Menu
Home > Guide > 10 domande che non dovresti fare al tuo amante
domande da non fare amante

10 domande che non dovresti fare al tuo amante

Quando decidi di avviare una relazione extraconiugale, vi è una regola molto importante da rispettare: mai fare una domanda inopportuna che potrebbe rovinare la tua passionale relazione.

Ma quali sono queste domande che devono essere assolutamente e necessariamente evitate quando hai una relazione aggiuntiva a quella ufficiale?
Eccole tutte e perché queste devono necessariamente essere evitate a tutti i costi.

1. Vedi altre persone oltre me?

Una prima domanda che devi evitare consiste nel domandare al/alla tuo/a amante se, oltre a te, frequenta altre persone in relazioni extraconiugali.

Tu appartieni già a quel gruppo di persone che non dovrebbe vedere e il fatto che tu mostri la tua gelosia potrebbe rendere la relazione poco piacevole.
Gli amanti vanno e vengono e pertanto devi evitare di avere un atteggiamento possessivo o rischi di interrompere bruscamente la tua relazione.

2. Mi ami?

Questa domanda è esclusiva alla persona con la quale intendi avviare una relazione, non all’amante.
Se poni questa domanda non solo illudi l’amante, ma rischi di creare una situazione dove questo potrebbe cercare di sostituirsi al partner abituale, creando una situazione tesa dove, alla fine, potresti andare incontro a complicazioni di vario genere.

Evita quindi questa domanda, qualunque sia il sentimento che potresti nutrire per quella persona.

3. Evita critiche estetiche

Ora, se cerchi una persona con la quale avere una relazione extraconiugale, sicuramente punterai su aspetti che sono assenti nel corpo di tua moglie o di tuo marito.
Ma se per caso hai una relazione con una persona che non si prende troppa cura del suo corpo ma che riesce a offrirti passione e sensazioni che il tuo partner non ti fa provare, criticarlo per l’aspetto estetico è sbagliato.

Proporgli diete oppure allenamento fisico potrebbe solo indispettirlo e allontanarlo da te, visto che non si vedrà assolutamente apprezzato da parte tua e potrebbe quindi sentirsi come costretto a fare una cosa che nemmeno il suo partner gli ha mai imposto.

Accettalo per come è, proprio come capitato col tuo partner fisso.

4. Andiamo a vivere assieme?

Se tu poni questa domanda probabilmente non hai ascoltato la sua storia.
Se il/la tuo/a amante ha una moglie/marito o figli, per lui sarà difficile cambiare pagina e scrivere una nuova storia con te.

Stesso discorso se questa domanda viene posta a te che magari hai famiglia: voltare loro le spalle potrebbe essere molto complesso viste tutte le conseguenze possono manifestarsi.
Pertanto non fare pressione all’amante con questa domanda, visto che rischi di perderlo definitivamente.

5. Sono migliore del/della tuo/a partner?

Mai paragonarsi al partner dell’amante.
Questo per un semplice motivo: quando sta con te vuole che tutto il resto stia fuori dalla sua mente.

Porgli questa domanda potrebbe farlo/a tornare coi piedi per terra e fargli ricordare che ha una relazione stabile, se vuoi che la vostra possa durare per diverso tempo e non essere caratterizzata da inutili confronti che potrebbero rovinare il tuo rapporto

6.Quanto guadagni

Altra domanda da evitare: quanto guadagni?
Se tu fai questa domanda l’amante potrebbe presumere che stai con lui/lei solo perché ha uno stipendio buono o comunque ha ottime risorse economiche.

Lascia da parte questo particolare aspetto e non entrare in questi argomenti, visto che potresti perdere la possibilità di vivere delle sensazioni piacevoli con quella persona.

7. Perché non ti fai crescere i capelli?

Questa domanda è solo un esempio del tentativo di trasformare il tuo amante in un versione 2.0 del tuo partner.

Cercare di fare in modo che gli aspetti che ti piacciono del tuo uomo o della tua donna e fare in modo che questi caratterizzino il tuo amante è un grosso errore.
Lui vorrà essere unico e piacerti per come è.

Quindi evita questa domanda sul taglio di capelli perché inevitabilmente cerchi di comparare il tuo partner col tuo amante, cosa che crea una competizione che potrebbe essere tutt’altro che semplice da gestire.

8. Vuoi avere bambini?

L’argomento bambini, con l’amante, deve essere evitato.
Questo per il semplice fatto che questa relazione non deve essere necessariamente duratura e porre questo genere di domanda potrebbe essere sinonimo di passo troppo lungo e quindi di ritirata da parte dell’amante.

La vostra relazione deve basarsi sulla passione e non sul creare una famiglia, specie se l’amante ha questa relazione con te proprio poiché non pensa alla sua condizione di padre o madre stressato dalla famiglia.

Lascia quindi che questo argomento sia assente nella vostra relazione.

9. Hai account sui siti di incontri?

Se lo hai incontrato mediante un sito di incontri, chiedergli se ha cancellato il suo profilo vuol dire limitare la sua libertà.

Anche tu hai provato l’immenso piacere di essere cercata/o sul sito e sperimentato la possibilità di avere tanti incontri.
Cerca quindi di evitare questa domanda dato che, in questo caso, rischi solamente di mettergli dei blocchi che possono avere delle ripercussioni sulla vostra relazione.

10. Cosa intendi per noi?

Con l’amante il termine noi riguarda solo la relazione e non ci sono sblocchi potenzialmente duraturi nel futuro.

Se chiedi cosa sei per lui o lei rischi di rimuovere il concetto di amante e probabilmente, avere una relazione duratura, risulta essere impossibile.

Cerca quindi di evitare discorsi complessi sulla bellezza di una relazione duratura: il tuo amante potrebbe scappare non appena sente questo quesito e quindi lasciarti con un palmo di naso.

I migliori siti web per avere relazioni extraconiugali [consigliati da incontrifacili]

Abbiamo provato per te centinaia di siti per avere relazioni extraconiugali.

I migliori? Li abbiamo raccolti qua sotto. Così che tu non debba perdere tempo con siti che non funzionano.

Se vuoi avere relazioni extraconiugali nella tua città per incontri occasionali, incontri d’amore, sesso o semplicemente fare quattro chiacchiere online non perderti questi siti, sono il top!

Flirt4Free.com

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Live cams, video, profili, vip, ragazzi.


Il nostro parere: il sito è in grado di offrire istanti erotici con donne avvenenti e pronte a soddisfare qualsiasi desiderio. Il numero di visite e le recensioni rilasciate sono la prova che testimonia il suo successo.

Recensione Completa

Bongacams.com

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, ricerca per gusti sessuali, ricerca per città, per interessi.


Il nostro parere: Facile da consultare per la sua impaginazione, velocemente è possibile trovare una donna o un uomo che vi potranno coinvolgere in dei sexy momenti che non si possono facilmente scordare, il tutto a prezzi davvero concorrenziali e la possibilità di avere molte zone del portale completamente gratuite.

Recensione Completa

Chaturbate.com

Tipo di Incontri: Sesso virtuale, masturbazione, incontri coppie via web cam, sesso online di vario genere.


Sistema di ricerca: Ricerca per categorie, ricerca tramite hashtag, ricerca specifica per criteri.


Il nostro parere: Il sito Chaturbate si dimostra abbastanza solido e allo stesso tempo sicuro, visto che ogni profilo corrisponde a un utente in carne e ossa. Inoltre il portale consente di avere sempre un tipo di rapporto differente in base alle proprie esigenze.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Donnacercauomo.eu

Tipo di Incontri: Incontri occasionali, incontri amore.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, interessi, età e luogo


Il nostro parere: Il sito incontri.donnacercauomo.eu riunisce uomini e donne di tutta Italia dando la possibilità di creare relazioni serie oppure occasionali. .

Recensione Completa

Flirtrapidi.com

Tipo di Incontri: uomini, donne, coppie etero. coppie lesbo e coppie gay.


Sistema di ricerca: zona di ricerca,tipologia di partner o gioco delle affinità.


Il nostro parere: Secondo le recensioni presenti nei vari blog che trattano dell'argomento è considerato un sito internet affidabile e molto sicuro. La miglior pubblicità per qualunque sito è sicuramente quella delle esperienze delle persone.

Recensione Completa

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic