Menu
Home > Incontri sul web > Cosa cerca una MILF da un incontro con un uomo più giovane
cosa cerca una milf

Cosa cerca una MILF da un incontro con un uomo più giovane

Le milf rappresentano uno dei principali sogni erotici proibiti degli uomini, soprattutto quelli più giovani che non hanno grandissima esperienza sessuale.

Cos’è una milf? In pratica è l’acronimo di “mother i like fuck“, ed è una mamma generalmente sopra i 30 anni, particolarmente piacente e capace di stimolare le fantasie sessuali.

Cosa cerca una milf dall’incontro con un uomo più giovane?
Cosa le spinge ad intrattenere relazioni sessuali con ragazzi molto più piccoli, talvolta definiti “toy boy“?

Se ti attirano le mamme ti svelerò cosa cercano in un uomo, in modo da attirare la loro attenzione al primo tentativo.

Uscire dalla routine e vivere una nuova avventura

Innanzitutto non devi commettere l’errore di pensare che le donne mature siano insoddisfatte della loro vita, non è così!

Le milf, che siano single, sposate o divorziate, in genere sono soddisfatte della loro vita semplicemente perché se la sono scelta. Anche le donne appagate però possono annoiarsi della solita routine, e cercano uno svago per uscire dal tran tran della quotidianità.

Una donna matura che cerca un incontro con un uomo più giovane vuole uscire dalla monotonia. Sente il bisogno di rompere le regole vivendo un’avventura peccaminosa, capace di darle nuovi brividi e nuove sensazioni.

Le milf amano “osare”, sperimentare e mettersi in gioco. Se vuoi vivere un’esperienza con una donna più grande di te, devi fare la stessa cosa, facendo ricorso alla tua vena avventurosa ed esploratrice.

Sentirsi giovani e desiderate

Il primo amore non si scorda mai, ed in fondo in ogni milf c’è un’adolescente che vuole sentire nuovamente battere forte il cuore.

Queste donne vogliono rivivere l’emozione della prima cotta, sentire le farfalle nello stomaco ed il corpo in fibrillazione. Le adolescenti pensano in continuazione al loro amore, ebbene le milf vogliono ritornare ragazze per provare ancora quelle sensazioni.

A spingere le donne mature verso un’esperienza con un uomo più piccolo è anche il desiderio di trasgressione, strettamente legato al brivido del pericolo. Il tradimento per una moglie ed una madre in fondo è una sorta di “marachella” adolescenziale.

Devono quindi stare attente a non farsi scoprire per non compromettersi, e questo gioco pericoloso le eccita terribilmente.

Allo stesso modo le milf vogliono tornare ad essere desiderate, amate e coccolate.
Dopo anni di matrimonio, o dopo una vita da single, queste donne sentono fortemente il bisogno di essere ancora apprezzate.

Un uomo sposato con una donna da tanti anni probabilmente non le farà più complimenti, né tanto meno si accorgerà di un nuovo taglio di capelli. Le donne, mogli e madri, hanno invece bisogno di sentirsi nuovamente corteggiate, e non si stancano mai di sentirsi dire quanto sono belle.

Se vuoi conquistare una milf devi tirare fuori tutto il tuo lato romantico. Fiori, cene a lume di candela, bigliettini e colazione a letto sono tutti gesti che le donne mature gradiscono.

La creatività e la spontaneità sono caratteristiche fondamentali che una donna apprezza sempre in un uomo.

Comandare

Infine bisogna considerare un aspetto fondamentale: alle donne mature piace comandare e dettare le regole del gioco.

Soprattutto se si tratta di uomini più piccoli, le milf sanno di aver un particolare ascendente su di loro e di poterli comandare, almeno in parte. In fondo gli uomini cercano una milf perché vogliono una donna sicura di sé, ed anche un po’ autoritaria.

Ciò non significa che devi avere comportamenti immaturi o frivoli.
La donna matura cerca un uomo più giovane, capace però di essere alla sua altezza anche intellettualmente, pronto ad affrontare ogni situazione senza paura e con decisione.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic