Menu
Home > Guide > 10 cose che le coppie gay felici fanno
coppie gay felici

10 cose che le coppie gay felici fanno

Una coppia felice, che sia etero o gay deve seguire delle regole semplici ma imprescindibili.
Se cerchi il modo di rendere felice come al primo giorno la tua relazione dovresti dare delle buone basi e mai cambiarle.

Qui ti diamo un’infarinatura delle dieci regole che fanno di una coppia gay un’unione felice.

Divideremo le regole in due gruppi, che fondamentalmente sono dei suggerimenti alcuni quasi scontati per quanto fondamentali per la vita di tutti i giorni, mentre gli altri che riguardano esclusivamente la sfera sessuale che ha una notevole importanza per una coppia felice.

Le cose da fare tutti i giorni nella società per essere una coppia gay felice

Parliamo di piccole cose che se fatte sempre possono creare unione per la coppia ed armonia della stessa con tutto il resto della comunità.

Alcune cose possono sembrare subito abbastanza ridicole e scontate, ma se pensi a come potrebbe essere la vita della coppia senza questo tipo di cose sicuramente respireresti aria di tensione al solo pensiero.

  1. Una cosa che fanno le coppie gay felici è quella di condividere delle passioni insieme.
    Avere interessi comuni è un bene per entrambi i partner ma anche per chi vive intorno a loro, esiste una maggiore condivisione e dunque una propensione al dialogo.Naturalmente non sempre si trova il partner con la stessa passione, ma confrontandosi sicuramente qualche passione comune si trova.
  2. Le coppie gay felici sono anche quelle che oltre alle passioni non si fanno mancare le amicizie, il chiudersi in quattro mura anche se all’inizio può sembrare piacevole con il tempo diventa deleterio.Uscite, possibilmente insieme, ridete e scherzate con gli amici, visitate luoghi insieme e datevi la massima libertà per quanto riguarda la vita sociale, questo permette anche in caso di problemi tra di voi di avere delle opinioni esterne e neutrali che possono attutire anche le diatribe più dure.
  3. Sembrerebbe un controsenso ma ti spiego subito il perché è importante concedere i propri spazi, sappiamo bene che spesso nelle coppie gay, come nelle etero, si instaura lo spauracchio della gelosia, se limitata può essere anche vista positivamente, ma noi vogliamo invece suggerire di darsi delle libertà, se uno dei due vuole una serata con amici o anche solo un momento per sé è bene dare questa possibilità con sincera serenità, possiamo infatti dire con certezza e per via anche id esperienze personali che le persone felici ed innamorate se lasciate libere con i loro spazi diventano più uniti!
  4. Una cosa che fanno le coppie gay felici è quella di essere trasparenti, di non nascondersi nulla e soprattutto di evitare di insinuare il dubbio nel partner che potrebbe essere deleterio per la coppia.Un nemico delle coppie felici è proprio il web. Sui siti d’incontri e in altri portali gay si consumano il maggior numero di tradimenti, per non parlare delle coppie che si sgretolano per colpa dei social. Per vivere sereni con il partner il segreto è condividere e navigare sul web insieme.
  5. Restando in tema tecnologia l’ultima cosa che le coppie gay felici fanno è quella di comunicare di persona ed usare il meno possibile il telefono.Quanto è triste vedere partner che invece di guardarsi negli occhi hanno lo sguardo fisso sullo smartphone! I social possono aspettare, il partner no.

Le cose che le coppie gay felici fanno in intimità.

Piccoli gesti che rendono una coppia unita nell’intimo.

  1. Le coccole ed i baci, non solo a letto, ma la carezza, la pacca sul sedere sono gesti che vanno fatti tutti i giorni, sono il miglior elisir di lunga vita delle coppie.

    Le crisi iniziano sempre dalla mancanza dei gesti di affetto.

  2. Andare a letto insieme, mai ad orari differenti perché si rischia altrimenti di non avere quell’attimo di intimità che poi può sfociare in un rapporto sessuale o anche solo in un abbraccio che riempie il cuore.

    Anche se la vita spesso ci porta ad orari che non coincidono si deve almeno provare a mantenere l’abitudine della buonanotte come sacra, per trovarsi anche a parlare in quel momento dove tutti i problemi e le altre persone sono chiuse fuori e si rimane soli con il partner.

  3. Parlare delle proprie perversioni, i desideri sessuali di uno devono essere quelli di tutti e due i partner.

    Se si sentono dei limiti nell’esprimere i propri desideri allora ci sono problemi della coppia, perché i gay felici sono quelli che si possono esprimere in tutto compresa la sessualità.

  4. Stupisci il tuo partner, non fare che il rapporto sessuale sia coperto di banalità, ogni tanto inventa qualcosa di diverso per giocare con lui.

    Cambia lingerie, prendi un sex toys, prova a creare delle situazioni che magari sai che possono eccitarlo.
    Se ama il sesso con altri partner sicuramente essere in tre nel vostro letto lo ecciterà e tranquillo la cosa può solamente unirvi perché amerà il tuo gesto di fare di tutto per il suo piacere.

  5. Fatevi desiderare sempre come il primo giorno, se gli sei piaciuto quando vi siete messi insieme cura sempre il tuo corpo e quindi fai in modo che lui ti trovi sempre attraente, le coppie spesso hanno dei momenti di crisi proprio perché uno dei partner o entrambi i siedono sugli allori dopo la conquista e non si curano più come prima, l’amore sarà cieco ma la passione ci vede benissimo!

I migliori siti web dove conoscere gay [consigliati da incontrifacili]

Abbiamo provato per te centinaia di siti per conoscere gay.

I migliori? Li abbiamo raccolti qua sotto. Così che tu non debba perdere tempo con siti che non funzionano.

Se vuoi conoscere gay nella tua città per incontri occasionali, incontri d’amore, sesso o semplicemente fare quattro chiacchiere online non perderti questi siti, sono il top!

Uomocercauomo.it

Tipo di Incontri: incontri gay, sesso uomo cerca uomo.


Sistema di ricerca: ricerca per zona, per età.


Il nostro parere: In questo sito è possibile trovare un partner per delle avventure proprio sotto casa o lontani a seconda delle proprie esigenze. La semplicità d'utilizzo è il fiore all'occhiello di questo portale.

Recensione Completa

Chaturbate.com

Tipo di Incontri: Sesso virtuale, masturbazione, incontri coppie via web cam, sesso online di vario genere.


Sistema di ricerca: Ricerca per categorie, ricerca tramite hashtag, ricerca specifica per criteri.


Il nostro parere: Il sito Chaturbate si dimostra abbastanza solido e allo stesso tempo sicuro, visto che ogni profilo corrisponde a un utente in carne e ossa. Inoltre il portale consente di avere sempre un tipo di rapporto differente in base alle proprie esigenze.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Hotincontri.it

Tipo di Incontri: uomini, donne, coppie etero. coppie lesbo e coppie gay.


Sistema di ricerca: zona di ricerca,tipologia di partner o gioco delle affinità.


Il nostro parere: Secondo le recensioni presenti nei vari blog che trattano dell'argomento è considerato un sito internet affidabile e molto sicuro. La miglior pubblicità per qualunque sito è sicuramente quella delle esperienze delle persone.

Recensione Completa

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic