Come conquistare un uomo: tutto quello che devi sapere
Menu
come conquistare un uomo

Come conquistare un uomo: tutto quello che devi sapere

Cerchi un uomo da sedurre?

Ecco i migliori siti web dove puoi trovarlo

Come conquistare un uomo? Chissà quante volte te lo sarai chiesta.

Questa infatti è diventata una sfida nella quale sempre più donne si cimentano.

I motivi sono principalmente due: donne che non guardano più ai vecchi ruoli dei sessi oppure altre che non riescono ad aspettare che sia il maschio a fare ciò che dovrebbe.

La conquista dell’uomo che ti ha fatto perdere la testa può risultare qualcosa di difficile nella tua mente, ma in realtà è più semplice di quanto tu possa immaginare.

Ecco perché oggi voglio approfondire questo tema con te.

Non perdiamo più altro tempo e scopriamo tutto quello che devi fare per conquistare l’uomo che ti piace.

Incontri Facili Club

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, interessi e gusti sessuali.


Il nostro parere: Un portale destinato al successo assoluto. Bello, fresco e ricco di funzionalità, ma soprattutto in grado di rendere la tua esperienza piacevole e appagante.

Recensione Completa

Ecco come comportarsi per conquistare un uomo

conquistare un uomo

Prima di addentrarci nel tema, se sei una donna che cerca un uomo è innanzitutto utile che tu capisca che uomini e donne sono due pianeti totalmente differenti.

L’evoluzione e le esperienze nel corso degli anni hanno giocato un enorme ruolo nella creazione di queste diversità. A tal proposito, hai mai letto il libro Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere? Ti consiglio di leggerlo per scoprire in modo più approfondito il perché di queste differenze.

Queste si possono osservare soprattutto nel modo in cui un sesso prova a conquistare il suo opposto. Uno dei problemi principali è che la maggior parte delle donne non conosce la mentalità degli uomini.

Per conquistare un uomo e riuscire ad attrarlo mentalmente devi innanzitutto capire perché si comporta in una determinata maniera e sapere come reagire di conseguenza.

Prima di questo, il fattore sul quale devi concentrarti sei tu.  Hai capito bene, se vuoi conquistare l’uomo che ti piace devi concentrarti e lavorare sul tuo carattere, sul tuo corpo e sulla tua comunicazione.

Non puoi pensare di conquistare qualcuno se ancora non sai cosa vuoi oppure se non ti senti completamente a tuo agio quando stai con lui. Questo vale sia se sei una donna sicura, ma soprattutto se sei timida.

La tua sicurezza potrebbe trasformarsi in un’arma a doppio taglio che lo farà scappare in un secondo, mentre la tua timidezza ti impedirà di mostrargli il tuo interesse.

Se questo è un tema piuttosto normale per l’uomo, non lo è assolutamente per la donna. Per il sesso femminile infatti è come provare a camminare su un filo teso tra due grattacieli.

Perché ti dico questo?

Perché il rischio nel fare il primo passo o mostrare apertamente il tuo interesse è quello di passare per una donna facile. Ecco perché è molto importante analizzare nel dettaglio fino a dove ti puoi spingere e ciò che invece non devi assolutamente fare.

Scopriamo insieme una serie di consigli pratici.

1. Tira fuori sicurezza e autostima!

Gli uomini vogliono una donna che sappia tenere testa. Non sanno cosa farsene di una che accetta tutte le loro proposte, che non discute mai e si comporta come un cagnolino.

Per questo devi lavorare sul tuo carattere e mostrarti sicura quando sei con lui. Fagli capire che hai dei piani per la tua vita, che certe cose ti vanno bene mentre altre assolutamente no.

Non rispondere sì a ogni cosa che lui ti dice e soprattutto non giocare a fare una donna che non sei. Alla lunga non riuscirai a mantenere questo ruolo e lo perderai.

La personalità attrae molto più di una scollatura.

2. Non dimenticarti di sorridere

Il sorriso è la migliore arma che abbiamo a nostra disposizione.

Ogni persona quando sorride mostra il lato più bello di sé. Ecco perché se sei in sua presenza, ma anche in generale quando ti trovi in giro, cerca sempre di sorridere e non tenere mai il muso.

Se avete iniziato uno scambio di sguardi e capisci che lui è titubante sorridigli. Questo ti permetterà di fargli capire che ora può alzarsi e venire da te, senza che debba farlo tu.

3. Guardalo e stuzzicalo

Se non lo guardi ed eviti il contatto visivo non capirà mai le tue intenzioni. Lo scambio di sguardi è fondamentale se non vi conoscete. Questo ti permetterà di provare a dare vita a quella tensione che si crea tra due persone che provano un interesse corrisposto.

Non esagerare mai, uno sguardo deve durare al massimo tre secondi. Se non gli levi gli occhi di dosso l’unica cosa che il suo cervello sarà in grado di formulare è che sei alla disperata ricerca di sesso.

Il contatto visivo è importante anche durante la conoscenza. Guardalo sempre negli occhi mentre parla. Magari all’inizio sarai un po’ in difficoltà e tenderai a distogliere le tue pupille dalle sue, ma dopo poco tempo ti abituerai.

4. Valorizza i tuoi pregi

Lo sanno tutti, la prima cosa che colpisce gli uomini è l’aspetto estetico di una donna. In questo caso il detto “l’abito non fa il monaco” non vale assolutamente.

La prima cosa che noterà saranno i tuoi tacchi, la tua gonna, la tua scollatura e il tuo trucco.

Devi capire quali sono i tuoi punti forti e lavorare su quelli. Mi raccomando poi, abbina l’abbigliamento e il tuo aspetto estetico in base alla tua situazione in cui ti trovi.

Se andate al cinema scollatura vistosa e tacco 12 evitali.

5. Il profumo è fondamentale

Molti studi dimostrano di come il profumo sia uno dei fattori che influenzano maggiormente il giudizio nei confronti dell’altro sesso.

Immagino che questo valga anche per te, sarai sicuramente più predisposta nei confronti di un uomo che ha un buon aroma, vero?

Devi sapere che questo per loro è ancora più importante. La quasi totalità degli uomini afferma che il profumo rende più attraente una donna.

Questo non significa che devi utilizzare tutta la boccetta prima di uscire. Con parsimonia e in punti come polsi, all’interno delle caviglie, dietro all’orecchio e dietro alle ginocchia.

Ogni volta che sentirà la tua fragranza dovrà pensare a te.

6. Cerca il contatto fisico

Come attrarre una ragazza-

Se avete già rotto il ghiaccio nella comunicazione, un altro muro ancora più duro è quello del contatto fisico.

Qui devi muoverti con molta cautela perché purtroppo qualsiasi mossa noi donne facciamo rischia di farci passare per la poco di buono della situazione.

Se vuoi toccarlo cerca di farlo sempre mentre state scherzando oppure fallo per gioco. Dagli qualche buffetto o qualche pugno sulla spalla, sfioragli parti del corpo. Avvicinati e sporgiti verso di lui mentre ti parla e tieni le gambe verso la direzione nella quale si trova.

Molto importante, tieni sempre la schiena dritta e non abbassare il mento. Segnali che mostrano la tua sicurezza.

7. Un po’ di malizia fa bene

Le donne fredde e di ghiaccio non piacciono a nessuno. Esattamente come quelle totalmente aperte e che non si fanno problemi a parlare di certi argomenti durante i primi appuntamenti.

Cerca di essere maliziosa al punto giusto. Se lui entra in quel discorso tu non scappare, ma porta avanti la conversazione con allusioni e frasi che lasciano a una grande interpretazione.

Questo atteggiamento lo attirerà e sarà ancora più interessato nell’approfondire la tua conoscenza.

8. Scappa via da lui

Voglio conquistarlo e tu mi dici di scappare? Esattamente.

Non pensare che standogli appiccicata e seguendolo in tutto quello che fa riuscirai conquistarlo, anzi.

Questo è un atteggiamento che puoi adottare solo se sei veramente sicura di te stessa. Devi essere in grado di dare delle rotture durante il primo periodo. Se avete già iniziato a parlare prova a sparire per qualche giorno. Magari non rispondere ai messaggi e aspetta.

Questo lo manderà un po’ in confusione e il modo in cui reagirà ti dirà molto di lui.

Scappa e non smetterà mai di seguirti. Senza esagerare però.

9. Vivi anche senza di lui

Hai perso la testa per lui, lo pensi sempre e ti sei dimenticata che vivevi anche quando non eri a conoscenza della tua esistenza.

Devi continuare a vivere come lo facevi prima.

Devi divertirti soprattutto senza di lui. Questo tipo di atteggiamento ti farà apparire sicura e a lui manderai il messaggio che sei in grado di spassartela anche senza la sua presenza.

Questi sono i punti sui quali devi concentrarti, ma ancora più importanti sono le cose che non devi assolutamente fare.

10. Non concederti subito

Lui ti piace tanto, hai perso completamente la testa e la prima cosa che ti viene in mente per avere la sicurezza di conquistarlo è concederti completamente a lui.

Ovviamente sto parlando di concessione sessuale. Non devi farlo mai.

Lo so che starai pensando che questa potrebbe essere una mossa in più rispetto alle concorrenti che potresti avere, ma credimi non riuscirai a ottenere più del sesso.

Gli uomini possono tranquillamente trascorrere notti e notti a letto con una donna senza mai provare nulla per lei. Alla fine non c’è niente di male avere questo tipo di rapporto, ma so che tu invece non sei interessata a questo.

Recitando il ruolo della donna facile non lo conquisterai mai.

11. Non essere sempre a sua completa disposizione

Esserci sempre, dire sempre di sì, aiutarlo nel risolvere problemi, fargli regali e favori. Ecco un altro ingrediente per la ricetta che non te lo farà conquistare mai.

L’uomo non ha bisogno di un cagnolino obbediente, ma di una donna che le tenga testa. Di un avversario degno per questa sfida che è la relazione.

Questo tipo di atteggiamento è rischioso per due motivi. Se lui prova dell’interesse per te lo perderà in mezzo secondo. Se invece stai cercando di conquistarlo in maniera così disperata lui finirà per odiarti letteralmente. Perché si sentirà soffocato e non vorrai mai più vederti.

12. Non essere un libro aperto fin da subito

Alla prima conversazione gli racconti la tua vita e gli mostri tutto l’interesse che nutri nei suoi confronti.

Risultato? Sparisce.

Non puoi essere un libro aperto e giocarti tutte le tue carte subito. Devi creare interesse in lui mostrando poco e nascondendo molto. Per un passo che fai verso di lui, ne devi fare dieci nella direzione opposta.

Un po’ come un vestito che gioca sul “vedo non vedo“. Gli uomini sono attratti dal mistero e da qualcosa che non riescono a comprendere totalmente.

Se invece dopo una conversazione sanno già tutto, beh non possono fare altro che scappare e cercare qualcosa di più interessante.

Abbiamo scoperto insieme gli atteggiamenti e alcuni trucchi che puoi mettere in pratica per conquistare l’uomo che ti ha fatto perdere la testa.

Naturalmente ogni persona e ogni situazione hanno caratteristiche diverse. Ecco perché voglio approfondire con te ogni caso che può capitarti.

#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Donnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Flirt4Free

Voto 92

Inizia!

Come conquistare un uomo sposato

Come conquistare un uomo sposato

L’uomo per il quale hai perso la testa ha la fede al dito e non hai la più pallida idea di come comportarti?

Ti capisco. Per prima cosa non sentirti in colpa. L’attrazione e l’interesse nascono in maniera incontrollata. Non li si può decidere a comando.

Prima di conquistare un uomo sposato, cerca magari di capire se anche tu gli piaci. devi sapere innanzitutto che non tutti gli uomini sposati sono felici, anzi.

Per questo se vuoi conquistarlo devi dargli ciò che a lui manca. Ovvero la trasgressione, la tensione sessuale e le attenzioni.

Non dimenticare però che a casa ha qualcuno che lo aspetta, quindi non può muoversi liberamente e durante i primi passi di conoscenza devi avere molto pazienza.

Come conquistare un uomo fidanzato

Lui è fidanzato e pensi che non lascerà mai la sua dolce metà per te? Sbagliato.

Avere una relazione non significa per forza essere felici.

In questa specifica situazione devi muoverti con cautela e soprattutto essere in grado di leggere i segnali che lui ti manda. Come per esempio questi:

  • Si mostra sempre propenso a parlare con te
  • Non disdegna di andare a bere qualcosa insieme
  • Non parla mai della sua relazione

Come conquistare un uomo timido

ragazzo timido

Un uomo timido è sempre una situazione che può nascondere altre verità. Infatti un uomo insicuro e dubbioso molte volte si comporta come se non gli interessassi e questo ti porterà a prendere le distanze da lui e non considerarlo più.

Devi essere particolarmente brava e leggere i brevissimi segnali che lui cerca di mandarti. Il più importante è sempre lo sguardo. Il suo durerà pochissimo, ma è comunque qualcosa.

In questo caso dovrai fare un passo nei suoi confronti, facendogli capire che non deve avere paura e che può tranquillamente lasciarsi andare.

Quindi cerca di rompere il ghiaccio anche con le frasi e le domande più stupide. Chiedigli che ore sono o se il treno è in ritardo o se la segreteria è in quel piano. Insomma qualsiasi cosa pur di strappargli fuori una parola.

E non dimenticarti di munirti di tantissima pazienza.

#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Donnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Flirt4Free

Voto 92

Inizia!

Come conquistare un uomo più grande

Il fascino dell’uomo più grande è indescrivibile.

Ma cosa bisogna fare per conquistarlo?

Un uomo può interessarsi a una donna più giovane solo se lei non dimostra la sua vera età. Per questo devi essere molto sicura di te stessa e adottare un atteggiamento più maturo, che devi riuscire a combinare con dettagli della tua età come ironia e divertimento, senza mai esagerare.

Evita di comportarti da bambina viziata perché è l’ultima cosa di cui ha bisogno.

Come conquistare un uomo ricco

conquistare uomo ricco

La sicurezza economica è un fattore piuttosto sexy. Questa caratteristica però nella maggior parte dei casi comporta che l’uomo sia più vecchio di te. A volte molto più vecchio, anche di tuo padre.

Sta a te scegliere in questo caso.

Se vuoi conquistarlo e fare in modo che lui veda in te la donna giusta con la quale godersi la sua ricchezza, devi riuscire a trovarti a tuo agio in determinati luoghi.

Un uomo ricco è abituato a viaggiare in tutto il mondo. Quindi impara l’inglese se non lo sai.

Aumenta la tua cultura. Molto probabilmente prenderai parte a eventi di gala e cene di lusso dove incontrerai gente di un certe livello. Non puoi permetterti di fargli fare brutta figura.

Quindi adattati al suo stile di vita, ma non concentrarti esclusivamente sulla sua ricchezza. Se ne accorgerà, non è stupido.

Non dimenticarti mai che comunque è un uomo, anche se il conto in banca è pieno. Non pensare che i soldi l’abbiano trasformato in un essere perfetto.

Come conquistare un uomo che si è appena lasciato

Un uomo che è stato appena lasciato sta soffrendo e non poco.

Il rischio in questa situazione è di trasformarsi nel suo confessionale. Quindi evitata assolutamente di pensare di trascorrere le tue giornate a farti raccontare perché la sua storia è finita.

In questa situazione devi munirti di pazienza e muoverti con cautela. Fagli capire che tu ci sei, che hai un interesse nei suoi confronti, ma non buttarti subito.

Un altro rischio è quello di dare vita a una relazione esclusivamente sessuale.

Come conquistare un uomo sfuggente

Lui pensa di essere l’unico sulla piazza e a te sta il compito di farlo scendere dal piedistallo.

Paragonalo al tuo ex, oppure alla prima occasione fai un apprezzamento su un uomo sconosciuto che hai appena visto. Questo lo farà imbestialire e le sue certezze inizieranno a mancare.

Devi giocare d’astuzia in questa situazione, così da preparargli una trappola nella quale lui cadrà e sarà tuo.

Come conquistare un uomo in chat

La chat è uno strumento sempre più utile in questo contesto, ma anche qui ci sono regole e trucchi che devi sapere se non vuoi sprecare le tue possibilità.

Ecco una serie di dritte per te:

  • Utilizza una foto intrigante
  • Fai la misteriosa
  • Non commettere errori grammaticali
  • Non tempestarlo di messaggi
  • Non scrivergli sempre per prima e ogni tanto sparisci
  • Mantieni conversazioni divertenti e mai troppo impegnative.


Se stai cercando un sito d’incontri oppure una chat dove conoscere nuove persone, ecco allora una selezione dei migliori portali per conoscere uomini e ragazzi:

#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Donnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Flirt4Free

Voto 92

Inizia!

Come conquistare un uomo albanese

Se l’uomo che ti piace è di origine albanese devi sapere che la cultura e le regole con le quali è cresciuto sono molto diverse dalle tue.

Una differenza fondamentale è se lui è cresciuto in Italia oppure se si trova da poco nel tuo paese. Nel primo caso infatti non ti accorgerai neanche della differenza, mentre nel secondo noterai tutte le diversità delle culture.

Considerando l’importanza della parola data nella cultura albanese, il passo fondamentale che devi fare se vuoi conquistarlo è di non mentire circa la tua persona e di mostrare quali sono i tuoi interessi.

Nascondere le tue intenzioni o mentire te lo faranno scappare a gambe levate.

Come conquistare un uomo siciliano

L’uomo siciliano è un uomo possessivo che sente la donna come sua e soltanto sua.

Probabilmente non avrai bisogno di fare nulla, se non mantenere un breve contatto visivo per dargli l’ok. Che probabilmente si prenderà anche se tu non glielo avrai dato.

Come conquistare un uomo tedesco

L’uomo tedesco è molto più amorevole e caloroso di quanto si possa immaginare.

Se vuoi fare subito una bella impressione con lui naturalmente ti servirà sapere la lingua tedesca. Ma come inizio va bene anche l’inglese, l’importante è comunicare.

Successivamente è sempre importante avere un contatto visivo e se iniziate una conversazione questa deve essere concreta. Loro non hanno di tempo per parlare del meteo.

All’appuntamento evita di presentarti in ritardo, anzi quindici minuti in anticipo è meglio.

Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

Il segno zodiacale è fondamentale e noi donne lo sappiamo bene. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche principali di ogni segno.

  • Ariete: un maschio vero che al suo fianco ha bisogno di una donna vera. Sii passionale a audace
  • Toro: uomo difficile da conquistare. Ama le donne che si prendono cura di se e con un cervello
  • Gemelli: infantile e poco passionale. Ridi alle sue battute e credi alle sue storie
  • Cancro: lunatico e molto permaloso. Ascoltatelo e stuzzicalo con il tuo abbigliamento
  • Leone: uomo pratico. Conquistalo con sguardi, complimenti e look sensuale
  • Vergine: uomo scaltro che non si fa fregare. Vai oltre ai soliti trucchetti
  • Bilancia: galantuomo. Conquistalo in maniera lenta e concentrati sul tuo look
  • Scorpione: ego smisurato e mai banale. Conquistalo con astuzia, impredivibilità e cambiamenti di atteggiamento
  • Sagittario: facile da conquistare, ma difficile da mantenere. Preferisce i viaggi alle serate sul divano
  • Capricorno: affidabile e serio. Lo conquisti con un mix di serietà, divertimento, ambizione e modestia
  • Acquario: intelligente e poco passionale. Punta sull’affinità mentale
  • Pesci: contraddittorio e pessimista. Scappa e sarà tuo!
#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Donnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Flirt4Free

Voto 92

Inizia!

Conclusioni

Eccoci arrivati alla fine dell’articolo.

Ora sono piuttosto sicura che hai un’idea molto più chiara su come conquistare un uomo.

Solo in questo modo potrai sentirti sicura e muoverti nella giusta maniera.

Continua a osservare i comportamenti dei maschi, più conoscerai il loro universo e più ti sarà facile sapere cosa vogliono e cosa si aspettano da una donna.

Non dimenticartelo mai, l’uomo è lui e non devi fare tutto tu.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *