Menu
Home > Guide > Donne mature con giovani: perché piacciono e come andare a letto con una milf
Donne mature con giovani: perché piacciono e come andare a letto con una milf 1

Donne mature con giovani: perché piacciono e come andare a letto con una milf

Sai che in Italia hanno grande successo le donne mature con giovani?

Per darti un’idea, secondo uno studio dell’Economist, un autorevole quotidiano inglese, il termine più ricercato dagli italiani su PornHub è proprio “milf”.

Le donne mature italiane hanno il loro fascino, questo è indiscutibile: ma, devi sapere, molte più ragazzi di quanti immagini riescono a portarle a letto.

Ora, quindi, puoi dirlo: anche tu vuoi rimorchiare una donna matura, vero? In questo post ti daremo un po’ di dritte, maturate dalla nostra esperienza con donne più grandi.

Prima di tutto, per iniziare, dobbiamo rispondere a una domanda fondamentale:

Cosa cercano le donne mature che fanno sesso con giovani?

Ovviamente, ogni donna matura ha uno o più motivi che la spinge a cercare avventure con uomini più giovani. Tanto dipende dal loro vissuto, dal loro presente e da quello che vogliono per il loro futuro. Ma possiamo provare a individuare tre “leve” di fondo, che, in parte, corrispondono a tre tipi di milf:

1. Vogliono sentirsi ancora donne

Hai presente tutte le parole che si usano di solito per parlare di donne più grandi? “Milf”, “mature”, “cougar”, ecc. Bene, dimenticale tutte:

tante quarantenni vogliono, semplicemente, sentirsi ancora donne.

Sentirsi ancora desiderate, fare presa su un ragazzo più piccolo, lasciarsi corteggiare sono piaceri ai quali non riescono a fare a meno.

2. Hanno semplicemente il desiderio di divertirsi

Senza girarci troppo intorno, vogliono fare qualcosa di diverso. Secondo una ricerca sugli incontri extraconiugali in Italia, il 45% delle donne tradisce il proprio partner per noia.

In parte, se ci pensi, è normale: dopo un po’ il rapporto tende a chiudersi in una sua routine. C’è chi si trova bene in questa staticità, mentre altre sono sempre alla ricerca del brivido.

Vivere una vita parallela è fonte di adrenalina. Certo, però, se sono donne sposate, è meglio essere molto cauti.

(Ci arriviamo tra poco…)

3. Hanno bisogno di relax

Molte donne a cui piacciono i ragazzi più giovani sono dirigenti d’azienda, manager in carriera, dottoresse e via dicendo. In una relazione, che sia toccata e fuga o più lunga, vogliono tranquillità.

La loro vita quotidiana è stressante, fatta di turni infiniti al lavoro e problemi da risolvere. Spesso cercano semplicemente qualcuno che le ascolti e sappia farle sentire protette.

Come ti abbiamo detto, questi tre non sono veri e propri profili, ma tieni sempre a mente chi hai di fronte. Ora, invece, entriamo nella tua testa…

Donne mature con giovani ragazzi: 4 motivi (+1) per i quali le milf piacciono

Ultimamente, le mature italiane sono sempre più l’oggetto del desiderio dei ragazzi più giovani. Tante quarantenni vogliono il “toy boy”, ma, forse, non hai mai considerato fino in fondo i motivi che spingono i ragazzi come te a cercare un’avventura diversa.

Il web, e le mode che ha creato, c’entra tanto. Ma non basta questo per spiegare tutto. Ecco, quindi, qualche motivo che fa scattare la scintilla:

1. Non vogliono niente di troppo serio

Se sei un giovane, quasi sicuramente vuoi vivere la tua vita senza troppi ostacoli e limiti. E sì, possiamo dirlo tra di noi, una relazione “seria” rischia di diventarlo.

Ecco perché, magari senza pensarci, sia attratto dalla voglia di libertà delle donne mature. Alcune scelgono di non legarsi a niente e nessuno, altre, invece, arrivano a questa decisione dopo qualche esperienza dolorosa.

2. Spesso, sono meno “impegnative”

Occhio, non vuol dire che non dovrai corteggiarle oppure che potrai trascurarle. Anzi, come ti abbiamo detto, una donna più grande vuole sentirsi ancora desiderata.

Ma hai presente tutti le paranoie che si fanno le ragazze della tua età? Ecco, una donna matura è molto più sicura di sé, sa ciò che vuole e anche come ottenerlo. In definitiva, l’esperienza gioca dalla loro parte.

3. Non hanno grandissime pretese

In generale, sanno accontentarsi di piccole cose. Hanno imparato, col tempo, l’importanza dei dettagli e fanno meno caso a particolari insignificanti.

Ma, ancora una volta, questo non significa che tu possa essere superficiale. Curare i dettagli è molto più impegnativo di qualunque altra cosa. Impara a prestare attenzione e non trascurare niente.

4. Hanno voglia di ascoltare

Vogliono entrare in un altro mondo, che sia completamente diverso dalla loro quotidianità. Ecco perché le donne più grandi possono attirarti: sono un’occasione di sfogo, ma anche di crescita.

In questo caso, tuttavia, il confine tra partner e mamma è molto molto labile. Sta a te e al tuo buonsenso non oltrepassarlo.

+

5. Il sesso non le spaventa

Questo può sembrare la cosa più ovvia, ma non lo è. Certo, andare a letto con una milf è quasi un sogno per tantissimi ragazzi. A parte le risposte scontate, il motivo è uno:

hanno molti meno tabù e più padronanza del loro corpo.

Sanno perfettamente cosa fare sotto le lenzuola e sono più disponibili a provare cose nuove rispetto alle ragazze più giovani.

Giovani con donne mature: 3 consigli per rimorchiare una milf

Ora, se sei un ragazzo tra i 20 e i 30 anni, molto probabilmente avrai ancora più voglia di andare a letto con donne mature. Su IncontriFacili abbiamo testato i migliori siti d’incontri che puoi usare per incontrare milf online.

Ma, prima di tutto, lascia darti un consiglio: non lanciarti in questo mondo senza saperne nulla. Per evitarti problemi, ti diamo qualche consiglio, prima di chiudere:

1. Non lasciarti coinvolgere troppo

Premessa: se vuoi costruire una storia solida e duratura con una donna matura, mettilo in chiaro subito. Non esistono regole, ma molte penseranno in automatico che tu voglia qualcosa di poco impegnativo.

Se tu volessi solo la classica “avventura”, invece, stai ben attento a non far trasparire altro. Un amore non corrisposto è sempre doloroso, sia da una parte che dall’altra.

2. Comportati da vero uomo

L’abbiamo accennato prima: una donna più grande non vuole essere una mamma. Vuole provare sensazioni ormai dimenticate, non sentirsi un surrogato di genitore.

Ovvio, puoi e devi parlarle di tutto, in modo da creare una certa empatia tra di voi. Ma, ricorda, lei vuole un uomo, non un bambino. Quando è il momento, prendi in mano la situazione, senza esitare.

3. Evita di metterti in situazioni difficili

Ovvero, stai alla larga dalle donne sposate (se puoi). Potresti passare in un attimo dal vivere un sogno al trovarti in un incubo. Diciamo che è un bel rischio e, quindi, è meglio pensarci bene.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic