Menu
come conquistare una donna su whatsapp

Come conquistare una donna su Whatsapp: le 10 regole per fare colpo

Ci siamo: sei finalmente riuscito a farti lasciare il suo numero di cellulare. E ora hai deciso di voler conquistare quella donna proprio su Whatsapp.

La cosa positiva è che se ti ha lasciato il suo numero significa che vuole farti entrare nella sua vita. Il cellulare è diventato infatti al giorno d’oggi uno strumento estremamente personale. Se ti ha dato il suo recapito significa che vuole essere contattata.

Questo però è anche il momento più delicato perché se commetti un passo falso potrebbe bloccarti. E tu perderesti tutte le chance di conquistarla.

Vediamo allora le migliori tecniche per conquistare una donna su Whatsapp, alcuni esempi di messaggi efficaci e dei messaggi invece che devi assolutamente evitare.

Sei pronto? Mettiti comodo allora e iniziamo!

#Sito WebRecensioneIscriviti
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
BdsmerflirtBdsmerflirt

Voto 82

Inizia!
Solo Per Una NotteSolo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
LivejasminLivejasmin

Voto 100

Inizia!
Scambiodicoppia.euScambiodicoppia.eu

Voto 80

Inizia!

Come conquistare una donna su Whatsapp

come conquistare un uomo

Riuscire a ottenere il suo numero non significa essere riuscito a conquistarla. Conquistare una donna, infatti, è un processo lento e graduale.

Per conquistare una ragazza su Whatsapp devi trovare un giusto mix tra sicurezza in te, leggerezza, divertimento e originalità.

Sembra complicato? Ti assicuro che non lo è.

Continua a leggere e copia le idee che sto per suggerirti e vedrai che riuscirai a fare colpo in pochi messaggi!

REGOLA #1: Non essere banale

Se c’è una cosa che le donne odiano sono le frasi banali stile Bacio Perugina. Se vuoi davvero fare colpo, quindi, evita tutte quelle frasi fatte pseudo-sdolcinate che saranno solo oggetto di scherno.

meme

Nella migliore delle ipotesi, la ragazza farà infatti uno screen della conversazione e la invierà al gruppo delle amiche per farsi gioco di te.

Se vuoi davvero conquistarla, dovrai cercare di tirare fuori davvero il meglio di te, dimostrarle che sei unico, che sei speciale.

In breve: sii originale!

E come pensi di farlo se ricicli frasi sentite e risentite fino alla nausea? Lei penserà che sei una persona banale e che non ha niente di nuovo da dire.

Se una ragazza è molto bella, ricordati che milioni di persone le faranno complimenti ogni giorno.

Prova allora qualcosa di più particolare, magari puntando su un aspetto del suo carattere più che sul suo aspetto fisico, ad esempio con un “Sei davvero molto simpatica!” oppure “Mi piace il tuo modo di pensare!“.

Ricorda inoltre una cosa importante: non a tutte le donne piacciono i complimenti o il romanticismo. Valuta sempre bene il tipo di donna che hai davanti prima di azzardare questo genere di frasi.

Un consiglio potrebbe essere quello di dire:

Sei una ragazza molto simpatica e vorrei conoscerti meglio. Che ne dici se andiamo a prendere un aperitivo insieme domani? Passo a prenderti io!

REGOLA #2: Usa un tono leggero

Non c’è niente di più frustrante di una persona che si mostra pesante, soprattutto quando parliamo di chat o di messaggi su Whatsapp.

Essere pesanti significa attaccare un pippone magari perché non ha risposto a un messaggio oppure farle ramanzine su qualcosa che ha detto o che ha fatto.

Prediligi sempre un tono leggero, dimostrati simpatico, alla mano, comprensivo. Niente prediche o paternali: non sei suo padre e immagino che tu non voglia nemmeno diventarlo.

REGOLA #3: Non essere volgare

coppia felice in riva al mare

Non puoi pretendere di conquistare una donna su Whatsapp se ti dimostri subito volgare.

Non importa se e quanta voglia hai di prenderla e sbatterla al muro. Non è una cosa che puoi dire subito se non vuoi passare per un pervertito sfigato e farla scappare a gambe levate.

Evita quindi frasi del tipo “Non sai cosa non ti farei” oppure “Voglio sbatterti sul letto” a meno che non ci sia un elevato grado di confidenza e non ci siano già stati episodi sessuali in precedenza.

REGOLA #4: Non mostrarti disperato

Se ti dimostrerai disperato o affamato di attenzione, tutto quello che riuscirai a ottenere è di passare per un cosiddetto “morto di figa“.

Il morto di figa riassume un po’ tutti gli aspetti che abbiamo visto fino ad adesso: esordisce con frasi poetiche e sdolcinate tipo diabete, è pesante, fa complimenti random, è volgare e dimostra di essere un disperato.

Cerca di essere te stesso, fai discorsi genuini, metti un pizzico di originalità nei tuoi discorsi. Vedi? Adesso sì che stiamo andando nella direzione giusta.

Ma non è finta qua…

REGOLA #5: Dalle il tempo di rispondere

Ci sei?
Ehi?
Perché non rispondi?
Ehiiiiii!!

Questo sopra è il classico esempio di messaggio che fa saltare i nervi a qualsiasi donna. Per quanto ti piaccia raccontartela, lei non sta tutto il giorno con il cellulare in mano in attesa di un tuo messaggio.

Ha anche la sua vita, come giusto che sia.

Magari in quel momento sta lavorando, sta prendendo il caffè con un’amica, sta facendo una doccia, sta facendo un pisolino o è uscita dimenticando il telefono a casa.

Cosa dovrebbe pensare quando apre la chat e trova dei messaggi del genere?

Penserà che sei pesante e che sei un disperato (abbiamo già affrontato questi due punti, giusto?), ti riterrà una persona invadente che non ha una vita e soprattutto saprà che non rispetti i suoi spazi e i suoi tempi.

Quindi evita di farlo, davvero.

REGOLA #6: Sii chiaro, breve e aiutati con le emoticon

come conquistare una ragazza

I messaggi chilometrici non piacciono a nessuno. I messaggi vocali di 10 minuti meno che mai.

Quando le scrivi, sii breve, chiaro e sintetico. Ecco un esempio:

❌ FRASE NO:Oggi stavo decidendo se andare al mare oppure no ma da solo probabilmente mi annoierei a morte. Allora ho pensato di chiederti se anche tu hai voglia di venire, così possiamo passare una giornata insieme, fare una passeggiata sulla spiaggia, mangiare un gelato…

✅ FRASE OK:Ciao! Ho pensato di andare due passi in spiaggia domani pomeriggio. Mi farebbe tanto piacere andarci con te. Ti va di venire?

Dal momento che in chat le parole possono essere mal interpretate, puoi aiutarti a far trapelare il senso del discorso con un’emoticon. L’importante però è non esagerare con le faccine!

Ma perché utilizzare le emoticon?

Perché ti aiutano a veicolare l’emozione che vuoi trasmettere con la tua frase. Ti faccio un esempio?

  • Mi scrivi ogni giorno ?❤️
  • Mi scrivi ogni giorno ??

Capisci la differenza di utilizzare la giusta emoticon nel giusto messaggio?

REGOLA #7: Falla divertire

Se riesci a tirare fuori battute simpatiche, GIF divertenti, immagini che la fanno ridere, sei già a metà dell’opera.

Le donne amano gli uomini che sappiano farle ridere.

Cerca di essere simpatico in modo spontaneo, senza prepararti frasi ad effetto. Valuta bene il tipo di comicità che apprezza e punta sulla tua simpatia.

REGOLA #8: Chiamala per nome

Sembra banale ma chiamare una persona per nome è un modo per generare empatia e ottenere attenzione.

Il nostro nome è la cosa più preziosa che abbiamo. È ciò che ci identifica, è l’unica parola che racchiude davvero tutta la nostra essenza.

Quindi non perdere occasione di chiamarla per nome e, se vuoi entrare ancora più in confidenza, scopri con quale nome le piace essere chiamata.

Molte donne preferiscono il loro nome abbreviato, come ad esempio “Franci” per Francesca, oppure hanno un nomignolo utilizzato solo dalle persone intime, come ad esempio Betty per Elisabetta.

Trova quel nome e usalo. Vedrai che il gioco si farà più interessante.

REGOLA #9: Chiedile un’opinione

Alle donne piace dare la propria opinione. Chiedile cosa pensa su un argomento oppure chiedile un consiglio su qualcosa.

E se vuoi davvero fare un terno sicuro, portala a fare shopping!

Ecco una frase irresistibile per il 90% delle donne:

✅ “Sai, dovrei comprarmi una nuova camicia. Siccome tu sei molto brava in fatto di moda, ti va di accompagnarmi e darmi un consiglio su quale acquistare?

REGOLA #10: Non mostrarti insicuro

Le donne non amano le persone molto insicure di sé stesse. Anche se ha appena rifiutato un invito o se non sei sicuro che accetterà una proposta, non mostrare insicurezza.

Guarda la differenza:

MESSAGGIO 1:Volevo sapere se ti piacerebbe andare a mangiare qualcosa insieme. Magari domani se puoi, se no va bene anche un’altra volta. E se ti va ovviamente, se no non importa.

MESSAGGIO 2:Mi è venuta una gran voglia di pizza! Andiamo insieme, magari domani alle 21? Passo a prenderti io! ?”.

Secondo te, quale dei due messaggi verrà più apprezzato e sarà più facile ottenere un sì come risposta?

#Sito WebRecensioneIscriviti
Club Incontri FaciliClub Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
BdsmerflirtBdsmerflirt

Voto 82

Inizia!
Solo Per Una NotteSolo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
LivejasminLivejasmin

Voto 100

Inizia!
Scambiodicoppia.euScambiodicoppia.eu

Voto 80

Inizia!

Conclusioni

Conquistare una ragazza su Whatsapp non è niente di impossibile, a patto di rispettare alcune “regolette” implicite di buon senso, di bon ton e della cosiddetta netiquette.

Vogliamo fare un piccolo recap? Facciamolo dai, che è importante ricordare queste 10 regole.

  • Non essere banale
  • Usa un tono leggero
  • Non essere volgare
  • Non mostrarti disperato
  • Dalle il tempo di rispondere ai tuoi messaggi
  • Sii chiaro, breve e aiutati con le emoticon
  • Falla divertire
  • Chiamala per nome
  • Chiedile un’opinione
  • Non mostrarti insicuro.

Se seguirai queste regole riuscirai a conquistare prima di tutto la sua fiducia e la sua approvazione, dopodiché riuscirai a conquistare la sua persona.

Hai già messo in pratica queste regole? Allora scrivi nei commenti qua sotto come è andata!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *