Come conquistare una ragazza Acquario: le migliori strategie
Menu
conquistare una ragazza acquario

Come conquistare una ragazza Acquario: tutte le migliori strategie per farla cadere ai tuoi piedi

Vuoi conoscere una ragazza acquario?

Ecco tutti i siti dove puoi incontrarla

Se vuoi conquistare una ragazza Acquario, la prima cosa da sapere è che le donne acquario sono davvero toste e conquistarle non è affatto un’impresa facile.

Questo perché le ragazze acquario tendono ad essere spiriti liberi, fieri, indipendenti. Con il loro carattere mutevole e sfuggente e la loro eterna lotta interiore tra ragione e passione, conquistarle non è certo facile.

Ma una volta che ci sarai riuscito, ti troverai al tuo fianco una compagna fedele e complice, passionale e amichevole, una donna sulla quale potrai sempre contare.

Adesso resta da risolvere la domanda cruciale: come conquistare una donna acquario?

Mettiti comodo e continua la lettura: ti svelerò numerose tecniche per riuscire a conquistare una ragazza del segno dell’Acquario e farla cadere letteralmente ai tuoi piedi.

Incontri Facili Club

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, interessi e gusti sessuali.


Il nostro parere: Un portale destinato al successo assoluto. Bello, fresco e ricco di funzionalità, ma soprattutto in grado di rendere la tua esperienza piacevole e appagante.

Recensione Completa

Le caratteristiche della donna acquario

  • Pianeta dominante: Urano
  • Elemento: Aria
  • Colore: Blu
  • Pietra portafortuna: Zaffiro
  • Metallo: Argento
  • Giorno favorevole: Sabato

La personalità di una ragazza acquario

personalità di una ragazza acquario

Se conquistare una donna non è sempre una cosa facile, conquistare una donna Acquario può essere davvero un’impresa titanica!

La donna acquario, infatti, non è una donna semplice. È una donna forte, intraprendente, audace e fortemente legata alla sua indipendenza. È curiosa, intelligente, amichevole e molto caparbia. Ha una mente molto aperta alle novità e ai cambiamenti, ama ascoltare e rispetta tutte le opinioni.

L’Acquarina ama vivere secondo le proprie regole e questo, soprattutto inizialmente, può causare problemi di convivenza, anche a causa del suo forte desiderio di spazio personale e di libertà.

La routine e la noia sono le sue peggiori nemiche: sempre alla ricerca di nuove esperienze, infatti, la donna Acquario ama lanciarsi in nuove avventure e prendere strade ancora sconosciute.

È anche una persona che ama molto viaggiare, è amichevole, solare, originale e sa essere anche molto affettuosa. Proprio grazie a questi caratteri distintivi, è abbastanza semplice riuscire a stringere amicizia con lei.

Se vuoi conquistare una donna acquario, è proprio l’amicizia il vero punto di partenza.

Per lei infatti, l’amore è vissuto come qualcosa che può essere destinato a finire mentre l’amicizia, quella vera, è per sempre. Non è infatti raro che le donne acquario rimangano amiche di tutti i loro ex.

Crede nell’affinità intellettuale, nella complicità e nella comprensione reciproca: più che un marito vuole un vero Amico con cui condividere pensieri, avventure ed emozioni.

Per le donne di questo segno, l’intesa mentale è più importante di qualsiasi cosa. Anche nel sesso, l’acquario vuole un rapporto basato prima sulla sintonia mentale e solo dopo quella fisica.

Occhio però a non annoiarla, soprattutto sotto le lenzuola: la sessualità per l’Acquario è vissuta come un piacere della scoperta, quasi come un gioco divertente da giocare in due (o in tre!). L’abitudine e la noia spegneranno inesorabilmente la fiamma della passione.

Anche se la donna acquario può sembrare una persona molto sicura di sé, distaccata e quasi disinteressata, non lasciarti mettere in soggezione da questo atteggiamento: se riuscirai a conquistarla ti troverai al fianco una donna matura, per niente gelosa con la quale puoi instaurare un bellissimo rapporto basato sulla fiducia e sul dialogo.

Se vuoi sedurla, la parola magica è sorprenderla.

Come corteggiare una donna acquario

Come corteggiare una donna acquario

La forte curiosità e la sete di avventura della donna acquario la rendono una persona affascinata da tutto ciò che non conosce.

Se vuoi conquistare una donna Acquario, il segreto è quello di creare una forte intesa mentale. Le ragazze Acquario hanno spesso molto interessi di cui amano parlare: falle domande su ciò che ama, interessati genuinamente e vedrai quanto entusiasmo saprà tirare fuori!

Ricordati che odia la noia e la monotonia: cerca di sorprenderla sempre, di farla ridere e di rendere tutto il più originale possibile.

Se hai pensato di invitarla a cena, evita fiori, regali costosi, cioccolatini e cene in ristoranti di lusso! L’Acquarina non ama il romanticismo e troverà il tuo invito banale e noioso! Opta invece per qualcosa di semplice ma facendo attenzione ai dettagli. Una trattoria sul mare potrebbe essere un’ottima idea, ma anche un fast food sarà fantastico!

Ricorda che l’importante per la donna acquario non è il dove: è sempre come viene speso il tempo insieme. Diventa suo complice, gioca con lei, conquista prima di tutto la sua fiducia.

Non mostrarti troppo interessato o pronto per avere famiglia e figli con lei: rischieresti soltanto di farla scappare. La ragazza Acquario infatti non ama le relazioni serie e cerca di evitarle. Diventa suo amico finché l’amicizia non diventerà inevitabilmente passione.

Pensi di averla conquistata?

Beh, stai molto attento. La donna Acquario ha la capacità di innamorarsi perdutamente per poi rivelarsi completamente disinteressata pochissimo tempo dopo.

Una volta che avrai saputo corteggiarla, infatti, arriva il passo più difficile: quello della conquista, dove l’amicizia e la complicità si trasformano in interesse reale e passione!

Come conquistare una ragazza acquario

Come conquistare una ragazza acquario

Se hai seguito i consigli che ti ho dato, sei riuscito probabilmente a destare l’interesse della ragazza Acquario che ti ha fatto perdere la testa.

Il lavoro però è appena iniziato (te l’avevo detto che non sarebbe stato facile!).

Adesso che hai conquistato la sua fiducia, è arrivato il momento di passare alla Fase Due: la conquista.

Per conquistare una ragazza Acquario e fare in modo che rimanga al tuo fianco, è importante mantenere a lungo la fase di corteggiamento, cercando sempre di non essere noioso o troppo appiccicoso.

La donna Acquario è una donna che vive con il piede sull’acceleratore. Se rallenti, rimarrai indietro e ti assicuro che non si fermerà ad aspettarti. Continua a stupirla, a farla ridere, a farla divertire. Potrebbe anche perdonare un tradimento ma fuggirà per sempre davanti alla noia e alla routine.

Ecco allora una serie di consigli per conquistare una donna acquario.

  • Mostrale il tuo interesse nei suoi confronti con i fatti, non con i complimenti, che in genere non saranno molto apprezzati perché la sua indipendenza non la porta alla ricerca di conferme
  • Sii imprevedibile e sorprendila con piccole cose (non necessariamente regali!)
  • Stimola la sua curiosità, magari organizzando un weekend fuori porta o insolito
  • Portala in un ristorante particolare o esotico, magari di cucina vietnamita o messicana
  • Lasciale i suoi spazi, non tempestarla di messaggi e telefonate. Se si sente controllata, fuggirà in un attimo
  • Non farti cogliere alla sprovvista dalla sua natura ribelle e imprevedibile ma asseconda le sue passioni, i suoi desideri e soprattutto le sue ambizioni
  • Non pensare che il suo distacco sia sintomo di disinteresse. La donna acquario tende a rimanere sganciata dalle emozioni
  • Non mostrare gelosia, nemmeno se ti parla di altri uomini o dei suoi ex. Per lei è una cosa assolutamente normale rimanere in contatto con gli ex o vedere altri ragazzi. Non preoccuparti però: se la farai innamorare, sarà fedelissima!
  • Niente smancerie o frasi troppo romantiche!
  • Mostrati sempre calmo e sicuro di te
  • Cerca di tenerle testa ma senza privarla della sua libertà. In pochi ci riescono: se ce la fai, le farai perdere la testa
  • Parlale di argomenti interessanti e non banali, chiedile cosa pensa delle ultime scoperte in campo scientifico o informatico, domandale se crede agli alieni. Le sue risposte ti sbalordiranno, credimi!
  • Non fare il macho o il piacione. Sii sincero, fraterno e soprattutto semplice
  • Portala a fare lunghe passeggiate nella natura dove potrete fare interessanti chiacchierate insieme.

Infine, un consiglio molto importante: come conquistare la ragazza Acquario sotto le lenzuola.

Abbiamo ribadito più volte quanto la donna Acquario odi la routine e la monotonia. Questo vale anche nel sesso! La donna acquario è una donna molto passionale ma per lei il sesso deve essere qualcosa di coinvolgente, un gioco da fare insieme in complicità.

Sii originale, sorprendila, provocala. Prendi l’iniziativa e opta per posizioni insolite o per luoghi non convenzionali: la farai impazzire!

I regali più apprezzati da una donna acquario

I regali più apprezzati da una donna acquario

In quanto donna egocentrica, anticonformista e originale, se decidi di farle un regalo dovrai optare per qualcosa che rispecchi al meglio la sua personalità.

Non puntare a regali costosi: opta invece per regali originali! Ecco una lista di idee regalo per sorprenderla veramente!

Sbizzarrisciti! L’unico limite è solo quello della tua fantasia.

Sposare una donna acquario

donna sposata

Se hai deciso di sposare una donna Acquario, sappi che questa donna non ama il tradizionale matrimonio classico e ha una visione della vita familiare un po’ diversa dalle altre donne.

Le Acquarine infatti sono persone che non sono solo indipendenti ma pretendono indipendenza a loro volta. Il suo uomo ideale è un amico, un compagno di vita, con il quale avere una relazione alla parte. Questo significa che dovrai aiutare con le faccende in casa, accudire i figli e preparare da mangiare.

La donna Acquario, infatti, non ha né un senso materno molto sviluppato né una visione della donna casalinga.  Ma sarà comunque una buona madre, pronta a stimolare la curiosità dei figli, insegnare loro a pensare con la loro testa e a diventare autonomi e indipendenti!

Cosa NON fare con una ragazza acquario

Abbiamo visto tutti i passi per conquistare una ragazza acquario, dal corteggiamento fino all’eventuale matrimonio. Abbiamo visto quanto la donna Acquario sia una donna molto particolare.

Facciamo allora un piccolo recap di tutto quello che non devi mai fare con lei se non vuoi che scappi a gambe levate.

  • Non essere mai troppo oppressivo, non controllarla, non fare scenate di gelosia: più la lasci libera e più si affezionerà a te
  • D’altro canto, non ignorarla o si sentirà sminuita
  • Non proporle cose banali, noiose e ripetitive
  • Non mentirle: la donna acquario ha un’antenna speciale per le bugie e si sentirebbe tradita
  • Non fare il macho, non essere arrogante o presuntuoso: sii un amico
  • Non essere emotivamente dipendente da lei
  • Non tentare di offrirle la cena o da bere a tutti i costi: potrebbe anche sentirsi offesa!
  • Non portarla a conoscere la famiglia troppo presto!
  • Evita anche i discorsi di storie serie, matrimonio o figli per i primi tempi.

I segni compatibili più con l’acquario

I segni più compatibili con la donna acquario sono:

  • Ariete. Anche se la fiamma dell’amore può estinguersi in fretta, la complicità sotto le coperte sarà alle stelle
  • Bilancia. Con l’uomo bilancia, la donna acquario svilupperà una profonda intesa mentale condita da avventure e divertimento.
  • Gemelli. Con questo segno, è facile che scoppi con l’acquario la fiamma del Vero Amore!
  • Sagittario. Sia sagittario che acquario sono segni molto indipendenti. Questo significa che entrambi possono godere di molta libertà personale. Occhio però perché se la distanza tende ad aumentare, la storia è destinata a concludersi.

Come incontrare una ragazza acquario

Se vuoi incontrare una ragazza acquario per instaurare con lei una bella storia d’amore o –perché no?– organizzare una notte di puro sesso, allora ti consigliamo di sfruttare la potenza di internet.

Esistono infatti numerosi siti d’incontri attraverso i quali puoi conoscere nuove ragazze, filtrando i risultati di ricerca per età, luogo di residenza, gusti sessuali, interessi e anche per segno zodiacale.

Ecco i migliori:

#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Solo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
Livejasmin

Voto 100

Inizia!
Chaturbate.com

Voto 100

Inizia!
Vicinesexy.com

Voto 92

Inizia!

Conclusioni

Se hai deciso di conquistare una donna Acquario, significa che ti sei lasciato affascinare dal suo carattere forte e indipendente, dalla sua solarità e dalla sua costante ricerca di avventure.

Conquistarla non è un’impresa semplice, è vero, ma se ci riuscirai ti troverai al tuo fianco una donna matura, con la quale instaurare un profondo rapporto basato sul dialogo e sulla fiducia.

E allora cosa aspetti? Segui i consigli che hai appena letto e conquista la tua ragazza Acquario.

Facci sapere come è andata!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *