Menu
Home > Chat incontri > Frasi e messaggi per rimorchiare in chat
frasi per rimorchiare in chat

Frasi e messaggi per rimorchiare in chat

Le regole e i migliori esempi di frasi e messaggi per rimorchiare in chat

Hai trovato la ragazza della tua vita: sei sicuro. Il problema è uno: non sai come contattarla!

Quello che ti serve sono frasi e messaggi per rimorchiare in chat.

Credimi: con questa guida farai centro. Gli esempi che troverai sono eccezionali! Rimorchiare su WhatsApp, approcciare una ragazza su Facebook o su siti d’incontri sarà molto più facile.

Ma…

Si impara a conquistare una donna? Ovviamente dovrai metterci del tuo, ma con questi segreti avrai una marcia in più. Sei a un passo dal tuo incontro. Basta chiacchiere: ecco i fatti.

Ecco i 5 modi per sedurre una ragazza online

L’hai vista e sì: te ne sei innamorato. Grazie a un’amica in comune, magari, hai avuto anche il suo cellulare. Tutto bello, ora viene il difficile.

Come rimorchiare una ragazza in chat?

Assicurati di attirare la sua attenzione dall’esterno

Se è una bella ragazza (beh, credo lo sia: no?), molto probabilmente avrà molti che gli girano intorno. Tanto più se è iscritta in una chat incontri o usa una di quelle app per conoscere ragazze.

Devi essere diverso dagli altri: solo così potrai farti notare.

Prima di contattarla immagina di essere lei: guarda i tuoi social con i suoi occhi. Qual è la prima impressione che le farai?

Ricorda: la prima impressione è quella che conta! Non sprecare la tua occasione. Sei un tipo solare e originale? Fa sì che ciò traspaia! Sarà sicuramente un punto a tuo favore.

Ovviamente devi esserlo ancora di più quando l’avrai contattata. Metti via la timidezza.

Le potresti dire, magari: “Mi piace il nuoto. Mi fa sentire libero. Però ogni tanto sento il bisogno dell’aria aperta. Magari fare una corsetta dopo la pioggia: non trovi sia fantastico?”.

Dai informazioni e non essere MAI banale. Fare una buona impressione online passa anche da questi dettagli. (Non sono insignificanti, anzi).

Inizia la conversazione

La fortuna aiuta gli audaci.

Perché i ragazzi sicuri di sé hanno così tanto successo con le donne? Vanno dritti al punto, non tentennano. Hanno il coraggio di sbagliare.

Se ti piace una ragazza, non aspettare: contattala. Ti serviranno delle frasi per approcciare. Ma prima ancora cerca di capire cosa le piace, se avete interesse in comune…

Prenditi del tempo per leggere i suoi post. (No, non serve spiare WhatsApp: non mentire, ti piacerebbe).

Dopo esserti fatto un’idea, però, basta pensieri: agisci.

Come scrivere in chat ad una ragazza? Potresti seguire questo schema:

  1. una brevissima introduzione
  2. un commento
  3. una domanda

Così:

“Ciao, *nomeragazza*. Ho notato che sei una fan di Lost! Io ne vado matto. Hai visto l’ultima stagione?”

È un esempio, potresti fare molto meglio. Ma ci siamo capiti, no?

Se non ricambia, non assillarla!

Conquistare una ragazza indecisa è difficile. Perciò non ti ci mettere anche tu: sei in fissa per lei, fai di tutto per farti notare, ma sembra non ricambiare.

Gli americani hanno una parola per definire questa situazione: One-itis.

Ci sono ragazze che adorano le frasi dolci e romantiche. Altre, invece, non amano troppe attenzioni. Ancora meno amano darne troppo, da subito. (Se una ragazza non ti cerca può essere un buon segnale).

Quindi evita di:

  1. Pensare che esista solo quella ragazza: potrebbe non essere quella giusta!
  2. Non dirle solo quant’è bella e quanto ti piace: varia i tuoi argomenti, è il segreto dell’attrazione.
  3. Non essere ossessivo: le donne vogliono un uomo impegnato, misterioso, affascinante. Ma che abbia tempo ANCHE per loro.

Conquistare una ragazza difficile può essere più faticoso, ma non per questo meno bello.

NON inviarle foto del pene!

Non ti era neanche passato per il cervello: vero?! (Rispondi di sì, in ogni caso). Non esiste donna al mondo che vuole vedere i tuoi gioielli di famiglia senza conoscerti.

Perderesti tutto il lavoro fatto in precedenza. Finiresti subito, in meno di un millisecondo, nella lista “Proprio Come Tutti gli Altri”.

Evita di parlare di sesso all’inizio della conversazione. Rischieresti davvero di passare per un maniaco. Certo: qualche allusione può essere simpatica. Può essere un buon modo per introdurre l’argomento. Basta non esagerare.

Non esiste un modo per chiedere a una ragazza di fare l’amore: è qualcosa che si crea. Sicuramente non forzando!

Fa in modo che lei interagisca

Non esiste seduzione a senso unico. Devi creare interazione. Hai visto cosa le piace, cosa le interessa: sai di cosa parlare.

Evita discorsi su quanto siano sbagliate le politiche economiche del Governo, se sai che la annoiano. Parlare con un muro è davvero orribile!

Trova un campo comune, dove è più facile coltivare una relazione. Il primo elemento della relazione è proprio la conversazione.

Potresti iniziare con domande generali, come: “Qual è la tua serie tv preferita?” oppure “Qual è la tua canzone da ballare preferita?”. Sono domande che poi ti possono permettere di continuare a parlare. E magari invitarla a uscire in modo carino.

Tutto gira intorno alle parole.

La regola più importante per rimorchiare in chat

Mettiti questo in testa: la regola è che NON esistono regole.

Puoi anche trovare le migliori frasi romantiche per lei: ma solo la pratica farà di te uno sciupafemmineNon esistono formule magiche. Devi provare, sbagliare e magari prendere qualche ‘no’. Non avere paura: è fondamentale!

Potresti avere la donna della tua vita a un passo. È lì, così vicina. Ma se non hai il coraggio di saltare il burrone resterà sempre troppo lontana. E per saltare serve allenamento.

Prendi questi esempi come un punto di partenza.

Sono consigli utili per scrivere a una ragazza, non la Bibbia. Devi essere tu bravo a saperli adattare alle situazioni e alle donne che ti troverai davanti.

La flessibilità è una qualità fondamentale per costruire relazioni. Insomma: ora sai quanto ti serve.

Cosa dire? Beh…

In bocca al lupo!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic