Menu
come attrarre un uomo

Come attrarre un uomo: le mosse che lo faranno cadere ai tuoi piedi

Iniziamo con una brutta notizia: non esiste una ricetta magica su come attrarre un uomo.

Ma c’è anche una notizia buona. Esistono trucchi, segnali e consigli che, se messi in pratica nella maniera corretta, ti permetteranno di attrarre l’uomo per il quale hai perso la testa.

Il tema dell’attrazione è sempre più discusso al giorno d’oggi, soprattutto per il fatto che i sessi sembrano aver cambiato e modificato i propri ruoli.

Ecco perché oggi voglio approfondire questo tema con te.

Ora mettiti comoda e seguimi, andiamo a scoprire insieme tutti i segreti per attrarre l’uomo che ti piace.

Donnacercauomo.eu

Tipo di Incontri: Incontri occasionali, incontri amore.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, interessi, età e luogo


Il nostro parere: Il sito incontri.donnacercauomo.eu riunisce uomini e donne di tutta Italia dando la possibilità di creare relazioni serie oppure occasionali. .

Recensione Completa

Come attrarre un uomo

come attrarre un uomo

Prima di addentrarci nel tema partiamo dalla base, ovvero dal significato del verbo attrarre. Attrarre significa trarre verso di sé, calamitare qualcosa verso la propria direzione.

Quello che tu devi riuscire a portare verso di te è il suo interesse.

Le differenze che caratterizzano i due sessi hanno condizionato fortemente il comportamento tenuto da entrambi nel corso della storia, soprattutto per quanto riguarda il tema della seduzione.

È importante capire che c’è un abisso tra il mondo femminile e quello maschile.

Tra il modo di vedere le cose, di viverle e soprattutto di mostrarle. Non c’è miglior modo per avere la certezza che il tuo comportamento sia giusto e appropriato, se non quello di conoscere l’universo maschile.

Ciò che tu ti aspetti da uomo è totalmente diverso da ciò che lui si aspetta da te.

Ecco perché una componente importante di questo processo sei tu. Per poterlo attrarre devi focalizzarti soprattutto su te stessa e successivamente su di lui.

Perché è importante attrarre un uomo

Perché è importante attrarre una ragazza

Ma perché è così importante riuscire ad attrarlo?

Lo è perché se l’interesse c’è solo da parte tua non potrai mai avere una possibilità se non sarai in grado di fargli notare la tua esistenza. E questo è solo il primo, piccolissimo passo per conquistare l’uomo dei tuoi sogni.

Inoltre devi sapere che questo processo è una forma d’arte. Come ti muovi, come ti poni e come ti atteggi dice molto sulla tua persona. L’attrazione è il primo vero contatto che lui ha con te e qui si gioca la sfida cruciale per il futuro di una vostra possibile relazione.

Saprai benissimo che la maggior parte degli uomini si fanno condizionare moltissimo dal primo impatto e infatti un particolare al quale danno molta importanza è l’aspetto estetico.

Durante l’attrazione dovrai lavorare su questo, come su altri aspetti.

Ecco perché voglio darti una lista completa di consigli che riguardano azioni, trucchi e modi di comportarti sui quali devi focalizzarti e migliorare per poter attrarre senza difficoltà l’uomo che ti piace.

#Sito WebRecensioneIscriviti
Donnacercauomo.euDonnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Flirt4FreeFlirt4Free

Voto 92

Inizia!
IncontriMaliziosiIncontriMaliziosi

Voto 92

Inizia!

I migliori consigli per attrarre un uomo

attrarre un uomo mentalmente empatia

Diventa una buona ascoltatrice

Se vuoi sapere cosa vuole, devi conoscerlo e per conoscerlo bene devi ascoltarlo. Lui ti chiederà di te e della tua vita, ma sappi che dovrai farlo anche tu.

Evita assolutamente di dare vita a un monologo per spiegarli che tu sei la donna perfetta per lui e di quanto lui ti stia piacendo.

Invece mostrati interessata alla conversazione e ogni tanto intervieni con domande attinenti. Questo modo di fare lui lo apprezzerà, perché ci vedrà il tuo interesse e la tua volontà di conoscerlo.

Mostra sicurezza e relax

Essere sicura di te stessa significa non provare a recitare il ruolo di una persona che non sei. Tu non sei perfetta, ma neanche lui lo è. Fidati. Anche se durante i primi momenti penserai che lo sia.

Devi accettare i tuoi difetti e valorizzare più che puoi i tuoi pregi. Devi lavorare sul tuo carattere per evitare di trasformarti nel cagnolino obbediente che accetta qualsiasi cosa ed è d’accordo a qualsiasi sua frase. Comportati così e non lo rivedrai mai più.

Solo con una buona dose di sicurezza potrai rimanere rilassata quando sarete insieme. Lo so che le prime volte è difficile, che i dubbi e la tensione la fanno da padrone. Però devi sforzarti più che puoi, perché se non sei a tuo agio la probabilità di commettere errori si alza.

Quindi dotati di un po’ di autostima e mostrati sicura ai suoi occhi. Questo lo stimolerà, te lo garantisco.

Elogia le sue capacità

Chi l’ha detto che gli uomini non apprezzano i complimenti? Che bugia enorme.

Forse fanno finta di non farci caso perché devono mostrarsi forti e far sembrare che un complimento non cambia loro la giornata, ma credimi se ti dico che a loro fa molto piacere riceverli.

Se non te la senti di fargli complimenti sul suo aspetto fisico, puoi sempre concentrarti sulle sue capacità. Come per esempio i risultati nello studio o nel lavoro, oppure la sua conoscenza culturale o anche il suo senso dell’umorismo.

Facendo così gli mostri che apprezzi delle parti di lui e non potrà fare altro che continuare a muoversi in tua direzione.

Cerca il contatto fisico

In questo devi essere astuta e muoverti facendo sembrare che ogni tuo gesto sia frutto del caso.

Se vuoi attrarlo verso di te devi per forza creare un legame e una tensione fisica. La psicologia ci dice infatti che quando una persona ci tocca noi ci sentiamo più vicini a lei.

Capisco che rompere il ghiaccio nel contatto fisico può sembrare impossibile. L’importante è iniziare anche solo a sfiorarsi.

Quando fa qualche battuta prova a tirargli un buffetto mentre ridi. Se state camminando vicini e vi capita di entrare in un mezzo di trasporto approfittane per accarezzarlo o appoggiarti a lui. La situazione può fungerti da scusa, ma nel frattempo riesci a raggiungere il tuo obiettivo.

Gioca a fare la misteriosa

Se alla prima chiacchierata apri il libro della tua vita e gli mostri tutta la tua storia non lo rivedrai mai più.

Se vuoi attrarlo devi suscitare un interesse misto alla voglia di scoprire sempre di più su di te. Ecco perché non devi assolutamente mostrare tutte le tue carte subito.

Un uomo si interessa a una donna solo se lei lo incuriosisce e gli permette di far volare la sua immaginazione. Devi essere un segreto per lui. Come se a ogni appuntamento tu gli dia un nuovo indizio per raggiungere il tesoro.

L’immaginazione è un’arma incredibile.

Valorizza i tuoi pregi

Prendi coscienza dei tuoi pregi e fai in modo che lui veda solo questi quando siete insieme. Allo stesso tempo devi essere brava a nascondere i difetti. Con questo non intendo recitare la parte di un’altra.

Se per esempio non sei alta, magari ai primi appuntamenti indossa dei tacchi o comunque scarpe alte. Se non sei dotata di un seno prosperoso evita scollature. Questo tipo di cose insomma.

Focalizzati molto sui pregi estetici. Quando lui ti guarderà si concentrerà solo su quelli. Capelli in ordine, abbigliamento consono alla situazione, buon profumo e un trucco giusto.

Non cercare di strafare, per esempio indossando capi con i quali non ti senti a tuo agio. Puoi essere sexy e meravigliosa anche un semplice paio di jeans e una maglietta.

E non dimenticarti mai di sorridere. Il sorriso è l’arma migliore che ogni persona ha a propria disposizione.

Sii attiva

L’uomo deve fare il primo passo, ma la donna non può stare tutta la vita ad aspettare.

Prendi anche tu l’iniziativa ogni tanto. Non lasciare che sia sempre lui a farlo. Se non sei d’accordo con le sue proposte fai sentire la tua voce.

Lui è alla ricerca di una donna che le sappia tenere testa. Mostragli che tu sei capace.

Restare passiva e in silenzio è sinonimo di mancanza di personalità. Quel tipo di donna non interessa più a nessuno.

Gioca con lo sguardo

Non c’è modo migliore di fargli capire il tuo interesse.

Guardalo negli occhi e sorridi mentre lo fai. Attenta però, non mantenere il contatto visivo per troppo tempo. Altrimenti penserà che sei alla disperata ricerca di sesso.

Questo ti permetterà di dargli l’ok per fare il primo passo oppure per fargli notare la tua esistenza e il tuo interesse.

Fatti desiderare

chi è una milf

Non puoi fargli capire che dopo un paio di chiacchierate sei a sua completa disposizione. Non saprebbe cosa farsene. Loro sono in cerca di una sfida che valga la pena. E una donna in grado di fuggire e farsi desiderare è la sfida perfetta.

Se hai paura di perderlo lo perderai sicuramente, non dimenticartelo mai.

Solo fuggendo, interrompendo bruscamente una conversazione o non rispondendo ai messaggi per un po’ di tempo, riuscirai a catturare il suo interesse.

Credimi, farà di tutto per capire dove sei e cosa stai facendo. In questo modo metti la pressione su di lui e automaticamente si sente in difficoltà perché si rende conto che tu puoi vivere anche senza di lui.

La legge dello specchio

Siamo attratti da ciò che ci somiglia.

Imitalo in determinati movimenti. Se mentre ti parla incrocia le gambe oppure si tocca i capelli, fallo anche tu.

In questo modo riesci a ottenere la sua attenzione e vedendo che anche tu ti comporti come lui, automaticamente si sentirà a suo agio.

Impara tutto di lui

Devi sapere tutto di lui. Per questo l’ascolto è fondamentale.

Devi capire quali sono i suoi hobby, cosa lo fa stare bene e quali sono invece le attività che odia.

Dopo averle scoperte cerca di proporgli le attività che ama di più e falle con lui. Se sai che ama andare al cinema per vedere un certo tipo di film, sorprendilo dicendogli che hai comprato i biglietti.

Se tu sei presente mentre lui sta bene, non potrà fare a meno di associare il sintomo di felicità a te.

Cura il modo in cui ti esprimi

Madre natura ti ha dotato della bellezza ma non sai coniugare un congiuntivo?

Riprendi in mano i libri di grammatica e studia. Puoi essere anche la ragazza più bella della zona, ma se quando apri bocca rischi di causare un infarto sappi che hai poche possibilità.

Una donna bella e acculturata è la cosa più seducente che esista per un uomo.

Mostra naturalezza e spontaneità

Vuoi parlargli o scrivergli per invitarlo a un evento, ma non sei sicura se sia la mossa giusta?

Lascia stare tutti i dubbi e buttati.

Evita di sprecare del tempo col chiederti quale sia il passo opportuno da fare. Se ti va di fare una cosa, falla e basta.

E non dimenticarti di essere naturale e te stessa. Sei speciale proprio per questo, esattamente come lo è l’uomo che ti piace. Lui ti piace perché ha qualcosa che in altri non vedi, vero?

Sappi che lo stesso vale per te.

Ora addentriamoci sempre di più nei particolari di questo processo.

Esistono diversi tipo di attrazioni che possono prendere vita. Andiamo a scoprirle insieme.

#Sito WebRecensioneIscriviti
Donnacercauomo.euDonnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Flirt4FreeFlirt4Free

Voto 92

Inizia!
IncontriMaliziosiIncontriMaliziosi

Voto 92

Inizia!

Cura il tuo aspetto fisico

L’attrazione fisica è la prima in ordine temporale. Infatti un uomo nota la tua esistenza solo se il tuo fisico lo attrae.

In questo caso è fondamentale curare il tuo aspetto fisico con vestiti sexy e sensuali, senza però esagerare. Un look curato e idoneo alla situazione.

Impara a usare bene il tuo corpo. Lavora molto con gli occhi. Stuzzicalo con qualche segnale che possa creare in lui una forte immaginazione. Come per esempio leccarti il labbro mentre lo guardi o fargli l’occhiolino.

Tempo qualche secondo e sarà ai tuoi piedi.

Non sottovalutare l’attrazione mentale

Il corpo e l’aspetto estetico arrivano fino a un certo punto e se vuoi battere le tue rivali devi riuscire ad attrarlo anche dal punto di vista mentale.

Qui è necessario che la vostra conoscenza abbia già preso una buona direzione. Per muoverti bene devi conoscerlo, sapere i suoi gusti e cosa non gli piace.

Puoi attrarre un uomo mentalmente solo se quando sta con te si sente veramente bene e non baratterebbe quei momenti per nessun’altra cosa al mondo. Neanche per i suoi amati amici.

Sono importanti le sensazioni che gli fai provare. Devi fargli capire che con te è al sicuro e può essere se stesso. Questo è possibile solo riesci a creare una connessione che vada molto al di là dell’attrazione fisica.

Deve capirti con uno sguardo, fidarsi di te e avere gli stessi obiettivi di vita per il lungo periodo.

Attiva l’attrazione sessuale

Questo tipo di attrazione è un mix di tensione ed eccitazione.

Devi saperlo toccare e stimolare, senza per questo mostrarti totalmente disponibile. Per la posizione nella quale ci troviamo noi donne non è facile.

Quando ti dico che devi toccarlo è sufficiente anche sfiorargli una gamba mentre parla o anche solo accarezzargli i capelli. Il contatto iniziale deve durare poco. Deve essere un antipasto che gli faccia venire voglia di andare avanti.

Nell’attrazione sessuale la donna deve essere molto sicura, giocare con la seduzione e non aver paura di fare il primo passo. Questo ti permette di avere una posizione di potere nei suoi confronti.

Se la tattica funziona e si concretizza in una relazione a letto non devi essere passiva e lasciare che faccia tutto lui.

Prendi in mano le redini del gioco e mostragli le tue fantasie e il tuo carattere. Impazzirà per te.

Come attrarre un uomo sposato

conquistare un uomo sposato

Per poter attrarre un uomo sposato devi avere e mostrargli ciò che a lui manca.

Il suo matrimonio lo sta annoiando e ha bisogno di un’ondata di freschezza. Mostra il tuo meglio in termini di estetica e look. Fatti sempre trovare al top.

Generalmente un uomo sposato ha bisogno di più attenzioni e soprattutto di tensione sessuale e trasgressione. Mostrati libera a nuove esperienze e soprattutto munisciti di pazienza.

Lui non ha la tua libertà e tu devi sempre esserci quando lui può.

Come attrarre un uomo in base al suo segno zodiacale

Come attrarre un uomo in base al suo segno zodiacale

Il segno zodiacale è molto importante. Ci permette di capire le caratteristiche di una persona e grazie a questo possiamo muoverci nella giusta direzione per attrarlo.

Andiamo a scoprire tutti i segni:

  • Ariete: un uomo che ha bisogno di essere sorpreso e non vuole mai annoiarsi.
  • Toro: affidabile ed equilibrato, ma geloso e possessivo. Munisciti di pazienza e mostra sempre il tuo lato più sensuale
  • Gemelli: curioso e irrequieto. Devi saperti reinventare ogni giorno.
  • Cancro: sensibile, affettuoso e legato alla famiglia. Devi trattarlo con dolcezza e dargli tutta l’attenzione di cui ha bisogno.
  • Leone: egocentrico e sicuro di sè. Non buttarti ai suoi piedi e cerca di mettere in dubbio la sua sicurezza.
  • Vergine: pignolo, serio e intelligente. Concentrati su ciò che non gli piace e non farlo mai.
  • Bilancia: adora essere cercato. Attrailo con un look mozzafiato e punta tutto sulla seduzione.
  • Scorpione: intelligente e mai banale. Devi essere imprevedibile e non devi farlo mai annoiare.
  • Sagittario: contraddittorio e attratto da molti interessi. Devi riuscire a stargli dietro.
  • Capricorno: posato e molto paziente. Mostragli i tuoi valori e tutta la tua genuinità.
  • Acquario: intelligente, selettivo e diffidente. Devi sedurre il suo cervello e non mentirgli mai.
  • Pesci: un grande sognatore. Ha bisogno di una persona che sogni insieme a lui, romantica e accogliente.

Esistono anche numerosi siti d’incontri dove puoi scegliere il tuo Lui filtrando i risultati in base alla zona di residenza, gli interessi, le caratteristiche fisiche e anche il segno zodiacale. Ecco i migliori:

#Sito WebRecensioneIscriviti
Donnacercauomo.euDonnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Flirt4FreeFlirt4Free

Voto 92

Inizia!
IncontriMaliziosiIncontriMaliziosi

Voto 92

Inizia!

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo articolo e abbiamo scoperto insieme tutto ciò che devi sapere su come attrarre un uomo.

Come hai sicuramente capito il passo fondamentale che devi fare è quello di riuscire a conoscere il più possibile la mentalità maschile. Allo stesso tempo però devi lavorare su te stessa, acquisire fiducia e non permettere ai dubbi di condizionarti.

Ora non ti resta altro da fare che mettere in pratica tutti i consigli che ti ho dato e attrarre l’uomo che ti piace.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *