Menu
Home > Guide > Le origini ed il significato della parola M.I.L.F.
chi sono le milf

Le origini ed il significato della parola M.I.L.F.

Negli ultimi anni sicuramente tanti di voi avranno sentito pronunciare la parola MILF, soprattutto da ragazzi giovani che si rivolgono ad una donna di una certa età utilizzando questo termine alquanto curioso.

Questa espressione, oramai sempre più diffusa, è entrata nel linguaggio comune soprattutto dei giovani e si rivolge a donne di una determinata età che posseggono caratteristiche specifiche.

Si tratta in particolare di donne, non più giovanissime, che vengono desiderate ed ammirate da uomini di ogni età, soprattutto giovani, i quali bramano ardentemente dalla voglia di avere un rapporto sessuale con loro.

Ma cosa significa di preciso la parola MILF?

MILF: un acronimo eccitante

Questa espressione, che deriva dallo slang anglo-americano, è l’acronimo della frase “Mother I’d Like to Fuck” che tradotto in italiano vuol dire “madre con la quale vorrei fare sesso“.

Il termine viene accostato a donne di mezza età fra i 35 ed i 50 anni, che generalmente hanno già uno o più figli e che sono state sposate o che hanno una relazione e risultano ancora seducenti, attraenti e desiderabili sessualmente.

Queste, con la loro avvenenza e sensualità, attirano gli sguardi soprattutto dei ragazzi più giovani. Ciò accade grazie al fatto che negli ultimi tempi, con l’emanciparsi del sesso femminile e la propensione più forte a mantenere il proprio corpo giovane ed il proprio fisico sempre in perfetta forma, le donne oggi sanno essere bellissime anche se l’età avanza e non sono più le ragazze giovani di un tempo.

Se fino a qualche tempo fà era prerogativa degli uomini diventare più affascinanti con l’avanzare degli anni, oggi anche per la donna, grazie alla maturità e alla cura del proprio aspetto fisico, si è raggiunto un livello di fascino e di bellezza tale da scaturire l’interesse di uomini anche più giovani.

Un termine divenuto consueto

Oggi la parola MILF è entrata ormai nel linguaggio comune e viene usata quotidianamente; non vi è più alcun tabù il voler fare sesso con una donna più anziana, inoltre è un termine entrato molto in voga anche nell’ambito della pornografia al punto da costituire una vera e propria categoria di genere.

La fantasia di fare sesso con una donna matura che stuzzica le proprie fantasie sessuali è molto forte nei ragazzi di oggi in quanto l’idea è molto più stimolante rispetto a quella di fare sesso con una ragazza più giovane.

Proprio per questo vi sono diversi siti d’incontri nei quali i giovani maschi eccitati possono incontrare tante MILF belle e desiderose di provare nuove ed elettrizzanti esperienze.

Cos’è dunque una MILF?

La MILF è la sexy madre di famiglia, di solito molto bella, che adora vestirsi in maniera seducente e anche un pò provocante e che col suo ventre piatto, il suo sedere sodo ed il suo seno prosperoso fa fantasticare tutti gli uomini.

Una MILF di solito sa benissimo come sedurre: sa cosa vuole, quali sono i suoi desideri e soprattutto sa ciò che invece non vuole assolutamente: annoiarsi ricadendo nella solita routine quotidiana.

Dunque, se vuoi conquistare una MILF, è necessario essere intraprendente ed avere tanta fiducia in te stesso e nelle tue possibilità così da poterti avvicinare a lei e raggiungere il tuo scopo. Con una MILF è fondamentale conoscere bene cosa lei si aspetti da un uomo più giovane, che non è obbligatoriamente una cena sontuosa o un’appuntamento in un albergo di lusso, in quanto non è questo che fa capitolare una donna del genere.

Ciò che cerca una MILF è desiderio, passione, eccitazione, un’uscita in un luogo insolito, un rapporto impetuoso e istintivo che cambi la sua vita quotidiana.

Come conquistare una MILF

Dunque, spetta a te capire cosa lei stia cercando e valorizzarla continuamente, facendole capire cosa ami di lei, cosa ti attrae e quanto lei sia eccitante e sensuale per te. La sua maturità e il fatto che lei sia molto più esperta sotto il punto di vista dell’erotismo, rendono la MILF pienamente padrona di sè e del suo corpo;

la MILF, infatti, con l’età sviluppa una maggiore sensibilità per cui più passa il tempo, più il desiderio diviene frequente e più l’atto sessuale acquista una qualità maggiore.

Conoscendo più a fondo sè stessa, una donna non vuol perder tempo in cose futili: lei desidera soltanto grandi novità e tanta qualità sotto il punto di vista del sesso.

Allora mostrale che sei giovane, passionale, dinamico, gioioso ed anche simpatico: queste sono le caratteristiche che la incuriosiranno suscitando il suo interesse nei tuoi confronti. Ricorda infatti che le donne mature desiderano ardentemente far rivivere la loro giovinezza.

Dunque abbi tanto umorismo, impara ad adattarti alla persona che hai di fronte; sii vitale ed allegro e impara a sorridere perchè è la migliore arma di seduzione per conquistare una donna, soprattutto se è più matura e dunque annoiata della sua vita monotona e del suo rapporto di coppia.

Inoltre sii alla sua altezza in quanto non desidera un bambino, ma un uomo che sa ciò che vuole, che la segua e la faccia sognare. In fondo la MILF desidera avere una visione del tutto nuova della vita, motivo per il quale si avvicina agli uomini più giovani di lei.

Ad ogni incontro falle vedere che sei sicuro e intraprendente; prendila senza esitazione e mostrale chiaramente ciò che vuoi. Mantieniti in forma curando il tuo corpo ed i tuoi muscoli facendo tanto sport e tanta attività fisica per risultare sempre al top ad ogni appuntamento focoso e vedrai che sicuramente sarai vincente perchè lei ti vedrà con occhi diversi: gli occhi di chi ti desidera con tutta sè stessa!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic