Menu
Home > Guide > Come farlo ingelosire
come farlo ingelosire

Come farlo ingelosire

Non riesci a capire se il tuo ragazzo sia completamente pazzo di te?
Molto spesso, in una coppia, la donna necessita di particolari attenzioni per sentirsi più amata e desiderata dal proprio partner. Per questo motivo, quando ciò non accade, si inizia a dubitare dei sentimenti del proprio ragazzo e si decide di metterlo alla prova cercando di renderlo geloso.

Se ti rivedi nella descrizione e desideri che il tuo partner sia più geloso nei tuoi confronti, allora, quest’articolo fa al caso tuo! Prima di mettere in pratica qualsiasi suggerimento, però, assicurati che il tuo uomo provi un forte interesse nei tuoi confronti altrimenti avrai perso la tua battaglia ancora prima di iniziarla, in quanto, un ragazzo poco interessato difficilmente risulterà ingelosito.

Bando alle ciance, sei pronta a volere utilizzare quest’infallibile tecnica per conquistare il tuo ragazzo?
Continua la lettura e scoprirai dei segreti utilissimi che ti aiuteranno a punzecchiare il tuo uomo!

Le tecniche per farlo ingelosire

Abbiamo deciso di raccogliere le migliori tecniche che una donna in cerca di uomo possa attuare.
Mettiti comoda e scopri quale strategia è più affine alla tua persona.

Vestiti in maniera attraente e mettiti in mostra sui social

Uno dei primi trucchi per farlo letteralmente cadere ai tuoi piedi è vestirsi bene. Il tuo look, infatti, dovrà essere la tua prima arma vincente. Non riuscirai mai a farlo ingelosire se continui ad apparire come una casalinga disperata!

Cura maggiormente il tuo aspetto, iscriviti in palestra, utilizza abiti che mettono in risalto le tue forme ed accetta i complementi che ti faranno gli altri ragazzi. In questo modo, non soltanto lo farai infuriare come una bestia ma si renderà conto che la sua donna è desiderata anche da altre persone e ciò contribuirà ad aumentare maggiormente la sua gelosia.

Infine, cosa c’è di meglio di foto sexy su Instagram per aumentare la sua gelosia? Con qualche frase intrigante e pose sensuali, vedrai che il tuo ragazzo si metterà subito in contatto con te per chiederti delle spiegazioni!

Fingiti una donna super impegnata

Ai ragazzi non piacciono le donne che sembrano pendere continuamente dalle loro labbra ma impazziscono per quelle donne autonome ed indipendenti che riescono ad essere felici anche senza qualcuno al proprio fianco!

Comincia a dedicarti ad un tuo hobby, non rispondere subito ai suoi messaggi, esci con le tue amiche per fare shopping ed evita le sue chiamate per qualche tempo!

Tutte queste azioni, infatti, gli faranno capire che riesci a stare bene anche senza la sua compagnia e ai suoi occhi apparirai più attraente ed interessante.

Flirta ed esci con nuovi ragazzi

Cosa c’è di peggio per un uomo che vedere la propria ragazza uscire con un’altra persona?

Quest’atteggiamento lo colpirà nell’orgoglio e lo vedrai andare fuori di testa per te!
Attenta a non tirare troppo la corda: flirtare con un altro ragazzo per cercare di ottenere attenzioni dal proprio è una cosa naturale ma non dare l’impressione che tu ci stia provando per metterti con un altro uomo.

In questo caso, il tuo ragazzo ti reputerà una persona superficiale e non proverà più alcun interesse nei tuoi confronti.

Conosci gente nuova e ignora il tuo ragazzo

Sei una fidanzata ossessiva che chiama il proprio ragazzo ogni giorno? Gli controlli continuamente il profilo di Facebook? Sei fuori strada per farlo ingelosire! In generale, i ragazzi detestano quando la propria donna sia troppo appiccicosa nei loro confronti ed è per questo che, nella maggior parte dei casi, questi atteggiamenti li portano ad allontanarsi da voi.

Se volete davvero che il vostro ragazzo sia geloso di voi, dovrete dargli delle ragioni per farlo. Come prima cosa, smettete di essere sempre voi le prime a contattarlo e cercate di conoscere gente nuova con cui uscire, anche se si tratta di altri ragazzi. Cercate di ignorare per un po’ il vostro partner e vedrete che in breve tempo sarà lui che cercherà ogni modo possibile per riavvicinarsi a voi.

Renditi misteriosa e poco disponibile

Un ragazzo inizia ad essere geloso della sua donna quando capisce che questa comincia a fare la misteriosa. Una ragazza enigmatica, infatti, cela fascino ed attrazione e agli occhi dell’uomo risulta essere un bocconcino prelibato ed invitante!

Per questo motivo, smetti di essere sempre disponibile per il tuo lui, sii vaga quando racconti dove stai andando e soprattutto con chi stai uscendo. Inoltre, cerca di non rispondere subito alle sue chiamate e cerca di pubblicare poche tue notizie sui social, limitandoti ad alcuni post a settimana.

Devi fare capire al tuo ragazzo che sei una donna impegnata e che la tua vita riesce ad andare avanti anche se lui non ti dimostra attenzioni…solo in questo modo lo farai cadere ai tuoi piedi!

Consiglio per farlo ingelosire

Certo, evitare il proprio ragazzo per un po’ potrebbe essere una buona strategia per cercare di attirare la sua attenzione ma cerca di non esagerare: se tiri troppo la corda potrebbe spezzarsi!

Il tuo ragazzo, infatti, notando che flirti e parli con altre persone che non siano lui, potrebbe pensare che tu non provi più interesse nei suoi confronti e rischieresti di ottenere l’effetto opposto. Il tuo uomo si stancherà di te, si allontanerà per sempre e probabilmente si avvicinerà ad un’altra donna.

E tu non desideri questo, vero? Per questo, agisci in modo razionale, sii te stessa e cerca di non risultare superiore o presuntuosa per nessun motivo al mondo! Soltanto rimanendo umile e sicura riuscirai a fargli capire il valore della persona che possiede.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic