Menu
Home > Guide > Gilf
gilf

Gilf

I gusti sessuali sono vari ed inconsueti. Il bello dell’attrazione è quello di trovare interessante anche le pratiche o le persone più particolari senza avere vergogna delle proprie pulsioni che meritano di essere soddisfatte appieno.

La sessualità è un labirinto nel quale occorre perdersi per trovare la piena soddisfazione, dando sfogo ai desideri più reconditi. L’educazione, la timidezza, il timore di essere respinti costituiscono degli elementi che allontanano dal godimento totale che può avvenire solo se ci si lascia andare senza alcuna inibizione.

Ogni individuo può eccitarsi per una particolare tipologia di persona anche fuori dagli schemi predefiniti dalla morale comune. Non tutti gli uomini, ad esempio, sono attratti dalle donne giovani, alte, bionde, delle vere modelle, anzi, al contrario, ve ne sono molti che si eccitano al solo pensiero di avvicinarsi ad una donna adulta, magari molto in là con l’età. Mettersi in gioco e dare sfogo alle proprie fantasie costituisce il metodo più efficace per divertirsi senza la paura di essere giudicati negativamente.

Chi sono le gilf

Le gilf sono letteralmente le Granny I’d like to fuck, ossia le nonne che vorrei scoparmi. Oltre alle milf e alle cougar, che sono rispettivamente le sexy mamme e le donne senza figli very hot, si aggiunge una nuova categoria di depravazione, quella relativa alle donne molto anziane che, nonostante l’età, non si arrendono al tempo che passa ma mettono in pratica tutta la loro maestria.

I siti internet porno, ad esempio, sono ricchi di video relativi a queste nonnine piccanti che godono con qualsiasi pratica erotica che conoscono perfettamente. Non a caso, soprattutto negli ultimi anni, sono numerose le donne di una certa età che, per mettere il luce il loro lato più intrigante, si sono riprese mentre si masturbano o danno piacere agli uomini, ottenendo milioni di visualizzazioni.

La rete costituisce il supporto di diffusione di queste donne spregiudicate che, pur apparentemente serie e dolci, sono in realtà delle pantere assetate di sesso.

Le donne di esperienza

Gli uomini, ed in particolare i ragazzi giovani, sono sempre stati attratti dalle donne adulte, considerandole come delle navi scuola dalle quali apprendere i segreti del sesso e imparare le tecniche da sfruttare nei loro incontri futuri.

Le milf e le cougar ne sono un esempio in quanto gli uomini sono naturalmente portati ad immaginare un focoso incontro sessuale con loro, in modo da trarne il massimo godimento. Il sesso di esperienza, ossia quel sesso che coinvolge una persona di una certa età che sa esattamente come muoversi per portare il partner ad orgasmi multipli, è certamente il più soddisfacente e quello con le gilf lo è ancora di più, basti pensare a quanti annunci vi sono in rete per offerte e richieste di incontri.

Con le gilf il sesso è giocoso e divertente, composto da tutte le pratiche erotiche conosciute in quanto a loro non manca certamente l’inventiva per rendere ogni incontro unico e travolgente al tempo stesso. Coloro che hanno fatto sesso almeno una volta nella vita con una gilf non riescono più a farne a meno, consigliandolo caldamente ai propri amici.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova il tuo partner in 5 clickInizia la Ricerca
+