Estate e sesso: come conciliare il caldo con la voglia
Menu
Estate e sesso: tutte le soluzioni per non doverci rinunciare

Estate e sesso: tutte le soluzioni per non doverci rinunciare

Quando l’estate arriva porta con sé tante cose: caldo, sole, vacanze e un incredibile risveglio ormonale, sia per gli uomini che per le donne.

Magari sei pure riuscito a conquistare la donna che ti piace e ora è assodato che la voglia di stare insieme e di avere relazioni sessuali aumenti vertiginosamente, mentre le pretese diminuiscono.

Insomma, ci si accontenta di più pur di vivere dei momenti di piacere.

Perchè l’estate è la stagione dell’amore?

Ma come mai succede tutto questo proprio durante la bella stagione?

I motivi potrebbero essere infiniti: estate significa vacanze e tutti siamo più propensi a essere felici.

Si va in giro vestiti sempre di meno e certe parti del corpo in bella vista fanno andare gli ormoni a mille, l’ambiente che ci circonda spruzza di vitalità da tutti i pori e si finisce a sedurre e farsi sedurre molto più spesso rispetto agli altri periodi dell’anno.

E così, mentre le radio non fanno altro che passare i classici tormentoni estivi, che sotto sotto alla fine piacciono a tutti, nonostante in pubblico li disprezziamo come la peste, nuove situazioni impreviste prendono forma.

Tra un cocktail e un bagno in acqua, scappano i primi approcci, sorrisi e si finisce per scambiarsi il numero di telefono con la più banale delle scuse e darsi appuntamento al giorno dopo per un caffè in spiaggia.

Giusto per non finire subito a letto.

Estate e il sesso impossibile

ragazzo innamorato

Ma a proposito di estate e sesso. Se l’estate da una parte ci toglie un po’ di timore e timidezza, con sé porta dei particolari che non vanno molto d’accordo con i rapporti sessuali, ovvero il caldo e l’umido.

So bene che stai approvando con la testa: quante volte il rapporto che avevi sognato in spiaggia poi è risultato un inferno per colpa dell’umidità?

Sudare, sentirsi accaldati ed essere appiccicosi non fa altro che peggiorare il nostro carattere. Non ci sentiamo a nostro agio e ogni mezz’ora avremmo bisogno di una bella doccia rinfrescante.

Il non sentirsi bene con noi stessi finisce per condizionare il nostro umore e diminuire le nostre disponibilità, come sanno bene le donne.

Livejasmin.com

Tipo di Incontri: incontri in chat, live chat, spogliarelli in cam, chat private


Sistema di ricerca: Ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: LiveJasmin è un sito di chat porno davvero ottimo. Semplice ed efficace da la possibilità immediata ai propri utenti di prendere parte a spettacoli unici con modelle altrettanto sorprendenti.

Recensione Completa

Le soluzioni per salvare il sesso estivo

Le soluzioni per risolvere questo fastidioso problema ci sarebbero anche.

Per esempio consumare durante la sera, quando le temperature calano e non si suda una camicia a ogni passo.

In questo caso la macchina è il jolly che ci si può giocare senza problemi. Bisogna giusto essere bravi a trovare un bel posto isolato, tenere l’aria condizionata accesa e godersi la prestazione.

Ma perché ridursi solo alla sera e farlo in un posto così scomodo, quando magari proprio durante il pomeriggio non si riesce a controllare le proprie voglie e ci si vorrebbe godere l’atto al massimo

E allora cosa ci si può inventare?

Non avete mai pensato di cercare gli hotel in zona che offrono servizi diurni anche giusto per qualche ora?

Si chiamano hotel day use. Significa che potete richiedere una camera per un tot di ore, per esempio quattro, trovare tutto pulito e consumare il vostro rapporto nelle migliori condizioni possibili.

E non è tutto. A disposizione avrete anche aria condizionata, un bagno con vasca, doccia o anche idromassaggio.

Sì, tutto bello, ma quanto costa? E quali sono gli hotel che mettono a disposizione questo servizio?

Ormai sono sempre di più le strutture europee che offrono servizi di questo genere, sia durante il giorno che durante la sera. Conviene anche a loro, dato che in questo modo ottimizzano l’utilizzo delle camere che altrimenti rimarrebbero vuote.

Giusto per fare l’esempio più caro: un hotel a cinque stelle solitamente chiede una cifra che si aggira attorno ai 150 euro per un day use dalle 9 alle 17, mentre per quattro ore non chiede più di 60 euro. Quattro ore direi che sono abbastanza, che dici?

Se vuoi capire bene che tipo di servizi offrono e se sono presenti nella tua zona, allora ti consiglio di consultate la nostra mappa di Hotel e B&B che offrono servizi a chi cerca posti per fare l’amore.

Conosci nuove persone in estate

Se vuoi conoscere nuove persone, puoi utilizzare numerosi siti d’incontri, app e chat dove puoi incontrare ragazzi e ragazze con le quali organizzare un’uscita in amicizia, un caffè e magari da cosa nasce cosa!

Ecco i migliori siti e app di incontri dove puoi trovare quello che stai cercando.

#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Flirtarecondonne

Voto 100

Inizia!
Solo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
Chaturbate.com

Voto 100

Inizia!
Vicinesexy.com

Voto 92

Inizia!

Conclusioni

Ricapitolando, le possibilità sono diverse: parcheggio, camera d’albergo, Bed and Breakfast.

L’errore da non commettere è quello di ridursi all’ultimo momento: potresti non trovare la sistemazione sperata, arrabbiarti e distruggere completamente tutte le buone intenzioni.

Non appena ti accorgi che c’è del feeling con la persona che hai conosciuto, a quel punto saprai che l’unico obiettivo di entrambi è quello di trovare un posto dove andare.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *