Menu
Home > Cosa cerchi > Incontri occasionali
Incontri Occasionali

Incontri occasionali

La guida completa per il tuo incontro occasionale

Incontri occasionali ovvero avventure, scappatelle, incontri da una notte o ancora la classica botta e via.

>>> SCOPRI il miglior sito per incontri occasionali in Italia

Questa guida è per tutti coloro che vogliono sfruttare il web, ed in particolar modo i siti d’incontri gratuiti ed a pagamento, ovviamente riservati ad adulti, per trovare una persona che voglia condividere un incontro piccante con il solo intento di divertirsi. Niente legami sentimentali.

Attenzione in questa guida si parla di incontri per adulti, quindi se sei minorenne ti consigliamo di non continuare a leggere, anche perchè i siti d’incontri da noi consigliati non accettano minorenni.

Se invece sei sposato, o semplicemente impegnato, ti consigliamo di leggere la nostra guida per incontri extra coniugali. In questa guida, nonostante parleremo di incontri hard, il nostro focus sarà su incontri per single: è dedicata infatti uomini, donne e ragazze, insomma a tutti coloro che cercano online annunci personali per incontri hot e che faticano nel trovare velocemente una persona che voglia condividere degli incontri piccanti con il solo scopo di divertirsi.

Il miglior sito per incontri occasionali secondo incontrifacili.net

Un sito in cui gli utenti non vogliono impegnarsi, ma soltanto divertirsi e soddisfare tutte le proprie voglie con qualcuno disposto a giocare. Qui sono centinaia i profili che cercano quelli che vuoi tu, per cui non devi fare altro che iscriverti e trovare la giusta occasione per un incontro piccante.

IL MIGLIOR SITO PER INCONTRI OCCASIONALI

rimorkiare

Un sito di incontri gratis in grado di metterti in contatto con milioni di persone pronte a fare nuove conoscenze ed ad intraprendere rapporti d’amore o incontri occasionali.

Su Rimorkiare il processo di registrazione è semplice e veloce, ma soprattutto è gratuito ed in grado di offrirti numerose chicche solitamente riservate agli utenti pro.

ISCRIVITI ORA

IL MIGLIOR SITO PER INCONTRI CON MATURE

Il sito numero 1 per incontrare donne mature in Italia.
Se stai cercando milf italiane pronte a provare nuove esperienze con giovani ragazzi o ragazze allora il sito Milf Disinibite è il portale che fa per te.

Iscriviti per trovare milf nella tua città che hanno la passione per gli incontri online.

ISCRIVITI ORA

Sei davvero pronto per degli incontri occasionali?

Incontrifacili.net ha raccolto tutte le informazioni necessarie per prepararti al meglio al tuo incontro occasionale.

Come utilizzare questi siti per incontri occasionali

Usare un sito d’incontri può sembrare facile e alla portata di tutti, ma non è così. Tanta gente s’iscrive al primo sito per incontri gratuito pensando di riuscire a trovare un partner in pochissimo tempo. Eppure non è così, te lo assicuriamo.

Tu inizieresti a parlare con qualcuno che va dritto al sodo? che si dimostra insistente? e che magari ha un profilo completato al 20%? Immagino la risposta sia no.

Ecco, vediamo, allora, insieme cosa fare e cosa non fare per avere successo.

Cose da fare

  • Creare un profilo completo: una volta registrato non pensar ad altro se non al tuo profilo. Non importa che tu non stia cercando l’anima gemella ma solo un’avventura. I dettagli fanno la differenza. Inserisci i tuoi dati, i tuoi interessi, descriviti. Pensa a quel che ti piacerebbe leggere sul profilo di un tuo potenziale partner e agisci di conseguenza.
  • Sii onesto: non idealizzare te stesso. La persona che sceglierai dovrai incontrarla ricordi? Tanto vale esser subito sincero.
  • La pazienza è la miglior virtù: gli iscritti sono tanti e spesso e volentieri le donne sono bombardate di messaggi, quindi, non aver fretta nell’attendere una risposta.
  • Discrezione: ricordati sempre che sei sul web e spesso volentieri c’è chi si diverte creando profili falsi e truffando la gente. Sii discreto. Non dar subito confidenza alle persone. Sii prudente.

Cose da non fare

  • Usare il proprio nome: per mantenere la propria privacy è consigliato scegliere un nickname, un soprannome.
  • Usare nickname volgari: è vero che sei alla ricerca di avventure ma nickname come “bigdick” o cose simili non faranno di te un utente più attrattivo.
  • Continuare a usare la solita vecchia foto: usa foto recenti e foto dove ti si veda bene.
  • Fissare appuntamenti troppo presto: non sempre è tutto oro quel che luccica. Ti ricordi? Mai fidarsi subito.

Siti incontri occasionali gratis o a pagamento?

Prima di tutto, è bene fare una precisazione. I siti incontri con registrazione sono in genere siti d’incontri gratis. Se volete sbloccare funzionalità aggiuntive, che vi permettano di raggiungere il vostro obiettivo nel minor tempo possibile, allora dovrete sottoscrivere un abbonamento a pagamento che ve ne dia la possibilità.

Quindi non ci sono siti esclusivamente gratis?

Purtroppo siti esclusivamente gratis, senza registrazione, per incontri occasionali non esistano. Inoltre, ragiona insieme a noi. Ti piacerebbe che chiunque capitasse, su quel sito, anche per sbaglio possa vedere le tue foto, o il tuo profilo? E se fosse un tuo cliente? Scegli, sempre, un sito per incontri che abbia almeno la registrazione.

Questo vuol dire che gratis non riuscirò mai ad organizzare un incontro?

Assolutamente no! Semplicemente molti utenti, per questione di privacy, preferiscono chattare solo con utenti premium, verificati dal sistema

Il nostro consiglio?

È quello di provare anzitutto la versione gratuita. Iscriviti al sito, navigalo e scopri se riesci a trovare così la persona che fa per te. È passato un mese ed ancora nulla? Allora comincia a pensare seriamente all’ipotesi di dover sottoscrivere un abbonamento.

Come riconoscere un sito d’incontri occasionali di bassa qualità?

Come ti abbiamo detto in giro per il web è pieno di siti di annunci, incontri, webcam e sembrano tutti professionali. Beh, le guide di incontri facili nascono proprio per questo. Per far in modo che tu possa scegliere solo i migliori siti per incontri e non incappare in siti di bassa qualità.

Per questo, il nostro consiglio è di usare i siti da noi consigliati e non voler di fare di testa tua. Ti consigliamo fino a 3 siti per guida, per un totale di più di 50 siti. Pensi che non ti basteranno?

Incontrifacili, grazie al suo staff, ha testato tutti i siti che ti raccomanda. E ti dirò di più, ha anche testato un altro centinaio di siti che sono stati scartati per non aver superato i requisiti minimi posti da noi. 

Cosa vuoi da un incontro occasionale?

Ci siamo. Sei sul sito web per incontri occasionali che hai scelto, hai completato il tuo profilo ed ora sei pronto per iniziare la ricerca.

A questo punto, se non vuoi perdere tempo, devi aver ben chiaro quel che stai cercando. E’ il momento giusto per dar libero sfogo alle tue fantasie sessuali.

  • Single: non t’interessa l’età ma vuoi che sia libera da legami amorosi.
  • Anima gemella: stai davvero cercando una storia d’amore tramite una guida per incontri occasionali? Mi sa che hai sbagliato sezione del portale. Guarda la guida Anima Gemella.
  • Donne Mature: molto in voga tra i giovani d’oggi. Beh, chi non vorrebbe acquisire un po’ di esperienza? Dai un’occhiata alla sezione incontri con donne mature
  • Trombamica: perchè limitarsi ad un solo incontro e soprattutto a solo sesso? Meglio trovare una persona con cui avere un rapporto di amicizia, e di sesso.
  • Ragazze: se la fascia d’età che t’interessa non superi i 30anni.
  • Donne sposate: hai presente le MILF? Ecco, questa è la tua sezione.
  • Ragazze Russe: giovani e magari anche bionde con gli occhi azzurri.

Ma sei davvero sicuro di esser pronto per trovare il partner delle tue fantasie incontri occasionali…

Incontrifacili.net vuole metterti a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere il tuo obiettivo in un sito per incontri occasionali. Per questo abbiamo pensato ad una guida per te.

Guarda anche

incontri trans

Incontri trans

La guida completa per il tuo incontro trans In Italia i siti trans, e più …