Menu
Home > Guide > Cross Dresser
cross dresser

Cross Dresser

Con il termine cross-dresser si identifica un individuo che ama travestirsi. L’abbigliarsi con costumi carnevaleschi, di anime e manga come il caso dei cosplayers, oppure si tratta di un uomo o una donna che amano particolarmente vestire i panni dell’altro sesso.

Non necessariamente questo ha a che fare con l’orientamento sessuale, ma anzi è una pratica spesso ludica e altre volte legata alla sensualità, all’erotismo e all’atto sessuale.

Ecco come trovare siti dedicati ai cross-dressers e dove scambiarsi pareri, conoscersi e organizzare incontri dal vivo.

I siti di cross-dresser

Essere cross-dresser è fantastico. Si possono vestire i panni di mille persone, provare a sentirsi personaggi famosi o giocare con il partner come foste perfetti sconosciuti. Il web è ricco di questi portali a tema, il consiglio è quello di sfruttarli.

Grazie a questi puoi arrivare a conoscere persone come te che amano vestirsi in modo stravagante e che si sentono sexy e a loro agio, belli e sicuri di sé.

Abbiamo trovato un modo speciale, economico e veloce per raggiungere cross-dresser veri e che sanno benissimo che un abito indossato ha quasi un potere magico sull’animo.

Scegli sempre e solo i siti web seri, quelli con profili reali e italiani. Ecco alcune dritte a riguardo.

Come scegliere il sito giusto

Indubbiamente è sempre necessario navigare su siti seri.
Fortunatamente sul web esistono tanti diversi portali dedicati proprio a noi cross-dressers e molti dei quali sono certificati, sicuri e costantemente controllati.

In questi troverai solo profili reali, nessun fake e tutte persone che come noi vogliono rapportarsi ad altri cross.

Soprattutto per i neofiti è importantissimo avere a fianco, o conoscere anche solo via computer, persone che possano dare consigli, proprio perché hanno già provato certe esperienze e perché condividono una passione unica e decisamente colorata.

Concentrati sui siti che hanno un numero di utenti considerevole, cerca recensioni e commenti, fatti consigliare da altri tuoi amici o chiedi ai sexy shop o ai negozi dove ti fornisci di solito. Spesso questi sono molto ferrati sull’argomento e conoscono i portali più in e più seri.

Quali sono i siti di cross-dresser più seri?

Per capire quale sia il sito di cross-dresser più serio ed ideale devi innanzitutto capire quali sono le tue esigenze.

Ad esempio se cerchi incontri erotici con amanti del cross orientati su portali frequentati da single o da persone che cercano incontri.

Se invece vuoi solo chattare e cerchi consigli sul tema scegli blog e community. Ciò che è importante è sempre approdare su siti seri, gestiti in modo corretto e che ti garantiscano il massimo della privacy.

Inoltre è bene optare per quelli che non portino virus o malware: per non rischiare fai sempre gli aggiornamenti dei tuoi antivirus su pc e smartphone.

Infine, ci sono anche tanti negozi online dedicati al cross-dressing che consigliano siti di incontri, a sfondo sessuale o meno e che possono rispondere alle esigenze dei più svariati amanti del genere. Non aspettare e cerca il tuo portale ideale, conoscere altri cross è davvero piacevole ed emozionante.

Cosa aspettarsi da un sito dedicato ai cross-dresser

Come detto, ogni sito è differente e tutti hanno le loro regole e funzioni.

In via generale i siti nascono per far incontrare i cross-dresser, sono vere e proprie community di incontri, dove puoi anche essere libero di cercare partner sessuali virtuali o meno.

Troverai tanti profili di utenti, con foto, breve descrizione e magari anche qualche video. Scegli chi ti piace e inizia a chattare in privato e poi scegli tu che piega dare alla conoscenza.

In altri portali puoi partecipare a conversazioni pubbliche, dove scambiarsi parerei con gli altri utenti e magari poi scegliere chi vuoi per una chat privata, anche di gruppo.

Infine, molti siti web di cross-dresser hanno le loro pagine social collegate e anche da queste puoi chattare e conoscere persone appassionate o neofite del genere. Non ti resta che provare e scoprire ancor più da vicino i tanti amatori del travestimento e, perché no, scoprire anche qualcosa di più di te.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic