Menu
Home > Guide > 5 cose che una Donna Matura nota, secondo chi ha successo con le milf
5 cose che una Donna Matura nota, secondo chi ha successo con le milf 1

5 cose che una Donna Matura nota, secondo chi ha successo con le milf

Per conquistare una donna matura devi sapere cosa cerca negli uomini più giovani. Lascia rivelarti una cosa: tante convenzioni che hai sono sbagliate. (Se non hai successo con le milf, adesso sai perché).

Stiamo per svelarti il succo dell’esperienza di tanti uomini che “ci sanno fare” con le mamme italiane. Non serve essere Brad Pitt, non serve un conto in banca mostruoso: chi porta a letto quarantenni con regolarità lo assicura.

Sei pronto a scoprire cosa dovrai curare maggiormente quando stai per corteggiare una donna più grande? Allora, basta chiacchiere, entriamo nel vivo:

“Donna matura cerca uomo”: le 5 carte da giocare secondo gli sciupamilf

1. La bellezza fisica (ma dai?!)

Una donna matura cerca uomini più giovani, essenzialmente, per due motivi:

  1. Vuole sentirsi più giovane, magari dopo un periodo di crisi, che tante vivono superati i 40 anni
  2. Vuole dimostrare a se stessa di essere ancora avvenente

Ecco, detto questo, rifletti su una cosa:

la può far sentire soddisfatta un bel ragazzo muscoloso o un uomo della sua età con la pancetta?

Tieni presente che molte milf amano la palestra, stanno attente all’alimentazione e si tengono in forma. Molte hanno un fisico perfetto, da fare invidia a una ventenne. Ecco perché, senza girarci troppo intorno, al loro fianco vogliono qualcuno che sia piacevole ai loro occhi.

Certo, l’ideale sarebbe darsi da fare in palestra. Ma sappiamo benissimo che, vuoi per tempo o per voglia, non tutti riusciamo a passare ore e ore ad allenarci. Abbiamo una buona notizia: c’è anche altro che può colpire una quarantenne…

2. L’indipendenza

Un palestrato mammone avrà meno chance di portare a letto una milf di un uomo sicuro di sé, magari in carriera. Quasi mai le mature vogliono sentirsi come le mamme italiane: non vogliono un bambino da crescere, ma un uomo più giovane a fianco.

Vuoi davvero conquistare una donna più grande? Bene, dimentica tutti gli atteggiamenti da ragazzino che, anche inconsapevolmente, assumi ogni giorno:

non lamentarti sempre davanti a lei, ma dimostrale che sei uno che agisce.

Non esiste una definizione di “uomo vero”, ma sicuramente l’essere indipendenti è una componente importante. (E questo, lasciatelo dire, vale a prescindere dalla tua esperienza con le donne mature).

3. La flessibilità

Ha quarant’anni, è una donna in carriera, magari ha qualche figlio e tanti problemi da gestire. Questo è un possibile ritratto di una milf: ce ne sono davvero tante che possono ritrovarsi in queste parole. Ora ti starai chiedendo:

“sì, va bene, ma perché mi state dicendo queste cose?”

Giusta domanda. Quello che è importante tu capisca è che ogni donna è un pianeta a sé. Devi conoscerla a fondo per riuscire a entrare nella sua vita. Non esiste un modello prestabilito, sopratutto se parliamo di donne con più esperienza.

Ecco perché quando diciamo che serve “flessibilità” ci riferiamo principalmente a due cose:

  1. Mentalità. Non partire prevenuto, né in positivo né in negativo. “Ogni donna è un pianeta a sé”: porta sempre queste parole con te. Preparati ad adattarti ai suoi difetti e a imparare ad apprezzare i suoi pregi.
  2. Tempo. Cos’è la cosa che scarseggia più di tutto quando lavori, hai una famiglia e, pensa un po’, una vita privata? Devi essere pronto a infilarti nei suoi ritagli di tempo libero (e, ovviamente, viceversa). Metti in conto, per esempio, che potresti non passare i tuoi week-end con lei.

4. Il lavoro (ma non per il motivo che stai pensando)

“Vabbè, serve un lavoro in cui si guadagna tanto, si sa…”. Non ci crederai, ma ti stai sbagliando: certo, avere tanti soldi può fare comodo, ma non è detto che sia un vantaggio con una donna matura. Lascia spiegarti perché…

Lo abbiamo detto: una milf cerca un uomo più piccolo quando vuole sentirsi giovane. Ma nel tempo, spesso, ha acquisito una certa indipendenza, anche economica, che le rende antipatico sentirsi “mantenuta” da un ragazzo.

“Va bene, ma allora perché è importante che lavoro faccio?”. Semplice: più è un lavoro raro, particolare, innovativo e più la interesserà. Farà scattare in lei una grande curiosità, che, come potrai intuire, sarà benzina sul fuoco del vostro rapporto.

Tante mature italiane hanno voglia di confrontarsi con il nuovo mondo che le circonda. Vogliono calarsi in una realtà diversa dalla loro, dove trovare nuovi stimoli.

5. La cura del dettaglio

Sì, per ora abbiamo parlato un po’ in generale. Ora, per chiudere, entriamo nei particolari e andiamo a vedere cosa devi fare effettivamente per corteggiare una milf. Se stai cercando il segreto per vedere una donna matura nuda, stai per scoprire tutta la verità:

non esiste.

Hai capito bene: non esistono trucchi, non ci sono scorciatoie, non credere a chi te lo dice. Pensaci bene: secondo te cosa manca di più a una donna matura che cerca un uomo?

Ciascuna ha le sue specificità, ma fidati: quello che vogliono più di tutto è l’attenzione. Anni e anni di matrimonio alle spalle oppure una vita che ha riservato loro tante delusioni alimentano di continuo questo desiderio.

Se vuoi davvero far perdere la testa a una quarantenne, cura ogni dettaglio. Davvero, ogni cosa: è tutto di fondamentale importanza. Aprile la portiera, versale l’acqua, aspettala mentre rientra a casa: sembrano sciocchezze, ma non lo sono.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic