Menu
Home > Guide > Come conquistare una donna matura: ti sveliamo i segreti degli esperti
conquistare una donna matura

Come conquistare una donna matura: ti sveliamo i segreti degli esperti

Il 58% dei ragazzi italiani, secondo una recente ricerca, si è innamorato di mature italiane.

I siti per incontri con donne mature sono in continua crescita e diventano sempre più efficaci. Una delle fantasie sessuali più comune è il proprio il sesso con matura.

I ragazzi più giovani desiderano diventare toy boy di donne più esperte per tanti motivi. Si tratta di un’esperienza che tantissimi sognano…

Uno studio che ha analizzato oltre 450mila appuntamenti su un sito d’incontri ha evidenziato che gli uomini tra i 20 e i 29 anni sono alla ricerca di donne mature.

Ma solo il 23% di questi ragazzi riesce effettivamente a realizzare il proprio sogno.

Sai perché gli altri falliscono?

Ignorano completamente alcuni trucchetti che ti andremo a spiegare.

Vuoi sapere come portare a letto una MILF?

Continua a leggere…

Conoscere donne mature: i 3 consigli degli esperti

1. Non buttarti sul primo sito che trovi

Sarebbe l’errore peggiore che puoi fare.

Il sito di incontri sbagliato rischia di scoraggiarti. Non avrai risultati e ti unirai alla schiera di chi abbandona il proprio desiderio, senza neanche provarci davvero.

Preferisci essere tra chi fallisce o, invece, tra chi realizza il proprio sogno?

Dovresti usare un sito per incontri premium. Secondo chi ha successo con le donne mature italiane, è il segreto numero 1.

Noi di IncontriFacili.net consigliamo di pagare sempre per siti di incontri. Fondamentalmente, perché chi paga per usare un sito è molto più interessato a sfruttarlo al massimo.

Tradotto: più possibilità per te di conoscere mature italiane.

Su un sito gratis, al contrario, ci sono migliaia di profili fake. Davvero, sono fuori controllo: chiunque può iscriversi, mettere il nome che gli pare e farsi anche gli affari tuoi.

(Tutti possono accedere al tuo profilo, su un sito gratuito!)

Su un sito per incontri con donne mature a pagamento, invece:

  • I profili sono verificati. Insomma, non c’è il rischio che un uomo si registri come donna. Questo vuol dire sia che non perderai tempo, ma, soprattutto, che sarai molto più sicuro.
  • Hai funzionalità di ricerca avanzate. Vuoi cercare donne mature di una certa fascia d’età? Sui siti premium puoi farlo, su quelli gratis no. (Le funzionalità di un sito a pagamento, ovviamente, non finiscono qui).
  • C’è maggiore privacy. Questo è un punto che riteniamo fondamentale. Davvero, la privacy è la prima cosa che analizziamo su un sito. Secondo le nostre tante esperienze, solo i siti a pagamento possono garantirti la tua privacy al 100%.

In definitiva, le chat senza registrazione possono essere, al massimo, un modo per approcciare il dating online.

Se vuoi fare sul serio, devi usare un sito a pagamento.

2. Non puntare sul sesso occasionale

Sui siti per conoscere donne mature troverai diversi tipi di donne, ma secondo gli esperti c’è un tratto comune:

nessuna di loro cerca sesso occasionale.

(Certo, ci sono eccezioni: ma la regola generale, quella che riguarda il 90% delle iscritte, è questa)

Ti vediamo: sei scoraggiato, ma sai una cosa?

In questo momento le tue possibilità di fare sesso con matura sono drasticamente aumentate.

Altri ragazzi come te ignorano questa verità. Si lanciano, facendo capire sin da subito le proprie intenzioni e, uno dopo l’altro, falliscono.

Prima di continuare, quindi, dobbiamo farti una domanda:

Vuoi fare davvero sesso con una matura?

Per avere successo devi sapere alcune cose che ti stiamo per dire sulle donne mature che troverai online:

Stanno bene con il loro corpo. Si accettano (e tra poco ti spiegheremo che vuol dire). Questo vuol dire che sono molto più sicure di ragazze più giovani. Ecco perché tendono a rifiutare chi vuole subito andare al solo: sanno che per uno che va, ce ne sono altri, migliori, che vengono.

Vogliono condividerlo. Se sono online e usano dei siti di dating online, quasi sempre l’obiettivo finale è provare nuove esperienze. Le piace da impazzire sentirsi ancora desiderate.

Ma vogliono anche un po’ di romanticismo. Questo fa la differenza e chi non riesce a conoscere donne mature non lo sa. Per far capire a una matura quanto possa essere ancora desiderabile, non devi cercare subito di portarla a letto. Falle dei complimenti, corteggiala: il sesso deve essere la conseguenza.

3. Evita di metterti in situazioni “pericolose”

Fino ad adesso abbiamo parlato di cose da fare, ma adesso vogliamo parlarti di situazioni “pericolose”

(Intendiamo situazioni che possano creare qualunque tipo di problema)

Ovviamente sono consigli maturati in base alla nostra esperienza. Se proprio non vorrai seguirli, almeno saprai a cosa prepararti…

Evita donne mature sposate. Possiamo metterla su due piani: quello etico e quello pratico. Ovviamente essere “complici” di un tradimento è poco corretto. Ma questa è una scelta che puoi fare in tutta libertà. Il problema è che questa scelta può avere serie conseguenze, soprattutto se si tratta di una donna con figli e con un lungo matrimonio alle spalle. Visto che su internet puoi facilmente trovare donne libere, ti consigliamo di concentrarti su di loro. Sarà anche molto più facile avere un’esperienza soddisfacente.

Evita di fare innamorare, se hai altre idee. Metti subito le cose in chiaro. Le donne più esperte, spesso, sono attratte da ragazzi più giovani, e non solo dal punto di vista fisico. Sono affascinate proprio da quello spirito di libertà, spensieratezza, gioia che è tipico della gioventù. Ma se tu vuoi solo sesso, è giusto dirlo da subito. Magari potresti perdere qualche opportunità, ma guadagnerai tanta serenità.

Evita di innamorarti, se chi hai di fronte ha altre idee. Allo stesso tempo, se fossi tu a essere innamorato, cerca subito di capire cosa ne pensa la partner. Certo, potrebbe essere un sentimento ricambiato, ma devi sapere che molte donne mature decidono di non impegnarsi in relazioni stabili. Magari hanno avuto brutte esperienze o, semplicemente, preferiscono rimanere single. Se cerca solo sesso, sarebbe meglio chiudere subito la situazione.

Conquistare una donna matura in 3 passi (testato!)

1. Capisci chi hai di fronte alla perfezione

Come conquistare una donna matura?

Non ti nascondiamo che sarà una “conquista” più difficile delle altre. Ma, proprio per questo motivo, sarà molto, molto più soddisfacente.

Incontrare donne mature online può darti una grossa mano, ma devi sapere alcune cose:

Hanno più esperienza di te. Davvero, alcuni pensano di poter usare i soliti “trucchetti”. Credono che lì fuori sia pieno di donne mature eccitate che cercano proprio loro. Tieni presente che il 99% di loro conosce alla perfezione gli uomini.

Non hanno tempo da perdere. Molte sono donne in carriera, che hanno giornate impegnative e cercano relax. Non si fanno problemi a mandare a quel paese chi vuole prenderle in giro o chi perde tempo. Per questo motivo, devi essere pronto a prendere l’iniziativa.

Si accettano. Un po’ più su ti abbiamo detto che stanno bene con il loro corpo. Questo vuol dire che accettano i loro pregi e i loro difetti. Sanno su cosa puntare, quando si tratta di sedurre un uomo. Ricordati sempre di questo.

Vuoi sapere, invece, cosa cercano le donne mature?

Qualcuno audace, avventuroso e vivo. Vogliono sentire scorrere nelle vene l’adrenalina dei loro 20 anni. Sanno che è quasi impossibile, ma vedere la tua energia le attirerà tremendamente.

Ragazzi che abbiano ancora tanto da imparare. Ecco perché cercano dei ragazzi più giovani: amano la tua voglia di vita. Amano sentirsi, in un certo senso, “padrone”. Molte di loro hanno avuto tante esperienze, anche dal punto di vista sessuale, ma vogliono comunque mettersi in gioco.

Un uomo vero. Ti sembra una contraddizione? In realtà, se ci pensi, è perfettamente logico. Nessuna donna matura si accontenta di un ragazzino qualunque. Vogliono qualcuno che le faccia sentire più giovani, ma al tempo stesso sicure. Non sono baby sitter.

2. Non dire mai la parola MILF

Vuoi una dritta formidabile?

La parola MILF deve essere cancellata dal tuo vocabolario.

Davvero, non pronunciarla mai:

ricorda sempre che non incontri milf, ma donne esperte.

(Se proprio riesci, evita anche matura: meglio, appunto, “esperta”)

Quando esci con una donna più grande di te dovresti farla sentire desiderabile, giovane, speciale.

NON dirle mai:

  • “Ho voglia di conoscere una donna più vecchia
  • “Sei una MILF
  • “Sei interessata a un ragazzo più giovane?”

(Ti abbiamo detto che una donna matura cerca qualcuno che abbia ancora da imparare, ma anche che vogliono sentirsi giovani)

In loro coesiste una doppia natura: da una parte, vogliono sentirsi “padrone del gioco” – cioè, vogliono un toy boy – e, dall’altra, desiderano tornare ragazzine, almeno per un po’.

Cosa devi fare?

Sii te stesso. Falle delle domande e falle capire quanto sei davvero interessato a lei. Puoi dirle, per esempio:

  • “Ho apprezzato molto quello che hai scritto nel tuo ultimo post su Facebook”
  • “Dov’eri, nella tua foto di profilo?”

Queste sono solo delle idee: l’importante è portare via il concetto. Dimostra che vuoi saperne di più.

3. Prendi l’iniziativa, ovunque

In chat, nella discussione, a letto…

In questo modo, ai suoi occhi sarai l’uomo che cerca: forte, deciso, intrigante.

(Uno che, invece, aspetta sempre che sia lei a fare la prima mossa finisce per prendere un due di picche)

Proponi tu di scambiarvi i numeri di cellulare, sii tu a fare domande e, per il resto, crediamo di non doverti dare consigli, no?

Il primo passo per andare al sodo, ovviamente, è chiederle di uscire:

Aspetta, ma non troppo. Che vogliamo dire? Non puoi, e non devi, chiedere un appuntamento dopo qualche giorno. Devi lasciarle il tempo di conoscerti e anche tu ne hai bisogno per inquadrarla bene. In ogni caso, non lasciare passare troppo tempo: impara a capire quando è il momento giusto.

Come?

Leggi tra le righe. Le donne amano lanciare segnali. Devi essere bravo a leggerli. Se vedi che ripete spesso qualcosa, prova a chiederti perché lo fa. Purtroppo ogni donna è diversa, quindi è difficile essere più precisi. L’unico consiglio che possiamo darti davvero è tenere gli occhi aperti e non sottovalutare nessun messaggio.

Una volta chiesto l’appuntamento, ecco qual è la prima cosa da fare:

Proponi dove andare. Sempre per il discorso di “prendere l’iniziativa”. Andare in giro senza una meta oppure, peggio ancora, lasciare che decida lei è un brutto segnale. In un certo senso è come dirle: “Va bene qualunque cosa, l’importante è finire a letto”. Invece pensare a un posto romantico dove andare la farà sentire speciale.

Quando la incontrerai, sii galante, premuroso, romantico:

Rompi subito il ghiaccio. Ma non essere banale: “Sei una bellissima donna”, per esempio, è una pessima idea per iniziare la discussione. Fai una domanda, ovviamente sensata, che la riguarda. Non troppo intima, personale, ma che le permetta comunque di parlare. Avrai tu il filo del discorso.

Stai attento ai dettagli. Andare a prenderla sotto casa, aprirle la portiere, versarle da bere, aspettare che rientri. Possono sembrare cose di poco conto, ma specialmente al primo appuntamento sono dettagli che fanno la differenza. Un complimento sentito potrebbe indirizzare la serata verso il senso giusto.

Non cercare di portarla subito a letto. Sì, chiaro: l’obiettivo finale è quello. Ma non sempre è possibile raggiungerlo alla prima sera. Ci sono casi e casi: può capitare, così come può volerci più tempo. Anche in questo caso: leggi tra le righe. Una donna sa bene come farsi capire, quand’è il caso.

Ti lasciamo con un ultimo consiglio…

Sii spontaneo. Ti abbiamo detto un po’ cosa abbiamo imparato durante la nostra esperienza con le donne mature italiane. Ma guai ad apparire costruito: la spontaneità ripaga sempre. Adattati alle circostanze, in base alle regole generali che ti abbiamo dato.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic