Siti incontri extraconiugali: i migliori | Incontri Facili
Menu
siti incontri extraconiugali

Siti incontri extraconiugali: i migliori del web dove trovare l’amante

Se siete sposati o fidanzati da tanto tempo, ad un certo punto potreste sentire il desiderio di trasgredire e cercare una nuova avventura tramite i siti incontri extraconiugali. Non c’è niente di male a volere uscire un po’ dalla routine giornaliera, fare nuove esperienza sotto le lenzuola. In questi siti si trovano tantissime donne arrapate e uomini vogliosi che cercano nuove avventure. La regola fondamentale è: senza impegno ma con discrezione. Programmare un tradimento non è facile per nessuno, ma proprio per questo ti forniremo tutti i consigli su quali sono e come usare i siti incontri extraconiugali migliori. Iniziamo?

I migliori siti incontri extraconiugali del web

Se digiti sul web le parole “incontri extraconiugali”, puoi trovare davvero di tutto (mi raccomando poi cancella la cronologia prima che la veda il tuo partner!), ma solo noi di IncontriFacili.net ti offriamo questa lista dei migliori siti per organizzarne uno. Ogni giorno testaio recensiamo moltissimi siti di incontri e proprio per questo dovresti fidarti della nostra selezione per organizzare la tua notte di sesso extraconiugale.

Sia che tu sia un uomo in cerca di una donna per tradire tua moglie sia che tu sia una donna stufa del proprio noioso marito, su questi siti potrai trovare tantissimi uomini e donne disponibile per un incontro. Troverai uomini eleganti, donne mature, ragazza vogliose e uomini prestanti. Tutto ciò che puoi desiderare per una sola notte di sesso.

#Sito WebIscriviti
Scambiodicoppia.eu

Voto 80

Inizia!
Donnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!

Cosa cerchi da un sito di incontri extraconiugali?

Siti incontri extraconiugali: i migliori del web dove trovare l’amante

 

Ti abbiamo fornito una tabella con tutti gli indirizzi migliori dove trovare annunci di uomini e donne sposati o in cerca di incontri occasionali. Ma tu sai davvero quello che cerchi? Prima di iniziare ad usare uno di questi siti devi capire bene cosa vuoi o meglio cosa ti aspetti di trovarci. A fare chiarezza ti aiuteremo noi, intanto tu concentrati sulle tue voglie e i tuoi desideri più intimi e nascosti, sicuramente ci sarà qualcuno pronto a soddisfarli.

In un sito incontri extraconiugali puoi cercare:

  • incontri occasionali: sembra banale dirlo ma non è così! Non è sempre scontato che chi usa questi siti cerchi avventure da una sola notte e via, per questo è importante sempre saperlo prima. Cercare incontri occasionali significa voler evadere dalla realtà e dalla routine e vivere esperienze sessuali intense e diverse con sconosciuti. Vuoi questo? Mi sa che questi siti e portali di annunci fanno proprio al caso tuo.
  • flirt senza impegno: molte persone non se la sentono di tradire fisicamente il proprio marito, la propria moglie e il proprio partner ma vogliono comunque evadere dalla realtà e sentirsi conteggiate da sconosciuti. Se anche tu desideri questo questi portali o, ancora meglio, le chat di incontri potrebbero fare al caso tuo. Cosa c’è di male che farsi corteggiare un po’!
  • scambio di coppia: c’è chi considera lo scambio di coppia un incontro extraconiugale. La vera differenza è che in questo caso tutte due le persone della coppia sono consenzienti. Se con il tuo o la tua partner volete provare questa nuova esperienza, nei siti incontri extraconiugali, potrete trovare tantissime coppie disponibili allo scambio. Si tratta di un esperienza davvero unica e molto eccitante. Se vuoi approfondire questo argomento e trovare i portali giusi dedicati solo allo scambio di coppia, abbiamo già creato una guida dei migliori siti per scambisti.
  • fantasie sessuali: trattandosi di incontri da “una botta e via” potrebbe essere l’occasione giusta per soddisfare una delle tue fantasie sessuali che non hai mai sperimentato con tuo moglie o con tuo marito per vergogna. Puoi trovare annunci di partner che praticano: bondage, sesso strasgressivo, BDSM, dominazione e sottomissione e sadismo e sadomasochismo.
  • relazione seria: se stai cercando una relazione seria, forse i siti incontri extraconiugali non sono proprio il posto adatto. Tuttavia, ci sono tantissime storie di persone che si incontrato per una notte di solo sesso e poi si innamorano. Potresti essere tu il prossimo! Chi può saperlo?

Ora hai le idee un po’ più chiare? Quando leggi o pubblichi un annuncio sui siti di incontri deve sempre sapere bene cosa cerchi. Potrai rispondere solo agli annunci di altre persone che potranno veramente soddisfare i tuoi piaceri. Non perdere tempo! Ma soprattutto, non farti fermare dalla vergogna o dal senso di colpa. Non vivere una vita di privazione, questi siti esistono per soddisfare proprio tutte le tue fantasie anche se tua moglio o tuo marito non ci riesce.

Come usare i siti incontri extraconiugali

Sia che tu sia un esperto sia che tu non abbia mai avuto un incontro extraconiugale, i nostri consigli su cosa fare e cosa non fare sui siti di incontri per trovare il match perfetto e continuare a usarli in sicurezza.

Ti basterà seguire delle semplice regole per evitare di cadere in delle truffe o avere problemi di privacy che per noi è importantissima. Soprattutto quando si parla di incontri extraconiugali e quindi di tradimento, è fondamentale non farsi scoprire e che tutti i dati rimangano segreti. Se applicherai queste poche dritte, siamo sicuri che non avrai mai problemi mentre usi siti incontri extraconiugali.

Cosa fare

Iniziamo dalle 4 cose che devi assolutamente fare quando usi un sito di incontri occasionali e extraconiugali:

  • essere discreti: di solito non è il primo consiglio che diamo ai nostri utenti, ma nel caso degli incontri extraconiugali la discrezione è fondamentale. Non importunare nessuno e usa i portali seguendo le regole. Meno ti farai notare più avrai la possibilità di organizzare incontri extraconiugali sicuri all’insaputa di tua moglie o tuo marito.
  • essere onesti: non mentire sui tuoi dati o sull’età ma soprattutto sul fatto che sei già sposato o sposata. La maggior parte degli uomini e delle donne che usano questi siti sono nella tua stessa situazione. Essere sinceri porterà l’altro a fidarsi veramente di te e ad accettare un incontro di una notte anche in poco tempo.
  • avere un profilo completo e aggiornato: ti abbiamo detto di essere discreto e ora di avere un profilo completo, ci stiamo contraddicendo? Assolutamente no! Avere un profilo completo sui siti incontri extraconiugali significa semplicemente che dovrai scrivere nei tuoi annunci informazioni su di te il più possibile vicino alla realtà ma soprattutto non mentire sulle tue fantasie sessuali. C’è sicuramente qualcuno pronto a soddisfarle tutte.
  • non avere mai fretta: se ti sei appena iscritto ad un sito di incontri e ancora non ti ha contattato nessuno non preoccuparti. L’attesa aumenta il desiderio, organizza un incontro extraconiugale sono quando trovi la persona giusta e che ti eccita davvero!

Cose da non fare

Come ti abbiamo già accennato prima, ci sono delle regole che dovresti seguire quando usi questi siti che ti permettono di tradire il tuo partner con discrezione e servono per tutelare la tua privacy. Mai come nel caso del tradimento e degli incontri extraconiugali mantenere l’anonimato e non farsi scoprire è importante, per alcuni anche eccitante (non trovi).

Ecco le 3 cose da fare se vuoi usare in sicurezza siti incontri extraconiugali:

  • non usare mai nome e cognome reali: sembra scontato, ma a volte pensando che intanto il proprio partner o la propria moglie non vedranno mai quel siti, alcuni mettono i loro dati personali reali per attirare più uomini o donne. Non devi mai farlo! Come ci sei finito tu anche il tuo partner o qualche conoscente potrebbe usare uno di questi siti e scoprirti. Evita sempre nome e cognome reali!
  • usare nickname troppo complicati o offensivi: usare nickname offensivi o troppo complicati ti farà passare per una persona poco affidabile. Nessuno risponde ad annunci di persone che già nel nickname usano parole volgari (le volgarità lasciate per sotto le lenzuola!).
  • non usare mai foto dove si vede il volto: è vero che mettere una foto del tuo corpo attraente per attirare di più puoi farlo, ma evita che in questa foto si vede il volto. Devi farlo per la tua privacy.

Ricorda di essere sempre prudente, se si viene a scoprire del tuo tradimento avrai smesso di divertirti! Avere incontri extraconiugali serve per evitare i problemi e la pesantezza della vita di tutti i giorni. Vuoi crearti altri problemi solo perché non hai seguito queste semplici regole?

Inoltre, se vuoi consigli su come conquistare una donna sposata leggi la nostra guida. Ti tornerà molto utile quando userai i siti di incontri extraconiugali.

Tipologie di siti di incontri extraconiugali e occasionali

I siti di incontri dove puoi trovare l’amante perfetto non sono tutti uguali. Ne esistono di diverse tipologie e per questo devi capire cosa fa davvero per te. Soprattutto se vuoi incontrare uomini e donne affidabili anche solo per una notte, devi sapere bene quali sono le tue opzioni sul web e scegliere sempre la migliore. I siti di incontri non sono tutti uguali, anzi alcuni sono vere e proprie truffe e non devi farti fregare. Organizzare un tradimento non è certo la cosa più semplice da fare, ma se vuoi che non venga mai scoperto, non avere fretta e valuta tutte le opzioni.

Ecco le tipologie di siti più comuni per i tradimenti:

  1. Siti di incontri gratis: la tipologia più diffusa (ma non la più affidabile e sicura!) sono i siti incontri extraconiugali gratis. Per iscriversi basta inserire l’email e puoi subito iniziare ad usare il portale. Se cerchi un incontro reale forse è un po’ difficile, ma se vuoi solo un flirt magari potrebbe fare per te.
  2. Siti a pagamento: i siti a pagamento sono principalmente quelli che ti abbiamo già consigliato tra i migliori. Sono i più sicuri e affidabili. Se hai davvero voglia di un incontro extraconiugale anche solo per una notte devi affidarti a questi portali a pagamento. I prezzi non sono alti, ma per il sesso extraconiugale che ti garantiscono vedrai che ne varrà la pena. per vivere un’esperienza unica, sicura e davvero
  3. chat di incontri: un’altra strada per trovare nuovi partner extraconiugali sono le chat gratis o pagamento di incontri. Nelle piattaforme e siti di chat puoi iniziare con chi stuzzica le tue fantasie una lunga conversazione erotica. Sarà molto soddisfacente ed è anche più difficile che tu venga scoperto o scoperta.
  4. sex cam: se vuoi approfondire la conversazione erotica e fare sesso online con nuovi partener, ti consigliamo le sex cam. Ci sono dei siti che permettono in totale sicurezza di avere incontri extraconiugali online.

Se ti stai chiedendo qual è l’opzione migliore, possiamo aiutarti nella scelta: i siti di incontri a pagamento sono i più sicuri e i più affidabili. Tradire il proprio compagno,moglie, marito è già un bel rischio. Non ti conviene proprio affidarti a siti poco sicuri i truffe. Noi di IncontriFacili.net abbiamo creato questa lista proprio per te e per garantirti un incontro extraconiugale da favola.

Troverò partner per una notte ?

Come avrai già capito leggendo questo articolo non è semplice come tutti credono organizzare un incontro extraconiugale. Tuttavia, come te ci saranno tantissime persone sul web che usano i siti di incontri e che vogliono vivere un’esperienza diversa anche solo per una notte. Donne vogliose e mariti insoddisfatti cercano partner occasionali, e siamo sicuri che troverai anche tu quello che cerchi.

Diciamo la verità gli incontri extraconiugali sono i più eccitanti!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *