Menu
dominazione sottomissione

Dominazione e sottomissione: tutto quello che non ti hanno mai raccontato

Scopri i migliori siti di BDSM

Cerchi un partner che ami il BDSM?

Hai già sentito parlare di tecniche come dominazione e sottomissione?

Vorresti scoprire qualcosa di più perchè non hai la più pallida idea di cosa siano?

Bene, allora questo è l’articolo giusto per te. Oggi infatti vorrei approfondire un tema molto fondamentale in tema di sesso trasgressivo.

Mettiti comodo e seguimi, andiamo a scoprire tutto quello che devi sapere sul binomio dominazione e sottomissione.

Cosa è il binomio dominazione e sottomissione?

sadismo masochismo

Quando si parla di dominazione e sottomissione si fa riferimento a tecniche sessuali che rientrano nella categoria BDSM. Acronimo che sta per bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo.

Questo tipo di tecnica viene anche chiamata D/s e consiste principalmente nell’avere un partner che cede il poter e viene indicato come sottomesso, e l’altro partner che ha il pieno controllo della situazione in mano, definito dominatore.

Questi ruoli non hanno nulla a che vedere con il carattere o l’andamento della coppia. Una persona di carattere forte può decidere di giocare il ruolo del sottomesso e una persona timida e insicura può invece provare piacere a fare il dominatore.

Il fattore che non deve e non può mancare mai in questo tipo di rapporto è la volontà di entrambe le parti.

Come funziona la dominazione e sottomissione?

In un rapporto D/s, oltre alla volontà di tutti e due nel voler cimentarsi in un’avventura come questa, una precauzione importante è quella di decidere prima di iniziare una parola di sicurezza.

Questo deve essere fatto sempre, indipendentemente da quanto tempo si è iniziato ad avere rapporti del genere. Anche dopo anni ed esperienza fatta insieme, ogni rapporto è qualcosa di nuovo e non si può mai sapere a che punto di piacere o nel caso dolore il sottomesso può arrivare.

Questo tipo di rapporto può sia rappresentare un modo di vivere quotidianamente la propria storia o semplicemente un modo diverso e più fantasioso nell’avere il rapporto sessuale. Nel primo le coppie hanno la consuetudine di utilizzare termini come padrone o padrona, schiavo o schiava, master o mistress.

#Sito WebRecensioneIscriviti
BdsmerflirtBdsmerflirt

Voto 82

Inizia!
FlirtarecondonneFlirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
FlirttrasgressiviFlirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Solosesso.euSolosesso.eu

Voto 99

Inizia!

Tecniche e attrezzi

simboli bdsm

In un rapporto di dominazione e sottomissione qualsiasi attrezzo erotico può starci bene, ecco una lista giusto per darti qualche idea:

Ora invece andiamo a scoprire quali sono solitamente le tecniche più utilizzate quando si vuole mettere in pratica un rapporto D/s

Controllo del sesso

Controllare il sesso significa per esempio controllare la masturbazione del partner, imporre al partner quando può godere o meno e limitare o negare determinati rapporti sessuali.

Controllo delle sensazioni

Imporre al partner qualsiasi tipo di sensazione, come per esempio dolore, piacere, disgusto, solletico, caldo, freddo, ecc…

Controllo dell’aspetto

Imporre al partner un certo aspetto estetico. Chiedendo per esempio di indossare un certo tipo di abbigliamento, oppure chiedergli/le di depilarsi, ma anche imporre la volontà di imprimere segni come tatuaggi, piercing e cicatrici.

Controllo delle emozioni

Creare una condizione nel quale il partner prova le emozioni che gli si vuole far provare. Come per esempio metterlo a disagio, spaventarlo, imbarazzarlo, umiliarlo, ingelosirlo, e così via.

Controllo del comportamento

Impartire delle verie e proprie regole di condotta. In questo c’è il miglior esempio di rapporto tra il dominante che ha il pieno controllo della situazione e il sottomesso che non può fare altro che seguire gli ordini che gli vengono imposti.

Giochi di ruolo

Recitare la parte di una persona che non si è. In questo caso la fantasia non ha nessun limite, gli esempi più noti possono essere un rapporto tra insegnante e studente, vittima e stupratore, guardia e delinquente e così via.

Gli effetti della dominazione e sottomissione

bondage

Soltanto a leggere parole come dominazione e sottomissione in molti pensano subito a un dolore fisico. In realà però non è affatto così.

In un rapporto D/s non è assolutamente necessario raggiungere il dolore fisico, ognuno può raggiungere l’estremo che più preferisce.

Inoltre non significa che chi li mette in pratica abbia dei problemi mentali, anzi, rappresenta un’apertura mentale che non fa altro che aumentare dopo aver provato esperienze del genere.

Dulcis in funds rappresentano il picco più romantico di una relazione. A chi non è mai capito di dire al proprio partner “fammi quello che vuoi“. Ecco, il rapporto D/s è il raggiungimento di quel tipo di libertà.

Quindi dominazione e sottomissione fanno provare nuove emozioni al nostro corpo, ci permettono di aprire la mente e conoscerci meglio. Inoltre rappresentano la prova che si è raggiunta una totale sintonia nella vita di coppia.

Meglio di così?

Incontrare altri amanti del BDSM

Se anche tu sei un amante del BDSM e cerchi master o slave, devi sapere che esistono numerose chat BDSM e siti d’incontri BDSM che ti permetteranno di trovare il partner che stai cercando.

Abbiamo provato alcuni siti e qua sotto puoi trovare la lista di quelli che riteniamo i migliori:

Bdsmerflirt.com

Tipo di Incontri: incontri sesso occasionali, BDSM, Bondage, Sadomaso, Sottomissione.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, ricerca per sesso, ricerca per età, ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: Il sito Bdsmerflirt.com è una chicca tra i portali BDSM presenti nel web. Gli utenti sono reali ed interessati alle pratiche sadomaso. Non lo lascerai più.

Recensione Completa

Flirtarecondonne.com

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, interessi e gusti sessuali.


Il nostro parere: Un portale destinato al successo assoluto. Bello, fresco e ricco di funzionalità, ma soprattutto in grado di rendere la tua esperienza piacevole e appagante.

Recensione Completa

Flirttrasgressivi.com

Tipo di Incontri: incontri sesso occasionali, esperienze sessuali divertenti, nuove amicizie piccanti.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, ricerca per sesso, ricerca per età, ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: Il sito FlirtTrasgressivi è un sito snello e funzionale. Promette ciò che dà, la certezza di una notte di fuoco con il partner scelto. Se non hai fretta di concludere questo portale non fa per te.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Conclusioni

Eccoci arrivati al termine dell’articolo.

Prima di salutarti ci tengo a darti un numero incredibile. Sono circa 4,5 milioni gli italiani che praticano tecniche di BDSM, quasi il 10% della popolazione.

Sono sicuro che ora hai un’idea decisamente più chiara dell’argomento e di cosa devi fare se ti piacerebbe metterla in pratica.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *