Menu
Home > Guide > I 5 migliori posti dove portarla per fare sbocciare l’amore
posti appuntamento amore

I 5 migliori posti dove portarla per fare sbocciare l’amore

Se è vero che se son rose fioriranno è anche vero che le rose hanno bisogno di un luogo adatto per poter crescere come si deve.
Se stai pensando di portarla nel solito bar o al solito ristorante sotto casa tua, forse dovresti fermarti a riflettere meglio.

Se desideri che sbocci l’amore tra di voi, vuol dire che si tratta di una persona speciale per te.
Allora perché portarla in un luogo che frequenti spesso e che non dica niente di voi due?

Cerca di scegliere un luogo che vi dia la possibilità di chiacchierare senza essere disturbati dalla musica troppo alta o da persone che conosci che potrebbero venire a salutarti e interrompere la vostra intimità.

Ma scegli anche un luogo che vi dia la possibilità di restare in silenzio a contemplare i vostri silenzi, che sono importanti, forse anche più delle parole, quando si tratta d’amore.

Attento anche a non incorrere nell’altro rischio più frequente, ovvero quello di strafare e di ricreare una situazione più grande del rapporto che state vivendo in quel momento.

Non cercare di ingaggiare una band per farle la serenata sotto al balcone ed evita di farle regali troppo costosi che potrebbero imbarazzarla o farle avere un’idea distorta di te.
Non c’è bisogno di portarla sulla Tour Eiffel per far scattare in lei il sentimento che desideri.

Un luogo può non essere romantico per il resto mondo ma può esserlo per voi due se scegli bene. Se vuoi essere sicuro di non sbagliare presta attenzione ai suoi discorsi e non lasciarti sfuggire le sfumature tra le sue parole.

Il luogo più romantico dove puoi portarla è quello dove potrà mangiare la sua torta preferita, dove potrai ammirare il panorama che vedeva dalla sua vecchia casa o dove potrete leggere insieme i versi del libro di cui ti ha tanto parlato.

Ma se proprio hai dei dubbi ecco un elenco dei posti migliori dove far sbocciare l’amore:

1. Una passeggiata all’aria aperta.

Non c’è nulla di meglio che una sana passeggiata in una bella giornata di sole.
Potrete scegliere insieme se fare un giro in bicicletta e fermarvi a mangiare qualcosa al fresco di un albero, oppure semplicemente passeggiare a piedi per la vostra città.

Il movimento è un ottimo modo per evitare l’imbarazzo dei primi incontri ed è un ottimo spunto per iniziare conversazioni.
Portala a vedere la sala giochi che frequentavi da piccolo e sfidala al tuo videogioco preferito, oppure chiedile di mostrarti il liceo che frequentava.

Immaginare le vostre vite in tempi in cui ancora non vi conoscevate vi restituirà il senso dell’infinito necessario per far scattare la famosa scintilla.

2. Partecipate ad un corso di cucina.

Un’idea originale dove poterla portare è sicuramente un corso di cucina.
Non spaventarti se non sai cucinare lo scopo è imparare insieme. Vi divertirete moltissimo a cucinare e il fatto di trovarvi in una situazione in cui entrambi state apprendendo qualcosa di nuovo vi permetterà di conoscervi meglio.

Inoltre vi darà la possibilità di vivere l’intimità domestica senza l’imbarazzo di trovarvi a casa dell’uno o dell’altro.
E alla fine dopo aver cucinato sarà molto romantico gustare o ridere dei vostri piatti.

Prendere insieme parte ad un corso è un modo di mettersi in gioco ed un modo molto importante per dimostrare che hai tutta la voglia di intraprendere un’avventura insieme.

3. Portala al mare.

Il mare è sempre la risposta giusta a prescindere dalla stagione.

Non dovete per forza andarci d’estate e fare il bagno, se senti che non è ancora scattata l’intimità giusta tra di voi, ma una passeggiata sulla spiaggia al tramonto vi donerà dei momenti magici che difficilmente riuscirà a dimenticare.

Il rumore delle onde leggero e spumoso o forte e deciso del mare d’inverno creerà l’atmosfera giusta per far sbocciare i sentimenti della donna che desideri conquistare.

4. Fate i turisti.

Viaggiare insieme è sicuramente qualcosa da fare quando ci si conosce già meglio e si ha un rapporto consolidato, ma per fare i turisti non bisogna per forza prendere un aereo.
Esistono certamente dei posti nella vostra stessa città che non avete ancora mai visitato.

Scegli l’itinerario giusto e leggi qualcosa sull’argomento.

Farai bella figura quando le spiegherai la storia di quel quadro o di quella statua e se alla fine sarai sincero, confessandole che hai letto tutto cinque minuti prima di entrare stai, sicuro che ti apprezzerà molto di più.

In questo modo avrete costruito un ricordo, perché quel luogo visto insieme sarà per sempre vostro.

5. Visitate un planetario.

Affidati alle stelle, loro non ti deluderanno.
L’atmosfera soffusa del planetario è il luogo ideale per far scattare l’amore.

Guardare insieme le stelle, scoprire le diverse costellazioni, sussurrarsi parole alle orecchie per non disturbare gli altri, fare congetture sui vostri segni zodiacali, sono ottimi modi per creare un’intimità particolare.

La magia dell’universo ricreato in una piccola stanza rotonda è un luogo magico per chi desidera che nasca l’amore.

E se dopo che ti sei affannato a cercare, prenotare e pianificare la scelta non fosse di suo gradimento?
Non preoccuparti di questo.

Ti sei preso del tempo per fare in modo che quell’appuntamento potesse essere speciale e lei non potrà fare a meno che apprezzare lo sforzo.
Perché il luogo ideale dove far sbocciare l’amore è quello dove poni la giusta intenzione.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic