Siti incontri bisex: i migliori del web | Incontri Facili
Menu
siti incontri bisex

Siti incontri bisex: i migliori siti per conoscere bisessuali senza tabù

Se sei un una donna o un uomo bisex non è sempre facile trovare persone che capiscano la tua scelta e che condividano i tuoi gusti sessuali, ecco perché potrebbe esserti utili una guida sui migliori siti di incontri bisex. In questi siti troverai tantissimi annunci di persone bisex disponibili a nuove esperienze e che non aspettano altro che essere contattati. 

Ti consigliamo solo quelli dove la tua privacy sarà al sicuro, così potrai sentirti libero o libera di scrivere a chiunque ti stuzzichi. Siamo qui anche per darti dei consigli su cosa fare e cosa non fare quando usi questi siti di incontri e quali sono le tipologie più comuni. Se è la tua prima esperienza bisex, non preoccuparti, abbandona i tabù!  Iniziamo? 

I migliori siti incontri per bisex

Come abbiamo già detto, non è sempre così facile trovare partner bisex e proprio per questo moltissime persone bisex usano proprio i siti per trovare quello che cercano, sia se si parla di una notte di fuoco che dell’anima gemella. A noi in questo momento non interessa cosa tu stia cercando, vogliamo solo mostrati quali sono i migliori siti per incontrare bisessuali così che tu possa cominciare a chattare e poi incontrare nuove persone. 

Il mondo dei siti di incontri è vastissimo, è facile sbagliare, trovare siti poco affidabili o che non soddisfano le tue più segrete voglie, ecco perchè noi di IncontriFacili.net ogni giorno testiamo questi siti e , come in questo caso ti consigliamo solo i migliori.

I top siti per incontrare partner bisex oggi sul web sono: 

#Sito WebIscriviti
Solosesso.eu

Voto 99

Inizia!
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Scambiodicoppia.eu

Voto 80

Inizia!

Cosa cerchi all’interno di un sito di incontri bisex

Sia che sia la tua prima esperienza sia che tu abbia già avuto molti incontri con persone bisex, saprai che la cosa principale che si può ricercare in un siti di incontri sono rapporti occasionali e incontri passionali. Ma non solo. Ogni tuo sogno erotico può essere soddisfatto, non dimenticarlo. Questi portali ti danno la possibilità di parlare con diverse persone, non ti vergognare di confessare tutte le tue più nascoste fantasie sessuali, troverai sicuramente la persona che saprà soddisfarle. 

siti incontri bisex

 

Ma vediamo cosa si ricerca principalmente nel mondo bisessuale sul web: 

  • Incontri con single bisex: se tu sei single e cerchi una persona senza vincoli e impegni con cui avere incontri occasionali, ti conviene cercare tra gli annunci solo quelli di partner bisessuali single. Se trovi la persona giusta potrai viverti un’esperienza di puro sesso senza impegni, problemi e preoccupazioni! Inizia subito a vedere chi è disponible.
  • Incontri gay e bisex: abbiamo scoperto che spesso nei siti gay in Italia puoi trovare anche tantissimi annunci di bisessuali. Ecco perché ti conviene cercare anche questa categoria. Magari troverai il partner perfetto che vuole provare con tu nuove esperienze e godere di nuove forti emozioni. 
  • Incontri con  Golden star: se sei bisex il mondo lesbo ti potrebbe attrarre particolarmente, soprattutto quando si parla di donne Golden Star. Si tratta di donne e ragazze lesbiche con non hanno mai avuto rapporti con uomini ma solo con donne. Nei siti di incontri e nelle chat, se sei una ragazza vogliosa che ama sperimentare, puoi anche cercare di incontrare loro. Sono molto esperte e sapranno farti sognare. 
  • Uomo cerca uomo: se un uomo bisesseuale potresti avere voglia di cercare anche solo per una notte bollente un altro uomo. Ecco perché nei siti che ti abbiamo consiliano esistono gli annunci uomo cerca uomo, non troverai solo uomini gay ma anche tanti ragazzi bisesseuali disponibili per nuove esperienze. Se, invece, sei una donna o una ragazza puoi provare i nostri consigli su come conquistare una donna e usarli per rispondere agli annunci di ragazze bisex. 

Come usare i siti di incontri bisex

Come ti avevamo promesso all’inizio, ora ti sveleremo dei trucchi per usare chat e siti di incontri per bisessuali senza cadere in delle truffe o rimanere delusi. Sul web ci sono tantissime persone bisex che non aspettano altro che fare nuovi incontri e sarebbe un peccato perdere l’occasione solo perché non si sanno usare bene i siti di incontri. 

Abbiamo pensato a dei trucchetti da imparare molti semplici per diventare re e regine dei siti di incontri e ottenere così sempre più contatti, chat e vere e proprie nottate bollenti.  S

Ti informeremo sulle cose da fare ma soprattutto sulle cose da NON fare quando si usano i siti per bisex. Iniziamo?

Cose da fare 

  1. scegliere una foto reale e di buona qualità: non serve a niente usare una foto scaricata da internet! Non solo è furto di personalità, ma poi si capisce e nessuno vorrà mettersi in contatto con te. Scegli una tua foto reale, anche se non si vede il volto, il corpo deve essere tuo e poi potrai decidere tu cosa mostrare al partner che scegli. Questo consiglio è molto importante anche se vorresti usare le sex cam e avere incontri con partner bisessuali tramite webcam. Scopriranno subito che non sei la stessa persona della foto. 
  2. avere un profilo completo: come per qualsiasi sito di incontri, il profilo che compili durante l’iscrizione deve essere il più completo possibile. Parla di te ma anche delle tue passioni, fantasie e di cosa ricerchi. Sarà molto apprezzato da chi leggerà i tuoi annunci
  3. essere sinceri e onesti: questo è un consiglio fondamentale e non stiamo parlando solo di foto truccate. Essere onesti e sinceri è importante. Ad esempio, se è la tua prima esperienza non avere paura a dirlo subito (anzi per alcuni è un vantaggio e si eccitano ancora di più). 
  4. essere pazienti: se nessun bisex ti ha ancora scritto, aspetta. PRima o poi troverai l’annuncio perfetto per te o ti contatterà la persona che ti eccita veramente. Non arrenderti subito, trovare persone bisessuali disponibili per incontri occasionali non è così facile come può sembrare. Soprattutto se usi siti di incontri a pagamento, vedrai che troverai presto quello che cerchi e soddisferai tutte le tue fantasie sessuali. 

Cose da non fare

  1. non usare il nome reale e foto con il volto: ti abbiamo consigliato di mettere una tua foto reale ma MAI che mostri il tuo volto. Solo quando troverai il partner giusto potrai tu decidere se incontrarlo e mostrati a lui o se mostrare tutto il tuo corpo tramite chat. Nel tuo profilo generale non mettere mai una foto tua dove mostri il volto. Si tratta di una precauzione per la tua privacy. 
  2. non fissare troppi appuntamenti: sappiamo che usare un sito di incontri e avere la possibilità di conoscere così tante nuove persone disponibili ti eccita, ma non avere fretta. Se fissi troppi appuntamenti per esperienza sappiamo che la metà non ti soddisferanno, cerca di selezionare solo quello che veramente vuoi. 
  3. non accettare troppi incontri: sempre per lo stesso motivo, soprattutto se sono le tue prime esperienze,  non doresti accettare tutti gli incontri. Parla un po’ via chat con chi si è offerto disponibile e racconta le tue fantasie, se la persona è davvero disponibile a soddisfarle tutte allora accetta un incontro. 
  4. non usare nikname e soprannomi volgari: sappiamo che si tratta di siti incontri per sesso sul web  ma usare soprannomi volgari o essere volgari in chat ti farà solo perdere la possibilità di incontrare nuovi partner. Non bisogna mai essere offensivi con chi usa i siti e le chat erotiche come te. 

Ecco abbiamo finito con i consigli, ora non ti resta che scegliere i migliori tra i siti che ti abbiamo consigliato prima e rispondere agli annunci che ti eccitano di più. Se invece hai ancora qualche dubbio e vuoi capire meglio come funziona, ti spieghiamo quali tipologie di siti di incontri esistono. 

Quali tipologie di siti di incontri per bisessuali e gay esistono?

Prima di iniziare ad usare siti e chat di incontri, devi capire davvero cosa cerchi. 

Per aiutarti ti spiegheremo ora quali sono le tipologie più comuni di siti per bisex che puoi trovare sul web. Ogni tipologia risponde ad esigenze diverse, scopriamoli insieme: 

  • siti incontri gratis: il web è pieno di siti di incontri gratis e ti diciamo la verità: molti sono truffe o poco affidabili. Sai perché? Per accedere a questi siti basta iscriversi e nessuno può certificare o controllare le identità. Inoltre, chi ha veramente voglia di organizzare incontri bollenti con altri bisex, non usa siti gratis perché non danno nessuna certezza. Comunque te li consigliamo per fare un po’ di esperienza sul web e capire come si usano davvero questi siti. 
  • siti a pagamento o premium: se vuoi davvero provare nuove esperienze e avere la reale possibilità di scopare con un partner bisessuale, devi usare i siti a pagamento o premium. Sono i migliori perchè ti danno più garanzie e vengono usate da più persone in cerca di rapporti occasionali. Non costano poi così tanto, le spese sono minime ma le soddisfazioni saranno enormi! Troverai sicuro quello che cerchi, fidati. 
  • chat online di incontri: se ancora non sei te la senti ad incontrare nuovi partner dal vivo , puoi provare con le chat di incontri. Anche in questi portali troverai tantissimi bisex pronti a condividere con te chat bollenti o fare sesso online tramite sex cam. Se non avevi considerato questa opzione, te la consigliamo. 
  • chat gay: anche nella comunità gay e lesbo ci sono moltissimi bisessuali, per questo potresti trovare quello che stai cercando per soddisfare il tuo piacere anche nelle chat gay. Scopri questo mondo, spesso fatto di perversione e godimento e lasciati andare senza tabù. 

Troverò il partner bisex che cerco?

Questo non possiamo saperlo ma quello che possiamo dirti è che i siti che ti abbiamo consigliato sono veramente i migliori che puoi trovare sul web. Troverai bisex single disponibili, scrivigli in chat o chiedi un passionale incontro.  I siti che ti abbiamo consigliato, soprattutto quelli a pagamento, ti serviranno per vivere una nuova esperienza che sicuramente riaccenderà la passione nella coppia.

Non dimenticarti di seguire i nostri consigli su cosa fare e cosa non fare quando cerchi incontri sul web. Per il resto, non preoccuparti di nulla e inizia a cercare partner bisex pronti a soddisfare voglie e fantasie sessuali. Sei già eccitato? Inizia subito. 

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *