Menu
Home > Guide > Donne libere sessualmente
donne libere sessualmente

Donne libere sessualmente

Sesso, donne e libertà sessuale, sono parole che ormai possono essere accostate tra di loro senza sconcertare le persone, sia maschi che femmine.

Il sesso è bello, il sesso fa bene e lo devi fare anche molto spesso.
Non bastano i semplici rapporti una tantum, ma per avere una vita sessuale sana è importante che ti dedichi a questo piacere tutte le volte che vuoi. Sottolineiamo, il sesso è piacere, godimento. Deve essere questo il fine del sesso, poterti sentire soddisfatta, avere anche più di un orgasmo durante il rapporto e poter godere di tutti i piaceri che tu vuoi.

In questa nuova realtà dove per te non è un problema parlare di sesso, ti devi sentire libera di poter esprimere la tua sessualità in quello che sono i modi e i termini che preferisci. Esprimere i propri desideri ed essere soddisfatta di questa scelta.

Il sesso non è l’amore ma il semplice ricerca del godimento. Lo puoi vivere con un uomo per godere di una sola notte di passione, per esempio grazie ai siti d’incontri per adulti. Puoi scegliere cosa indossare e poter vivere anche più esperienze sessuali in contemporanea. Puoi sperimentare nuove pratiche sessuali.

Tutto ciò è la base del sentirti una donna libera sessualmente. Ma come viene intesa questa realtà?
Cosa vuol dire nella società d’oggi la libertà delle donne di dedicarsi al suo piacere. Fino a pochi anni fa, se decidevi di iscriverti a siti d’incontri on-line, saresti stata una delle poche donne presenti. La percentuale di uomini era nettamente superiore a quelle del sesso opposto.

Ormai le situazioni sono del tutto cambiate e anzi in alcuni casi invertite. Come donna moderna e libera sessualmente che ami e apprezzi fare sesso, non devi nascondere più i tuoi pensieri, puoi esprime la tua volontà a desiderare un uomo, a vivere delle esperienze che ti possano non solo far godere ma anche portare un spinta d’eccitazione nella tua vita.

La parità dei sessi tra uomo e donna ora è reale. Le donne libere sessualmente sono coloro che vivono il loro piacere per il gusto e la semplice libertà di fare sesso, quando e come vogliono.

Donne libere sessualmente

Cosa vuol dire far parte delle donne libere sessualmente?
Rispondere a questo potrebbe sembrare complicato, ma in realtà basta che ti domandi se ti piace fare sesso. Se il tuo fine è solo godere e far godere il tuo momentaneo compagno. Se il tuo orgasmo è una realtà a cui non puoi fare a meno, se vuoi sperimentare nuove esperienze, anche se è possibile ogni notte, allora ti puoi considerare una donna libera sessualmente.

Nessuno ti può giudicare. Sia per gli uomini che per le donne il sesso è un piacere e qualunque pratica o realtà che decidi di vivere deve essere accettata per quello che è: semplice e pure sesso. Ovviamente il sesso deve essere voluto, e quindi deve avvenire con il tuo consenso e produrre piacere per te. Non si devono più considerare gli stereotipi che spesso venivano collegati alle donne che decidono di vivere liberamente le proprie esperienze.

In una realtà moderna che prevede una libertà assoluta del sesso che piace e che sia effettuato in maniera consenziente i tuoi desideri di poter viverlo come e quando vuoi sono identici a quelli di un uomo che ha la tua stessa volontà. I siti s’incontro on-line per adulti, sono l’esempio lampante di come le cose siano ormai cambiate.

Puoi liberamente cercare un uomo solo per fare sesso e per godere anche ogni notte.

Alcuni consigli per esprimere la libertà sessuale

Incontrarsi è semplice, vivere il sesso è ancora più facile, basta sapere dove poter vivere queste esperienze e poter frequentare i luoghi adatti. Se si vuole essere liberi sessualmente, abbattendo le catene degli stereotipi, si deve ricercare dal lato maschile la medesima realtà e una condizione simile.

Di seguito elenchiamo alcuni consigli che ti possono essere utili al fine di sentirti completamente libera sessualmente:

  • siti d’incontri per adulti: i siti d’incontri per adulti sono tantissimi e tutti prevedono la possibilità di selezionare il luogo in cui sei interessata ad avere la tua esperienza sessuale e la tipologia di realtà che vuoi vivere. La libertà sessuale è la base dei siti, dato che coloro che si iscrivono desiderano solo fare sesso;
  • annunci erotici: gli annunci erotici sono un ottimo sistema per esprimere la propria libertà sessuale. Puoi raccontare, senza limitazioni, quello che ti piace e che desideri e sarai contattata da persone che vogliono fare sesso con te rispettando i tuoi piaceri. La scelta degli incontri spetta a te;
  • club privè: se non vuoi utilizzare i canali on-line per esprimere la tua sessualità esistono moltissimi luoghi da frequentare come bar e club in cui recarsi per fare semplicemente sesso. Le persone che li frequentano sia uomini che donne, li frequentano solo per piacere;
  • le fantasie: sperimentare nuove fantasie erotiche può essere un modo per vivere in maniera eccitante la tua sessualità, ed esprimere la libertà dei tuoi desideri più reconditi. Provare nuove posizioni, oppure incontri particolari, facendo sesso nei luoghi più diversi non solo è una scelta che è solo tua, ma rispecchia quello che vuoi vivere ogni giorno, ovvero la libertà sessuale.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic