Come conquistare una donna sposata | Incontri Facili
Menu
conquistare una donna sposata

Come conquistare una donna sposata: tutto quello che nessuno ti ha mai detto

Cerchi donne sposate?

Ecco dove trovarle!

Hai perso la testa per una donna e solo dopo ti sei accorto che è sposata?

Oppure già lo sai, ma ti interessa relativamente poco del suo matrimonio?

Conquistare una donna sposata è una delle sfide più complicate per un uomo. Oggi vorrei approfondire proprio questo tema con te.

Ora mettiti comodo e seguimi. Andiamo a scoprire come comportarsi con una donna sposata, cosa fare per conquistarla e come capire se è veramente attratta da te.

Ne vale la pena conquistare una donna sposata?

conquistare donna sposata

Sei veramente sicuro di voler conquistare una donna sposata? Ti farebbe piacere se un domani qualcuno provasse a corteggiare tua moglie?

Prima di addentrarci nel discorso ci tengo che tu ti ponga queste domande. È molto importante, perché una volta presa la decisione non si torna più indietro.

Ricordati che una donna sposata ha promesso a suo marito di trascorrere il resto della vita con lui, probabilmente hanno dei figli, hanno creato un progetto di famiglia e stanno vivendo il loro sogno. Se tutto ciò stia andando nel verso giusto o meno, non sono decisamente affari tuoi.

Mettiamo caso che anche lei sia interessata a te, come ti farebbe sentire l’idea di aver rovinato un matrimonio? Ti farebbe piacere accollarti i suoi bambini?

E poi c’è un ultimo punto da tenere bene in considerazione: sei veramente attratto da lei?

Seguimi che ti spiego bene perché ti ho posto questo quesito.

La differenza fondamentale da capire

donna sposata

Starai pensando che ho qualche problema se ti chiedo quanto il tuo interesse sia vero, e invece non è così.

Devi porti questa domanda perché la situazione nella quale lei si trova potrebbe averti condizionato. Lei ti piace veramente o sei attratto più dal fatto che sia la donna di un altro?

Proveresti lo stesso interesse se fosse single?

Il frutto proibito attira chiunque alla stessa maniera, uomini e donne. Andare contro le regole è un atto che ci fa impazzire sin da quando siamo bambini. Quindi è bene che tu capisca cosa vuoi da questa situazione.

Vorresti dare vita a una vera storia d’amore o sei in cerca solo di buon sesso con la donna di un altro?

Indipendentemente da quale possa essere il tuo interesse, la cosa migliore che potresti fare è quella di parlarne chiaramente con lei. Entrambi dovete dire all’altro quali sono le vostre intenzioni per evitare possibili conflitti o brutte sorprese in futuro.

Come conquistare una donna sposata

Come si conquista una donna sposata? Chissà quante volte te lo sarai già chiesto se sei finito a leggere questo pezzo.

La moglie del dottore ti ha fatto perdere la testa? Oppure è stata quella dell’avvocato a rapirti con lo sguardo e il suo fascino?

Innanzitutto devi avere già un’idea su come corteggiare una donna. La tua bravura però potrebbe non essere abbastanza in questa specifica situazione.

Ci sono fondamentalmente cinque punti sui quali puoi lavorare per vincere questa sfida piuttosto complicata:

Il matrimonio non va a gonfie vele

donna sposata infelice

Il tempo passa per tutti e dopo anni di convivenza insieme è anche naturale che ci si possa stancare del proprio partner. Può accadere anche alle coppie più affiatate. Questo è uno dei vantaggi maggiori dai quali puoi trarre profitto.

Devi essere la novità, quella cosa di cui lei ha bisogno per dare un po’ di brio alla sua quotidianità ripetitiva e noiosa.

Ovviamente non permetterti mai di fare domande su suo marito o su come procede il matrimonio. Tieniti sempre a giusta distanza. Se lei ne vorrà parlare, allora ascoltala volentieri.

Una donna sposata non cerca mai una storia seria

Fermati un attimo e prova a immaginare la classica giornata di una donna sposata. Sveglia presto, bambini da mandare a scuola, andare al lavoro, preoccuparsi della casa, prendere i bambini da scuola, occuparsi del marito e cercare di non impazzire.

L’ultima cosa che vuole è un’altra relazione importante. Del buon sesso con un altro uomo invece potrebbe proprio essere ciò che le manca e di cui avrebbe bisogno.

Le insicurezze delle donne

Le donne in generale danno un’importanza enorme al proprio aspetto fisico, sin da quando sono bambine. Con il passare dell’età e l’arrivo di nemiche come le rughe e la cellulite, una donna finisce per non sentirsi più sicura.

Non ti resta altro da fare che farle riacquistare fiducia in se stessa, apprezzarla con dei complimenti da gentiluomo che non finiscano per essere volgari e finti.

Le farà molto piacere sapere che un uomo apprezza il suo aspetto fisico.

Una donna vuole essere guidata

Ricollegandoci al punto di prima, le donne sono sempre in cerca di sicurezza. Di questo hanno bisogno, di un uomo che le prenda per mano e le guidi. Di qualcuno che le dica che andrà tutto bene.

Se non sei uno di questi e hai bisogno che mamma ti sbucci la mela per merenda, forse è meglio lavorare un po’ sul carattere.

Niente ansie e preoccupazioni

Se vuoi avere qualche possibilità per conquistare una donna sposata devi innanzitutto farle capire che non sarai un pericolo. 

Con questo intendo dire che non andrai in giro a dire a chiunque di quello che sta succedendo tra di voi, che non le farai scenate di gelosia davanti a casa. Il suo equilibrio è già precario, l’ultima cosa di cui ha bisogno è di una bomba pronta a esplodere.

Come capire se è attratta da te

capire se donna è attratta da te

Capire una donna è già una sfida piuttosto complicata, figuriamoci riuscire a capire se una donna sposata prova dell’interesse per te.

Ma non preoccuparti, per ogni problema c’è almeno una soluzione. Devi sapere infatti che anche le donne, nonostante siano molto più brave di noi a mantenere il controllo in queste situazioni, lasciano degli indizi.

Il modo migliore per captarli è quello di imparare a comportarsi come loro. Sì, devi prendere un po’ dell’atteggiamento femminile e farlo tuo. Con questo intendo dire che devi aprire gli occhi e attivare il cervello quando sei in sua presenza, altrimenti non ti accorgerai mai di nulla, come siamo soliti fare noi maschi.

Andiamo a scoprire quali sono questi indizi:

  • Lo sguardo: se la sorprendi che era in fissa su di te oppure ti accorgi che ti guarda per un tempo più lungo del normale dritta negli occhi, è un ottimo segnale. Infatti il primo modo che le donne utilizzano per mostrare il proprio interesse è proprio guardando il maschio negli occhi.
  • Linguaggio del corpo: questo è uno degli indizi che possono aiutare molto all’inizio, quando lei è ancora  incerta e a parole non sembra interessata. Focalizzati sul suo corpo. Se vedi che è sempre rivolta verso di te, se si tocca i capelli e ci gioca mentre parlate, se non disdegna di starti vicino, ci sono ottime probabilità che sia interessata.
  • Trova del tempo per te: cambia i suoi piani, esce negli orari più strani, si inventa ogni scusa pur di trascorrere solo cinque minuti con te. C’è bisogno di aggiungere altro?
  • Parla male del marito: non aspettarti che questo lo faccia alla prima uscita. Magari dopo un po’ di tempo trascorso insieme e aver capito che si può fidare di te, se inizia a lamentarsi del matrimonio e a parlare male del suo uomo, sappi che ormai non ci sono più dubbi.
  • È sempre al top: ha cambiato look, si mette sempre in tiro, si trucca. Hai notato tutto questo? Bene, allora vuol dire che si sta impegnando il più possibile per impressionarti. Ottimo segnale.
  • Ti cerca: ti scrive per prima, propone le uscite, quando state insieme avvia la conversazione e non si fa problemi a prendere iniziative. Ha proprio voglia di trascorrere del tempo con te. Meglio di così?

Cerchi una donna sposata?

Se stai cercando di conquistare una donna sposata per intrattenere una relazione duratura, una storia di una notte o solo per un po’ di sesso online, allora sarai felice di sapere che esistono numerosi siti d’incontri e chat hard per trovare donne sposate.

Ecco i migliori:

#Sito WebIscriviti
Flirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
Solo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
IncontriMaliziosi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.eu

Voto 99

Inizia!
Vicinesexy.com

Voto 92

Inizia!

Conclusioni

Eccoci arrivati al termine dell’articolo.

Come vedi conquistare una donna sposata non è uno spasso. Abbiamo già parlato per bene dei punti etici di questa situazione e sono sicuro che ne hai capito l’importanza.

Ci tengo a ribadirlo, cerca di capire bene quale tipo di relazione stai cercando e parlane chiaramente con lei.

Abbiamo scoperto insieme quali sono le tecniche che dovresti utilizzare per conquistarla e soprattutto come capire se lei è attratta da te.

Ora che aspetti? Mette subito in pratica i miei consigli e conquistala.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *