Regali di Natale sexy per Lei e per Lui | Incontri Facili
Menu
regali di natale sexy

Regali di Natale sexy per Lei e per Lui: ecco tanti consigli per un dono super apprezzato

Il Natale si avvicina e con lui il tempo dei regali di Natale per il tuo partner.

Addobbi natalizi, led multicolorati, l’immancabile Babbo Natale che si arrampica sul balcone, alberi di Natale pieni di luci e festoni che non aspettano altro che essere circondati da regali e cesti natalizi.

Quindi che lo vogliamo o no, il Natale e il tempo dei regali sta arrivando!

Se non hai ancora acquistato il regalo perfetto approfittando delle offerte del black friday o del cyber monday allora non c’è altra soluzione se non quella di correre immediatamente ai ripari e acquistare i regali al più presto.

Per un uomo il Natale è bello finché non è autonomo e quindi ricevere regali che non si può permettere ha un significato importante.

Ma quando invece lavora e tutti quei giocattoli, perché un uomo non cresce mai, come la nuova console, l’ultimo televisore al plasma, lo smartphone uscito proprio ieri, se lo può comprare normalmente durante tutto l’anno, del Natale gli rimane la fastidiosa frenesia di acquistare i regali per gli altri.

Frenesia significa commettere errori, e l’ultima cosa nella quale sbagliare è il regalo per il tuo partner. Perché non optare allora per qualcosa di sexy?

Andiamo a dare un’occhiata a una serie di idee che faranno felici entrambi.

Regali di Natale sexy per lei

regali di natale sexy

Gli amori folli delle donne, se non l’hai ancora capito, sono questi: abbigliamento, scarpe, borse e accessori.

Se sei fortunato ti avrà esplicitamente detto cosa vuole, probabilmente perché ne avrà avuto abbastanza di ricevere l’esatto opposto di quello che aveva cercato di farti capire.

Se invece è un angelo e ti sta dando ancora qualche possibilità, non facendoti un cartellone pubblicitario con la foto del prodotto, probabilmente ti starai scervellando per capire cosa desidera.

Un modo per capire cosa vogliono le donne ci sarebbe anche: ascoltarlale quando parlano. Ma di questo ne discuteremo un’altra volta.

L’obiettivo è senza dubbio quello di trovare qualcosa che sia originale e in linea con i suoi gusti. Vuoi evitare che il regalo finisca nel dimenticatoio il giorno dopo o che venga riciclato senza problemi, giusto?

Per questo Natale vai sul sicuro e non sbaglierai: scegli un regalo sexy!

Probabilmente non lo sai, ma tantissime donne sognano di ricevere un bel sexy toy oppure un completo intimo piccante che faccia perdere la testa al proprio lui. Ovviamente non te lo diranno mai esplicitamente, altrimenti che gusto ci sarebbe?

È quindi arrivato finalmente il momento di osare un po’ di più e rendere queste vacanze natalizie hot.

Nella vita di una coppia la sessualità gioca un ruolo fondamentale. Non lasciarti condizionare dall’età: che tu abbia 20 anni o 60, avere dei buoni e frequenti rapporti sessuali è molto importante per il legame di coppia. Dopo un po’ di tempo ovviamente c’è bisogno di qualche novità, altrimenti si finisce sempre per fare le stesse cose.

E cosa c’è di meglio di un bel regalo sexy?

Se è la prima volta che ti cimenti in un regalo del genere e non hai la più pallida idea di cosa scegliere, non preoccuparti.

Per iniziare puoi andare sul sicuro e optare per i cosiddetti “must-have”, ovvero degli oggetti da avere assolutamente e che ti permetteranno di andare a colpo sicuro.

L’intimità di coppia può variare dal non parlare mai di sesso a essere già piuttosto espliciti e aperti ai sex toys e giochi erotici.

Prima di fare un regalo erotico, tieni a mente queste raccomandazioni:

  • Se è la prima volta che regali un sex-toys o un oggetto erotico, affianca anche un altro regalo più classico.
  • Il regalo sexy deve trasmettere il messaggio “mi piaci, ti desidero, sei importante per me” e non deve arrivare mai un messaggio sbagliato del tipo “non mi basti più, usiamo questi” o un “sei una poco di buono” perché otterrai solo imbarazzo.

Insomma, dovrai saper scegliere bene perché le possibilità sono praticamente infinite e si può variare da un reggiseno natalizio con lucine fino ad arrivare a manette e fruste in pelle.

Ecco allora i migliori regali sexy che puoi regalare alla tua donna per Natale.

#1 Vestitino Sexy

Sei sexy, mi piaci, ti voglio, sei incredibile, giochiamo insieme.

È questa l’idea di fondo che c’è dietro un vestitino sexy in tema natalizio. Un modo per giocare e coccolarsi insieme con un abito che non imbarazza, che non porta a pensieri sbagliati e che renderà il vostro rapporto qualcosa di bello, unico e darà un pizzico di novità.

#2 Kit profumi e massaggi

Olii, profumi, creme. Ti faccio un bel massaggio e poi facciamo l’amore tutta la notte. Il romanticismo è dire ti amo, ma senza il desiderio espresso in un contatto con le mani non ha praticamente senso e perde tutto il significato.

Prova a trovare una donna che rifiuta un massaggio e che non abbia una voglia matta di fare l’amore dopo essere stata massaggiata ?

#3 Relax Hotel

Ci sono strutture in quasi tutte le città italiane, che siano hotel, B&B o agriturismi, che offrono giornate di relax per coppie. A contatto con la natura, con la cucina o semplicemente con un percorso SPA o una bella vasca idromassaggio per due in stanza così da non dover mai uscire da lì.

Lo so che stai pensando ai prezzi, che in un momento dell’anno come questo saranno sicuramente alle stelle e non puoi permetterteli. Invece di abbandonare l’idea, dai un’occhiata alle strutture Dayuse che vi offrono questi servizi a partire da 29 Euro per 4 ore anche di giorno.

#4 Kit BDSM

Il libro e film 50 Sfumature di grigio ha sdoganato le pratiche Bdsm, ma non credere che non piacessero anche prima di vedere il film.

L’avvento di questa finta celebrazione del “famolo strano” ha in realtà fatto superare a molte donne l’idea che desiderare di farlo così fosse sporco. L’aver visto invece il forte seguito che ha avuto le ha liberate dal poter dire “sì, ci piace e non c’è nulla di male”.

Insomma, se alla vostra lei è piaciuto il libro o il film, diciamo che con questo andate sul sicuro.

#5 Sex Toys di coppia

Se vuoi osare un po’ di più, allora scatena la tua fantasia con un sex toy!

Di pacchetti che contengono oggetti, vibratori o dadi dell’amore per lasciare al caso decidere cosa fare, ce ne sono diversi. Spesso è divertente trovarsi in mano qualcosa che nessuno dei due sa bene come si usi e finire per scoprirlo insieme.

Regali di Natale sexy per lui

regali di natale sexy per lui

Se gli uomini hanno vita dura nel soddisfare i desideri delle donne, dobbiamo ammettere che anche il gentil sesso fa spesso fatica a trovare il regalo perfetto per il suo Lui. Trovare il regalo giusto per il proprio uomo, infatti, è un’operazione sempre più complicata.

Ore e ore di ricerche sui soliti temi: calcio, videogiochi e macchine, per finire sempre a non trovare niente di davvero originale.

Tanto che molte di noi finiscono per dire al proprio lui di farsi il regalo da solo. Dopo aver trattato il tema dei regali sexy per le donne, voltiamo allora pagina e vediamo quali sono i migliori regali per il tuo Lui.

Lo so che domanda ti frulla in testa: perché mai dovrei regalare qualcosa di sexy al mio uomo?

Dovresti farlo perchè la cosa più sexy della coppia siete voi e dovete aiutarlo a sentirsi maschio. Un uomo è di natura quello più affamato, ma la donna è sempre quella più vogliosa e fantasiosa.

Un regalo di questo genere ti permette di dare una scossa al rapporto, ti dà un motivo in più per giocare insieme. Tutto questo non farà altro che farvi aumentare il desiderio e farvi diventare una coppia inossidabile.

Un regalo sexy per un uomo è un qualcosa che gli permette di sentirsi maschio e desiderato, avere la consapevolezza di piacere. Una maggiore sicurezza nei propri confronti inciderà sempre in maniera positiva sul suo umore e… le prestazioni.

Diamo un’occhiata a quali potrebbero essere le idee migliori.

#1 Olio per massaggi “commestibili”

Un gel per fargli un massaggio full body su tutto il corpo e quando dico tutto, mi riferisco proprio a tutto. Il fatto che questo gel sia “commestibile” e quindi possa essere ingerito senza causare problemi dovrebbe darvi l’idea di come potrebbe essere utilizzato bene.

Capito, vero? Ovviamente lo può usare anche lui su di te ?

#2 Una giornata in un Relax Hotel

In Italia ci sono sempre più strutture, come hotel, B&B o agriturismi, che offrono giornate di relax per coppie. A contatto con la natura, con la cucina o semplicemente con un percorso Spa o una bella vasca idromassaggio per due in stanza, in maniera tale da non dover mai lasciare quelle mura.

Immagino che il dubbio che ti assilla è quello del prezzo: durante le feste costeranno una cifra e mica ce lo possiamo permettere. La soluzione è dare un’occhiata alle strutture #Dayuse che vi offrono questi servizi a partire da 29 Euro per 4 ore anche di giorno.

#3 Un Dvd Porno

Immaginati la scena.

Lui scarta il pacchetto, vede il DVD e ti guarda strano, imbarazzato, non ha la più pallida idea di cosa dire.

Poi legge il biglietto sul quale c’è scritto:

“Ti amo tanto quanto ti voglio. Lo guardiamo insieme?”.

Credimi, questo regalo lo renderà l’uomo più felice sulla faccia della terra.

#4 Il piccolo Kit BDSM

Il libro e film 50 Sfumature di grigio ha permesso di sdoganare le pratiche BDSM, ma non credere che piacessero così tanto anche prima che il film uscisse.

L’avvento di questa finta celebrazione del “facciamolo nella maniera più assurda possibile” ha permesso a molte donne di superare l’idea che il desiderio di fare quel tipo di sesso fosse sporco e fosse qualcosa dal quale stare alla larga.

Dopo esserci accorte del fortissimo seguito che avuto il film, abbiamo finalmente sentito la libertà di  poter dire: “sì ci piace e non c’è nulla di male”.

Quindi, se il film ti è piaciuto e lui ti è sembrato interessato a questo tipo di pratiche, scegli subito un Kit BDSM e provatelo insieme.

#5 Sex Toys per giocare insieme

Cosa c’è di meglio del poter dire “ci giochiamo insieme?”. Magari di molti sex toys se ne ignorerà pure l’uso corretto o a che servano, ma perché non scoprirlo insieme?

Giocare è il primo motivo che permette ai rapporti di non naufragare mai.

Pensaci bene.

Un regalo originale e diverso come questo sarà sicuramente più apprezzato della solita sciarpa o cravatta. Almeno avrai la possibilità di passare una notte più interessante e chissà che non possa diventare una bella abitudine.

L’erotismo e il sesso sono importantissimi per ogni coppia, non dimenticarlo mai.

Conclusioni

Spero che tra queste soluzioni hai trovato il perfetto regalo per il tuo partner per passare insieme un Natale originale all’insegna dell’erotismo.

Un’ulteriore importante avvertenza: bada bene dal mettere regali come questi sotto l’albero, l’ultima cosa che vuoi è che vengano aperti davanti a parenti o amici, vero?

Buone Feste!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *