MILF: chi sono e dove incontrarle | Incontri Facili
Menu
milf

MILF: chi sono e dove incontrarle

Le MILF sono senza ombra di dubbio uno dei principali sogni erotici della maggior parte dei maschi.

Il fascino di una donna matura è irresistibile, soprattutto per gli uomini in giovane età. È molto importante sottolineare questo punto per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Se vuoi saperne di più sulle MILF o vuoi sapere dove puoi conoscerle per un incontro romantico o una notte di passione, sei nel posto giusto.

Ora mettiti comodo e seguimi, scopriamo tutto quello che devi sapere sulle MILF.

Incontri Facili Club

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, interessi e gusti sessuali.


Il nostro parere: Un portale destinato al successo assoluto. Bello, fresco e ricco di funzionalità, ma soprattutto in grado di rendere la tua esperienza piacevole e appagante.

Recensione Completa

Cosa significa MILF

Questo termine è sempre più utilizzato nel linguaggio di tutti i giorni anche nella nostra lingua.

Deriva dall’inglese e sta per “Mother I’d Like to Fuck” che tradotto in italiano significa “Mamma che vorrei scoparmi“.

Questa espressione iniziò a essere utilizzata in America dai ragazzi che definivano in questo modo certe mamme che apparivano sulla rivista Playboy.

Anche il cinema ha giocato un ruolo importante nel diffondere questo termine.

Il primo film nel quale il ruolo della donna di mezza età conquista un uomo più giovane è Il laureato, mentre in tempi più recenti è in American Pie che il termine è stato utilizzato in maniera esplicita per indicare la madre di uno dei protagonisti.

Chi è una MILF

chi è una milf

Quindi chi è una MILF?

Naturalmente non c’è un’età specifica nella quale una donna diventa madre, ma solitamente questo termine si riferisce alle donne che hanno determinate caratteristiche.

Partiamo dall’età, che deve essere tra i 35 e i 50 anni.

Il secondo punto è che la donna deve essere madre e quindi, nella maggior parte dei casi, è sposata o comunque ha o ha avuto una relazione importante.

In seguito deve essere fisicamente molto curata e la sensazione è che per lei il tempo non stia passando. Questo le permette di sprigionare un’attrazione sessuale ancora molto forte.

Queste doti fisiche solitamente sono possibili grazie a ritocchi chirurgici.

Questo è l’identikit di una classica MILF.

Ne approfitto per farti qualche nome famoso e darti un’idea più chiara possibile: Demi Moore, Eva Longoria e Sharon Stone. Giusto per citarne qualcuna.

⚠️ Se anche tu ami le MILF, a qusto link puoi trovare qualche spunto per una serata davanti alla tv 😉

Dove incontrare una MILF

dove incontrare una milf

Adesso probabilmente ti starai chiedendo come conoscere una MILF. Molto semplice!

Di certo non ci si può aspettare di poterne conoscere una al solito bar dove si va con i propri amici o tra i corridoi dell’Università. Anche se magari qualche professoressa… 

Scopriamo insieme i posti che le donne mature frequentano maggiormente:

  • Palestra: adorano mantenersi in forma e curare ogni dettaglio del proprio fisico. La palestra è senza dubbio il posto migliore dove poterne incontrare una e iniziare a scambiarci due chiacchiere con molta facilità.
  • Supermercato: anche i mercati sono uno dei posti più frequentati dalle milf. Inizia a farti piacere la spesa e se vuoi attaccare bottone chiedile un consiglio su un prodotto qualsiasi.
  • Centri benessere: lo sai perché sono sempre lì? Perchè stanno aspettando uno come te. Fiondati subito nel centro benessere più vicino a casa tua.
  • Partite di calcio: giochi a calcio o hai qualche amico o cuginetto che lo fa? Vai sulle tribune anche se non ti interessa nulla. Credimi, è pieno di milf.
  • Corsi: svaria da Yoga, Pilates o Zumba. Queste sono alcune delle attività preferite dalle donne mature. E loro lo sanno che ogni tanto può capitare di incontrare qualche giovane interessante.

E se non hai voglia di uscire di casa, allora perché non cercarla su un sito d’incontri o a un’app specifica per MILF? Ne abbiato provati tantissimi e qua sotto puoi trovare i migliori che abbiamo selezionato per te.

#Sito WebIscriviti
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Solo Per Una Notte

Voto 86

Inizia!
Livejasmin

Voto 100

Inizia!
IncontriMaliziosi

Voto 92

Inizia!
Bongacams.com

Voto 100

Inizia!

Come portarsi a letto una MILF

come portarsi a letto una milf

Chi sogna una MILF il 99% delle volte ha un solo obiettivo in testa: avere una relazione sessuale con lei.

Anche per loro vale lo stesso. È molto difficile infatti che lei voglia impegnarsi in qualcosa di serio e duraturo. È molto più probabile che abbia una voglia matta di realizzare le sue fantasie e dare una scossa alla sua quotidianità.

In questo caso le carte in tavola cambiano totalmente.

Conquistare una donna matura per riuscire a portarsela a letto è totalmente differente rispetto a una ragazza giovane. La donna matura non ha tempo per classiche tattiche. Ci è già passata e le conosce a memoria.

Per organizzare un incontro con una MILF e portartela a letto devi essere sicuro di te stesso, sapere cosa vuoi, farglielo capire e cercare di non mostrare l’età che hai. Lei può essere attratta dalla tua giovane età per quanto riguarda il fisico, ma si aspetta che il tuo cervello riesca a starle dietro.

Questo vale anche durante la relazione sessuale. Prendi l’iniziativa e non farti schiacciare. Non saprà cosa farsene di uno così. Lei tenderà ad essere seduttiva, a prendere le redini del gioco, ma falle vedere che anche tu sai comandare.

Impazzirà per te.

Differenze tra MILF, GILF e cougar

Ora addentriamoci ancora di più nel dettaglio e analizziamo altri termini per non fare confusione.

Un’altra espressione che viene solitamente utilizzata per descrivere le milf è cougar.

Il concetto di madre di una certa età in ottima condizione fisica è lo stesso, la principale differenza è che le cougar se le cercano le proprie prede. Amano trascorrere il proprio tempo con maschi molto più giovani di loro.

La cougar è una vera e propria predatrice sessuale, chiamata anche panterona.

GILF invece sta per “Granny I’d Like to fuck“, e in italiano significa “Nonna che vorrei scoparmi“.

L’identikit di una GILF è quello di una donna dai 50 in su che riesce ad attirare l’attenzione di uomini più giovani. Anche della metà dei suoi anni.

Conclusioni

Eccoci arrivati alla conclusione dell’articolo.

Abbiamo scoperto cosa sono le milf, dove incontrarle e soprattutto come riuscire a portarle a letto.

Ricordati bene la differenza tra milf e cougar. Mi raccomando, non usare questo termine se non hai confidenza con quella donna. In molti casi potrebbero prenderlo come un insulto.

Ora non ti resta altro da fare che iniziare a frequentare i posti che ti ho consigliato e conquistare la milf che ti ha fatto perdere la testa.

E tu, hai già avuto esperienze con qualche milf?

Raccontamelo con un commento qua sotto.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *