Menu
Home > Guide > Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto
ho baciato una ragazza

Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto

Scoprirsi lesbica al giorno d’oggi non dovrebbe più far paura, in una società moderna come quella in cui viviamo ci aspetterebbe accettazione e libertà di espressione, ma purtroppo, nonostante il passare del tempo certe cose non cambiano ed una di questa è la discriminazione verso il diverso.

La presa di coscienza della propria sessualità non ha una data di scadenza, non c’è un’età ben precisa per potersi scoprire gay, lesbica o bisex, alle volte si reprime semplicemente ciò che si è per davvero per la paura di non essere compresi ma piuttosto allontanati da tutto e tutti come dei mostri.

Ciò che dovremmo però mettere sempre al primo posto è la nostra felicità senza permettere a nessuno di scalfirla in alcun modo, in tanti credono che il coming out per una lesbica sia molto più facile da affrontare rispetto ad un gay o transgender, ma in realtà non è affatto così.

Non è tutto rosa e fiori.
Non è tutto eccitante come può sembrare dalle parole della canzone di Katy Perry, “I kissed a girl and I liked it” , scoprirlo può essere facile ma comunicarlo e conviverci non sempre lo è.

Al giorno d’oggi sono diverse le problematiche con le quali le donne lesbiche devono convivere:

1) Doppiamente discriminate.

Contrariamente a quanto si possa credere le lesbiche non sono la categoria meno discriminata di omosessuali, anzi nella loro vita quotidiana si ritrovano a vivere una duplice forma di discriminazione, quella legata al loro orientamento sessuale e quella legata al loro genere, in questo caso omofobia e sessismo si vanno completamente a fondere tra di loro in un mix che può portare a gravi conseguenze sulla vita di queste donne.

2) Emarginate.

Le coppie omosessuali come quelle lesbiche spesso e volentieri non vogliono altro che vivere una vita normale, costruirsi una quotidianità basata sul nucleo famigliare e sul lavoro come qualunque altra famiglia normale.

Spesso però, soprattutto in Italia, coppie del genere tendono ad essere emarginate, soprattutto nei contesti sociali, si cerca di non porvi troppa attenzione o addirittura di farle passare in secondo piano quasi come se fossero fantasmi a cui non concedere la minima attenzione.

3) Marchiate negativamente.

I termine lesbica purtroppo nel corso del tempo ha assunto dei connotati sempre più negativi dai quali non riesce a spogliarsi.

Questa etichetta pare sempre più un marchio negativo, una parola proibita da attribuire solo in accezione negativa.

La società non vede queste donne come tali, come una risorsa preziosa.
7Come qualunque altra persona, piuttosto come esseri a cui non spetta la stessa dignità di tutti gli altri semplicemente in virtù del suo orientamento sessuale.

4) Prive di diritti.

In alcuni paesi purtroppo le coppie omosessuali continuano a non avere alcuna valenza o tutela dinanzi alla legge, in Italia in particolar modo si ritiene che ciò sia dovuto al’influenza che la chiesa esercita sull’ambito politico.

Le continue richieste non mancano, ma una svolta tarda ad arrivare.

5) Impaurite.

Tutto quello di cui abbiamo appena fatto menzione non fa altro che alimentare in tutte queste donne timore e paura nell’esporsi in pubblico e nell’essere giudicate e discriminate per quello che sono , considerando che questa barriera è già difficile da abbattere nell’ambito privato, temendo la reazioni dei familiari, troppo spesso si finisce per preferire l’anonimato, il non esporsi affatto.

I migliori siti web per conoscere lesbiche [consigliati da incontrifacili]

Abbiamo provato per te centinaia di siti per conoscere lesbiche.

I migliori? Li abbiamo raccolti qua sotto. Così che tu non debba perdere tempo con siti che non funzionano.

Se vuoi conoscere lesbiche nella tua città per incontri occasionali, incontri d’amore, sesso o semplicemente fare quattro chiacchiere online non perderti questi siti, sono il top!

Donnacercadonna.eu

Tipo di Incontri: incontri amore, incontri occasionali, incontri per sesso, incontri tra donne, donne giovani, donne mature.


Sistema di ricerca: icerca per interessi, ricerca per età, ricerca per CAP, ricerca per annunci, ricerca per tipo di incontri.


Il nostro parere: si tratta di un sito estremamente affidabile per quelle donne che hanno voglia di vivere un appuntamento piccante molto piacevole. Infatti si possono creare delle relazioni durature e soprattutto che nascono tra persone realmente esistenti. Dunque nessun pericolo di profili falsi o fake.

Recensione Completa

Hotincontri.it

Tipo di Incontri: uomini, donne, coppie etero. coppie lesbo e coppie gay.


Sistema di ricerca: zona di ricerca,tipologia di partner o gioco delle affinità.


Il nostro parere: Secondo le recensioni presenti nei vari blog che trattano dell'argomento è considerato un sito internet affidabile e molto sicuro. La miglior pubblicità per qualunque sito è sicuramente quella delle esperienze delle persone.

Recensione Completa

Bongacams.com

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, ricerca per gusti sessuali, ricerca per città, per interessi.


Il nostro parere: Facile da consultare per la sua impaginazione, velocemente è possibile trovare una donna o un uomo che vi potranno coinvolgere in dei sexy momenti che non si possono facilmente scordare, il tutto a prezzi davvero concorrenziali e la possibilità di avere molte zone del portale completamente gratuite.

Recensione Completa

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic