Siti incontri lesbiche: cosa sapere? | Incontri Facili
Menu
Siti di incontri lesbiche: dove incontrare altre donne sul web?

Siti di incontri lesbiche: dove incontrare altre donne sul web?

Conosci i siti di incontri per lesbiche? Ne hai mai usato uno o è la tua priva volta? Tranquilla in questo articolo scoprirai tutto quello che c’è da sapere sui siti lesbo, quali sono i migliori, cosa puoi trovarci e come si usano. Grazie a questa guida potrai fare nuovi incontri nel mondo lesbo in modo semplice e sicuro.

Tu cosa cerchi? Noi ti diremo cosa troverai in questi siti ma prima cerca di capire quali sono i tuoi gusti (soprattutto quelli sotto le lenzuola) così da trovare solo ciò che cerchi. Abbandona tabù e ripensamenti e goditi il momento, iniziamo questo viaggio alla ricerca dei migliori siti di incontri lesbo!

I migliori siti di incontri lesbiche

Ormai nel web puoi trovare di tutto, ma non è così facile trovare la partner perfetta e proprio per questo, soprattutto se sei alle prime esperienze, è importante seguire una guida come questa. I siti di incontri sono veramente tantissimi, puoi trovarne anche di non affidabili o potresti essere vittima di una truffa, ecco perché IncontriFacili.net testa e recensisce ogni giorno nuovi siti e ti segnala solo i migliori e i più affidabili.

Anche nel caso dei siti incontri lesbo abbiamo trovato delle vere e proprie chicche, siti che pubblicano ogni giorno annunci di donne realmente interessate a conoscere altre donne per una notte di fuoco, un incontro occasionale o, perché no, per una vera storia d’amore. Siamo sicuri che almeno un po’ di curiosità ti è venuta!

Ecco, secondo noi, quali sono i top siti di incontri per lesbiche:

#Sito WebIscriviti
Donnacercauomo.eu

Voto 92

Inizia!
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!
Scambiodicoppia.eu

Voto 80

Inizia!

Cosa cerchi in un sito di incontri lesbo: i tipi di lesbiche

Sia che sia la tua prima esperienza sia che tu abbia già avuto molti incontri lesbo, devi sapere che esistono diverse tipologie di lesbiche e prima di cercarle sul web dovresti capire quali sono. Soprattutto se sei  alla ricerca di incontri occasionali, quindi diciamo “una botta e via”, è meglio informati bene e capire cosa è più adatto a soddisfare i tuoi bisogni.

Siti di incontri lesbiche: dove incontrare altre donne sul web?

Vediamo cosa si ricerca principalmente dai un incontro lesbo e quali sono le tipologia di lesbiche che pubblicano più spesso annunci sui siti che ti abbiamo segnalato:

 

  • Incontri con lesbiche La Femme: sul web sono anche chiamate “le insospettabili” cioè quelle donne con aspetto estremamente femminili.
  • Incontri con Butch: al contrario delle prime rientrano in questa categoria donne lesbiche che hanno dei tratti prettamente maschili.
  • Incontri lesbo con Chapstick: sono donne lesbiche che vivono in modo equilibrato tra loro mascolinità e la loro femminilità.
  • Lebiche Tomboy: sono donne con un carattere prettamente feminile e con un fisico molto sexy alle quali però piace molto vestirsi con abiti maschili. Se vuoi conoscere una di loro e scoprire di più sulle Tomboy, leggi la nostra guida.
  • Golden Star: se hai già frequentato il mondo lesbo saprai che le Golden Star sono la tipologia più richiesta e più desiderata. stiamo parlando di donne che non sono mai state con un uomo e che sono state a letto solo con altre donne. Le Golden Star che ogni giorno pubblicano annunci sui siti di incontri lesbiche sono davvero molte.
  • Lesbiche Power Dyke: questa tipologia di lesbiche sono quelle alle quali piace predominare a letto e sottomettere la propria donna. se sei appassionata del genere potresti anche chiedere degli incontri bondage.

Abbiamo cercato di farti capire cosa potresti trovare nelle varie chat di incontri e nei siti lesbo, ma vedrai che ci sono tantissimi annunci e tantissime altre lesbiche pronte a soddisfare ogni tua richiesta.

Come usare i siti incontri

Prima di iniziare ad usare un sito di incontri o una chat lesbo è bene che ti spieghiamo come funzionano. Soprattutto ti forniremo dei consigli utili su cosa fare e cosa NON fare quando navighi nei siti lesbo. Solo se li seguirai puoi essere sicura di organizzare davvero qualche incontro, e perché no, trovare l’anima gemella.

Questi trucchi su come usare i siti ti serviranno anche per non cadere in truffe e per cercare di sfruttarli al meglio. Iniziamo?

Cose da fare

  1. apri un profilo e completalo: molti siti di incontri richiedono una registrazione e di completare un profilo. Noi ti consigliamo di farlo assolutamente! Come fanno le ragazze lesbiche a conoscerti se non hai un profilo? Creane uno il più completo possibile, puoi usare anche un nickname, l’importante è che le informazioni sulla tua età o sul tuo aspetto siano tutte reali. Se hai un profilo completo, potresti anche avere più occasioni di avviare un incontro con sex cam. Non sai cos’è? Clicca qui e scoprilo.
  2. sii sincera: se vuoi organizzare un incontro tra lesbiche non devi presentarti per ciò che non sei. Cerca di essere il più sincera possibile, scrivi una presentazione che ti rispecchi davvero (tanto poi sotto le lenzuola viene tutto fuori comunque!).
  3. scegli foto reali e di buona qualità: se hai creato un profilo completo non possono mancare delle foto. Scegli delle foto reali di buona qualità. Se scarichi una foto di una modella da internet, qualcuno prima o poi se ne accorgerà.

Cose da non fare

  1. non avere fretta: se vuoi usare dei siti di incontro a pagamento o siti di incontri gratis, non avere fretta. Per trovare la persona giusta ci vuole tempo. Aspetta che qualcuno scrivi un annuncio che ti interessa davvero. Deve stuzzicarti, non rispondere a tutti senza fare una scelta.
  2. non usare il nome reale e foto con il volto: se è vero che devi usare foto reali è altrettanto vero che NON devi usare mai quella con il tuo volto reale. Una volta organizzato l’incontro potrai fare quello che vuoi, ma se metti tuo foto, soprattutto se sono un po’ hot, non inquadrare mai il volto. Solo così la tua privacy sarà tutelata davvero.
  3. non rispondere a tutti: avere tante persone disponibili ti eccita? Stai attenta, scegli di incontrare solo ragazze lesbiche che ti piacciono davvero. Cerca di capire chi può davvero soddisfare tutte le tue voglie a letto e fuori.
  4. non essere volgare: anche se cerchi solo sesso lesbo non devi mai essere volgare con chi risponde ai tuoi annunci, nei commenti o usare nickname volgari. Ti faranno perdere la possibilità di organizzare veri incontri con altre lesbiche che cercano solo sesso.

Questi erano i nostri consigli. Seguili tutti prima di avventurarti nel magico e perverso mondo degli incontri lesbo. Ti abbiamo consigliato solo i migliori, perché noi di  ogni giorno ne testiamo di nuovi Incontri Facili e sappiamo bene come usarli. Fidati, vivrai esperienze uniche appena comincerai ad essere una esperta di siti per lesbiche.

Quali tipologie di siti di incontri lesbo esistono?

Per essere davvero una “esperta di siti lesbo” ti manca capire quali tipologie di siti esistono e cosa puoi trovare sul web. Prima di iniziare ad usarli informati davvero bene, solo dopo potrai cominciare a “godere”!

Ogni tipologia risponde ad esigenze diverse, scopriamole insieme:

  • siti incontri gratis: i siti per lesbiche gratis sono tantissimi sul web. Puoi incontrare di tutto, anche persone poco serie o che sono su questi siti solo per noia (te lo diciamo chiaramente: chi vuole veri incontri preferisce usare siti a pagamento). Comunque, puoi trovare annunci interessanti se sai cercare bene, Basta solo iscriversi e cercare incontri bollenti o di puro sesso con lesbiche, questi portali non offrono molto di più.
  • siti donna cerca donna: questi sono siti specifici che ti permettono di trovare solo donne lesbiche. Magari nei siti di incontri puoi trovare anche altre persone. In questi siti no. Se cerchi l’anima gemella, puoi usare questa tipologia di portali.
  • siti a pagamento o premium: se ami provare nuove esperienze ma con la sicurezza di un servizio premium, ti consigliamo i siti incontri lesbiche a pagamento. Sono i migliori e ti permettono davvero di trovare lesbiche di ogni tipologia disponibili ad incontrarti.
  • chat lesbo: puoi usare una chat per lesbiche per organizzare incontri occasionali, per cercare una relazione seria e per molto altro basterà ascoltare le tue voglie! Ce ne sono tantissime sul web e tutto molto attive.

Troverò la ragazza o la donna lesbica che cerco?

Noi ti abbiamo fornito tutte le informazioni che ti saranno utili per trovare nuove ragazze e nuove donne lesbiche da conoscere. Dopo tutto dipende da te e da quello che cerchi!

Se vuoi una relazione seria, dillo subito! Molto credono che nei portali di incontri si cerca solo sesso, in realtà non è così. Puoi trovare tutto quello che cerchi. Organizza subito degli incontri, dove vuoi, ci sono anche un sacco di locali lesbo  in Italia che potreste visitare. Ti eccita l’idea? Scegli uno dei siti che ti abbiamo consigliato all’inizio della guida e divertiti.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *