Vuoi conquistare un uomo sposato? Ecco come fare
Menu
conquistare un uomo sposato

Come conquistare un uomo sposato: tutte le tecniche per farlo cadere ai tuoi piedi

Hai perso la testa per un uomo e solo successivamente ti sei accorta che porta la fede al dito? Magari hai scoperto anche che come immagine di sfondo del cellulare ha quella dei suoi figli? 

Sicuramente ti sentirai travolta dai sensi di colpa, piena di dubbi su cosa fare, come comportarti, se mollare tutto o addentrarti in una situazione così complicata. 

Prendi un bel respiro e mettiti comoda. Inizio col dirti che ora ti trovi nel posto giusto. 

Oggi voglio approfondire questo tema con te: come conquistare un uomo sposato.

Andiamo a scoprire insieme cosa riserva questa situazione piuttosto particolare e quali sono i passi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

Donnacercauomo.eu

Tipo di Incontri: Incontri occasionali, incontri amore.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, interessi, età e luogo


Il nostro parere: Il sito incontri.donnacercauomo.eu riunisce uomini e donne di tutta Italia dando la possibilità di creare relazioni serie oppure occasionali. .

Recensione Completa

Vale la pena di uscire con un uomo sposato?

Come conquistare un uomo sposato

Nella maggior parte delle volte ci si innamora di un uomo sposato per caso. L’attrazione è così forte da non poterci fare nulla e successivamente, dopo essere tornate sulla terra, ci si accorge che è felicemente sposato e ha già famiglia. 

Ci sono però anche casi di donne che cercano esclusivamente uomini sposati o fidanzati. Il fatto che lui sia già impegnato lo rende più attraente.

Hai presente quel detto: “i migliori sono tutti impegnati?“. Molte donne ci credono per davvero e finiscono per interessarsi solo ed esclusivamente a uomini già impegnati. 

Una pratica piuttosto discutibile, sarai d’accordo anche tu su questo. 

Sei sicura che vuoi davvero un uomo sposato?

uomo sposato

Prima di capire come conquistare un uomo, ti chiedo di farti un paio di domande sulla tua persona. Sì, hai capito bene, è molto importante che tu capisca in quale delle due situazioni descritte precedentemente ti trovi. 

Se hai perso la testa per lui, ignorando il fatto che potesse essere sposato, allora è bene che tu sappia un paio di cose. Secondo importanti studi eseguiti da diverse università, la percentuale di uomini che divorziano si aggira intorno al 30%.

Cosa voglio dirti con questo? Che un uomo raramente lascia la propria moglie. Quindi non costruirti troppi castelli, non perderti in viaggi mentali infiniti. Resta con i piedi per terra e ricordarti che se da parte sua c’è un interesse corrisposto questo è solitamente per un unico motivo: il sesso. Più tardi ti spiegherò perché. 

Un’altra domanda molto importante che devi farti è la seguente: lo vuoi veramente? Lo so che stai pensando che è una domanda stupida, se ti sei innamorata di lui è perché lo vuoi. È proprio qui che potresti sbagliarti. Il prezzo da pagare per essere un’amante può essere davvero alto.

Devi anche considerare il fatto che aver scoperto che lui sia sposato possa avere vertiginosamente aumentato l’interesse in lui, che questa situazione ti intrighi. Il frutto proibito è un concetto che a noi donne fa perdere tutte le coordinate.

Se dovesse succedere che lui lasciasse la moglie, probabilmente tutto il tuo interesse potrebbe svanire nel nulla. Cerca di capire bene da cosa è condizionata la tua attrazione nei suoi confronti. 

Se invece sei una di quelle donne che vanno alla ricerca esclusiva di uomini impegnati o sposati, beh allora sono sicura che sai già bene cosa aspettarti da questa situazione e non ti resta altro da fare che leggere i miei consigli su come corteggiare un uomo che si trova in questa particolare situazione. 

Come conquistare un uomo sposato

Come conquistare un uomo sposato

Prima di scoprire insieme quali sono le tecniche che devi adottare per conquistare un uomo sposato, voglio spiegarti bene cosa comporta questa situazione.

Il fatto che lui sia impegnato significa che a casa vive una quotidianità pittosto ripetitiva da anni, che sua moglie gli dà molta sicurezza, che può sicuramente avere fattori positivi, ma dall’altra parte avranno sicuramente una vita sessuale noiosa, frivola di fantasie. Questo accade in particolar modo se hanno dei figli. L’attenzione della donna sarà sui bambini e raramente sul suo uomo.

Lui è alla ricerca di qualcosa di eccitante, di trasgressione.

Un altro fattore molto importante per lui è quello di non sentirsi pressato. La sua vita è composta da tre cose: famiglia, lavoro e amici. Capisci anche tu che il tempo libero che gli rimane è minimo.

Nel momento in cui decidi di mostrargli il tuo interesse devi fargli capire che non hai intenzione di rovinare i suoi equilibri. Non andrai a dire al mondo che cosa state combinando e sua moglie non saprà mai della tua esistenza. Queste sono solo le basi per avere qualche probabilità di poterlo conquistare.

Ma ora andiamo a scoprire insieme quali sono le tecniche che devi mettere in pratica.

Innanzitutto devi capire se il tuo interesse è corrisposto. Il modo migliore per capire se piaci a un uomo è fare attenzione a questi atteggiamenti.

Gli interessi se:

  • Non ti parla mai di sua moglie
  • Cerca sempre di trovare un po’ di tempo da trascorrere con te
  • Non si fa problemi a starti vicino anche quando siete in compagnia
  • Fa di tutto per avere il tuo numero di telefono
  • Ti cerca
  • Quando siete insieme perde un po’ le sue sicurezze

Ovviamente non è necessario che tutti questi atteggiamenti si manifestino in una volta sola. Se vedi che man mano che la vostra conoscenza procede e la maggior parte di questi si verifica, allora puoi essere sicura che lui è interessato a te.

E ora, che fare?

Relax

Relax in tutti i sensi. Non farti prendere dal panico, non correre e non mettergli pressione. Ormai sei a metà dell’opera, se lui è interessato e accetta di dedicarti del suo tempo è già nella tua rete.

Deve sentirsi a suo agio, tranquillo e sapere che tu non sei un pericolo per lui.

Non dimenticarti mai in che razza di situazione si sta cacciando, al minimo odore di pericolo scapperà a gambe levate.

Ascoltalo

come attrarre un uomo

Ora che l’hai attratto nella tua rete, per conquistarlo definitivamente devi conoscerlo al meglio possibile. Questo significa che devi ascoltarlo molto bene quando ti parla, fargli domande tattiche per avere informazioni importanti.

Se sta uscendo con te è perché molto probabilmente il suo matrimonio non lo rende felice. Gli manca qualcosa, vorrebbe provare determinate esperienze. Prima scopri tutto questo meglio è.

Diventa il suo sogno

Dopo averlo ascoltato e aver capito cosa vuole, diventa ciò che a lui manca. Ci sono buone probabilità che nella sua vita monotona di padre e marito, a mancare sia la trasgressione, il sesso di una volta e la tensione che si respira all’inizio di ogni rapporto.

È proprio questo che devi dargli. Dai il meglio di te a letto, porta il sesso a un altro livello e fagli provare emozioni alle quali non si era mai neanche avvicinato.

Credimi, diventerà il tuo zerbino.

Attenta alle illusioni e alle false promesse

false promesse uomo sposato

Come vedi questa è una situazione piuttosto complicata, e nonostante ognuna di noi ogni volta pensa che le cose possano andare in maniera diversa, in realtà si finisce sempre per avere le stesse storie.

Ovvero?

Uomini che dopo anni di relazioni segrete continuano a promettere di lasciare la propria moglie, di fare finalmente un cambio totale della propria vita per vivere la folle storia d’amore che la propria amante promette a loro.

Risultato? Il matrimonio continua e la folle storia d’amore finisce.

Gli uomini non sono predisposti a prendere le decisioni importanti. Se devono decidere tra impegnarsi o no, optano per rimanere single. Se invece devono optare tra continuare un matrimonio o divorziare, mantengono il matrimonio.

Insomma, quelle che prendono questo tipo di scelte siamo sempre noi donne. Quindi è bene che tu stia attenta sin dall’inizio a questi fattori. Non pensare che lui lascerà facilmente sua moglie e la sua famiglia per te. Non vivere su questo sogno.

Giocati bene le tue carte e in qualsiasi momento stai pronta ad abbandonare la situazione. Non è di certo questo il miglior modo per utilizzare i migliori anni della propria vita, aspettando che un uomo divorzi, vero?

Come fare se siete entrambi sposati

essere entrambi sposati

Siete entrambi sposati e senti subito una certa affinità. 

Il fatto di condividere la stessa situazione aumenta la fiducia nei suoi confronti. In questi casi il rischio per le donne di commettere un errore è enorme.

Il motivo è sempre lo stesso: agli uomini piace giocare, nuotare, divertirsi in questa situazione. Nel momento in cui c’è da prendere un passo importante si tirano indietro.

Classico atteggiamento insomma, niente di nuovo.

Dopo aver visto il rischio, andiamo a vedere come dovresti comportarti.

Avvicinamento lento

Anche in questo caso è molto importante la lentezza dei movimenti. Usa in tuo aiuto tutte le cose che avete in comune. Lo stesso tipo di quotidianità, probabilmente gli stessi problemi e cerca di diventare una sua amica. Fai in modo che lui si senta al sicuro con te e parli senza farsi problemi.

Si deve fidare di te.

Mostra le tue intenzioni

È bene però mettere le cose in chiaro dopo poco tempo, non vorrai mica che pensi che tu possa diventare il suo confessionale.

Dopo aver conquistato la sua fiducia inizia a stuzzicarlo. Sfioralo, toccalo, fai qualche battuta sporca e fagli capire ciò che vuoi da lui. Tranquilla, con questi piccoli accorgimenti sarà già nel tuo letto in mezzo secondo.

Dopo averlo conquistato sta a te decidere cosa te ne vuoi fare. Qualsiasi sia l’idea che ti sei fatta, dell’ottimo sesso ogni tanto, oppure provare a dare vita a una vera storia d’amore, la cosa più importante è sempre parlarne chiaramente.

Prima di prendere qualsiasi decisione chiedigli di mostrarti delle prove tangibili.

Ovvero? Se hai deciso di lasciare tuo marito per lui, chiedigli di fare lo stesso. Non fidarti delle solite promesse, digli che vuoi i fatti, altrimenti può dimenticarsi della tua esistenza.

#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 94

Inizia!
Donnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Flirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Flirt4Free

Voto 92

Inizia!
Chaturbate.com

Voto 100

Inizia!

Conclusioni

Eccoci arrivati alla conclusione. Intanto ti ringrazio per aver letto tutto l’articolo.

Abbiamo scoperto insieme che conquistare un uomo sposato è un’impresa tutt’altro che facile. Mettendo gli aspetti etici da parte, hai visto che una delle cose più importanti è quella di capire cosa vuoi e perché sei così attratta da lui.

Dalla sua persona o dal fatto che sia un frutto proibito? Non dimenticarti mai di rispondere a questa domanda.

Dopodiché potrai mettere in pratica i miei consigli e farlo cadere ai tuoi piedi.

E tu, hai già avuto un’esperienza con un uomo sposato? Fammi sapere com’è andata con un commento qua sotto.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *