Menu
Home > Incontri sul web > Incontri extra coniugali
Incontri Extra Coniugali

Incontri extra coniugali

La guida completa per il tuo incontro extra coniugale

Se sei finito sulla nostra guida per incontri extra coniugali vuol dire che hai deciso di tradire il tuo partner e sei alla ricerca di mogli infedeli con cui divertirti. In Italia sono tantissimi gli adulti sposati, o impegnati in una qualsivoglia relazione, che vanno a caccia di tradimenti su chat e siti di questo genere.

>>> SCOPRI il miglior sito per incontri extraconiugali in Italia

Vuoi sapere una cosa? Sei finito nel posto giusto. Questa guida è dedicata a persone impegnate, uomini e donne che hanno deciso di tradire e sono alla ricerca del giusto sito tra i tanti oramai in circolazione per incontri sul web.

Non sei impegnato? Allora smetti di leggere e passa alla guida per incontri occasionali.

In caso contrario, torniamo a noi. Esistono centinaia di siti per incontri extra coniugali, veri e propri siti per tradire, ma questo non vuol dire che sia così facile farlo. O meglio, che sia così facile organizzare un incontro extra coniugale in tutta sicurezza, senza correre il rischio di venire beccati dal proprio partner.

Lo staff di Incontri Facili li ha provati per te ed è giunto ad una conclusione.

Il miglior sito per incontri extra coniugali secondo incontrifacili.net

Esci dalla noia della tua routine coniugale ed incontri donne o uomini disposti al tradimento. Prova il brivido del mistero e scoprirai che la paura di essere scoperto rende il tutto ancora più eccitante. Iscriviti al sito e trova la persona giusta con cui condividere questa folle esperienza.

IncontriMaliziosi.com

Tipo di Incontri: incontri sesso occasionali, esperienze sessuali divertenti, nuove amicizie piccanti, incontri amore, donne esperte, mature, uomini maturi, ragazze giovani.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, ricerca per sesso, ricerca per età, ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: Il sito Rimorkiare.com funziona molto bene e sembra essere alquanto semplice anche per coloro che hanno scarsa dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici.

Recensione Completa

Scambiodicoppia.eu

Tipo di Incontri: incontri amore, sesso scambisti, appuntamenti occasionali, incontri tra scambisti, donne mature, uomini maturi.


Sistema di ricerca: ricerca per CAP, ricerca per sesso, ricerca per profili, ricerca per tendenze, ricerca per età.


Il nostro parere: si tratta di un'ottima possibilità per chi ha voglia di incontrare coppie scambiste con cui poter condividere esperienze di sesso. Un'occasione che molti decidono di cogliere anche perché si tratta di un'opportunità conveniente e alla portata di tutti.

Recensione Completa

Flirtrapidi.com

Tipo di Incontri: uomini, donne, coppie etero. coppie lesbo e coppie gay.


Sistema di ricerca: zona di ricerca,tipologia di partner o gioco delle affinità.


Il nostro parere: Secondo le recensioni presenti nei vari blog che trattano dell'argomento è considerato un sito internet affidabile e molto sicuro. La miglior pubblicità per qualunque sito è sicuramente quella delle esperienze delle persone.

Recensione Completa

Sei davvero pronto per degli incontri extra coniugali?

Incontrifacili.net ha raccolto tutte le informazioni necessarie per prepararti al meglio al tuo primo incontro extra coniugale.

Come utilizzare questi siti per incontri extraconiugali

Come abbiamo detto prima, la prima regola è la discrezione. Abbiamo voglia di una scossa nella nostra vita, è chiaro, ma non vogliamo mica farci beccare dal nostro partner. Ecco allora una checklist delle cose da fare per dormire sonni tranquilli.

Cose da fare

  • Scegli un sito di incontri a pagamento: è la regola zero ed è la più importante. La gente paga per essere iscritta, il che aumenta la veridicità dei profili e ti garantisce una maggiore privacy. Solo utenti registrati potranno accedere alle tue informazioni, e non a tutte: le foto, per esempio, puoi decidere tu a chi mostrarle tramite la funzione “album privati”.
  • Discrezione: non usare nome e cognome, ma scegli un nickname. Possibilmente uno che non hai mai usato altrove e che nessuno potrebbe collegare a te.
  • Cancella la cronologia: usa sempre la navigazione in incognito e, se non dovessi farlo, cancella sempre la cronologia e i cookies.
  • Usa una password nuova: non si sa mai, meglio evitare problemi. Per sicurezza, usa una password che non hai mai usato prima d’ora.
  • Non fidarti subito: appena conosci un potenziale partner non buttarti al 100%. Piano piano Inizia a conoscerlo piano piano e poi apriti, così eviterai di incappare in utenti falsi o mal intenzionati.
  • Sii onesto: sei su sito d’incontri extra coniugali. Tutti gli utenti sono lì per il tuo stesso motivo, non hai bisogno di nascondere nulla.

Siti incontri extra coniugali gratis o a pagamento?

Facciamo chiarezza. I siti incontri con registrazione tramite mail sono siti d’incontri gratis che, però, presentano sempre la possibilità di sottoscrivere pacchetti a pagamento per sbloccare funzionalità aggiuntive che ti permetteranno di ottener quel che stai cercando in modo più veloce.

Quindi non ci sono siti esclusivamente gratis?

Purtroppo siti esclusivamente gratis, senza registrazione, per incontri extra coniugali non esistono. Inoltre, ragiona insieme a noi: lasceresti mai vedere a chiunque entri su un sito per tradire il proprio partner le tue foto? E se fosse il tuo partner stesso a vederle? Per questo motivo è necessaria l’iscrizione tramite mail, assolutamente gratuita, e gli abbonamenti aggiuntivi per vedere gli album dei partner che t’interessano e con cui hai già chattato contribuiscono a mantenere salva la tua storia.

Questo vuol dire che gratis non riuscirò mai ad organizzare un incontro?

Assolutamente no! Semplicemente avrai a tua disposizione meno partner alla ricerca di un incontro al di fuori della propria relazione. Questo perchè la maggior parte dei partner cerca sempre di mettersi al riparo da possibili problemi legati alla loro infedeltà.

Il nostro consiglio?

Normalmente, per qualsiasi tipologia di incontro, il nostro consiglio è quello di iniziare ad iscriverti ad un sito gratuito e provare a vedere a che risultato si arriva. E, solo successivamente, ricorrere ad abbonamenti a pagamento.

In questo caso però, trattandosi di incontri extra coniugali e quindi di massima riservatezza e discrezione, ti consigliamo di usare esclusivamente siti a pagamento che ti garantiscono maggiore tranquillità e rischio pari a zero.

Cosa vuoi da un incontro extra coniugale?

Finalmente ci siamo. Sei sul sito web per incontri extra coniugali che hai scelto, hai completato il tuo profilo ed ora sei pronto per iniziare la ricerca.

A questo punto, se non vuoi perdere tempo, devi aver ben chiaro quel che stai cercando. Stai per tradire il tuo partner, questo è il momento giusto per dar libero sfogo alle tue fantasie sessuali.

  • Donne Mature: è una fantasia sempre più ricorrente, è anche la tua?
  • Ragazze: magari la tua partner non è più una ventenne e tu hai voglia di carne giovane. È il momento giusto.
  • Ragazze Russe: bionda, occhi azzurri e con delle curve da paura. Perchè no?

O forse la tua fantasia è un incontro extra coniugale con un trans? In questo caso ti rimandiamo alla nostra guida per incontri trans.

Ma sei davvero sicuro di esser pronto per trovare il partner delle tue fantasie incontri extra coniugali…

Per aiutarti il più possibile, Incontrifacili.net vuole metterti a disposizione tutti gli strumenti necessari per usare al meglio un sito per incontri extraconiugali. Per questo abbiamo pensato ad una guida fatta su misura per te.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic