Menu
come corteggiare un ragazzo gay

Come corteggiare un ragazzo gay: 8 consigli per farlo cadere ai tuoi piedi

Cerchi un ragazzo gay?

Ecco i migliori siti web dove puoi trovarlo

Sapere come corteggiare un ragazzo gay è molto più facile di quanto ti vogliano far credere.

Al giorno d’oggi sembra che il corteggiamento sia letteralmente sparito e attrarre l’attenzione di una persona sia qualcosa di impossibile.

Devi sapere che non è assolutamente così. Corteggiare una persona non è mai stato facile, ma non per questo bisogna considerarla una sfida che solo in pochi possono superare.

Esistono tecniche, trucchi e segnali che bisogna imparare a conoscere e mettere in pratica.

Per questo oggi voglio approfondire questo tema con te. Andiamo a scoprire insieme come corteggiare un ragazzo.

Uomocercauomo.it

Tipo di Incontri: incontri gay, sesso uomo cerca uomo.


Sistema di ricerca: ricerca per zona, per età.


Il nostro parere: In questo sito è possibile trovare un partner per delle avventure proprio sotto casa o lontani a seconda delle proprie esigenze. La semplicità d'utilizzo è il fiore all'occhiello di questo portale.

Recensione Completa

Come corteggiare un ragazzo gay

fantasie gay

Partiamo innanzitutto da un presupposto fondamentale: tu sai con certezza che quel ragazzo che ti piace è gay. Se invece non sei sicuro del suo orientamento sessuale, allora ti consigliamo di leggere prima la nostra guida su come capire se un ragazzo è gay.

Una volta che hai questa sicurezza devi principalmente concentrarti su te stesso. Lo so che è lui la persona che ti interessa conoscere, ma se vuoi riuscire a corteggiarlo e a fare una buona impressione devi lavorare sul tuo carattere e sulle tue maniere.

Specialmente se sei timido e le situazioni come queste ti mettono in difficoltà non puoi lanciarti al buio. Credimi, non raggiungerai nessun obiettivo.

Lavora sulla tua autostima, cerca di sentirti sempre più rilassato quando hai a che fare con lui e non lasciare che dubbi e ansie parlino per te.iscrizione club

#1 – Inizia con il classico appuntamento

Avete già fatto conoscenza e sei riuscito ad avere il suo numero, ora non ti resta che organizzare un appuntamento. Non provare a inventarti cose che non si sono mai viste. Punta sull’usato sicuro.

Puoi tranquillamente organizzare una bevuta in un locale oppure una cena a casa tua.

È semplicemente il primo dei tanti passi per conoscervi che dovrete fare insieme. Hai bisogno di un posto tranquillo e nel quale ti senti a tuo agio.

#2 – Diventa un buon ascoltatore

capire se sei gay

Non dare vita a un monologo nel quale tu sei l’unico protagonista.

Impara ad ascoltarlo e ogni tanto interrompilo facendogli domande sensate sull’argomento. Mostrati interessato a ciò che dice e mi raccomando fai molta attenzione ai segnali che ti manda. Sicuramente ti parlerà dei suoi gusti, di ciò che ama fare di più e di ciò che invece odia.

Queste informazioni ti saranno molto utili per il futuro.

#3 – Sii te stesso

Non recitare, non potrai durare a lungo. Lui se ne accorgerà che stai forzano un comportamento che non è il tuo. Ricordati che se ha deciso di dare inizio a una conoscenza è perché probabilmente ha visto in te qualcosa che non vede negli altri.

Esattamente lo stesso che ti ha fatto perdere la testa per lui. Quindi capisci che sarebbe solo un rischio inutile provare a essere una persona che non sei.

Tu sei speciale proprio perché sei tu e lui lo apprezzerà se non avrai paura di mostrarlo.

Quindi evita di indossare un abbigliamento che non usi mai o di portarlo in posti chic solo per il nome anche se non ti piacciono.

Sii te stesso e non avere paura.

#4 – Impara a scappare

conoscere ragazzi gay

Ma come? Lui mi piace e tu mi dici di scappare?

Esattamente. Non pensare che trasformarti nel suo cagnolino ti dia più possibilità, anzi. Comportarti in questa maniera e non lo rivedrai mai più. Tu cosa te ne faresti di un uomo che è sempre presente per te, che ti sta appiccicato come una sanguisuga e che non riesce a vivere senza di te? Niente, vero?

Per ogni passo che fai verso di lui, devi farne due o tre dall’altra parte.

Con questo voglio dirti che devi fargli capire che la tua vita procede come prima nonostante la sua presenza. Quindi continua a uscire con i tuoi amici, non dimenticarti di avere una famiglia, non stare appiccicato al cellulare ad aspettare il suo messaggio e ogni tanto prova a dirgli che sei occupato e che non puoi vederlo, anche se in realtà non hai nulla da fare e vorresti correre da lui.

Questo tipo di comportamento accenderà un maggiore interesse in lui e ti permetterà di farlo avvicinare sempre di più.

#5 – Cerca sempre il contatto

Per contatto intendo sia i suoi occhi che direttamente il contatto fisico.

Devi riuscire a buttare giù quel muro di ghiaccio che c’è tra voi due e dare il via a una conoscenza più intima. Questo è possibile solo se i vostri corpi si toccano.

Muoviti con cautela mi raccomando e non essere espansivo. Non sai mai il rapporto che il ragazzo ha con il suo corpo. C’è qualcuno più propenso ad abbracciare e a lasciarsi toccare, altri invece che vedono questo tipo di atteggiamento come l’invasione del proprio spazio vitale.

Cerca di far sembrare ogni movimento come casuale. Approfittane in momenti nei quali vi trovate in luoghi pubblici come potrebbe essere un locale affollato o un mezzo di trasporto.

Sfioralo o semplicemente appoggiati a lui per trovare spazio tra la gente.

Sono movimenti che sembrano non intenzionali, ma che ti permettono di dare inizio a qualcosa di più intimo.

#6 – Cura il tuo aspetto fisico

conquistare ragazzo gay

Un dettaglio molto importante che ti permette di fare la differenza se vuoi corteggiare un ragazzo.

Fai sempre molta attenzione alla tua barba e ai tuoi capelli. Curali e trattali in maniera impeccabile.

Allo stesso modo non modificare il tuo stile, continua con quello che ti appartiene. Solo in questo modo risulterai originale e te stesso.

Inoltre non dimenticare mai di utilizzare deodorante e profumo. Spruzzalo in punti come polsi e sul collo. Quando vi darete la mano oppure vi avvicinerete per parlare potrà sentirlo e devi fare in modo che non se lo scordi più.

#7 – Impara a conoscerlo

coppie gay felici

Questo è punto fondamentale e possibile solo durante il corteggiamento. Tutti i momenti che trascorrerete insieme ti serviranno per ascoltarlo e quindi conoscerlo meglio. Sapere i suoi hobby è un’arma che devi fare tua.

Se infatti non avrai idee su cosa proporre, potrai sempre chiedergli se gli va di fare qualcosa che tu sai bene che lui ama. Questo ti permetterà di fare una bellissima figura e lui non farà altro che avvicinarsi a te.

Trascorrere una giornata facendo qualcosa che ama in tua compagnia gli farà collegare direttamente la felicità a te e questo sarà un ottimo vantaggio a tuo favore.

#8 – Utilizza in maniera pacata i messaggi

Aver ricevuto il suo numero non significa che ora devi giocarti tutte le carte in chat. Scordati di corteggiare un ragazzo tramite i messaggi.

Il grosso del lavoro devi farlo dal vivo, mentre vi guardate negli occhi e vi scambiate emozioni. I messaggi sono una sorta di contorno, uno strumento per tenersi in contatto e scambiarsi qualche chiacchiera quando non ci si può vedere.

Usali con cautela, dai vita a conversazioni leggere e cerca di essere sempre simpatico e mai banale.

Perché il corteggiamento è importante

come corteggiare un ragazzo gay

Già solo a leggere il verbo corteggiare sembra di prendere in mano un oggetto preistorico. Ormai nessuno usa più questo termine e anche la fase del corteggiamento sembra essere sparita. Purtroppo la tecnologia e il cambiamento nell’interpretare queste situazioni da parte delle nuove generazioni sembrano aver cambiato le regole del gioco.

Corteggiare invece resta uno degli atti più importanti che una persona interessata deve fare. Durante questo processo hai la possibilità di giocarti le tue carte nella miglior maniera possibile, di farti conoscere a tua volta conoscere la persona che hai di fronte.

Inoltre se sarai in grado di conquistare il ragazzo che ti piace con un corteggiamento ben fatto, credimi che sarà qualcosa che lui non si dimenticherà mai.

Per avere più possibilità di conquista devi sapere cosa vuole e soprattutto cosa non vuole. E di certo non potrai mai scoprirlo se non ci passerai del tempo con lui e non lo ascolterai.

Il periodo di tempo del corteggiamento è fondamentale sia per la nascita di una relazione che per il continuo di essa.

Per questo ho deciso di prepararti una serie di consigli pratici che puoi mettere in pratica per corteggiare il ragazzo che ti ha fatto perdere la testa.

Dove trovare un ragazzo gay

conquistare un ragazzo gay

Se sei alla ricerca di un ragazzo gay da corteggiare, allora il mondo del web può essere un ottimo alleato. Esistono infatti numerose chat e siti d’incontri esclusivi per gay oppure dove puoi filtrare i risultati per visualizzare solo chi ti interessa.

Ne abbiamo provati diversi ed ecco la nostra selezione sui migliori:

#Sito WebRecensioneIscriviti
Uomocercauomo.itUomocercauomo.it

Voto 88

Inizia!
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
Solo Per Una NotteSolo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
Chaturbate.comChaturbate.com

Voto 100

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 99

Inizia!

Conclusioni

Abbiamo scoperto insieme quanto sia importante sapere come corteggiare un ragazzo per dare vita a una relazione e soprattutto per poterla portare avanti.

Sono sicuro che hai compreso l’importanza sul lavoro che devi fare su te stesso e successivamente mettere in pratica tutti i consigli che ti ho detto.

Non continuare a farti influenzare da ciò che vedi nei film o senti dalle pubblicità. La verità è che ognuno di noi ha gusti diversi e nessuno è perfetto.

Non perdere più altro tempo, utilizza i miei consigli e corteggia il ragazzo che ti ha fatto perdere la testa.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *