Menu
Home > Guide > Incontrare una donna trans
Incontrare una donna trans

Incontrare una donna trans

Fare sesso con una donna trans è una fantasia molto più diffusa di quel che si crede. Si tratta, infatti, di un’idea che stuzzica la mente sia di uomini che donne eterosessuali.

Anche se se ne parla poco, l’immagine di una bella donna, che però riserva la sorpresa del membro maschile, ricorre spesso nei sogni proibiti di molte italiane.

Tuttavia, che tu sia uomo o donna, è probabile che avrai già provato a conoscere una trans. Può darsi che non si sia rivelata un impresa facile, soprattutto se non conosci le zone e i locali più frequentati, o sei particolarmente timido e hai paura di sembrare inopportuno.

Se è questo il tuo caso, il mezzo più semplice e rapido attraverso il quale ottenere un incontro con una donna trans resta, dunque, quello del web. Oggi per tua fortuna, grazie agli smartphone, è possibile chattare a qualunque ora del giorno e della notte.

Ecco, quindi, che se entrerai nel sito giusto, ti renderai conto che conoscere una trans non è così impossibile come credi.

I siti di incontri

Ci sono siti che comprendono sia il mondo eterossessuale che quello trans.
Chiaramente, si tratta pur sempre di una realtà virtuale, ma, se i siti a cui farai affidamento sono seri e ben gestiti, potrai godere di un vantaggio importante, visto che avrai la possibilità di parlare con calma e di decidere quando e se fissare un vero e proprio appuntamento, oltre alla garanzia del massimo rispetto della tua privacy.

I migliori siti web dove conoscere trans [consigliati da incontrifacili]

Abbiamo provato per te centinaia di siti per conoscere trans.

I migliori? Li abbiamo raccolti qua sotto. Così che tu non debba perdere tempo con siti che non funzionano.

Se vuoi conoscere trans nella tua città per incontri occasionali, incontri d’amore, sesso o semplicemente fare quattro chiacchiere online non perderti questi siti, sono il top!

Cercasitrans.eu

Tipo di Incontri: sesso occasionale, sesso a tre, sesso omosessuale, sesso con trans uomo e donna.


Sistema di ricerca: regione e città, preferenze sessuali, caratteristiche estetiche, età, stato profilo.


Il nostro parere: il sito web offre l'opportunità di creare diversi appuntamenti che si contraddistinguono sia per partner che per preferenze riguardo le pratiche sessuali che verranno consumate.

Recensione Completa

Hotincontri.it

Tipo di Incontri: uomini, donne, coppie etero. coppie lesbo e coppie gay.


Sistema di ricerca: zona di ricerca,tipologia di partner o gioco delle affinità.


Il nostro parere: Secondo le recensioni presenti nei vari blog che trattano dell'argomento è considerato un sito internet affidabile e molto sicuro. La miglior pubblicità per qualunque sito è sicuramente quella delle esperienze delle persone.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Altri metodi per conoscere donne trans

T-dating

Si tratta di appuntamenti organizzati proprio allo scopo di far incontrare persone che hanno voglia di fare esperienze simili.

Se sei tentato anche tu da questo tipo di soluzione, è bene che, prima di passare all’azione, consideri i pro e i contro. Perché se è vero che incontrarsi di persona ti darà la possibilità di capire fin dai primi minuti se ci sarà un seguito o meno, è anche vero che chi è nuovo a questo tipo di incontri e non ha mai avuto esperienze con donne trans potrebbe trovarsi a disagio.

Annunci

Un’ alternativa in più per riuscire a ottenere il tuo primo appuntamento con una trans è quella rappresentata dai vari annunci pubblicati sui giornali. Certo si tratta di una strada che non ci sentiamo di consigliarti, poiché, non lasciando spazio all’interazione personale e data l’assenza di alcun tipo di filtro, potrebbe rivelarsi addirittura pericolosa.

Relazione sentimentale

Purtroppo, nell’immaginario della maggior parte della gente, la parola “trans” è ancora strettamente collegata al mondo del porno o della prostituzione.

Eppure sono tantissimi i ragazzi attratti, non solo fisicamente, dalle donne trans.
Come dovresti comportarti, dunque, se dovessi uscire con una trans che non consideri solo un oggetto sessuale, ma con la quale speri di intraprendere una vera e propria relazione sentimentale?

Come conquistare una trans

Relazionarsi con una trans, per certi aspetti, può essere diverso rispetto ad avere a che fare con una donna etero. I numerosi preguidizi e tabù potrebbero rappresentare degli ostacoli non da poco. Quindi, per evitare brutte figure o di sembrare irrispettoso, è importante che tu segua alcune semplici regole di comportamento.

Linguaggio

Come abbiamo detto in precedenza, se ti piace davvero una trans e non solo dal punto di vista fisico, quando ti relazioni con lei, devi assolutamente evitare tutte le etichette o definizioni offensive.

In pubblico

Il punto cruciale è sempre lo stesso: una trans si sente donna a tutti gli effetti.
Tieni sempre bene a mente questa cosa e ricorda di rivolgerti a lei usando solo il suo nome da donna.
Insomma, quando ti relazioni con una donna trans non devi far altro che essere il più naturale possibile, come con qualunque altra ragazza.

Qualche complimento non guasta

Per farla sentire a suo agio, soprattutto se vi trovate in un locale pubblico o in mezzo a tanta gente, un apprezzamento fatto con garbo sarebbe l’ideale. Cerca di essere romantico e di mostrarti interessato non solo al suo aspetto fisico, ma anche alle sue passioni.

Conclusione

In definitiva, che tu voglia intraprendere una relazione o trascorrere solo una notte di sesso, il primo errore che non devi commettere è quello di generalizzare. Ci sono persone eccezionali e ignoranti sia nel mondo eterosessuale che in quello transessuale.

Magari ti viene naturale pensare che le donne trans abbiano tutte una vita sregolata, ma non è affatto così.
Ci sono, ad esempio, transessuali molto religiosi e che sognano il matrimonio.

La cosa migliore che tu possa fare, dunque, è quella di considerare le persone per quello che sono, senza basarti su pettegolezzi o pregiudizi.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova il tuo partner in 5 clickInizia la Ricerca
+