Menu
Home > Siti incontri > Come conoscere una MILF su instagram
milf instagram

Come conoscere una MILF su instagram

Stanco di andare alla ricerca di milf presso i vari locali e di non riuscire a conseguire quel risultato che speri tanto di riuscire ad ottenere?

Bene: vediamo ora come devi comportarti per fare in modo che tu possa conoscere tante milf su Instagram e possa portare la vostra relazione da semplice e virtuale a carnale e passionale.

Come devi creare il tuo profilo

Avrai sempre sentito dire che la bellezza non è la sola caratteristica che deve essere presa in considerazione quando si deve conoscere una persona e questo è un dato di fatto reale.

Giudicare una persona solo dall’aspetto estetico è come se tu facessi lo stesso con un libro, sfogliando semplicemente la copertina dello stesso.

Ma su Instagram la situazione è ben diversa e gli occhi vogliono la loro parte: per conoscere una milf devi essere organizzare il tuo profilo cercando di inserire diverse foto che ti ritraggono come il solo protagonista.

Scegli gli scatti che per te sono i migliori e combinali con diverse foto che magari ritraggono le tue passioni e i tuoi hobby vari.

In questo modo non solo ti stai presentando alle milf presenti su Instagram ma stai dando loro una serie di informazioni che consentono loro di poter capire chi sei, cosa ti piace fare e altri dati che rendono la vostra potenziale conoscenza migliore sotto ogni punto di vista.

Ma questo tipo di operazione è solo l’inizio del percorso che devi affrontare per poter conoscere una milf su Instagram.

Come cercare e attirare l’attenzione delle milf

Ora devi prendere in considerazione un dettaglio molto importante: mandare un messaggio a tutte le milf registrate sul portale stesso.

Questo potrebbe non solo costarti diverso tempo ma, al contempo, potrebbe essere anche sinonimo di donne che non ti considerano affatto viste le tue recenti attività.

Devi invece avere un’idea ben precisa di milf che vorresti conoscere: che sia alta, rossa, bionda, mulatta poco importa dato che devi avere una serie di dati estetici che ti permettono di trovare quella che risponde meglio a tutte le tue domande.

Trovata una milf che ti intriga, non devi iniziare a tempestare il suo profilo di apprezzamenti o commenti.
Al contrario: analizza le sue foto che non la riguardano personalmente, ovvero quelle dove lei è assente, e cerca di inserirne qualcuna anche tu dello stesso tipo.

Se per esempio ama il calcio, potresti inserire foto che ti ritraggono mentre giochi a pallone e lo stesso vale per generi di film e serie televisive, ovvero devi cercare di avere diversi elementi in comune con la milf che ti interessa se sei intenzionato a conquistarla.

Svolta questa procedura devi mettere un apprezzamento a pochissime foto, possibilmente quelle che riguardano gli interessi per poi attendere qualche ora.

In questo frangente la milf ha tutto il tempo di guardare il tuo profilo e le foto che hai inserito e ripetere lo stesso tipo di procedura che hai svolto tu, ovvero mettere un semplice ma fondamentale Mi Piace.

Quando questo accade devi essere pronto a passare alla fase successiva che ti consente di attirare l’attenzione della milf nei tuoi riguardi.

Il messaggio per iniziare a parlare

Quando una milf ti lascia un commento o un apprezzamento, vuol dire che in qualche modo hai attirato la sua attenzione.

Ora devi sapere che comportarti come il classico italiano maschio super arrapato non farà altro se non far fuggire la milf dal tuo target.

Al contrario devi invece svolgere uno studio sul Mi Piace e sul commento che la stessa ha lasciato sulla foto.
Se ad esempio dovesse averti fatto un complimento su una foto che ti ritrae mentre cucini, potresti rispondere indicando che quella è una delle tue passioni e che conosci tante ricette interessanti.

Se invece ne mette uno su uno scatto che ti ritrae come protagonista di un evento sportivo, potrai commentare sostenendo che te la cavi e che quel tipo di attività praticata riesce a essere una delle tue preferite.

Sostanzialmente devi cercare di suscitare interesse nella milf, evitare di fare lo spaccone e allo stesso tempo renderti simpatico.

Se riesci in questo intento metà dell’opera è completata, visto che ora la milf ti vede come persona interessante e piacevole da contattare.

Una volta che riesci in questo intento e hai la possibilità di parlare con la milf in diverse occasioni, cerca sempre di mantenere basso il tuo profilo e allo stesso tempo devi necessariamente cercare di prendere in considerazione le classiche regole che riguardano il modo di comportarti standard.

Questo significa semplicemente che devi essere cordiale e allo stesso tempo dimostrarti interessante e diverso da tutti gli altri contatti della milf.

Se riesci a essere in grado di attirare la sua attenzione e riesci anche nell’impresa di mantenere costante la stessa, potrai avere la concreta opportunità di conoscere ancor meglio la milf, che potrebbe arrivare a darti il suo numero di telefono e successivamente a chiederti un appuntamento dal vivo.

Tieni in considerazione che questo percorso sarà graduale e deve essere svolto con grande attenzione e precisione giorno dopo giorno, finché non troverai la milf che ti riesce a ispirare maggiormente e che potrebbe divenire una tua partner occasionale o fissa, a seconda delle tue reali esigenze e dello scopo finale della stessa ricerca.

I migliori siti web dove conoscere MILF [consigliati da incontrifacili]

Abbiamo provato per te centinaia di siti per conoscere MILF.

I migliori? Li abbiamo raccolti qua sotto. Così che tu non debba perdere tempo con siti che non funzionano.

Se vuoi conoscere MILF nella tua città per incontri occasionali, incontri d’amore, sesso o semplicemente fare quattro chiacchiere online non perderti questi siti, sono il top!

Chaturbate.com

Tipo di Incontri: Sesso virtuale, masturbazione, incontri coppie via web cam, sesso online di vario genere.


Sistema di ricerca: Ricerca per categorie, ricerca tramite hashtag, ricerca specifica per criteri.


Il nostro parere: Il sito Chaturbate si dimostra abbastanza solido e allo stesso tempo sicuro, visto che ogni profilo corrisponde a un utente in carne e ossa. Inoltre il portale consente di avere sempre un tipo di rapporto differente in base alle proprie esigenze.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Flirtrapidi.com

Tipo di Incontri: uomini, donne, coppie etero. coppie lesbo e coppie gay.


Sistema di ricerca: zona di ricerca,tipologia di partner o gioco delle affinità.


Il nostro parere: Secondo le recensioni presenti nei vari blog che trattano dell'argomento è considerato un sito internet affidabile e molto sicuro. La miglior pubblicità per qualunque sito è sicuramente quella delle esperienze delle persone.

Recensione Completa

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic