Menu
Home > Guide > Primo appuntamento tra gay: dove andare per una piacevole giornata
primo appuntamento gay

Primo appuntamento tra gay: dove andare per una piacevole giornata

Per un primo appuntamento tra gay che possa essere indimenticabile è bene considerare alcuni fondamentali consigli.

Un delizioso percorso enogastronomico

Due gay che si incontrano per la prima volta potrebbero vivere un’esperienza molto piacevole e all’insegna del gusto come un percorso enogastronomico.
Questo vuol dire assaporare vini di primo livello accompagnati da pietanze dal sapore unico.

È consigliabile un qualcosa del genere soprattutto se hai voglia di stupire la persona che frequenti e sai che potrebbe gradire una cosa di questo tipo.
Avrai modo di sperimentare qualcosa di bello soprattutto se scegli una location adatta.

Molte delle aziende vinicole e delle ditte produttrici che offrono questa possibilità ti permetteranno di passare qualche ora in un’atmosfera molto romantica.
Sarà perciò il posto giusto se vuoi vivere un primo appuntamento che possa essere realmente indimenticabile e piacevole non solo per te, ma anche per la persona con cui condividerai la serata.

Una piacevole visita della città

Se hai voglia di far vivere una giornata molto piacevole e nel contempo da ricordare, potresti pensare anche alla visita della tua città.
Questa soluzione fa al tuo caso soprattutto se la persona che frequenti non è della tua stessa zona: potresti fargli scoprire le parti più belle, quelle meno conosciute e i posti più romantici.

Un tour che vi permetterà di passare una giornata all’insegna del divertimento, della cultura e anche della conoscenza tra di voi.
Tale possibilità è indicata come primo appuntamento in quanto avrai molte ore in cui parlare e capire se effettivamente quella persona possa fare al tuo caso e viceversa.

Nel caso in cui siate entrambi della stessa città, potresti proporre di spostarvi. Magari scegliendo mete vicine così da non passare ore in auto o in pullman annoiandovi.

Una giornata del genere sarà la possibilità migliore per iniziare a creare quella giusta sintonia tra voi.
Considera anche che se ti trovi a fare da guida, l’altra persona potrà vederti in maniera ancor più affascinante grazie alle tue conoscenze.

Suggerimento ottimo e di cui non te ne pentirai affatto.

Condividere l’esperienza di un concerto

Un altro momento molto piacevole che si può vivere in coppia anche come primo appuntamento è un concerto.

Fai attenzione però che si tratti di un cantante o comunque di uno spettacolo idoneo e gradito ad entrambi.
Meglio evitare qualcosa di troppo movimentato che alla fine risulterà solo occasione di divertimento ma inutile per accrescere il vostro rapporto.

Scegli preferibilmente qualcosa di vicino e soprattutto non pensare solamente alle esibizioni di star nazionali o internazionale.
Anche se sai di qualche cover-band o di qualche gruppo amatoriale gradevole da ascoltare, quella potrebbe rivelarsi la giusta occasione per passare una piacevole serata con la persona che stai frequentando.

Avrai così modo di capire quali sono i suoi gusti musicali e soprattutto potrete notare come la vostra passione comune possa rivelarsi cruciale anche per il futuro della vostra relazione.
Considera anche che ci sono svariati cantanti che sono delle autentiche icone per i gay: potresti perciò anche optare per il concerto di uno di questi così da fare cosa molto gradita ad entrambi.

Passione per lo sport? Condividila al primo appuntamento

La soluzione giusta se vuoi vivere un primo appuntamento tra gay molto rilassante è gradevole è quella di scegliere delle attività sportive.

Ce ne sono diverse da fare in coppia e tutte ti permetteranno di divertirti e di fare qualche risata assieme alla persona che hai scelto di frequentare.
Se ti sei accorto che condividete una passione per l’attività sportiva o comunque per il dinamismo vale la pena sfruttarla per un primo appuntamento diverso dagli altri.

Soprattutto se ritieni che la classica cena sdolcinata possa rivelarsi noiosa o comunque priva di spunti utili anche per una semplice chiacchierata.
Pensa perciò ad una passeggiata in bicicletta o anche ad un percorso da fare con i pattini.

Scegli comunque qualcosa di abbastanza blando e che, pur essendo rilassante per tutti e due, possa garantirvi un momento di relax.
Non sarà solo l’occasione per fare sport, ma anche per divertirti in compagnia del partner e di vivere così un’esperienza molto originale insieme.

Una scampagnata o escursione in posti caratteristici

Se ti accorgi che tu e la persona con cui esci amate girare ma non le mete tradizionali, allora potreste optare per qualcosa di diverso.

Considera come prima soluzione quella di una gradevole scampagnata.
Potresti così scegliere di andare in un parco della città o di una zona limitrofa, così come di spostarti in un’area di campagna.

Il tutto vivendo a contatto diretto con la natura una giornata di riposo e nel contempo di divertimento.
Scoprirai la bellezza di fare due chiacchiere all’aria aperta e soprattutto del coccolarti con una persona con la quale potrebbe nascere qualcosa.

Senza dimenticare che potresti anche optare per una gradevole escursione alla scoperta di zone di montagna.
Ce ne sono tante in Italia e perciò avrai modo di trovarne tante in qualsiasi regione tu ti trovi.

Un’opportunità molto conveniente e che contribuirà a rendere il tuo primo appuntamento un momento che ricorderai con immenso piacere per tanti e tanti anni.
Le escursioni del genere ti porteranno ad ammirare la bellezza di posti meravigliosi: non solo in montagna, ma anche in zone di collina o marine.

Sceglie sempre in base a quella che potrebbe essere la location giusta per te e per l’altra persona.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic