Menu
Home > Incontri sul web > Incontri single
Incontri Single

Incontri single

La guida completa per il tuo incontro con single

Diciamocelo, da quando c’è il web 2.0 riuscire a conoscere una ragazza non è mai stato così semplice. Sempre più siti d’incontri in Italia, anche gratuiti, rendono facile l’approccio.

>>> SCOPRI il miglior sito per incontri single in Italia

Ci sono siti per incontri single di tutte le tipologie: che tu sia alla ricerca di un’avventura o che tu voglia conoscere l’anima gemella online c’è la soluzione per te. E sempre più uomini, donne, ragazzi e ragazze scelgono il web come luogo dove postare i propri annunci personali per trovare un partner.

In questa guida ci occupiamo degli incontri single. Esistono siti specifici per uomini e donne single che vogliono usare una chat per conoscersi online e poi incontrarsi nella vita reale.

Che tu voglia un incontro occasionale o trovare l’anima gemella sei nel posto giusto.

Il miglior sito per incontri single secondo incontrifacili.net

È il sito che ti dà la possibilità di conoscere la persona giusta per te tra centinaia di utenti diversi. Ognuno ha le proprie esigenze ed i propri desideri, per cui avere una scelta così ampia ti permette davvero di soddisfare tutto quello che hai in mente…in modo facile e comodamente da casa.

Rimorkiare.com

Tipo di Incontri: incontri sesso occasionali, esperienze sessuali divertenti, nuove amicizie piccanti, incontri amore, donne esperte, mature, uomini maturi, ragazze giovani.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, ricerca per sesso, ricerca per età, ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: Il sito Rimorkiare.com funziona molto bene e sembra essere alquanto semplice anche per coloro che hanno scarsa dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Sei davvero pronto per degli incontri tra single?

Incontrifacili.net ha raccolto tutte le informazioni necessarie per prepararti al meglio al tuo incontro con altri single.

Come utilizzare questi siti per incontri single

Sei davvero convinto che utilizzare un sito d’incontri sia così facile? Bene, sappi che ti stai sbagliando. E ci teniamo a metterti in allerta perché sono tantissimi gli utenti che si iscrivono al primo sito per incontri gratuito che trovano, convinti di poter davvero costruire una storia in pochissimo tempo. Ma solo raramente accade così.

La rete, ci teniamo a dirtelo, è un luogo complesso e pericoloso, dove si nascondono truffatori e persone che amano prendere in giro gli utenti più sinceri. Davvero ti fideresti di una persona così? Siamo sicuri di no. Ed è per questo che abbiamo pensato di scrivere una piccola lista di cose da fare e da non fare per assicurarsi il successo in un sito di questo tipo.

Cose da fare

  • Creare un profilo completo: è il modo migliore per farsi conoscere dagli utenti, e non solo esteticamente parlando, ma anche caratterialmente. Se cerchi la tua anima gemella, è davvero fondamentale descriverti nei minimi particolari, così da essere sicuro di attirare solo chi fa davvero per te.
  • Sii onesto: sicuramente non vorrai essere deluso dalla persona con cui stai chattando, allora perché dovresti farlo tu? Sii sincero e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
  • La pazienza è la miglior virtù: dei forti e dei single alla ricerca di una persona in un sito d’incontri. Non affrettare le cose, non spazientirti se non ricevi subito una risposta, prenditi il tuo tempo e goditi con calma la tua esperienza in chat.
  • Discrezione: ossia non fidarti troppo della persona che hai conosciuto e non essere frettoloso nell’organizzare un incontro. Assicurati prima che tutto sia come deve essere, e solo dopo decidi di conoscere dal vivo il tuo utente preferito.

Cose da non fare

  • Usare il proprio nome: è il modo peggiore per proteggere la propria privacy. Cosa significa questo? Che devi trovare un nick che ti rappresenti e svelare la tua identità solo a chi ritieni affidabile
  • Usare nickname volgari: attira l’attenzione senza dubbio, ma davvero racconta chi sei agli altri utenti?
  • Usare una vecchia foto: a nessuno interessa davvero come eri cinque o sei anni fa, usa una foto recente e fatti vedere per quello che sei.
  • Fissare appuntamenti troppo presto: torna il discorso della discrezione. Lanciarsi è bene, ma buttarsi nel vuoto non lo è. Assicurati di conoscere qualcuno di reale prima di fissare un incontro vero e proprio.

Siti incontri per single gratis o a pagamento?

Facciamo chiarezza. I siti incontri con registrazione tramite mail sono siti d’incontri gratis che, però, presentano sempre la possibilità di sottoscrivere pacchetti a pagamento per sbloccare funzionalità aggiuntive che ti permetteranno di ottenere quel che stai cercando in modo più veloce.

Quindi non ci sono siti esclusivamente gratis?

Esistono e si chiamano chat per incontri. Se sei interessato a questo genere di portali ti rimandiamo alla nostra guida per le chat incontri.

La differenza tra una chat e un sito è che sulla chat parli con persone “a caso” mentre in un sito per incontri selezioni attentamente con chi parlare, anche in base al profilo.

Se sei interessato ad un incontro direi che il sito è meglio no?

Il nostro consiglio?

Iscriviti, naviga il sito, prova a trovar un partner che ti soddisfi, senza far abbonamenti aggiuntivi.  Dopodichè se non sei soddisfatto dei risultati valuta d’investire una piccola somma per raggiungere il tuo obiettivo.

Cosa vuoi da un incontro con single?

Ci siamo. Sei sul sito web per incontri single che hai scelto, hai completato il tuo profilo ed ora sei pronto per iniziare la ricerca.

A questo punto, se non vuoi perdere tempo, devi aver ben chiaro quel che stai cercando. È il momento giusto per dar libero sfogo alle tue fantasie sessuali.

  • Anima gemella: una persona con cui condividere passioni ed emozioni, trascorrendo insieme momenti davvero indimenticabile
  • Donne mature: intriganti ed esperte, oramai sono la passione dei ragazzi più giovani
  • Trombamica: per chi cerca una storia di sesso, leggera e divertente
  • Ragazze: incontri occasionali, storie d’amore e serate divertenti ti aspettano
  • Ragazze russe: quando è impossibile resistere al fascino dell’est
  • Anonimi: chi ama il mistero non può rinunciare ad una conoscenza così affascinante
  • Incontri al buio: per conoscere qualcuno di cui non si sa nulla e provare l’ebbrezza di scoprire tutto al primo appuntamento

O forse sei alla ricerca di un incontro hard? In questo caso ti rimandiamo alla nostra guida per incontri occasionali.

Ma sei davvero sicuro di esser pronto per trovare il partner delle tue fantasie incontri per single

Incontrifacili.net vuole metterti a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere il tuo obiettivo in un sito di incontri per single. Per questo abbiamo pensato ad una guida per te.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic