Menu
Home > Guide > Come far soffrire un uomo
come far soffrire un uomo

Come far soffrire un uomo

Non è detto che la ragazza più bella abbia per forza un notevole numero di spasimanti.

Spesso e volentieri, ci sono ragazze meno belle quantomeno carine con una platea di contendenti pronti a far di tutto per questo stereotipo di ragazza. Il loro segreto? É che sono “stronze“.

Per avere un uomo ai propri piedi non bisogna essere troppo buona o succube ma bisogna avere carattere. Non bisogna essere delle “sottone” ma gli uomini gli piacciono le donne con carattere. Quelle che non si stanno alle loro regole e che si fanno desiderare. Non hanno necessariamente bisogno di avere un uomo al proprio fianco per essere felici.

Non è una priorità la vita amorosa e i sentimenti non sono messi al primo posto. Come tante “Cenerentole tristi” che aspettano il loro grande amore che spesso e volentieri non arriva mai. Che passano le notti insonni aspettando un sms che non arriva mai, o una semplice chiamata. Non bisogna essere delle “Cenerentole tristi” perché con questi comportamenti da brava ragazza non si otterrà mai nulla. Solo delusioni!

Come far soffrire un uomo

Gli uomini hanno sempre fatto soffrire le donne. Che siano le loro fidanzate, le loro mogli o le loro compagne. Prendendosi gioco dei loro sentimenti, tradendole e spesso trattandole male quasi come se fossero più un oggetto che una persona.

La vendetta di una donna che ha sofferto non deve essere eseguita con messaggi offensivi o rompendo un oggetto a lui caro come una macchina o una moto o un pc o un quadro. Si sa che la vendetta è un piatto che va “servito freddo”.

Per vendicarsi di un uomo basta assumere determinati atteggiamenti che portano alla persona che si ritrova dall’altra parte a soffrire per amore. Quando iniziano a soffrire, cambiano gli atteggiamenti verso la propria donna. Iniziano ad essere più dolci, più carini, più affettuosi, quasi degli zerbini.

Ecco delle regole che ti possono aiutare ad ottenere ciò che desideri “un uomo zerbino“:

  1. Sii sicura di te stessa. Per prima cosa inizia a curarti di più. Inizia a curarti dai vestiti al make up. Devi essere sempre irresistibile e sexy ai suoi occhi. Non devi mai passare inosservato. Devi essere bella in primis per te stessa poi per gli altri.
  2. Sii positiva. Fatti vedere sempre sorridente e positiva con le persone. Quello che si ha dentro, il nostro stato d’animo si rispecchia spesso con quello che gli altri vedono di noi. Se tu ti vedi brutta e non ti piaci lo trasmetterai agli altri senza nemmeno accorgerti!
  3. Sii indipendente. Agli uomini piacciono le donne forti e responsabili. Le cosiddette donne con le palle. Spesso le donne in carriera hanno un notevole fascino verso gli uomini. Risultano ai loro occhi delle donne forti che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. Delle donne con “carattere”, che non si fanno comandare da nessuno se non dal loro datore di lavoro.
  4. Non mandare messaggi e chiamate. Non essere troppo pesante. Agli uomini piace una ragazza che non gli sta troppo addosso. Preferiscono una ragazza che gli dia gli spazi necessari.
  5. Esci con le amiche. Non lo mettere al primo posto! Esci con le tue amiche per bere un caffè, per fare una passeggiata o per andare in discoteca. Fatti vedere felice e che di lui ne puoi fare a meno. Non è così indispensabile come crede di essere.
  6. Esci con altri ragazzi. Se ti vedrà con un altro ragazzo di certo non gli farà piacere. Aumenta il tuo numero di amicizie maschili magari frequentando palestre o comunque luoghi dove sono presenti più uomini, dove è più facile conoscere altri uomini.
  7. Non andarci subito al letto. Seppure sei molto attratta da questo ragazzo, cerca di contenere gli ormoni e di non concederti facilmente. Fatti desiderare come se fossi l’unica donna sulla terra. Come se tu rispetto alle altre hai qualcosa in più. Come se fare l’amore con te sia qualcosa di unico e speciale che solo con te può farlo. Che solo tu sai fare! Fare l’amore con te sia qualcosa di indimenticabile che non capita tutti i giorni ma solo una volta nella vita.
  8. Sii indifferente. Non c’è arma migliore dell’indifferenza. L’indifferenza è l’arma che scatena dentro di lui innumerevoli domande. Inizia a diventare una persona insicura.
  9. Non dire si se ti chiedesse di uscire assieme. Seppure non sei impegnata inventati una scusa. Il “si” deve essere molto raro. Se dirai spesso “si” ti terrà in pugno e sarà per lui più sarà tutto più facile. “In amore vince chi fugge!” non è un detto sbagliato. Cerca di essere sfuggente e misteriosa. Oggi ci sono e domani non si sà. Stiamo sotto il cielo e può accadere di tutto. Non dargli nulla per certo, seppure andate a letto assieme non fare nessuna coccola.
  10. Sii più fredda e distaccata possibile, stai sicura che sicuramente lui ti cercherà. Otterrete ciò che volete. Un uomo zerbino disposto a fare di tutto per te, coccole, amore, viaggi. Sarà tuo dopo che l’avrai fatto soffrire per bene per almeno qualche mese o un anno se sei brava.

Se seguirai questi consigli utili avrai compreso appieno come farlo ingelosire ed il tuo lui sarà disposto a fare di tutto per te. Ricorda che per essere amate e desiderate come una ogni ragazza desidera bisogna essere cattive perchè se si è troppo buone si rimette soltanto. “Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive vanno ovunque“. Sii cattiva!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic