Menu
Home > Siti incontri > Siti di incontri gratis
siti di incontri gratis

Siti di incontri gratis

La guida completa per siti di incontri gratis

In questa guida ci occuperemo di siti di incontri gratis. In particolar modo vedremo quali sono i migliori siti per incontri gratuiti che si possono trovare online in Italia.

>>> SCOPRI il miglior sito per incontri gratis in Italia

Non ci limiteremo a questo. Analizzeremo anche le differenze tra i siti incontri a pagamento e non. Infatti non è sempre oro quel che luccica e i siti d’incontri gratuiti per riuscire ad avere introiti devono ricorrere alla pubblicità, che può risultare invasiva.

Inoltre, quando vi iscrivete sul sito d’incontri gratis lo fate con una e-mail. Questa e-mail viene ceduta da quel sito a terzi in cambio di denaro, che vi manderanno quintali di pubblicità sulla vostra casella.

Attenzione, non stiamo dicendo che sia sempre così. Ma possiamo dire che dai nostri test è emerso esser così il 77,6% delle volte.

Ne vale la pena? Sta a voi deciderlo.

Visto che il nostro obiettivo è quello di portarti ad avere risultati di qualità nel breve tempo possibile, in questa guida, ci concentreremo su siti per incontri, con annesso sistema di chat incontri, che permettono di iscriversi gratuitamente e danno la possibilità di sottoscrivere abbonamenti per funzionalità premium. In Italia sempre più uomini adulti, donne single, trans e gay ricorrono infatti a siti d’incontri senza registrazione alla ricerca di incontri occasionali o extraoccasionali piccanti. Vediamo qual è quello che fa al caso tuo!

I migliori siti di incontri gratis secondo incontrifacili.net

A seconda delle tue esigenze e voglie, la Rete offre centinaia di siti che ti permettono di conoscere ed incontrare la persona perfetta per te. I migliori sono quelli che ti assicurano un incontro eccitante ed intrigante con l’utente con cui condividi interessi e desideri.

Donnacercauomo.eu

Tipo di Incontri: Incontri occasionali, incontri amore.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, interessi, età e luogo


Il nostro parere: Il sito incontri.donnacercauomo.eu riunisce uomini e donne di tutta Italia dando la possibilità di creare relazioni serie oppure occasionali. .

Recensione Completa

Hotincontri.it

Tipo di Incontri: uomini, donne, coppie etero. coppie lesbo e coppie gay.


Sistema di ricerca: zona di ricerca,tipologia di partner o gioco delle affinità.


Il nostro parere: Secondo le recensioni presenti nei vari blog che trattano dell'argomento è considerato un sito internet affidabile e molto sicuro. La miglior pubblicità per qualunque sito è sicuramente quella delle esperienze delle persone.

Recensione Completa

Flirt4Free.com

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Live cams, video, profili, vip, ragazzi.


Il nostro parere: il sito è in grado di offrire istanti erotici con donne avvenenti e pronte a soddisfare qualsiasi desiderio. Il numero di visite e le recensioni rilasciate sono la prova che testimonia il suo successo.

Recensione Completa

Che tipologia di siti d’incontri gratuiti stai cercando?

Prima ancora di iscriverti ad un sito d’incontri devi sapere esattamente cosa stai cercando, altrimenti rischi di non trovare mai quello che fa per te.

Vuoi sapere quante tipologie di siti esistono?

  • Siti di incontri extra coniugali: dedicati esclusivamente a uomini e donne che hanno intenzione di tradire il proprio partner.
  • Siti incontri occasionali: se non sei interessato ad una storia d’amore ma vuoi solo organizzare incontri di sesso.
  • Siti incontri d’amore: qui puoi davvero trovare la tua anima gemella
  • Siti per incontri single: non importa quello che stai cercando, se sei un single questi sono i siti che ti permettono di fare nuove conoscenze online
  • Siti per incontri con donne: perfetti se stai cercando incontri hard e di sesso. Comunemente conosciuti come siti donna cerca uomo, sono adatti a qualunque tipologia di incontri. Ce ne sono per conoscere donne mature, ma esistono anche siti per incontri con ragazze e, per i più esigenti, anche per incontri con ragazze russe.
  • Siti incontri trans: se ami la trasgressione e vuoi organizzare incontri con transessuali
  • Siti di incontri gay: sono i siti uomo cerca uomo e donna cerca donna, frequentati da gay e lesbo che sanno quello che vogliono
  • Siti per scambio di coppia: per dare una scossa alla routine di una storia che dura da tanto tempo.

Per ognuno di questi siti abbiamo deciso di fornirti una guida completa che possa aiutarti a capire anzitutto quali sono i migliori siti per incontri, dandoti anche qualche consiglio utile per assicurarti il successo su ognuno di questi portali. Vedrai che così riuscirai a portare a casa quello che cerchi.

Guarda le guide di incontrifacili.net, la prima guida in Italia per incontri. (link cosa cerchi – categoria)

Come utilizzare questi siti gratis per incontri

Usare un sito d’incontri può essere tutt’altro che facile, tieni conto di questo. Sai quanti utenti si iscrivono ad un qualunque sito per incontri gratuito e poi rimangono delusi per non essere riusciti ad avere quello che cercano? Tantissimi. Ed è proprio per questo che tu devi sapere come muoverti per riuscire ad ottenere quello che altri non hanno.

Ecco allora una breve lista di cosa fare e cosa non fare quando si frequenta un sito d’incontri.

Cose da fare

  • Creare un profilo completo: è un dovere, quando ci iscrive ad un sito. Se cerchi la tua anima gemella, hai bisogno di farti conoscere. E quale modo migliore se non quello di avere un profilo che ti descriva nei minimi particolari?
  • Sii onesto: la sincerità prima di tutto, perché è l’unico modo per farti conoscere davvero. Non hai bisogno di mentire se davvero punti ad un incontro.
  • La pazienza è la miglior virtù: sii paziente. Gli utenti sono tantissimi e vengono contattati costantemente, per cui ci vuole tempo prima di ricevere una risposta.
  • Discrezione: la Rete non è un posto dove fidarsi, ricordatelo. Quindi devi essere discreto e muoverti con cautela se non vuoi incappare in delusioni e truffe.

Cose da non fare

  • Usare il proprio nome: non è una mossa intelligente e sensata, soprattutto se vuoi proteggere la tua privacy.
  • Usare nickname volgari: attirano gli utenti, è vero, ma sono anche scurrili e danno una pessima immagine di te.
  • Continuare a usare la solita vecchia foto: mostra agli utenti la persona che incontreranno, per cui usa una foto che sia il più recente possibile.
  • Fissare appuntamenti troppo presto: non fidarti, lo abbiamo già detto. Prenditi tempo prima di organizzare un incontro.

Incontri in tutta Italia. Regioni e città per i tuoi appuntamenti da trovare online

Un’ultima raccomandazione. Sui siti per incontri ci sono persone da tutta Italia. Può sembrare bellissimo ma non scordarti l’obiettivo. Trovare una partner ed organizzare un incontro nel mondo reale. Per questo è fondamentale iniziare a conoscere solo utenti nella tua stessa zona geografica.

  • Lombardia: Milano, Bergamo e Brescia
  • Lazio: Roma
  • Veneto: Verona
  • Piemonte: Torino
  • Emilia Romagna: Bologna
  • Sicilia: Catania
  • Sardegna: Cagliari
  • Toscana: Firenze
  • Puglia: Lecce
  • Calabria: Cosenza

Ma sei davvero sicuro di esser pronto per organizzare un incontro attraverso un sito web gratuito… da sistemare

Incontrifacili.net vuole metterti a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere il tuo obiettivo all’interno di uno dei tanti siti di incontri gratis. Per questo abbiamo pensato ad una guida per te.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova il tuo partner in 5 clickInizia la Ricerca
+