Menu
Home > Guide > Incontri con Milf: come organizzare un incontro con donne mature italiane
Incontri con Milf: come organizzare un incontro con donne mature italiane 1

Incontri con Milf: come organizzare un incontro con donne mature italiane

Lascia indovinare… vorresti proprio sapere come organizzare incontri con milf, vero?

Lo sappiamo, le mature italiane hanno il loro fascino. Insomma, basta cercare “foto donne mature” su Google per rendersene conto.

Secondo una ricerca condotta da PornHub, gli italiani guardano soprattutto video di mature e milf. Le donne mature dominano le fantasie di tanti, per diversi motivi: qualcuno, per esempio, dice che questo è il segno di una ricerca di sicurezza.

Ma, più spesso di quanto immagini, il desiderio diventa realtà:

sapevi che il 68% delle donne che tradiscono i mariti lo fa proprio tra i 40 e i 45 anni?

Arrivate a quell’età, molte faticano ad accettare il tempo che passa. Vivono un periodo di scombussolamento e cercano partner più giovani. Ecco perché abbiamo pensato di spiegarti come fanno tanti uomini come te a incontrare milf italiane.

Mature italiane: 3 consigli su come organizzare incontri con milf

Gli incontri con donne mature, oggi come oggi, sono molto più facili rispetto ad appena qualche anno fa. Il web ha fatto grandissimi progressi e ti offre una serie di strumenti eccezionali che devi solo imparare a sfruttare.

(Te lo anticipiamo: è qualcosa molto più banale di quanto pensi)

Andiamo dritti al sodo?

Ecco le 3 dritte degli esperti per uscire con una donna più grande:

1. Iscriviti a una chat

Le chat sono il luogo ideale dal quale partire per incontrare milf online. Ovviamente, non va bene la prima che trovi: il 97% di chi non riesce a rimorchiare una donna matura non lo sa.

Partiamo dal consiglio fondamentale:

evita le chat gratis.

Sì, lo sappiamo: ti attirano, sembrano senza rischi, ma, invece, ti sbagli. Questi siti, proprio perché sono gratuiti, ti riempiono di pubblicità. Inoltre, cosa ben più grave, ti faranno perdere solo tempo.

Chi vuole ottenere risultati usa solo siti a pagamento:

  • Sono più sicuri
  • Hanno funzionalità maggiori
  • Fanno aumentare del 100% le tue possibilità di successo

(Se non sai come scegliere, abbiamo selezionato e testato per le migliori chat incontri)

2. Devi sapere chi è la tua preda

Mettiamola così: se devi entrare nella giungla, devi essere ben equipaggiato. Ecco perché se vuoi conquistare una milf devi sapere esattamente chi è.

Come ti abbiamo detto prima, il 68% delle donne che tradiscono i mariti lo fa tra i 40 e i 45 anni. Ma oltre il 70% dei ragazzi che vorrebbero uscirci fallisce. Semplicemente, non sanno chi hanno di fronte.

Iniziamo col mettere alcune cose in chiaro:

  • Le donne mature hanno più esperienza di te. Questa è una cosa talmente ovvia che… tutti la ignorano. Provano ad applicare i soliti trucchetti anche con loro. Non funzioneranno, sappilo. Devi stupirle, farle sentire giovani: è questo quello che cercano.
  • Non hanno tempo da perdere. Molte milf sono donne in carriera, che lavorano tanto e ogni giorno. Vogliono relax e sanno perfettamente che tu non sarai la loro unica opportunità. Non girarle troppo intorno, vai dritto al punto appena il momento lo consentirà.
  • Si accettano. Hai presente le ragazzine che cercano approvazione? Dimenticale. Una quarantenne ne ha passate tante e ha imparato ad accettarsi. Anzi, sa perfettamente come usare il suo corpo per farti perdere la testa. Quindi, ricorda, niente smancerie.

3. Impara a usare i social (diventa uno sciupamilf)

“Ma come? Io uso Instagram e Facebook tutti i giorni…”

Vero, ma questo non vuol dire che tu li usi correttamente. Partiamo da un presupposto:

i tuoi social dovrebbero dare un’immagine chiara di te.

Il primo passo per farne un utilizzo migliore, quindi, è iniziare a pubblicare solo ciò che fai e che effettivamente ti piace. (Niente gattini e frasi prese in giro per il web, per intenderci).

Se vuoi conquistare una donna più grande, ricorda che quasi tutte cercano un uomo avvincente, avventuroso, che abbia qualcosa da dire. Il modo più facile per farglielo capire è esserlo sui tuoi social.

Ecco qualche consiglio per diventare uno sciupamilf:

Usa una bella immagine del profilo, di qualità e intrigante. Non scrivere la prima cosa che ti passa per la testa, ma rifletti. Posta foto che “raccontino” qualcosa, che abbiano un senso: per esempio, le migliori foto di un viaggio.

 

Incontri sessuali con milf: 3 consigli per rimorchiare donne mature

Ti abbiamo dato qualche dritta per organizzare un incontro con una milf. Una delle cose che ti abbiamo detto è che “devi sapere chi è la tua preda”. Bene, ora entriamo più nello specifico e vediamo cosa cerca una donna matura in un uomo più giovane:

1. Non dire mai la parola milf o matura

Questo viene prima di tutto. Il motivo è semplice: una donna più grande non vuole sentirsi vecchia. Nel caso in cui avessi il dubbio, “sei proprio una milf!” NON è un buon complimento per approcciare.

Cancella queste parole dal tuo vocabolario. A meno che non sia lei a fare qualche battuta sulla differenza d’età, evita. Rischi seriamente di offenderla e mandare tutto all’aria. Anzi, la cosa migliore è sottolineare subito che per te è solo un motivo di interesse maggiore.

Una donna matura non vuole essere la mamma dell’uomo più giovane. Vuole sentirsi ancora desiderata.

2. Mostrati indipendente e maturo

Vuoi davvero portarti a letto una matura?

Sappi che quello che ti stiamo per dire è fondamentale:

una milf cerca un uomo più giovane, ma che comunque gli dia sicurezza.

Non vogliono un bambino. Sì, cercano qualcuno che, in un certo, senso abbia ancora da imparare. Ma amano sentirsi protette: è un istinto naturale.

Sii sempre maturo nei discorsi, nelle decisioni, negli atteggiamenti. Fagli capire che si può fidare di te. Solo in questo modo sarà davvero tua.

Ricorda: quando sarà il momento, prendi il controllo della situazione. Non aver paura di agire, sarebbe una mossa sbagliatissima. Sii un uomo “che non deve chiedere, mai”.

3. Il romanticismo non basta (non da solo)

Lo ripetiamo: una quarantenne ne ha passate tante e, aggiungiamo, ha imparato un po’ tutti i trucchetti degli uomini. Sa smascherare alla perfezione chi cerca di prenderla in giro. La controindicazione, in questo caso, è che essere troppo romantici potrebbe diventare un’arma a doppio taglio.

Certo, non ti stiamo dicendo di essere rude, scostante e scortese: ma evita di esagerare con messaggi dolci e quant’altro.

Limitati a qualche gesto carino. Parliamo proprio di cose semplici, dettagli: falla sentire coccolata, aprile la portiera, aspettala quando rientra a casa. Sii sempre educato, mai smielato.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic