Il sesso in gruppo: guida introduttiva alle orgie
Menu
sesso in gruppo

Il sesso in gruppo: guida introduttiva alle orgie

vai alle recensioni

Sei curioso di conoscere i migliori siti per sesso in gruppo?

Il sesso in gruppo e le orgie hanno assunto un rilievo sempre maggiore nella vita sessuale di molte persone.

La sessualità in epoca moderna ha acquisito una valenza molto differente dalla semplice realtà di coppia.

Le barriere che la legavano e la costringevano nella camera da letto tra due persone che condividevano un sentimento, sono ormai messe da parte da una nuova realtà in cui il sesso è espressione di esperienza, di condivisione e di ricerca di nuovi piaceri e stimoli.

In questo si colloca anche l’avere rapporti con diversi partner, oppure vivere esperienze di gruppo in cui siano presenti più uomini e donne.

Situazioni che possono essere vissute sia dal singolo sia da una coppia alla ricerca di nuove attrattive e stimoli sessuali.

Si sente parlare di threesome, di sesso di gruppo e di orge.
Alla fine sono termini differenti che comprendono un unico reale significato: il sesso viene vissuto con più di un compagno e di una compagna.

Ma quali regole devi seguire se vuoi vivere questa nuova esperienza? Vediamo insieme come partecipare a un’orgia e quali sono i migliori siti per trovare partner interessati a questo tipo di esperienza.

Flirttrasgressivi.com

Tipo di Incontri: incontri sesso occasionali, esperienze sessuali divertenti, nuove amicizie piccanti.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, ricerca per sesso, ricerca per età, ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: Il sito FlirtTrasgressivi è un sito snello e funzionale. Promette ciò che dà, la certezza di una notte di fuoco con il partner scelto. Se non hai fretta di concludere questo portale non fa per te.

Recensione Completa

Come partecipare a un orgia

È importante considerare che il sesso di gruppo è una cosa differente dall’orgia.

Questo termine è riscontrabile dall’antichità, nel mondo classico, ed è rimasto invariato fino ai tempi nostri.

Con orgia, infatti, si considera il sesso che viene effettuato tra più uomini e donne.

Ma quale numero che la porta a distinguerla dal sesso di gruppo?

Per partecipare a un’orgia devi essere parte di un minimo di cinque uomini o donne.

Ma non basta questo.

Se per esempio si incontrano tre coppie, e quindi sei persone, che decidono di fare sesso nella stessa stanza, questa non sarà considerata un’orgia.

Per essere tale vi dovranno essere delle relazioni sessuali che vanno al di là del rapporto di coppia.

Nel caso in cui quindi vi sia uno scambio di partner e il sesso viene effettuato reciprocamente da tutti i partecipanti con l’aggiunta eventualmente di soggetti singoli, allora si potrà parlare di una vera e propria orgia.

Come si partecipa quindi a un’orgia?

Bisogna fare una distinzione se sei single oppure parte di una coppia.

Nel primo caso, se hai deciso di sperimentare una realtà sessuale nuova, puoi benissimo farlo, se è quello che desideri, seguendo una serie di consigli al fine di rendere quest’esperienza piacevole e intensa.

Puoi scegliere di iscriverti a dei siti d’incontri, oppure frequentare dei club che hanno come tematiche queste esperienze sessuali. La scelta è ampia e soddisfa tutte le tipologie di esigenze.

Nel caso in cui invece fai parte di una coppia, la cosa appare leggermente più complicata.

Infatti l’orgia può essere una cosa che potrebbe eccitare la vostra vita sessuale, ma anche distruggerla.

Quindi è importante che la scelta non parta solamente da te, ma deve essere voluta insieme al tuo partner.

Una volta che avete deciso insieme, considerando tutti gli aspetti a cui vai incontro allora sarà possibile provare quest’esperienza.

Una considerazione è d’obbligo: partecipare a un’orgia non è per tutti dal momento che si tratta di un’esperienza sessuale molto intensa.

iscrizione club

I migliori siti web dove fare orge

Abbiamo provato per te centinaia di siti per fare orge.

I migliori? Li abbiamo raccolti qua sotto, così che tu non debba perdere tempo con siti che non funzionano o con utenti fake.

Se vuoi conoscere persone interessate alle orge nella tua città per incontri occasionali, sesso o semplicemente fare quattro chiacchiere online non perderti questi siti, sono il top!

#Sito WebIscriviti
Bdsmerflirt

Voto 82

Inizia!
Chaturbate.com

Voto 100

Inizia!
Flirttrasgressivi

Voto 92

Inizia!
Vicinesexy.com

Voto 92

Inizia!

Le regole da seguire quando si partecipa a sesso in gruppo

Nel caso in cui decidi di partecipare a un’orgia, come singolo o in coppia, è importante seguire alcune regole che ti permetteranno di rendere quest’esperienza eccitante e soddisfacente.

Vediamo quali.

Valuta le persone in anticipo

Per prima cosa devi valutare le persone con cui vivere quest’esperienza.

I siti d’incontri ti permettono di vedere le foto di chi vi parteciperà. Ancora meglio invece è vederli direttamente in un club in cui si organizzano tali eventi.

In ogni caso, devi sempre considerare che l’incontro sessuale deve essere occasionale, quindi basta presentarsi senza instaurare una vera e propria conversazione.

In questo caso vale la regola dell’attrazione fisica.

Scegli la tipologia di orgia

Preferisci una situazione in cui vi sia lo stesso numero di uomini o di donne, oppure più uomini o donne? Scegli con cura la tipologia di orgia a cui vuoi partecipare in modo da soddisfare le tue fantasie sessuali.

Oppure semplicemente vivi l’esperienza al buio.

Utilizza le dovute precauzioni

Partecipare alle orge prevede anche delle esperienze sessuali che non hai fatto prima, come pratiche che prevedono giocattoli sessuali, oppure sesso anale, fisting o altre forme di piacere.

È quindi fondamentale che ti munisca delle giuste protezioni, come preservativi, lubrificanti e eventuali guanti di lattice. Partecipare a un’orgia senza tali elementi potrebbe limitare nettamente il tuo piacere.

Concorda le regole

È importante conoscere se vi sono dei limiti o delle particolari scelte da parte di un single o di coppie.

Per esempio alcuni coppie preferiscono interagire solamente con più donne, senza la presenza di uomini, oppure single che sono bisessuali.

Conoscere le preferenze sessuali all’interno del gruppo è fondamentale per una soddisfazione sessuale completa.

orgia

Sii altruista

All’interno di un rapporto sessuale di gruppo con più di cinque persone è necessario non solo prendere il tuo piacere, ma anche dedicarsi agli altri componenti.

Se tutti i partecipanti raggiungono almeno una volta l’orgasmo, saranno tutti soddisfatti dell’esperienza.

Pulizia

Se partecipi a un’orgia vuol dire interagire con diverse persone.

Se hai cura del proprio corpo e ti presenti all’incontro pulito e vestito in modo giusto, la possibilità di un’intesa sessuale sarà maggiore, così come il piacere.

Non essere timido

Nel sesso di gruppo inevitabilmente si avranno situazioni in cui sarai osservato dagli altri componenti mentre farai sesso.

Potrai essere al centro dell’attenzione come gioco, oppure semplicemente perché uno dei componenti si eccita guardandoti.

La timidezza non è un elemento che deve essere presente se vuoi partecipare a un’orgia. Lasciala da parte e goditi quello che l’evento ti porta.

Vivi esperienze nuove

Avrai la possibilità di vivere delle esperienze completamente nuove, come doppie penetrazioni, sesso in contemporanea con più persone, scambio di partner e anche condividere il piacere con due o più soggetti.

Una volta hai compreso le regole vivi in pieno ogni nuova sensazione che ti viene proposta.

Accetta le conseguenze

Un’orgia non è un’esperienza adatta a tutti.

La gelosia, ad esempio, deve essere messa da parte, dato che non si è collegata a incontri occasionali. Se fai parte di una coppia, devi accettare che il tuo partner o la tua partner faccia sesso con un’altra persona.

Se sei troppo legato al giudizio della gente, non riuscirai a liberare i tuoi istinti e a godere in pieno quest’esperienza.

Cambia gruppi e conosci nuove persone

In un’orgia non vi è sentimento o amore, ma semplice piacere sessuale.

Non cercare di instaurare un rapporto che vada al di là del sesso, con un singolo componente. L’orgia non è un luogo dove trovare l’amore della propria vita, ma un esperienza eccitante e sessualmente appagante.

Valuta con cura la location

Valuta anche il luogo in cui si effettuerà l’orgia.

La stanza deve essere ampia e con la disponibilità di comodi divani o cuscini per poter essere praticate tutte le posizioni che desideri in maniera libera.

Conclusioni

Il sesso di gruppo e l’orgia sono delle esperienze che possono cambiare la tua vita sessuale.

La cosa importante che non deve mai dimenticare è considerare che ciò che deciderai di fare deve essere da te voluto, e desiderato.

Hai già provato questa esperienza? Raccontaci nei commenti qua sotto come è andata!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic