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *