Come conquistare un ragazzo gay | Incontri Facili
Menu
conquistare un ragazzo gay

Come conquistare un ragazzo gay: ecco tutto quello che devi sapere

Vuoi conoscere altri ragazzi gay?

Ecco dove trovarli

Ammettilo, te lo sarai chiesto mille volte: come conquistare un ragazzo gay?

Beh, è senza dubbio una bella sfida. Innanzitutto capire se lui sia omosessuale o no e successivamente affrontare tutti gli ostacoli per riuscire a sedurlo.

Nonostante le sfide siano tante, non è assolutamente un’impresa impossibile. Esistono infatti tecniche e suggerimenti che ti possono rendere la vita più facile.

Oggi voglio proprio approfondire questo argomento con te. Non perdiamo più neanche un secondo e andiamo a scoprire insieme tutto quello che devi sapere su questo argomento.

Uomocercauomo.it

Tipo di Incontri: incontri gay, sesso uomo cerca uomo.


Sistema di ricerca: ricerca per zona, per età.


Il nostro parere: In questo sito è possibile trovare un partner per delle avventure proprio sotto casa o lontani a seconda delle proprie esigenze. La semplicità d'utilizzo è il fiore all'occhiello di questo portale.

Recensione Completa

Come conquistare un ragazzo gay

Se vuoi corteggiare un ragazzo gay, la sfida più grande che devi superare e sulla quale devi lavorare è quella con te stesso.

Sì, hai capito bene.

Ti dico questo perché se non hai fiducia nelle tue capacità, se non ti senti sicuro e per rimediare tendi a forzare il tuo comportamento, non riuscirai mai a conquistare nessuno.

Questo vale soprattutto se sei timido e l’insicurezza è il tuo pane quotidiano. Allo stesso tempo però non sentirti invincibile solo perché hai una buona autostima e non ti fai problemi a rompere il ghiaccio con uno sconosciuto. Anche l’eccessiva sicurezza è dannosa.

Il secondo grosso problema che incontri in questo processo è quello di capire se l’uomo per cui hai perso la testa è omosessuale o no.

Se in alcuni casi la situazione è piuttosto chiara e visibile a occhio nudo, in altri invece non ce lo si aspetterebbe mai. Inoltre non è detto che un ragazzo che si sente eterosessuale lo è per davvero.

Infine, per conquistarlo dovrai per forza di cose parlargli e attaccare bottone. Questo è l’ultimo dei tre grandi ostacoli che devi superare. Non potrai mai farlo se non avrai una tecnica precisa. Muoversi al buio alla lunga non porterà nessun risultato.

Per questo ti ho preparato una serie di consigli pratici per affrontare queste sfide.

Lavora su te stesso

conquistare ragazzo gay

Le leggende dicono che l’aspetto fisico sia il fattore più importante. Non è assolutamente vero. La fiducia in se stessi e un carattere sicuro lo sono. Ecco perché devi lavorare su questo aspetto, soprattutto se sei timido e insicuro.

Acquisire fiducia in sé stessi è un processo che richiede del tempo e anche qualche delusione. Solo sbagliando si impara. Quindi anche se ti capita di prendere qualche no non scoraggiarti, ma concentrati sugli errori che pensi di aver commesso.

Credimi, dopo che sarai uscito con un paio di ragazzi la situazione inizierà a diventare normale e la sicurezza sarà la migliore arma a tua disposizione.

Relax, take it easy

Nessuno sa quello che ti passa per la testa e soprattutto quello che senti. Quindi se decidi di andare in un locale non mostrare a tutti quanto sei insicuro e ansioso. Armati del tuo miglior sorriso e goditi il momento.

Sorridi sempre e mostrati a tuo agio. Attacca bottone anche con un semplice “ciao“. Chiunque presente in un locale è disponibile a intavolare una semplice conversazione. Non significa che questa debba per forza durare tutta la sera.

Inoltre ricordati che non devi conquistare tutti. Puoi scambiare chiacchiere con chi capita, ma alla fine concentrati su quel ragazzo che più di tutti ha attirato la tua attenzione.

Cura il tuo aspetto

curare il proprio aspetto

Non è il fattore più importante, ma questo non significa che non bisogna dargli la giusta attenzione. Non puoi pretendere di fare una bella figura se, al primo appuntamento o quando ti rechi in un locale, ti presenti senza esserti lavato o dando l’idea di esserti vestito al buio.

Non commettere l’errore che fanno in molti, ovvero quello di voler strafare. Evita quindi di indossare un tipo di abbigliamento che non utilizzi mai, ma piuttosto mettiti qualcosa che ti fa sentire a tuo agio. Altrimenti non sarai sicuro e la persona di fronte a te se ne accorgerà.

Cura i capelli e la barba. Non dimenticarti di farti una doccia prima di uscire. Usa il deodorante e qualche spruzzata di profumo, senza esagerare naturalmente.

Frequenta locali gay

Se vuoi conoscere ragazzi gay e non vuoi correre nessun rischio e andare a colpo sicuro, allora inizia a frequentare locali gay.

Attenzione però, non è detto che tutti i maschi presenti in questo tipo di locali siano omosessuali, ma di sicuro la grande maggioranza lo sarà.

Se invece ti senti già più a tuo agio e non hai problemi ad approcciarti con uno sconosciuto e mostrare i tuoi gusti, allora puoi tranquillamente frequentare qualsiasi tipo di locale o evento. Fortunatamente il mondo sta diventando un posto sempre più aperto e libero.

Sfrutta questa enorme fortuna.

Attacca bottone senza pensarci troppo

attaccare bottone

È una fatica di un paio di secondi, ma porta a benefici impensabili.

Innanzitutto devi evitare battute stupide e fuori luogo. Non pensare di dover strafare e mostrare tutto quello che sei in quella prima frase. Un semplice ciao accompagnato da un bel sorriso è più che sufficiente. L’importante è rompere quella barriera di ghiaccio che sembra spessissima, ma che in realtà non lo è.

Ti sarà sicuramente capitato di esserci già riuscito e dopo un paio di minuti di chiacchierata aver provato la sensazione che quella persona non stava aspettando altro che parlare con te.

Se vuoi avere qualche segnale prima di muoverti cercalo con lo sguardo. Se ti accorgi che anche lui ti guarda e che vi scambiate qualche occhiata, allora ci sono buone probabilità che si è accorto della tua presenza e sta cercando di attirare la tua attenzione.

In questo caso, via libera: presentati e –perché no?– inizia a corteggiarlo.

Educazione e rispetto al primo posto

Molte persone danno sempre più cose per scontato e molto spesso si dimenticano le buone maniere.

La mancanza di rispetto e di educazione faranno scappare a gambe levate l’uomo che ti interessa. Se l’educazione è fondamentale quanto fai il primo passo e durante i primi momenti di conoscenza, devi sempre rispettare le decisioni degli altri. Quindi se ti prendi un no accettalo e basta.

Rispetto ed educazione significano anche non invadere gli spazi privati di una persona. Questo vale soprattutto dopo che avrete iniziato una conoscenza. Non prenderti libertà che lui non ti ha dato.

Non recitare la parte di un altro

essere se stessi

Scordati la leggenda dell’uomo perfetto. Non esiste nessun uomo perfetto. Ognuno di noi ha gusti diversi. Quindi evita di calarti nella parte di una persona che non sei. Fingere di essere qualcun altro alla lunga non funzionerà, sempre se riuscirai a portare avanti la conoscenza.

Solitamente è facile accorgersi se la persona di fronte a noi non è se stessa ma sta recitando. Se vuoi colpire veramente il ragazzo che ti piace devi mostrargli qualcosa che nessuno ha e l’unica possibilità a tua disposizione è mostrarti per quello che sei.

Questi consigli riguardavano principalmente la situazione iniziale per dare il via alla conoscenza. Ora invece concentriamoci su come ti devi comportare dopo che avrete scambiato le prime chiacchiere e sarai riuscito ad avere il suo numero.

Non svenderti subito

conoscere ragazzi gay

Lui ti piace, vi siete conosciuti e vi siete scambiati i vostri numeri. Ora stai già sicuramente sognando una vita insieme a lui. Calma. Prendi un respiro profondo e rilassati.

Ti dico questo perché il prossimo passo che faresti è quello di svenderti senza aspettare un secondo. Lui non ha la più pallida idea della tua situazione privata e di ciò che ti passa per la testa. Non lo sa che ogni volta che lo vedi senti le farfalle nello stomaco. Il tuo obiettivo all’inizio è non farglielo capire.

Cerca di togliere il piede dall’acceleratore e posizionalo sul freno. Se corri e ti mostri totalmente disponibile già da subito, credimi, non lo rivedrai mai più.

Fatti desiderare

È arrivato il momento di organizzare le prime uscite e magicamente sulla tua agenda sono scomparsi tutti gli impegni. Ti dimentichi di avere una vita, una famiglia e degli amici. Ogni giorno a ogni ora saresti libero pur di vederlo. Ecco un altro modo per farlo scappare.

Se ti comporti in questa maniera non farai scattare nessuna scintilla di interesse in lui. Un atteggiamento del genere gli farà capire che potrà averti in qualsiasi momento ne avrà voglia e quindi usarti e buttarti via quando sarà stufo di te.

È veramente questo che vuoi? Non penso proprio.

Impara a portare avanti la tua vita e i tuoi impegni. Non rimandare qualcosa soltanto per vedere lui. Prova a sparire e a non rispondere subito ai messaggi. Credimi, ti accorgerai di quanto si avvicinerà a te in questo modo.

Cerca il contatto fisico

essere se stessi

Sei riuscito a rompere il ghiaccio verbale e ora devi romperne un altro, quello fisico.

Devi muoverti con molta cautela all’inizio e far sembrare ogni contatto come puramente casuale. È sufficiente anche iniziare con il sfiorarsi, per esempio se state camminando in un posto particolarmente stretto e le vostre braccia si toccano, oppure approfittare di una bella battuta per fare un buffetto.

Il primo contatto è fondamentale perché rappresenta un importante segnale di avvicinamento.

Sii pronto a perderlo

Questo non l’avevi ancora sentito da nessuna parte vero?

Io voglio conquistarlo e tu mi dici che non devo avere paura di perderlo? Esattamente.

Ti dico questo perché lo perderai sicuramente se avrai paura che questo accada. Perché ti comporterai nei modi in cui ti ho accennato sopra e questo lo farà fuggire via.

Non devi acconsentire a tutto quello che dice, non devi cambiare i tuoi gusti per lui, ma soprattutto devi fargli capire che tu saresti in grado di vivere anche senza di lui. Quello che facevi prima di conoscerlo, ricordi?

Tutto questo non farà altro che aumentare il suo interesse nei tuoi confronti e sarà lui, nel caso, a essere sempre a tua disposizione.

Incontrare ragazzi gay online

Se la tua idea è quella di conoscere nuovi ragazzi online, magari su un sito d’incontri o una chat per adulti, qua di seguito trovi la lista con tutti i migliori portali che puoi utilizzare, sia per fare nuove amicizie, sia per trovare l’amore, sia –perché no?– una serata di pura passione.

#Sito WebIscriviti
Uomocercauomo.it

Voto 88

Inizia!
Club Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
Solo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
Chaturbate.com

Voto 100

Inizia!
Solosesso.eu

Voto 99

Inizia!

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo articolo. Abbiamo scoperto insieme tutte le difficoltà di come conquistare un ragazzo, ma allo stesso tempo abbiamo visto come una buona organizzazione e delle mosse fatte nella maniera giusta possano facilitarti la vita.

Non dimenticare mai che il lavoro su te stesso è fondamentale. Se non sai cosa vuoi e soprattutto chi sei, non potrai mai conquistare l’attenzione di un’altra persona.

Focalizzati prima sul tuo carattere e sulle tue capacità, dopodiché sarai davvero pronto per conquistare l’uomo che ti ha fatto perdere la testa!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *