Menu
Home > Guide > 5 cose che le Milf Italiane dicono al primo appuntamento (e come rispondere)
5 cose che le Milf Italiane dicono al primo appuntamento (e come rispondere) 1

5 cose che le Milf Italiane dicono al primo appuntamento (e come rispondere)

Le milf italiane sono il tuo sogno proibito, vero?

Ecco perché, una volta rimorchiata una donna più grande, non puoi lasciarti trovare impreparato in vista del primo appuntamento:

Devi sapere che la prima volta che uscirai con una donna matura dovrai essere pronto a rispondere a uscite che possono spiazzarti.

Chiunque abbia avuto esperienze con una milf italiana è d’accordo: ci sono alcune cose che rischiano davvero di lasciarti a bocca aperta.

Vuoi evitare figuracce? Continua a leggere…

Le 5 frasi delle milf mature italiane a cui NON puoi scappare

1. “Quando avevo la tua età…”

Risposta: Scommetto che eri bella proprio come ora!

Attacca corto, perché questa potrebbe essere la frase-trabocchetto per eccellenza. Quel classico tranello in cui tanti cascano, rischiando di rovinare l’appuntamento.

Abbiamo aperto con questa frase proprio perché è una delle più frequenti. Insomma, si tratta di uno dei classici.

Certo, dentro di te potrebbe nascere la curiosità di sapere effettivamente cosa faceva e com’era alla tua età. Non aver paura di chiedere, se la discussione lo permette.

Sta alla tua abilità decifrare le intenzioni della donna che hai di fronte. È una persona introversa o molto aperta? Ha bisogno di essere rassicurata e coccolata oppure ha una personalità forte? Sono tante variabili da tenere in conto.

In ogni caso, comunque, aprire una pagina sul passato potrebbe essere l’ideale se vuoi costruire un rapporto lungo e duraturo. Se, invece, vuoi una cosa senza impegno, forse sarebbe meglio evitare.

2. “Sono abbastanza grande da poter essere tua mamma”

Risposta: Impossibile! Ti darei al massimo 27-28 anni… (sorrisino annesso)

Immagina dentro di te che il continuo di questa frase sia “ma non voglio esserlo per nessun motivo al mondo”.

Ecco perché l’unica cosa peggiore di non rispondere sarebbe parlare della propria mamma. Vogliamo pensare che nessuno l’abbia mai fatto, ma siamo degli incurabili ottimisti:

il segreto è farla sentire desiderata.

“Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondati da ventenni strafighe è un gran goduria”. Parola di Selvaggia Lucarelli, che qualche tempo fa YouPorn ha definito “la regina delle milf“. C’è da firdarsi.

Probabilmente questo è il miglior consiglio per conquistare una donna matura. Non partire prevenuto in niente, comportati in maniera rilassata e non pensare troppo alla differenza d’età.

Molte milf italiane non hanno tempo da perdere: sono donne in carriere, sempre impegnate. Se ti dimostrerai un bambino, puoi stare sicuro che cercheranno di svincolarsi il prima possibile.

3. “Se solo avessi 20 anni in meno”

Risposta: Non sarebbe cambiato nulla, saresti stata bella esattamente come adesso

Piccola premessa: hai presente tutti i “trucchetti” che sei stato abituato a usare con le donne? Bene, dimenticali tutti.

Le milf hanno grandissima esperienza e sanno riconoscere benissimo bluff esagerati. Cosa ti vogliamo dire? Va bene fare complimenti, ma moderati:

se pensi di risultare troppo costruito, cambia discorso.

Non c’è niente di peggio di sembrare forzato. Il messaggio che passerebbe sarebbe esattamente l’opposto di quello che vorresti trasmettere.

Non dimenticare che le “risposte” che ti consigliamo, appunto, sono solo dei suggerimenti. Niente può battere il tuo sesto senso.

4. “L’età è solo un numero!”

Risposta: (Faccia stupita) Ma dai! È proprio quello che stavo dicendo!

Occhio a non esagerare. Il confine tra sorpresa e presa per i fondelli è molto, molto sottile. Ma ricorda sempre:

le milf italiane vogliono sentirsi giovani!

Questo è uno dei motivi principali che le spinge a uscire con uomini più piccoli. Ma vogliono comunque un uomo vero, uno che sappia quello che vuole e che sia deciso.

Dirigi tu i giochi. Prendi sempre in mano la situazione. A partire dalle cose più sciocche: dove andare fuori, cosa ordinare, cosa fare dopo cena.

E stai attento ai dettagli: per esempio, quando passi a prenderla, aspettala e aprile la portiera. Magari un piccolo pensierino, come una rosa, può farla ancora più felice.

5. “Il mio ex marito è proprio uno stronzo”

Risposta: Ecco, io li odio proprio, gli stronzi. Tu meriti un uomo fantastico

(Sottinteso: E guarda un po’, io sono proprio l’uomo fantastico che tu meriti)

Le milf italiane divorziate, spesso, non vogliono solo un toy boy: cercano qualcuno con cui parlare, dialogare, sfogarsi.

Certo, guai a portare il discorso solo su argomenti del genere. Si rischia di creare un clima teso, che non farà per niente bene al vostro appuntamento.

Puoi uscire da questa situazione spiacevole con una battuta come quella sopra oppure, se vedi che insiste, lasciala parlare. Ma devi essere bravo a mettere dei paletti: vuoi essere un partner, non un amico o una spalla su cui piangere.

Anche questa volta, avrai l’opportunità di essere un uomo vero: dimostrale che tu sei davvero diverso dal suo ex.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic